Vai al contenuto
ferever

DI CANIO ALLA TERNANA??

Messaggi raccomandati

La serie B non è fatta per i 35enni secondo me, a prescindere dal talento e dalla classe innata che furono e sempre saranno.

 

A noi ci servono giocatori non solo pronti a dare l'anima per lottare ma che abbiano soprattutto un'anima ancora da spendere!

 

Paolo Di Canio non fa difetto in quanto a grinta e ad attaccamento alla maglia ma esempi precedenti, pure illustri(Tovalieri, Baiano, Cornacchini, Dell'anno e compagnia cantante) ci hanno fatto vedere a tutti che è già pericolosissimo puntare tutto su un uomo(che catalizzerebbe stampa, tifosi) e lo è ancora di più se questo è uno che viene con una mentalità non da provinciale quale noi siamo( e con la quale lo sappiamo tutti in serie B si vincono fior di campionati).

 

Quale allenatore potrebbe mettere in panchina Di Canio a Terni se calasse di forma(Zola se permettete è un discorso diverso)?

E quanto ci costerebbe a noi tifare per un giocatore che potenzialmente potrebbe spaccare lo spogliatoio dopo 5 giornate?

 

Se questa società fa un sacrificio economico per Di Canio non gli perdonerò mai di non averlo fatto per Gasbarroni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non si riesce a pizzare Zaniolo,possiamo sognare quanto ci pare.

La Ternana vuole rifarci i soldi dello scorso anno,ma sembra che nessuna società a lui interessata sia intenzionata a spendere quella cifra.

Quindi,per ora sognamo...che ce frega!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco quale possa essere questo sacrificio economico che voi dite!!

 

conti alla mano.

 

di canio ha il cartellino in mano e quindi non costa nulla

stipendio annuo circa Euro 1.000.000 x 2anni

 

totale 2.000.000 di euro.

 

avresti un signor giocatore (anche in immagine e abbonamenti) x due anni al costo di 4 miliardi di vecchie lire.

 

fanculo a gasbarroni!! grande paolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La serie B non è fatta per i 35enni secondo me, a prescindere dal talento e dalla classe innata che furono e sempre saranno.

 

A noi ci servono giocatori non solo pronti a dare l'anima per lottare ma che abbiano soprattutto un'anima ancora da spendere!

 

Paolo Di Canio non fa difetto in quanto a grinta e ad attaccamento alla maglia ma esempi precedenti, pure illustri(Tovalieri, Baiano, Cornacchini, Dell'anno e compagnia cantante) ci hanno fatto vedere a tutti che è già pericolosissimo puntare tutto su un uomo(che catalizzerebbe stampa, tifosi) e lo è ancora di più se questo è uno che viene con una mentalità non da provinciale quale noi siamo( e con la quale lo sappiamo tutti in serie B si vincono fior di campionati).

 

Quale allenatore potrebbe mettere in panchina Di Canio a Terni se calasse di forma(Zola se permettete è un discorso diverso)?

E quanto ci costerebbe a noi tifare per un giocatore che potenzialmente potrebbe spaccare lo spogliatoio dopo 5 giornate?

 

Se questa società fa un sacrificio economico per Di Canio non gli perdonerò mai di non averlo fatto per Gasbarroni....

sono d'ACCORDI PER LO 0,000001 % CON QUELLO CHE DICI TU..........pARAGONARE DI CANIO A TOVALIERI è un insulto al giocatore :Io ti querelerei fossi al posto suo per diffamzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'ACCORDI PER LO 0,000001 % CON QUELLO CHE DICI TU..........pARAGONARE DI CANIO A TOVALIERI  è un insulto al giocatore  :Io ti querelerei fossi al posto suo per diffamzione!

Lascia perdè Depeche!

 

Questi sò matti!!!!!

Credo che non abbiano capito di chi si sta parlando (o non lo hanno mai visto giocare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La serie B non è fatta per i 35enni secondo me

Infatti Protti,Ganz e Schwoch (come cazzo se scrive??)so scarsi de brutto e non hanno migliorato le loro squadre....

