Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

Altro che Frara siamo allo sbando! Ha giocato male persino Saverino ieri. Continua la maledizione infortuni e questo mercato di gennaio dove c'è solo gente che va via e dove continueranno le stronzate di Ceravolo che comprerà altri "pacchi" tipo Guzman, Colombo, Do Prado. La vedo nerissima.

Ieri partita inguardabile. L'unica soddisfazione è che su SKY si sentivano solo gli US. Anche a TV una tifoseria ridicola, fanno bene a seguire il rugby. Una curva con 300 scemi al centro, stadio semideserto. Il brutto è che tutte ste merde di posti tipo Piacenza Treviso non gliene frega un cazzo del pallone e della loro squadra ma ci sono i soldi che li tengono in alto artificialmente. Il Treviso era in A?????!!! Che tristezza l'Omobono Tenni!!!

Altra arrabbiatura è che a Tv non vinciamo mai e che questi cagoni si sono venduti la partita decisiva anni fa al Livorno, con gol di Protti negli ultimi minuti e Livorno merda promosso in B, Spezia un punto dietro. L'anno dopo a Sp il presidente del TV si lascia scappare che i colpevoli dell'illecito sono stati venduti. Uno era il portiere Fortin, gli altri due difensori amici di Igor Protti Bellucci e un altro di cui non ricordo il nome. Godrei troppo se il Treviso andasse in C, invece mi sa tanto che...

Senza il Picco questa squadra avrebbe meno punti del Pescara, è tenuta in vita artificialmente dai tifosi ma fa veramente cagare. Ora prendiamo una bella ripassata dalla Rubentus, mi sa che entro in silenzio stampa... :ph34r::o:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Dionigi pure qui a TR lo scorso anno se magnò un gol assurdo contro il Modena.

Ah, ma di dov'è Dionigi? :o  Di Modena per caso? :unsure:  :s:

1010838[/snapback]

 

A Modena comunque si guardano bene dal comprarselo sto mercenario infame ex giocatore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima è pesante, c'è tanta paura di finire di nuovo nell'inferno. Ecco un post esemplificativo:

 

Sa Steo (29)

Santo Stefano di Magra

20/01/2007 22.10.39

 

E'crisi: in 5 partite, Brescia, Lecce, Rimini, Piacenza e Treviso abbiamo racimolato due punti; uno confezionato dal duo Alessi - Guidetti, grazie ad uno schema provato mille volte l'anno scorso e l'altro grazie al calore del Picco.. ..Fase difensiva DISASTROSA... ..il baluardo dell'anno scorso, il simbolo dello Spezia arcigno, almeno al Picco, Roberto Maltagliati, che ha pubblicamente dichiarato di non vedere l'ora di andarsene via (solo due anni fa giocava nel Cagliari in Serie A titolare)... ..fase offensiva che incide solo e soltanto nelle giocate di Alessi per Guidetti... Campagna acquisti che dal Cappello di Moggiopoli ci ha portato persone con problemi psichiatrici come Zamboni (reduce da una splendida stagione nella Primavera della Sampdoria) un anti-calciatore come Russo che ha nel gioco del calcio il suo peggior nemico, il fromboliere da Circo Baù (... da menzionare per la punizione tirata addosso a Varricchio, la cui conclusione ci ha dato 3 punti) che, siccome preferito nell' 11 titolare da Mister 'Panchina d'argento' a un Calciatore Vero come Confalone (lui si, invece, reduce da una stagione in B da Centrocampista offensivo con ben 8 reti) ci ha privato così dell'apporto di un Buon Rinforzo... Che dire di Nicola? Da ricordare la sua presenza alla Festa del Centenario a Torino, in questa stagione ha più giornate di squalifica che partite giocate ... il 'miglior giovane della Serie B', Rossi che, guarda caso veniva da una squadra spacciata prima della fine del girone d'andata e che ora è in zona play-out in C1... ma alla lunga si vede, lo salterebbero in Tunnel anche nel campionato amatori... .. sa solo correre ma nel gioco del calcio bisogna anche saper stare in campo. Con questo non voglio accusare nessuno, per carità; probabilmente la Società sulle ali dell'entusiasmo per la promozione si è affidata in buona fede a certi personaggi; il risultato è che il gruppo della storica Promozione è ormai sfaldato (.. ricordo anche che Bianchi è titolare nel Grosseto ed ha fatto già due gol - di cui uno decisivo contro la Pro Sesto - giocando, come l'anno scorso, da terzino destro..) e per di più, siamo senza soldi; bisogna sperare di salvarci, grazie a noi, grazie alla Passione del Picco se poi si riflette nelle prestazioni Anima e Cuore dei Ragazzi in campo e poi, dall'anno prossimo cambiare Registro. Un allenatore vero come Mondonico (che ci ha fatto la corte) con anche un pò il ruolo di manager ed un uomo Mercato che conosca il calcio, prendendo a poco prezzo giocatori giovani da valorizzare dalle Serie Inferiori, penso sia l'unico modo per garantirci un Futuro in B. Forse abbiamo toccato il fondo, è ora di rialzarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone Arriva Zamboni dallo Spezia

