Vai al contenuto
ilpizzopazzo

SCELTO IL CAMPO

Messaggi raccomandati

SE CONSIDERIAMO IL PUBBLICO CHE ANDRA A VEDERE LA MARCHICIANA IL PROX ANNO POSSONO ANNA' A GIOCA' ANCHE A FARA SABINA UN BEL CAMPO TUTTO SOMMANO 100-200 POSTI E' + CHE SUFFICENTE !!! AHH PERO' E' IN TERRA BATTUTA SE SPORCANO, NIENTE ALLORA ARISTAMO DA CAPO A PIEDI.

 

CERCASI DISPERATAMENTE CAMPO,ARA,PARCHEGGIO .....PER LA MARCHICIANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto 2 giorni fà in un'altro topic, dell'eventualità del campo dell'astrea, mi fanno pena....comunque ieri annavano in cerca di numeri di telefono vari di presunti potenziali nuovi acquirenti.......tramite amici.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra l'ennesima provocazione di una società fallimentare in tutto e per tutto nei confronti nostri e del sindaco!!!!!

non puo essere vero, ma se cosi fosse, se devono trasferì in massa da quelle parti, e ogni tanto, per quanto fanno schifo, se devono caca su una mano e dasse una schiaffo, per ricordasse che sono MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti gran cazzi si dò giocano!!!!!!

 

FORI DA LI COJONI!!!!!!!!........Anzi un pò più lontano de casal del marmo no??????????

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

892181[/snapback]

 

Veramente se fosse confermata una cosa del genere sarebbe un fatto gravissimo... e anche per noi tifosi sarebbe una sconfitta, forse la più umiliante di tutte. Se ci venisse sottratta la nostra Ternana come si potrebbe gioire?? Io non ci riuscirei, anzi sarebbe peggio di ricominciare dalla D, almeno li una squadra ci sarebbe...

 

x ZioFabio: Che avrebbe detto Ivano???

 

p.s. x Tomas, cmq la capienza sarebbe un fatto relativo visto che in passato anche altre squadre hanno giocato in C con stadi di 2/3 mila posti

892193[/snapback]

QUESTA NON E' LA MIA TERNANA :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

VIA LA MARCHICIANA DA TERNI IN OGNI SUA FORMA E SOSTANZA :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

892196[/snapback]

 

Ho capito. Allora se è come dici, chiudemo baracca e burrattini. Chiudemo lu forum e mettemoce l'anima in pace. Che stai a fà qui a scrive i messaggi della marchiciana???

Se questo è quello che vuoi devi essere consapevole che la tua squadra non esiste più e che non c'è neppure in D o in Eccellenza..... e che la domenica se va ai Prati de Stroncone o da tante altre belle parti, senza trasferte, senza squadra, senza niente de niente che ricordi quei colori.

 

Dato che io penso che non può e non deve finire cosi' dico Longarini Vattene ma dico anche che per un verso e per l'altro se deve trovà na soluzione...

 

Forza Fere! Non quella de Longarini ma le nostre Fere!

892201[/snapback]

 

Ancora non avete capito che la mossa de barbetta serve pe' getta' fumo sull'occhi alla città intera?

 

Parliamo dell'affare stadio così non mi rompono li cojoni con le cose serie!

Adesso tutta questa precisione nei programmi, questa volontà di aver chiarezza, ... prima invece famo una stu non in regola, ... ah ah ah ah ah ah

 

E tutti voi a dije: «c'hai ragggggione!»

 

Sarà io che non capisco, ma sta cosa proprio non me piace!!!

 

Come mai per la questione "parcheggi blu" - a fronte di una petizione importante - non si è così accalorato!

 

Come mai dei debiti fuori bilancio non se ne parla più!

 

Lo so sto Off Topic, ... ma non ne potevo più, e me dispiace de aveje votato du' volte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti gran cazzi si dò giocano!!!!!!

 

FORI DA LI COJONI!!!!!!!!........Anzi un pò più lontano de casal del marmo no??????????

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

892181[/snapback]

 

Veramente se fosse confermata una cosa del genere sarebbe un fatto gravissimo... e anche per noi tifosi sarebbe una sconfitta, forse la più umiliante di tutte. Se ci venisse sottratta la nostra Ternana come si potrebbe gioire?? Io non ci riuscirei, anzi sarebbe peggio di ricominciare dalla D, almeno li una squadra ci sarebbe...

 

x ZioFabio: Che avrebbe detto Ivano???

