Vai al contenuto
Lu fallacciano

giocate a calcio???

Messaggi raccomandati

Io ho smesso,facevo li juniores regionali co la G.R.S.

 

Ho fatto tutti li ruoli tranne lu portiere ho iniziato da difensore,poi centrocampista e gli ultimi due anni in attacco,ho sempre segnato alla Thyrus ogni volta che se giocava xchè era lu derby pe noi e lu 25 aprile di media fecevoa tipo un 7/10 gol all'anno xchè ogni anno puntualmente a metà stagione me se scocciavano le cavije o pe le botte o pe le storte anke se de botte ne davo tante pure io,ho preso 2 espulsioni di cui una dove ho fatto sturbà uno stoppannoje la capoccia coll'interno del piede con annesso boato del pubbliko l'arbitro che dallo spavento fece cadere il cartellino e poi quello che me roppeva lu cazzo s'è ripijato poco dopo :) poi ammonizioni varie ma nn tantissime xchè nn me facevo sgamà de solito se c'avevo da regolà che conto,oppure chiedevo scusa co la farzità + assurda,ricordo con gioia un gol all'altezza della bandierina del calcio d'angolo a girare sul secondo palo il portiere fa lasciate che va fuori la palla rientra con l'effetto incrocio palo e gol all'ultimo minuto da fasse na pugnetta lli x li (forse il mio gol + bello)poi ricordo le varie minkiate fatte in allenamento e le varie cene assieme le paste portate il lunedì agli allenamenti da chi faceva gol e tante altre cose 8anni de puro divertimento so stati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella prima scatta il separati dalla nascita con Giosuè :D

891505[/snapback]

 

ma non l'aveva inventata Alien questa!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI IO SONO TORRINO ROSSO VERDE FRESCO DI REGISTRAZIONE RISPONDO SUBITO A MATTEUCCIO

ANNI 24

SQUADRA REAL AVIGLIANO

CATEGORIA 1° FRESCO DI PROMOZIONE

RUOLO CENTROCAMPISTA

GOL POCHI

ESPULSIONI VARIE SOPRATTUTTO SOMMA DI AMMONIZIONI ROBA CHE NE PRENDO DALLE 12 IN POI L'ANNO

891511[/snapback]

 

...Torrino? :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

età: 32

ruolo: centrocampista (ho fatto l'esterno e il centrale) anche se i primi anni (fino ai giovanissimi) ho giocato a libero.

La mia carriera è praticamente nata e morta alla Virtus terni, dove ho iniziato con i pulcini nell' 80 e ho finito con l'under 18 (ora juniores) nel 91...poi quasi 15 anni lontano da Terni (Firenze e Milano)...

Niente più agonismo fino allo scorso anno quando ho ripreso a Milano nel campionato Uisp con lo Sporting Novegro.

Quest'anno sono ritornato a Terni e milito nell'AMR (sempre campionato eccellenza Uisp). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI IO SONO TORRINO ROSSO VERDE FRESCO DI REGISTRAZIONE RISPONDO SUBITO A MATTEUCCIO

ANNI 24

SQUADRA REAL AVIGLIANO

CATEGORIA 1° FRESCO DI PROMOZIONE

RUOLO CENTROCAMPISTA

GOL POCHI

ESPULSIONI VARIE SOPRATTUTTO SOMMA DI AMMONIZIONI ROBA CHE NE PRENDO DALLE 12 IN POI L'ANNO

891511[/snapback]

 

grazie della risposta....però me dispiace quest'anno il derby lo perdete!!! :P real quadrelli alè! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho iniziato nel Real Terni, ex San Giovanni, poi diventato Real Serenissima.

Allievi [2 gol] e Under 18 [3 gol il primo anno, 9 il secondo] con la Virtus Terni. Con me c'erano Rubesco e Lu Bardascetto, e vincemmo il campionato provinciale uscendo alle semifinali regionali.

Ancora Under 18 [6 gol] e Terza [4 gol] con la Farini.

Interamna in Terza [3 gol il primo 4 il secondo anno].

Strettura in Terza per quattro anni [12, 10, 11 e 3 gol].

Quadrelli in Terza, promossi in Prima (perchè c'era il doppio salto per la riforma dei campionati) [10 gol].Prisciano in Terza [3 gol].

Castello in Terza [4 gol].

Ponte San Lorenzo in Terza [1 gol].

Altro Mondo del Risparmio [2 gol].

