Vai al contenuto
Lu fallacciano

Di Canio spara a zero sulla lazio

Messaggi raccomandati

Di Canio spara a zero sulla Lazio: 'Rossi un bugiardo, Lotito un giullare'

 

19:40 del 29 luglio

 

Paolo Di Canio spara a zero sulla sua vecchia squadra: “Delio Rossi è un bugiardo”. L'ex capitano della Lazio, nel corso della conferenza stampa della Cisco Roma, sua nuova squadra, non ha risparmiato critiche alla sua ex squadra. L’attaccante avrebbe risposto duramente a quanto affermato da Delio Rossi (”Avrei voluto che Di Canio restasse”). ”Rossi è un bugiardo, non mi ha mai detto di volermi nel suo staff e ha preferito salvaguardare i suoi interessi e asservirsi al suo padrone. Come tecnico può anche essere bravo ma come uomo mi ha deluso più del presidente”. Ancora più dura, poi, sarebbe la frase dedicata allo stesso patron laziale. ”Lotito? Parlare di lui è come sparare sulla Croce Rossa. E’ un giullare che si atteggia a moralizzatore”. Di Canio ha aggiunto che non andrà più allo stadio perchè non si sente rappresentato dalla squadra, dal tecnico e dalla società, chiedendo inoltre che la Lazio smetta di strumentalizzarlo. L’ex capitano laziale biancoceleste ha promesso di sostenere la contestazione dei tifosi.

 

dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose non vanno come dice lui, Di Canio è sempre pronto a sparare a zero, e sì che in vent'anni di calcio dovrebbe aver capito come vanno le cose. A 37 anni, e non da oggi, per me è più un personaggio che sfrutta il calcio che non un giocatore di calcio.

 

Che poi Lotito sia un giullare non lo scopre certo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrà pur sparare a zero in quella situazione se lui è il primo tifoso della squadra oltre che essere stato un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un esibizionista, non condivido le sue idee politiche (per niente) però mi piace come prende a cuore le cose. Almeno da la sensazione di credere in qualcosa giusto o sbagliato che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un esibizionista, non condivido le sue idee politiche (per niente) però mi piace come prende a cuore le cose. Almeno da la sensazione di credere in qualcosa giusto o sbagliato che sia....

890115[/snapback]

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un esibizionista, non condivido le sue idee politiche (per niente) però mi piace come prende a cuore le cose. Almeno da la sensazione di credere in qualcosa giusto o sbagliato che sia....

890115[/snapback]

 

Me lo ricordo quando giocava a Terni. :rolleyes:

quoto alla lettera quanto detto da Fogueres ;) : non condivido assolutamente nulla del suo orientamento politico, ma devo riconoscere che c'ha sempre soffiato sul campo (con quella testa calda ha avuto una carriera sì onorevole tra le prestigiosissime Lazio, Juve, Milan, Napoli, West Ham, Sheffield W., Celtic Glasgow e altre; ma pur sempre inferiore alle aspettative, vedi discorso-nazionale, secondo me B-) . ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un esibizionista, non condivido le sue idee politiche (per niente) però mi piace come prende a cuore le cose. Almeno da la sensazione di credere in qualcosa giusto o sbagliato che sia....

890115[/snapback]

 

Me lo ricordo quando giocava a Terni. :rolleyes:

quoto alla lettera quanto detto da Fogueres ;) : non condivido assolutamente nulla del suo orientamento politico, ma devo riconoscere che c'ha sempre soffiato sul campo (con quella testa calda ha avuto una carriera sì onorevole tra le prestigiosissime Lazio, Juve, Milan, Napoli, West Ham, Sheffield W., Celtic Glasgow e altre; ma pur sempre inferiore alle aspettative, vedi discorso-nazionale, secondo me B-) . ).

890310[/snapback]

Me fece morì l'intervista parallela Di Canio-Grabbi su Sfide (giocatori italiani in inghilterra)di un paio di anni fa.

Grabbi piagnucolava nella sua prigione dorata:aveva fatto amicizia solo col pizzattaro italiano e era amico di un turco che giocava con lui.

Di Canio diceva che la vita su era diversa dall'Italia però le cifre che prendeva lì in Italia non le avrebbe mai prese: almeno era obiettivo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non ho ancora capito il perchè del gesto...

 

cioè... capisco gli ideali di destra di Di Canio... ma sparare a Renato Zero... per la sua presunta bisessualità?! :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io però non ho ancora capito il perchè del gesto...

 

cioè... capisco gli ideali di destra di Di Canio... ma sparare a Renato Zero... per la sua presunta bisessualità?! :mellow:

892037[/snapback]

A Dà......MA VAFFANCULO....CRITINU

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minchia se al posto di 30 toglievano 35punti la lazio era in b

 

peccato.

892032[/snapback]

 

 

Ci doveva andare già quando hanno scoperto il buco finanziario di più di 100 milioni di euro.............

 

MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.