 

p.s. x Tomas, cmq la capienza sarebbe un fatto relativo visto che in passato anche altre squadre hanno giocato in C con stadi di 2/3 mila posti

892193[/snapback]

QUESTA NON E' LA MIA TERNANA :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

VIA LA MARCHICIANA DA TERNI IN OGNI SUA FORMA E SOSTANZA :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

892196[/snapback]

 

Ho capito. Allora se è come dici, chiudemo baracca e burrattini. Chiudemo lu forum e mettemoce l'anima in pace. Che stai a fà qui a scrive i messaggi della marchiciana???

Se questo è quello che vuoi devi essere consapevole che la tua squadra non esiste più e che non c'è neppure in D o in Eccellenza..... e che la domenica se va ai Prati de Stroncone o da tante altre belle parti, senza trasferte, senza squadra, senza niente de niente che ricordi quei colori.

 

Dato che io penso che non può e non deve finire cosi' dico Longarini Vattene ma dico anche che per un verso e per l'altro se deve trovà na soluzione...

 

Forza Fere! Non quella de Longarini ma le nostre Fere!

892201[/snapback]

 

Ancora non avete capito che la mossa de barbetta serve pe' getta' fumo sull'occhi alla città intera?

 

Parliamo dell'affare stadio così non mi rompono li cojoni con le cose serie!

Adesso tutta questa precisione nei programmi, questa volontà di aver chiarezza, ... prima invece famo una stu non in regola, ... ah ah ah ah ah ah

 

E tutti voi a dije: «c'hai ragggggione!»

 

Sarà io che non capisco, ma sta cosa proprio non me piace!!!

 

Come mai per la questione "parcheggi blu" - a fronte di una petizione importante - non si è così accalorato!

 

Come mai dei debiti fuori bilancio non se ne parla più!

 

Lo so sto Off Topic, ... ma non ne potevo più, e me dispiace de aveje votato du' volte!!!

892481[/snapback]

 

 

La penso come te. Anche perchè il sindaco aveva avuto tempo e modo di farsi sentire e non lo ha mai fatto tranne aspettare l'ultimo secondo con la scadenza della convezione. A parte le questioni extra calcistiche (in effetti c'era gente in passato che ha costruito inceneritori per tenere la Ternana ed è andato sempre tutto bene anche dopo una retrocessione sul campo) c'è da dire che la Ternana seppure è una S.p.a. è una realtà calcistica e pertanto deve tener conto di tutti i tifosi e della città. Questo però non vuol dire che quando Gelfusa stava per fallire (e si sapeva già dall'estate) è stato chiesto di fare un programma o di vendere giocatori anzichè prendere Maiellaro, Tovalieri, Evangelisti e poi trovarsi col culo per terra, cosi' come quando Migliucci ci fece fallire per quattro soldi le istituzioni di allora non si interessarono alla Ternana magari perchè si offrivano panini e c'era il contatto con la gente, e in tanti altri casi...

In sostanza il comportamento della società è menefreghista e assolutistico però c'è una squadra ed una categoria che portano la maglia rossoverde e si chiamano Ternana Calcio. Longarini non ci rappresenta ma io non voglio che ci porti via la squadra e noi restiamo senza B, senza C e anche senza squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sindaco ha il sostegno della stragrande maggioranza della tifoseria in quello che sta facendo, punto. Le questioni politiche non ci interessano e non sono oggetto di discussione in questa sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta di un campo diverso dal Liberati fosse confermata!!! c'è una qualche possibilità per fare azioni legali o richiedere un'iscrizione per una nuova squadra? per la città di Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la scelta di un campo diverso dal Liberati fosse confermata!!! c'è una qualche possibilità per fare azioni legali o richiedere un'iscrizione per una nuova squadra? per la città di Terni?

892518[/snapback]

 

 

cioè 2 squadre come a cosenza? ma stamo a scherzà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali due squadre se questi vanno a Roma nemmeno per il casello di Orte devono passare più! per fare la trasferta a Perugia prenderanno l'aereo a Ciampino!! Se fosse reale una soluzione del campo di gioco come quella prospettata sarebbe la pietra tombale della Ternana calcio!

Ecco perchè le istituzioni e il Coni dovrebbero fare qualcosa in caso di ufficializzazione di queste voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo mike x lu giornaletto della marchiciana per il prossimo anno......se ci staranno.....visto che è l'erede della vicenda dell'inceneritore.....io ti consiglio di appellarti anche alle rotatorie che spero tra poco tempo, i tuoi fan mascherati imboccherano per raggiungere i loro luoghi di appartenenza. guarda ne devono fare poche, rotatoria pomodoro, rotatoria ponte garibaldi, rotatoria ponte carrara, quindi rotatoria coop, poi rotatoria ospedale e via di corsa verso rieti e quindi la salaria che li condurrà nell'amata ascoli................a mike e basta...........no!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e co 2500 spettatori quel campo può fare la serie C1? me pare alquanto strano

892149[/snapback]

 

Penso che basteranno... Gli unici tifosi che ci andranno saranno quelli delle trasferte :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e co 2500 spettatori quel campo può fare la serie C1? me pare alquanto strano

892149[/snapback]

 

Penso che basteranno... Gli unici tifosi che ci andranno saranno quelli delle trasferte :ph34r:

892538[/snapback]

 

ma se era per quello bastavano anche 20 30 posti... io dicevo da regolamento!