891521[/snapback]

 

te conosco sicuro de vista...se giocavi cn il quadrelli!!

scusa la partita che avete giocato a marmore contro la teverina!! è entrata negli annali degli almanacchi!! :)

se non ti dispiace in mp dimmi chi 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho iniziato nel Real Terni, ex San Giovanni, poi diventato Real Serenissima.

Allievi [2 gol] e Under 18 [3 gol il primo anno, 9 il secondo] con la Virtus Terni. Con me c'erano Rubesco e Lu Bardascetto, e vincemmo il campionato provinciale uscendo alle semifinali regionali.

Ancora Under 18 [6 gol] e Terza [4 gol] con la Farini.

Interamna in Terza [3 gol il primo 4 il secondo anno].

Strettura in Terza per quattro anni [12, 10, 11 e 3 gol].

Quadrelli in Terza, promossi in Prima (perchè c'era il doppio salto per la riforma dei campionati) [10 gol].Prisciano in Terza [3 gol].

Castello in Terza [4 gol].

Ponte San Lorenzo in Terza [1 gol].

Altro Mondo del Risparmio [2 gol].

891521[/snapback]

 

te conosco sicuro de vista...se giocavi cn il quadrelli!!

scusa la partita che avete giocato a marmore contro la teverina!! è entrata negli annali degli almanacchi!! :)

se non ti dispiace in mp dimmi chi 6...

892074[/snapback]

 

Nello spareggio con la Teverina a Marmore sono entrato il secondo tempo. Avevo il 18 ed ho segnato il gol del tre a uno... Una festa immensa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 anni, una carriera finita prima di cominciare, rovinata dal cosìdetto sesso droga e rock n roll; anzi alcool droga e discoteche spaccone.

Già ero scarzo e nudo figurateve con sto mix vincente!

Nasco nel campomaggio, attaccante, con ottimi risultati allievi e juniores. Il campionato allievi ho fatto 32 gol, anche nei vari campionati juniores ne ho fatti molti. Stavo bene perchè il sabato giocavo con i miei compagni e la domenica in prima squadra, avevo anche 17/18 anni, e poi grazie anche al fatto che dovevano giocare per forza tutta la partita dei giovanotti al di sotto di una certa età; non so se c'è ancora sta regola. Quando a fine agosto tornavo dalle vacanze(tipo da riccione) e vedevo che la "preparazione" era solo ed esclusivamente una sofferenza e na tribolazione ho detto basta! Me sa mejo morì su lu divano che in mezzo a lu campo.

Qualche parentesi con squadre di terza come la robur cervino e il prisciano.

Ora amatoriale 1a serie........ Perchè non se fa la preparazione o almeno la faccio come dico io!

Modificato da fedefix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio proprio io...

è poco che gioco...avevo cominciato da piccolo..dai 6 agli 8 anni...ma poi ho avuto problemi...non mi si era attaccato bene il tendine d'achille...così anche per altri problemi ho ripreso solo 3 anni fa...

quest'anno il 10 settembre mi sono infortunato...prima partita dei juniores di cui non facevo parte...mi fa entrare...salto cn il piede sinistro mi ritrovo fuori a strillare :( io come un tonto rientro a giocare e mi rifaccio male...mi hanno prognosticato che mi ero "pizzicato"il menisco, un mese di stampelle....riprovo ad allenarmi e mi rifaccio male....altro mese di stampelle mi hanno prognisticato la rottura del crociato....poi cosa non vera...mi hanno detto che avevo la rotula lenta...faccio un mese di palestra e ginnastica isometrica tutti i gg...rientro ma niente faccio 4/5 partite ma il ginocchio sempre peggio...cosi ho smesso per quest'anno sto facendo tutt'ora isometrica...speriamo bene per il prossimo anche se ci credo poco...comunque

anni? 17

squadra?  am 98

categoria? devo fare il primo anno degli juniores regionali

ruolo? boh?! un incognita, nemmno io lo so!

carriera e gol... e che scrivo!! :) vabeh

2003/2004 secondo anni dei giovanissimi 14 gol

2004/2005 primo anno degli allievi 5 gol

2005/2006 5 partite! :( 1 gol :(

espulsioni: sono corretto in 2 anni avro preso 8 ammonizioni

890838[/snapback]

correttissimo direi :lol::lol:

890869[/snapback]

 

è arrivato de santis... :D:D:D

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.