 

13:44 del 26 gennaio

 

Altro colpo di mercato del Crotone che, dopo Ivan Tisci dal Modena, stamattina ha ingaggiato dallo Spezia il difensore centrale Marco Zamboni, 29 anni, ex giocatore di Juventus, Lecce, Chievo, Napoli e Reggina. Con Zamboni, che a La Spezia non aveva trovato posto, il Crotone sistema la difesa per il quale l'allenatore Gustinetti aveva chiesto al club l'ingaggio di un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani c'è la Rumentus, prevedo una grandinata di gol nella porta di Santoni. Il clima dovrebbe essere incandescente con caccia aperta a eventuali incauti gobbi mezzosanguespezzini presenti in Curva Ferrovia. Non so cosa possa succedere negli altri settori dello stadio... vedremo... Il clima è ancora più incandescente per qualche scramuccia avvenuta a Rovereto quest'estate nell'amichevole con la Rubentus.

 

Alcuni dal sito dei bulloni Il sito dei BULLONI

[4917615] Messaggio scritto da: elporteo alle 26-01-2007 16:39:00

siccome mi hanno parlato di assembramenti già ora sotto il Jolly..non è che qualcuno di voi puo' andare a fare delle foto per immortalare tutte quelle facce di cazzo "pseudo " concittadini miei che sono li ad aspettare quei 20 froci..visto che fra 6 mesi saranno a festeggiare la salvezza delle aquile accanto a me al picco almeno gli ricorderei cio' che sono..ovvero degli occasionali di MEEEEEEEEEEEEEEERDA...

per favore ci và qualcuno???????

 

[4915482] Messaggio scritto da: OSCARTACCHI alle 26-01-2007 13:06:29

sono contento che c'è qualcuno che la pensa come me e scusate la presunzione ma in questo caso me la concedo nell affermare che è il modo giusto di pensare!ma furlan ha ragione dove??doveeeeeeeeee?juventinità?ma che cazzo dite?io non ho ne juventinità,ne milanistità ne interistità ne un cazzo di niente!io guardo la serie a certo,lo seguo il campionato ma per me è come guardare il bacellona o il chelsea,mi piace perche vedo giocare veramente a pallone,lanci di 20 metri giocatori che mettono giu la palla in un modo incredibile tecnica da vendere e tutto un po ma a livello di fede e passione non c'è posto per nessun altro se non per le aquile!la comprensione del dualismo interiore tra spezia e juve è disarmante e un disonore all anostra tifoseria!quando si ama non c'è posto per un altra passione!e io lo spezia lo amo voi ve lo scopate e basta!la differenza è questa!furlan puoi dire quello che ti pare io non ti capirò mai e poi mai come non capisco chi ti appoggia!

vi consiglierei di andare(non dico in curva ospiti)in gradinata almeno!e dimmi un po tu non riesci a mandare a fanculo chi ti ci ha gia mandato(cori di rovereto a ripetizione )!chiedi indifferenza?si come no!noi buoni buoni sempre ad aspettare che ci fanno un bel coretto :oh spezzino pezzo di merda come a rovereto!a quel punto vorrei conoscervi per vedere la vostra faccia!e vedere soprattutto se almeno a quel punto risponderete!se cosi non fosse potete venire al picco da 100 anni anche quando eravamo in 1000 in casa che non cambiano le cose:significa che è da 100 anni che sbagliate stadio!significa che è da 100 anni che il vostro stadio è il delle alpi!e non il picco!

 

[4913997] Messaggio scritto da: bull65 alle 26-01-2007 10:15:40

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FACCIAMO CHIAREZZA:

Nessuno di noi ce la può avere con la juve squadra perchè non l'abbiamo mai incontrata.