Se vede che non me lo ricordavo proprio come funziona sta serie C...fortuna che c'ha pensato zio edo a farcela rivivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la scelta di un campo diverso dal Liberati fosse confermata!!! c'è una qualche possibilità per fare azioni legali o richiedere un'iscrizione per una nuova squadra? per la città di Terni?

892518[/snapback]

 

Ormai quest'anno non si possono più depositare richieste in nessun campionato neppure in terza categoria.

Una nuova squadra? L'anno prossimo se tutto va bene una squadra in Eccellenza si potrebbe anche richiedere....

E poi dite che sono io che dico stronzate??? :lol::D:lol::D:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su TG3 Merdugia...è stato da poco detto che non ci sono novità in merito alla questione del campo su cui disputare le partite casalinghe della Marchiciana.

 

 

Vabbeh...ari-sti cazzi.....ma tanto per sape 'ndo mannà le paraculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che la mossa de barbetta serve pe' getta' fumo sull'occhi alla città intera?

 

Parliamo dell'affare stadio così non mi rompono li cojoni con le cose serie!

Adesso tutta questa precisione nei programmi, questa volontà di aver chiarezza, ... prima invece famo una stu non in regola, ... ah ah ah ah ah ah

 

E tutti voi a dije: «c'hai ragggggione!»

 

Sarà io che non capisco, ma sta cosa proprio non me piace!!!

 

Come mai per la questione "parcheggi blu" - a fronte di una petizione importante - non si è così accalorato!

 

Come mai dei debiti fuori bilancio non se ne parla più!

 

Lo so sto Off Topic, ... ma non ne potevo più, e me dispiace de aveje votato du' volte!!!

892481[/snapback]

 

 

secondo me hai sbagliato sezione. la politica del comune e tutte le critiche al sindaco vanno fatte nella sezione politica. ;)

dei parcheggi blu e dei debiti se ne sta parlando giornalmente nella sezione politica ( home page in fondo) e cmq il sindaco, e molti altri esponenti comunali, della ternana se ne ne occupando da mesi!!! sai pure benissimo con che persone stai a competere e quindi è difficile trarre delle conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il campo dell'Astrea non contiene più di 1000 spettatori...Vedere il link: Astrea

 

Comunque se solo penso che tutto questo brutto si potrebbe avverare mi sento male...

Abito a Roma e spesso quando le Fere giocano a Terni, prendo la macchina per andare al Liberati...ora ironia della sorte le Fere vengono a Roma e io non vado a vederle... :(

 

Resistenza Antimarchiciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il campo dell'Astrea non contiene più di 1000 spettatori...Vedere il link: Astrea

 

Comunque se solo penso che tutto questo brutto si potrebbe avverare mi sento male...

Abito a Roma e spesso quando le Fere giocano a Terni, prendo la macchina per andare al Liberati...ora ironia della sorte le Fere vengono a Roma e io non vado a vederle... :(

 

Resistenza Antimarchiciana

892740[/snapback]

LE FERE NON VENGONO A ROMA!!!!! A ROMA CE VIENE LA marchiciana!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia sembra essere certa. La marchiciana giocherà le gare interne di Coppa Italia e campionato a Casal del Marmo, nella periferia di Roma: è il campo dell'Astrea con una capienza di 2.500 spettatori. Si dice che sarà questo il campo anche in caso di cambio societario: una cosa quest'ultima alquanto strana. Non vi sembra?

892129[/snapback]

 

E'il campo dell'Astrea per l'appunto, che è la squadra del ministero di Grazia e Giustizia. Lo stadio sta dentro il carcere minorile di Casal del marmo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CHI PIACE LA MARCHICIANA UNA VOLTA GIUNTI A ROMA, IMBOCCARE IL RACCORDO DIREZIONE FIUMICINO E POI TROVATE L'USCITA CASAL DEL MARMO DOPO L'USCITA AURELIA.

BUON DIVERTIMENTO E SPERO CHE GLI AUTOVELOX DA TERNI A ROMA VI FACCIANO DELLE GIGANTOGRAFIE......................................E RIDIAMO E SU'.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che la mossa de barbetta serve pe' getta' fumo sull'occhi alla città intera?

 

Parliamo dell'affare stadio così non mi rompono li cojoni con le cose serie!

