Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Clamoroso.... Siena gode con Corvia!!!!!

Messaggi raccomandati

:D Sulla cronaca di Siena.    Certo che se accontentano de poco!!!!!!!!

Io je darebbi pure Peluso e Corrent.

Me piace vedè la gente felice.

891222[/snapback]

Corvia rimane pur sempre una promessa del calcio italiano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::huh::P

 

 

 

comunque da quando c'è andato Frick Siena m'è diventata simpatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Sulla cronaca di Siena.    Certo che se accontentano de poco!!!!!!!!

Io je darebbi pure Peluso e Corrent.

Me piace vedè la gente felice.

891222[/snapback]

Corvia rimane pur sempre una promessa del calcio italiano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::huh::P

 

 

 

comunque da quando c'è andato Frick Siena m'è diventata simpatica

891227[/snapback]

 

Secondo me Corvia giocherà molto poco , considerando che ha davanti gente come Chiesa, Bogdani e Frick, ma quando gioca????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Sulla cronaca di Siena.    Certo che se accontentano de poco!!!!!!!!

Io je darebbi pure Peluso e Corrent.

Me piace vedè la gente felice.

891222[/snapback]

Corvia rimane pur sempre una promessa del calcio italiano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::huh::P

 

 

 

comunque da quando c'è andato Frick Siena m'è diventata simpatica

891227[/snapback]

 

Secondo me Corvia giocherà molto poco , considerando che ha davanti gente come Chiesa, Bogdani e Frick, ma quando gioca????

891242[/snapback]

 

 

ma perche' a TR quando giocava? di solito portava a spasso lu culo per il campo!!!!!

 

mo a SI avra' il giusto riposo.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e che cazzo ....adesso anche su Corvia c'avete da ridì...

891387[/snapback]

Infatti non c'è nulla da dire

 

NO COMMENT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordatevi che in panchina c'è un tale beretta, un tale che faceva giocà borgobello al posto de zampagna. Mai dire mai....

891246[/snapback]

 

Si, da quando aveva scoperto che gli voleva fare le scarpe,che poi è riuscito a fargli, anche se pure Borgobello Santo non fu anzi....ma Beretta seguì lo spogliatoio anzi dovette.............. .......... Ma non torniamo su questioni vecchie va che non servono a questa discussione e non aiutano!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORVIA E' STRUPPISSIMO.

891588[/snapback]

 

Sai che non sono d' accordo???

 

Secondo me Corvia è uno che deve azzeccà l' anno giusto......come se dice nel calcio se deve sbloccà.........io, vedendolo giocare, ho avuto l' impressione che abbia oltre che fisico anche tecnica, ma gli manca l' agonismo...............se riesce a trovare lo spirito partita secondo me è FORTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORVIA E' STRUPPISSIMO.

891588[/snapback]

 

 

Si più ovvio de Tosatti....

891589[/snapback]

 

 

ma meno pesante...

891591[/snapback]

 

 

Si, ma più grasso! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORVIA E' STRUPPISSIMO.

891588[/snapback]

 

 

Si più ovvio de Tosatti....

891589[/snapback]

 

 

ma meno pesante...

891591[/snapback]

 

 

Si, ma più grasso! :lol::lol:

891596[/snapback]

 

 

brutta... poro manson... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORVIA E' STRUPPISSIMO.

891588[/snapback]

 

 

Si più ovvio de Tosatti....

891589[/snapback]

 

 

ma meno pesante...

891591[/snapback]

 

 

e con il collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORVIA E' STRUPPISSIMO.

891588[/snapback]

Sai che non sono d' accordo???

 

Secondo me Corvia è uno che deve azzeccà l' anno giusto......come se dice nel calcio se deve sbloccà.........io, vedendolo giocare, ho avuto l' impressione che abbia oltre che fisico anche tecnica, ma gli manca l' agonismo...............se riesce a trovare lo spirito partita secondo me è FORTE!!!

891594[/snapback]

Corvia è uno che deve darsi meno arie e che non diventerà mai nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corvia di quasi tutta la stagione era indecoroso,nonostante le numerose occasioni avute.

 

Dopo aver fatto il primo gol , ha lasciato intravedere delle buone potenzialità.

 

Non scherzo,ma forse bisogna aspettare prima di bollarlo come struppio, forse ha delle chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e che cazzo ....adesso anche su Corvia c'avete da ridì...

891387[/snapback]

Infatti non c'è nulla da dire

 

NO COMMENT!!!