Manderemo in culo la juve e i suoi tifosi per i fatti di rovereto.

Insulteremo buffon perchè è un carrarino di merda.

ma gli altri giocatori della juve li tratteremo come i giocatori del piacenza del treviso ecc perchè non ci hanno fatto niente.

SONO STATO CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TUTTO CIO MI AUGURO POSSA AVVENIRE ANCHE IN FUTURO CON MILAN INTER ROMA ECC.

MI AUGURO DI NON LEGGERE PIU DI GENTE CHE TIFA PER DUE SQUADRE.

SPEZIA UNICO GRANDE AMORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro "rinforzo" x il Crotone dopo il grande mioDio..nigi ecco Zamponi uno dei difensori più grassi, lenti e impacciati mai visti in azione.

 

Purtroppo anche il nostro acquisto è abbastanza improbabile, un attaccante che non segna mai!

 

Altro colpo di mercato, ingaggiato Corrado Colombo

Lo Spezia Calcio 1906 comunica di aver ingaggiato, in comproprieta', l'attaccante Corrado Colombo dal Brescia Calcio. L'attaccante nato a Vimercate (Milano), classe '79, ha fatto il suo esordio in serie A con l'Inter l'1/10/2000 in occasione di Reggina-Inter. Le squadre più importanti in cui il giocatore ha militato sono Sampdoria, Atalanta e Livorno. In questa stagione con la maglia del Brescia, Colombo ha totalizzato 18 presenze.

 

Clicca qui per la scheda del giocatore

 

(26-01-2007 13:53)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crotone Arriva Zamboni dallo Spezia

 

13:44 del 26 gennaio

 

Altro colpo di mercato del Crotone che, dopo Ivan Tisci dal Modena, stamattina ha ingaggiato dallo Spezia il difensore centrale Marco Zamboni, 29 anni, ex giocatore di Juventus, Lecce, Chievo, Napoli e Reggina. Con Zamboni, che a La Spezia non aveva trovato posto, il Crotone sistema la difesa per il quale l'allenatore Gustinetti aveva chiesto al club l'ingaggio di un centrale.

1015191[/snapback]

 

Mercato: Ufficiali l'arrivo di Colombo e la partenza di ZamboniGiuseppe Faggioni

 

26 Gennaio 2007 ore 15:08, (Notizie: Sport) Ceravolo ha chiuso per l'attaccante del Brescia che arriva via Sampdoria; ceduto in prestito al Crotone il difensore Zamboni. Grieco rifiuta la Lucchese.

 

LA SPEZIA - Attivo sul mercato lo Spezia che nella giornata odierna ha chiuso per due trattative: una in entrata ed una in uscita. E' infatti ufficiale l'arrivo dal Brescia, via Sampdoria, dell'attaccante Corrado Colombo, classe 1979, che ha militato nelle file di Torino, Atalanta, Livorno e Sampdoria. Poche reti nel suo curriculum, ma, si dice, grande abilità nel creare varchi. La punta milanese arriva in comproprietà dopo una trattativa non semplice portata a termine da Ceravolo intorno alle 13.30 nella sede del Brescia. Ufficiale anche la partenza di Marco Zamboni, in prestito, al Crotone dove raggiungerà Davide Dionigi: lo Spezia riesce dunque a "sbolognare" un altro ingaggio pesante e ora può lavorare sul mercato con maggior tranquillità. Sfumato l'affare Pavan, pare certa la firma di Pecorari nella giornata di lunedì. Grieco invece avrebbe rifiutato un'offerta giunta nelle ultime ore dalla Lucchese e sarebbe propenso ad accettare la maglia della Reggiana. Ma se ne riparlerà lunedì, ora c'è da pensare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o anche Tomas Guzman è passato dalle vostre parti? Ultimamenteè stato accostato allo Spezia... di nomi se ne fanno tanti, boh!

 

Ceravolo-Secco, colloquio a casa Juventus per Guzman 

 

trattativa avviata

 

 

 

Se ti dico che,secondo me,è una pippa colossale ci credi o pensi che lo faccia per partito preso :D ?