Adesso tutta questa precisione nei programmi, questa volontà di aver chiarezza, ... prima invece famo una stu non in regola, ... ah ah ah ah ah ah

 

E tutti voi a dije: «c'hai ragggggione!»

 

Sarà io che non capisco, ma sta cosa proprio non me piace!!!

 

Come mai per la questione "parcheggi blu" - a fronte di una petizione importante - non si è così accalorato!

 

Come mai dei debiti fuori bilancio non se ne parla più!

 

Lo so sto Off Topic, ... ma non ne potevo più, e me dispiace de aveje votato du' volte!!!

892481[/snapback]

 

 

secondo me hai sbagliato sezione. la politica del comune e tutte le critiche al sindaco vanno fatte nella sezione politica. ;)

dei parcheggi blu e dei debiti se ne sta parlando giornalmente nella sezione politica ( home page in fondo) e cmq il sindaco, e molti altri esponenti comunali, della ternana se ne ne occupando da mesi!!! sai pure benissimo con che persone stai a competere e quindi è difficile trarre delle conclusioni

892720[/snapback]

 

Politica è anche quella che ha fatto il nostro sindaco.

 

Ha cavalcato un cavallo che poteva essere cavalcato, ma lo ha fatto anche per comodo, se non altro perchè per due campionati interi non ha fiatato.

Mossa quindi che poteva essere fatta, ma anche populista. E in pratica almeno per ora che non ha sortito alcun effetto (come qualcuno di noi aveva detto).

 

Io sarei stato cmq più contento se avesse risolto i veri problemi di questa città. Ve li devo elencare? Ma in questo caso "barbetta" (come lo chiamate voi) fa finta di non vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA PERO' NON COMINCIAMO A SCAPPA' FUORI CON DISCORSI POLITICHESI COSI' PER FARE IL LORO GIOCHETTO...........ANCHE CHI TI RAPPRESENTA IN CONSIGLIO COMUNALE HA APPROVATO QUESTA LINEA ALL'UNANIMITA', QUINDI QUI' SI PARLA DI SOLO TERNANA!

 

A CHI PIACE IL NUOTO, LE BOCCE, IL TENNIS, ETC SI APRA COME TIFOSI IL FORUM APPOSITO E SI LAMENTI DI QUELLO CHE RITIENE PIU' OPPORTUNO.

 

VUOI PURE TU CHE SE NE VADANO DA TERNI QUESTI? SE Sì, FAI LA TUA BATTAGLIA CIVILE DA SPORTIVO E LASCIA DA PARTE LA POLITICA O QUELLO CHE CI STA' DA FARE IN QUESTA CITTA' CHE SE VUOI SE NE PARLA IN ALTRO SPAZIO ADEGUATO.

 

GLI INCENERITORI E ROTATORIE FANNO PARTE DI PENSIERI ALTRUI. IO POLITICAMENTE NON LA PENSO COME LUI E TI DICO CHE NON HA CAVALCATO NULLA, PERCHE' SE RICORDI I TIFOSI L'HANNO INVITATO A TENERE QUESTA LINEA CHE PIACCIA O NO!!!! E SE PERMETTI QUI' HANNO FIATATO UN PO' TUTTI MA SI SPERAVA DI POTER CONFRONTARSI CON PERSONE NORMALI CHE FACEVANO DEL DIALOGO E DEL CONFRONTO UNA POSSIBILITA' DI UN DISCORSO COSTRUTTIVO PER LA CITTA' E PER TUTTI.

I VERI PROBLEMI DI QUESTA CITTA' CE LI HA ELENCATI QUALCUNO CHE SCRIVEVA SU DI UN FAMOSO GIORNALINO FORSE PER TENTARE DI DISTORGLIERE L'ATTENZIONE DALLA VERITA' PER CIO' CHE QUESTI STAVANO COMBINANDO ALLA NOSTRA TERNANA. ECCO I RISULTATI.

TI E VI CHIEDO PER UNA VOLTA SIAMO UNITI E LASCIAMO PERDERE QUESTE BEGHE DA 4 SOLDI. STADIO CHIUSO E ANDIAMO AVANTI, VANNO A ROMA BENE, PERO' TI DICO CHE IN LORO REGNA TANTA ANSIA.............VOLEMOSE BENE TRA TERNANI A LASSAMO PERDE IL COLORE DELLA POLITICA.

 

IL FAMOSO SCRITTORE DEL GIORNALINO LO SCORSO ANNO A TUV AVEVA BOCCIATO LA DIREZIONE TECNICA CHE SI PROSPETTAVA DELL'ATTUALE COORDINATORE. ORA FATTI DIRE CHE NE PENSA.

 

QUESTO E' SPORT E PASSIONE VERA LASCIAMO CHE RESTI TALE. AMICHEVOLMENTE TI ABBRACCIO.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.