Ma porca puttana, la smettiamo di accostare questi nomi a quellO di Paolo Di Canio...............Ho detto PAOLO DI CANIO................voi parlate de mezze carzette, De Giocatori che a stento hanno fatto la serie A o hanno avuto un momento di gloria passeggero,QUI SI PARLA DI PAOLO DI CANIO (Lazio Juventus Napoli quando c'erano Maradona e Careca,Milan,Celtic Miglior giocatore di Scozia,Sheffield, West Ham, miglior giocatore della premier) E voi lo paragonate a Scacawoch,StuProtti SGanz e altre mezze seghe varie'???? (ho letto anche Tovalieri Baiano e cornacchini : MA PENSA UN PO' che coraggio!!!!) :(:(:( ...............Per fortuna che non ci verrà mai a giocar qui.............. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esalta Zola al Cagliari ed ha 37 anni!!!! e noi a schifare Di Canio che ne ha 2 di meno...e per rendimento non è stato inferiore a Zola in Inghilterra giocando con squadre molto più scarse del chelsea del sardo.

Secondo me la mossa Di Canio sarebbe eccellente sotto ogno punto di vista, ribalta nazionale ed internazionale (oramai il personaggio è famoso in tutta Europa), abbonamenti (chi di noi non lo farebbe con paolino in rossoverde???), valore tecnico e caratteriale.

Secondo me, le paure che la Società ha, sono del tipo di come gestire il giocatore e l'uomo...cioè..immaginatevi per un attimo Beretta che lo mette in panca per una sua scelta (giusta o sbagliata che sia)....la piazza come reagirebbe,..ma soprattutto lui come reagirebbe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che io so un sostenitore de Di Canio!!!! Dicevo che in B,i vecchietti la fanno la differenza,eccome!!!! E ho citato 3 esempi di giocatori che hanno cambiato le loro rispettive squadre! Se andate a leggere un pò di post dietro,vi accirgete di come io voglia Di Canio a Terni e di come difenda il suo eventuale acquisto.Se me so spiegato male me scuso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vene Paoletto a Terni tocca buttà giu' il cimitero per allargà lo stadio..... ma stiamo scherzando? il problema è che non ci verrà mai... o almeno non quest'anno... ci sono Squadroni di serie A che pagherebbero ORO per averlo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Visioner,ma mi riferivo più strettamente a Depeche....

VA bene, ho capito, ma quando fai gli accostamenti, accosta Di Canio a Zola,a Baggio a Maldini, Aldair................insomma a vecchietti di quel livello, No Cacaschowc o come cazzo si chiama che dalla serie A lo hanno cacciato via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok,a qualcuno diceva che in B i vecchietti non vanno bene e Baggio in B non c'è mai stato.....

per forza, ce lo vedi Baggio in B??????

 

Insomma tutto questo per dire cose su cui siamo d'accordo entrambe : Di canio Alle fere sarebbe come Zidane al Real Madrid PUNTO E BASTA.............ECCO!!!!!!!!!!!!!!

 

Peccato che NON SARA' MAI!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso basta cazzate pero''''

 

mo volete fa passa' la serie B come il campionato piu' difficile al mondo!!!!!!

 

 

non scherziamo per favore, lo abbiamo visto quest'anno che tipo di calcio si fa in b e per poco lo stavamo a vince noi il campionato con TERNI,SUSSI,MARCON,GISSI e ZANIOLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E voi lo paragonate a Scacawoch,StuProtti SGanz e altre mezze seghe varie'????

mò me sembra che te ne stai a passà...questi tre de gol ne hanno fatti uno scatafascio...de mezzeseghe c'hanno proprio poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E voi lo paragonate a Scacawoch,StuProtti SGanz e altre mezze seghe varie'????

mò me sembra che te ne stai a passà...questi tre de gol ne hanno fatti uno scatafascio...de mezzeseghe c'hanno proprio poco.

Confrontati a Di Canio erano sono e saranno MEZZE SEGHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io non volevo fa incazza nessuno! Mo pare che Di canio è lu sindaco de Terni!!!

 

Vabbe' va' pijamoce Di Canio e stamo zitti, che, c'avete ragione voi, co quelli sordi non ce potemo fa niente de mejo!