Credimi,spezzino mio,è una pippa stratosferica,gioca bene una partita,poi scompare per dieci-dodici partite...tira bene le punizioni,questo sì... :)

997818[/snapback]

 

SEmbra fatta anche per l'ennesimo amico dell'Oracolo che viene allo Spezia:

 

 

 

la Juventus ufficializza il prestito di Guzman. Colombo allo Spezia. Zamboni al Crotone.

arriva un attaccante

 

Il diesse della Juventus Alessio Secco ha confermato che è fatto l'accordo con lo Spezia per Tomas Guzman, che arriva a disposizione di Soda da lunedì:' Dalla Juve entro il 31 si muove un solo giocatore, Guzman, che andrà 6 mesi in prestito allo Spezia'. Francesco Ceravolo chiude nella sede del Brescia per l'attaccante Corrado Colombo. Il giocatore, richiesto da Soda, rinforzerà l'attacco delgi aquilotti.E' stato strappato al Livonro che aveva tentato di trovare un accordo in extremis con la società lombarda. Il giocatore raggiungerà La Spezia in serata, sarà domani al Picco, ma non giocherà. 18 gare nel Brescia in questa stagione, ha giocato anche contro gli aquilotti nella sfida terminata 1-1.Lo scorso anno 6 presenze nell'Ascoli prima di essere ceduto a gennaio alla Sampdoria dove è sceso in campo in massima serie con Novellino 12 volte. 62 gare giocate in A, 4 reti. In B 137 partite 15 gol. Lombardo di Vimercate, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensà mpo ce chiudete anche le scole a 12 x andà allo stadio...state a rivoltà la città perchè arriva la juve...che gran cosa...

solo a pensà che poteva succede anche a terni porco dio!!!!

 

non scrivo ciò che penso solo perchè verrai bannato a vita credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, posso solo sperare di rimanere in partita il più a lungo possibile e che non sia una goleada umiliante, tenendo conto del dislivello tecnico tra le 2 squadre!

 

Inoltre noi abbiamo i due centrali difensivi, Scarlato e Fusco, ai box. Oggi giocano Addona, riserva dello Spezia in C1 e richiamato dal prestito alla ProSesto dove scaldava la panchina e Giuliano un buon esterno difensivo ma alto 1,60 e adattato al ruolo. Solo nominare come scontri determinanti Addona-Trezeguet e Giuliano-Del Piero sembra una bestemmia... :ph34r:

 

Io personalmente spero che lo stadio sia unito come sempre nel tifare la nostra città. Ecco un post al proposito:

 

LO SPEZIA FANS ZONE

 

andrea (456)

Luccaids

26/01/2007 20.48.07

 

[4919975] Messaggio scritto da: Auz alle 26-01-2007 20:20:19 Andrea Fazi 25 Gennaio 2007 ore 21:42, (Notizie: Sport) Spezia-Juve è gara storica. Ma per i veri tifosi delle Aquile l'emozione sta nel veder giocare quegli 11 uomini in maglia bianca. Ecco perchè per molti Juve o Iperzola non fa grande differenza: gioca lo Spezia, e questo basta ed avanza... No, non è stata una settimana come le altre. Né forse si poteva pensare che la fosse visto che all’orizzonte c’è un match da molti definito (a ragione) storico. Ma queste righe non sono per chi è un semplice amante del calcio e dintorni o per chi, sabato, sarà sui gradoni del vecchio 'Picco” per gustarsi le gesta tecniche di alcuni dei più forti calciatori in circolazione. No, queste righe sono per chi ha una squadra, lo Spezia 1906, tatuata nell’anima, per chi c’era contro l’Iperzola o il Tolentino così come contro la Juventus di Deschamps. Ecco, Spezia-Juve non sembra neanche la loro partita, se la sentono un po’ scomoda, come un abito in giacca elegante indosso ad un individuo abituato a jeans e maglietta. Eppure c’è grande voglia di vederla, di starci dentro, perché l’evento, questo non si può negare, è di quelli che saranno ricordati. Comunque vada. E allora sarebbe bello avere un Picco compatto a spingere 11 uomini in maglia bianca a tenere testa, per quanto possibile, ad un complesso dalle potenzialità tecniche impressionanti, confinando i tifosi juventini nel loro settore, ma solo in quello. Non accade ovunque, la Signora ha supporter in tutta Italia e molti nelle nostre zone. Senza contare i 'modaioli”, quelli che forse non hanno mai visto lo Spezia ma che hanno fatto di tutto per avere un tagliando che desse loro il diritto di esserci, per non mancare all’”evento”, e magari sono pure riusciti ad averlo perché, come diciamo noi, sono 'amighi degli amighi”… Ma se davvero questa partita vuole essere un premio per qualcuno, allora deve esserlo per quelli che c’erano e ci saranno, per chi gioirebbe se Guidetti gonfiasse la rete alle spalle del Campione del Mondo Buffon allo stesso modo in cui ha gioito ad un gol di Chiappara a Viareggio o di Tarasconi a Cairo Montenotte, per chi spende ore ed ore ad allestire le coreografie che strappano gli applausi quando le squadre entrano in campo. Per chi, dopo l’ennesima delusione, ha detto 'basta a ne ghe vegno ciù…”, ma si è presentato puntuale alla ripresa degli allenamenti, o per chi è costretto a lavorare fuori ma si è abbonato lo stesso. Per chi ha festeggiato con un sorriso l’Italia Campione del Mondo, ma non ha potuto trattenere le lacrime di gioia il 1’ Maggio 2006 a Padova nel giorno della promozione dello Spezia. Questa partita, insomma, se la meritano soprattutto coloro che sabato non saranno lì a vedere la Juventus. Perché Juve o Iperzola, in fondo, non è per loro (noi) così diverso, ciò che importa è che di fronte ci siano quegli 11 uomini in maglia bianca con uno scudetto, incancellabile, sul petto. Solo così la cornice di questo Spezia-Juventus sarà all’altezza della situazione. Ho le lacrime agli occhi!!!!!!! Questo e' il bello di esser spezzini.... Bona fanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente spero che lo stadio sia unito come sempre nel tifare la nostra città.