891481[/snapback]

scusa no,....................

MA SEI NORMALE!!!!!! MU PURE CORVIA RIUSCITE A DIFENNE!!!!!!!!!????????????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e che cazzo ....adesso anche su Corvia c'avete da ridì...

891387[/snapback]

Infatti non c'è nulla da dire

 

NO COMMENT!!!

891481[/snapback]

scusa no,....................

MA SEI NORMALE!!!!!! MU PURE CORVIA RIUSCITE A DIFENNE!!!!!!!!!????????????'

891711[/snapback]

me sa' che qui l'unico pocu normale si tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il corvia di quasi tutta la stagione era indecoroso,nonostante le numerose occasioni avute.

 

Dopo aver fatto il primo gol , ha lasciato intravedere delle buone potenzialità.

 

Non scherzo,ma forse bisogna aspettare prima di bollarlo come struppio, forse ha delle chance

891685[/snapback]

 

Secondo me infatti i numeri ce li ha. L'anno scorso a Terni faceva la prima stagione vera lontano da Roma e se sa che sti ragazzi quando li porti fori dall'ambiente loro se possono perde. So sicuro che l'esperienza di Terni gli rimarrà per sempre e a Siena farà una buona stagione B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che ve vojo ragà se aripenso al Corvia visto l'anno scorso a Terni me vene solo da vomità..

Presuntuoso, mungo e pure svojato..

Ora se a Siena si dimostrerà un fenomeno non lo so (non ce credo) ma comunque, ripeto, se siamo andati allo stadio l'anno scorso non possiamo non odiare o paraculare sta specie de giocatore...

E di occasioni per mettersi in mostra ce l'ha avute parecchie e manco la concorrenza era asfissiante perche se volevo chimà concorrenza il Dionigi dell'anno scorso, ovvero l'uomo perennemente in fuorigioco, avrei avuto qualche possibilità pure io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il bene che ve vojo ragà se aripenso al Corvia visto l'anno scorso a Terni me vene solo da vomità..

Presuntuoso, mungo e pure svojato..

Ora se a Siena si dimostrerà un fenomeno non lo so (non ce credo) ma comunque, ripeto, se siamo andati allo stadio l'anno scorso non possiamo non odiare o paraculare sta specie de giocatore...

E di occasioni per mettersi in mostra ce l'ha avute parecchie e manco la concorrenza era asfissiante perche se volevo chimà concorrenza il Dionigi dell'anno scorso, ovvero l'uomo perennemente in fuorigioco, avrei avuto qualche possibilità pure io..

891758[/snapback]

 

 

Sono d'accordo con te l'anno scorso Corvia ha fatto ridere tutti !!!! Era indecente ed inguardabile sembrava giocasse per farci un favore e se ripenso alla partita con il Vicenza che riuscì a fare fallo lanciato in contropiede al limite dell 'area di rigore ancora rido !!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con te l'anno scorso Corvia ha fatto ridere tutti !!!! Era indecente ed inguardabile sembrava giocasse per farci un favore e se ripenso alla partita con il Vicenza che riuscì a fare fallo lanciato in contropiede al limite dell 'area di rigore ancora rido !!!

 

in quell'occasione avrebbe segnato anche un ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e che cazzo ....adesso anche su Corvia c'avete da ridì...

891387[/snapback]

Infatti non c'è nulla da dire

 

NO COMMENT!!!

891481[/snapback]

scusa no,....................

MA SEI NORMALE!!!!!! MU PURE CORVIA RIUSCITE A DIFENNE!!!!!!!!!????????????'

891711[/snapback]

me sa' che qui l'unico pocu normale si tu :D

891712[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il bene che ve vojo ragà se aripenso al Corvia visto l'anno scorso a Terni me vene solo da vomità..

Presuntuoso, mungo e pure svojato..

Ora se a Siena si dimostrerà un fenomeno non lo so (non ce credo) ma comunque, ripeto, se siamo andati allo stadio l'anno scorso non possiamo non odiare o paraculare sta specie de giocatore...

E di occasioni per mettersi in mostra ce l'ha avute parecchie e manco la concorrenza era asfissiante perche se volevo chimà concorrenza il Dionigi dell'anno scorso, ovvero l'uomo perennemente in fuorigioco, avrei avuto qualche possibilità pure io..

891758[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap::clap::clap::clap::clap2::clap2::clap2::clap3::clap3::clap3: : :ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.