 

Il passato non c'ha insegnato proprio un cazzo! I giocatori la maglia della Ternana la DEVONO VOLERE capito? Io non voglio incazzarmi, e lo ripeto, meglio spendere per Gasbarroni che per Di Canio, perchè le società e i successi si fondano sui giovani di prospettiva (me pare che il Brescia non ha vinto lo scudetto!) e su allenatori con voglia e competenze per vincere.

 

Penso di essermi spiegato, noi avemo mandato via Del Neri (che ha fatto a cazzotti con Tovalieri momenti) e gurdate quello che sta facendo in serie A con tutti signor nessuno! Rega me sa che a voi ve sarebbe stato bene pija Di CaNIO piuttosto che il Bernardo Corradi della situazione(quello di due anni fa cioè) me dispiace ma io non saràò d'accordo mai su questo!

 

Finchè sogneremo che la gente venga a finire la sua carriera a Terni invece che venire qui a valorizzarsi e a fare strada faremo la serie B-C A VITA!

Modificato da Freak Like Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh io non volevo fa incazza nessuno! Mo pare che Di canio è lu sindaco de Terni!!!

 

Vabbe' va' pijamoce Di Canio e stamo zitti, che, c'avete ragione voi, co quelli sordi non ce potemo fa niente de mejo!

 

Il passato non c'ha insegnato proprio un cazzo! I giocatori la maglia della Ternana la DEVONO VOLERE capito? Io non voglio incazzarmi, e lo ripeto, meglio spendere per Gasbarroni che per Di Canio, perchè le società e i successi si fondano sui giovani di prospettiva (me pare che il Brescia non ha vinto lo scudetto!) e su allenatori con voglia e competenze per vincere.

 

Penso di essermi spiegato, noi avemo mandato via Del Neri (che ha fatto a cazzotti con Tovalieri momenti) e gurdate quello che sta facendo in serie A con tutti signor nessuno! Rega me sa che a voi ve sarebbe stato bene pija Di CaNIO piuttosto che il Bernardo Corradi della situazione(quello di due anni fa cioè) me dispiace ma io non saràò d'accordo mai su questo!

 

Finchè sogneremo che la gente venga a finire la sua carriera a Terni invece che venire qui a valorizzarsi e a fare strada faremo la serie B-C A VITA!

sottoscrivo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna sono io che scrivo cazzate!!!!

un topic su di canio alla ternana mi sembra quasi di insignificante!!!!

fra di voi c'e' gente che lo conosce bene e sa' meglio di me che e' praticamente irreale che questo mitico giocatore venga a terni in questa stagione!

sono convinto che l'ultimo anno di carriera lo fara' tra le fere....ma non e' di certo questo.

Paolo gira spesso per terni,infondo qui ha i suoi amici,la sua casa e sua moglie....ma non per questo significa che venga a giocare a terni nel 2003/04

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGICO ARTURO VISAGISTA DELLE DIVE, quello su cui intervenivo io non era tanto questo, perchè se sa che di canio non verrà alla ternana, perchè ESSENDO UN FUORICLASSE che annetto se vorrà divertì ancora (io dico Southmpton!!!) ma sul fatto che ce sta gente che lo discute....................MA ZIO CANEna Terni abbiamo applaudito gente come Cozzella,Trudu e truddaiu avemo tenuto in Campo Fabris fino a 36 anni e mo ce sta gente che mette l'accento su DI CANIO.....................ma quisti devono annà a vedè la terza categoria do a pallone se gioca co lu roncio do venì a lo stadio ZIOACCIO CANACCIO!!!!..................dovemo puntà su gente così su gente cosà Ma Di canio qua ma Di Canio Là, e come se non bastasse l'hanno accostato come confronto a giocatori che a paragone so delle mezze seghe tipo StuProtti Scaccioschow, ovvero gente impedita che ha visto la serie A per caso o cu lu binocolo accostata a Di Canio : A SUBBUTEO dovete fà l'abbonamento!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè mo di che protti è una mezza sega me pare eccessivo..........aveccela avuta a terni una mezzasega come lui,capace che stavamo in serie A.......

 

certo poi di canio è un'altra cosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.