 

 

 

Personalmente ho sempre disprezzato coloro i quali tifano contro la squadra della propria città in queste occasioni...prima deve sempre venire la squadra della città !!! :angry::angry::angry:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XIO MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che abbiate giocato molto bene !

Congratulazioni !

Quell'anellide di Nedved vi ha fatto un gestaccio dopo il gol...spero lo avrete paraculato a dovere !!!

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che abbiate giocato molto bene !

Congratulazioni !

Quell'anellide di Nedved vi ha fatto un gestaccio dopo il gol...spero lo avrete paraculato a dovere !!!

1015814[/snapback]

 

camado che juve ragazzi :ph34r::ph34r::ph34r:

va bene che mancava la difesa...ma cristo santo :ph34r::ph34r:

se gliela fa ad annà in a penso dietro deve compranne 8 no 3 de difensori---

anche a medina fa ride...

da emerson e vieria dello scorso anno...

 

per fortuna gigi...sennò anche oggi il primo tempo due/tre a zero se stava...dopo certo li campioni te le risolvono le partite però... :ph34r::ph34r::ph34r:

quando subisce il contropiede non so che gliè pija...contro lu cesena papa waigo l'ha fatti ballà...oggi pure... :ph34r::ph34r:

 

cmq frara dovrebbe esse annato bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche il nostro acquisto è abbastanza improbabile, un attaccante che non segna mai!

 

Altro colpo di mercato, ingaggiato Corrado Colombo

Lo Spezia Calcio 1906 comunica di aver ingaggiato, in comproprieta', l'attaccante Corrado Colombo dal Brescia Calcio.

 

(26-01-2007 13:53)

1015274[/snapback]

tranquillo, ci segnò a noi in un Ternana-Sampdoria 1-1 stagione 2002/2003 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche il nostro acquisto è abbastanza improbabile, un attaccante che non segna mai!

 

Altro colpo di mercato, ingaggiato Corrado Colombo

Lo Spezia Calcio 1906 comunica di aver ingaggiato, in comproprieta', l'attaccante Corrado Colombo dal Brescia Calcio.

 

(26-01-2007 13:53)

1015274[/snapback]

tranquillo, ci segnò a noi in un Ternana-Sampdoria 1-1 stagione 2002/2003 :(

1015841[/snapback]

 

Il pareggio lo siglò Zaniolo,il fenomeno fortemente voluto da Capozucca e da Beretta !!! :angry::angry::angry:

Fu la partita dei miracolati... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche il nostro acquisto è abbastanza improbabile, un attaccante che non segna mai!

 

Altro colpo di mercato, ingaggiato Corrado Colombo

Lo Spezia Calcio 1906 comunica di aver ingaggiato, in comproprieta', l'attaccante Corrado Colombo dal Brescia Calcio.

