Vai al contenuto
Brando

Per Zittimbò:Sono qua stai tranquillo...

Messaggi raccomandati

Credevi fossi sparito? Tranquillo. A differenza tua e di altri (beati voi!) IO non mi sono mosso da Terni ed ho letto OGNI giorno il forum (quello vecchio) evitando di intervenire.

Sul ripescaggio cosa vuoi che pensi. Le stesse cose che pensavo a luglio quando sostenevo che avrebbero fatto del tutto per non mandare giù la Fiorentina. Perchè ti risulta che non è successo così? Hai visto anche te quante dilazioni, proroghe, deroghe ecc.ecc. ci sono state per permettere ai viola di iscriversi.

Poi alla fine sono stati COSTRETTI a ripescare noi perchè la Fiorentina non ha trovato i soldi. Se li avesse trovati, anche dopo il 29/8 stai tranquillo che ce lo avrebbero messo nel culo ben bene, inventandosi chissà quale cazzata.

IN OGNI CASO: bando alle vecchie stronzate. L'importante ora è essere qua, su questo nuovo e fiammante forum che ci fa sentire tutti "più alti e più belli" perchè almeno siamo sicuri di essere tra di noi senza controllori ne controlli.

Grazie di esserti ricordato di me. Non avrò molto tempo nei prossimi giorni per partecipare attivamente alle discussioni. Comunque cercherò di leggere.

Saluti e Forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CECCHI GORI DIVENTA PAPA'''''''''''''''''''''''''' OOOOOO OOOOO OOOOOO

 

LA VACC....EH SCUSATE LA MARINI ASPETTA UN BAMBINOOOOOOO.....

secondo voi do lo fa battezzà a firenze?

 

GRAZIE VITTOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siii funziona, è che hai messo i tag a cazzo! ehehe

 

prima del testo che devi evidenziare devi mettere tutte le caratteristiche (grandezza, colore ecc...), POI scrivi il testo, e POI chiudi tutti i tag con l'apposito bottone!

Prova vedrai che funziaaaaaaaa

 

FUNZIA? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevi fossi sparito? Tranquillo. A differenza tua e di altri (beati voi!) IO non mi sono mosso da Terni ed ho letto OGNI giorno il forum (quello vecchio) evitando di intervenire.

Bentornato! ci stavamo chiedendo che fine avessi fatto! Ora manca solo Mancio all'appello e poi il trasloco (involontario) dall'altro forum sarà raticamente finito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevi fossi sparito? Tranquillo. A differenza tua e di altri (beati voi!) IO non mi sono mosso da Terni ed ho letto OGNI giorno il forum (quello vecchio) evitando di intervenire.

Sul ripescaggio cosa vuoi che pensi. Le stesse cose che pensavo a luglio quando sostenevo che avrebbero fatto del tutto per non mandare giù la Fiorentina. Perchè ti risulta che non è successo così? Hai visto anche te quante dilazioni, proroghe, deroghe ecc.ecc. ci sono state per permettere ai viola di iscriversi.

Poi alla fine sono stati COSTRETTI a ripescare noi perchè la Fiorentina non ha trovato i soldi. Se li avesse trovati, anche dopo il 29/8 stai tranquillo che ce lo avrebbero messo nel culo ben bene, inventandosi chissà quale cazzata.

IN OGNI CASO: bando alle vecchie stronzate. L'importante ora è essere qua, su questo nuovo e fiammante forum che ci fa sentire tutti "più alti e più belli" perchè almeno siamo sicuri di essere tra di noi senza controllori ne controlli.

Grazie di esserti ricordato di me. Non avrò molto tempo nei prossimi giorni per partecipare attivamente alle discussioni. Comunque cercherò di leggere.

Saluti e Forza Fere!!!

EHHHHHHHHHHHHH LO SAPEVO CARO BRANDO CHE C'ERI E CHE CI SCRUTAVI DA DIETRO IL MONITOR....HO PROVATO HA PROVOCARTI MA NON HAI MAI RACCOLTO LA SFIDA....VABBè TREGUA!!!!!

 

P.S. CMQ MI AUGURO CHE TU POSSA TORNARE PRESTO CON QUALCHE INTERVENTO DEI TUOI COSì DA POTERTI COLPIRE IN CONTROPIEDE......A PRESTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.