 

(26-01-2007 13:53)

1015274[/snapback]

tranquillo, ci segnò a noi in un Ternana-Sampdoria 1-1 stagione 2002/2003 :(

1015841[/snapback]

 

Me lo ricordo anch'io ai tempi della Sampdoria e anche a quelli del Livorno, tuttavia Incitoso penso che quello siglato alle Fere sia uno dei suoi pochissimi gol fatti in carriera. Allora tanto valeva tenersi Nullo Russo, altro attaccante che non segna ma almeno è giovane e costa poco.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che abbiate giocato molto bene !

Congratulazioni !

Quell'anellide di Nedved vi ha fatto un gestaccio dopo il gol...spero lo avrete paraculato a dovere !!!

1015814[/snapback]

 

Oracolo grazie per i complimenti, sei un amico! Però mi girano ancora i coglioni per gli ennesimi punti buttati via in zona Cesarini. Anche se un punto con la Juve prima della partita sarebbe stato un sogno, così è una beffa atroce. Inoltre non abbiamo mai avuto così tante palle gol. Il carrarino è stato decisivo. Chapeau.

Ora siamo per la prima volta in zona retrocessione... :o:ph34r:

Quello non è un ceco è un napoletano, grande giocatore ma falloso e cascatore simulatore come pochi. Un vero omoemmerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita: effettivamente lo Spezia ha giocato molto bene.

Da Ternano ho visto molto bene Frara che in serie B fa sempre la sua figura.

Ho visto bene anche Giuliano e benissimo Varricchio.

Credo che il pareggio alla fine sia stato il riultato più giusto, anche se in caso di vittoria dello Spezia nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo.

Da toscanu e tutto , a voi la linea.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche il nostro acquisto è abbastanza improbabile, un attaccante che non segna mai!

 

Altro colpo di mercato, ingaggiato Corrado Colombo

Lo Spezia Calcio 1906 comunica di aver ingaggiato, in comproprieta', l'attaccante Corrado Colombo dal Brescia Calcio.

 

(26-01-2007 13:53)

1015274[/snapback]

tranquillo, ci segnò a noi in un Ternana-Sampdoria 1-1 stagione 2002/2003 :(

1015841[/snapback]

 

Il pareggio lo siglò Zaniolo,il fenomeno fortemente voluto da Capozucca e da Beretta !!! :angry::angry::angry:

Fu la partita dei miracolati... :lol::lol::lol:

1015846[/snapback]

 

IGOR ZANIOLO è stato prima l'idolo della Curva Ferrovia per la sua grinta e capacità di entrare in sintonia con l'atmosfera del Picco. Era un uomo da Picco. Poi (per fortuna) ha preferito i soldi di Preziosi allo Spezia ed è diventato uno dei più odiati da queste parti, insieme a Colacone, Ciro De Cesare, Fortin...

Per tutta l'estate aveva continuato a ripetere in C ritorno solo allo Spezia, poi è arrivato il camorrista e si è venduto per 2 lire. E' stata la ns fortuna, al posto suo abbiamo preso Varricchio che ha fatto 12-13 gol e lui al Genoa sempre rotto. ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo grazie per i complimenti, sei un amico! Però mi girano ancora i coglioni per gli ennesimi punti buttati via in zona Cesarini. Anche se un punto con la Juve prima della partita sarebbe stato un sogno, così è una beffa atroce. Inoltre non abbiamo mai avuto così tante palle gol. Il carrarino è stato decisivo. Chapeau.

Ora siamo per la prima volta in zona retrocessione...  :o  :ph34r:

Quello non è un ceco è un napoletano, grande giocatore ma falloso e cascatore simulatore come pochi. Un vero omoemmerda...

1015980[/snapback]

Ieri ho sentito la B in radio fino a metà secondo tempo e debbo dire che, dopo il vostro gol e dopo le varie occasioni che avete buttato nella fine del primo tempo, già mi immaginavo come sarebbe andata a finire.

 

La serie B è questa: quando incontri la squadra + forte che non è in giornata, e quando ti mangi ghiotte occasioni, stai tranquillo che poi il gol lo becchi. Visto che, peraltro, la squadra in questione si chiamava Juventus, alla seconda opportunità del vostro raddoppio gettata al vento era diventata certezza la supposizione iniziale della beffa negli ultimi minuti.

 

Un film già visto insomma, anche noi a Terni ste cose le sappiamo bene: lo scorso anno, per esempio, il Mantova era primo e veniva considerata come la squadra che giocava il + bel calcio della B (noi neanche ti ricordo in quale posizione di classifica "veleggiavamo" :ph34r: ); ebbene, il Mantova - sotto il diluvio - applicò un catenaccio mostruoso e, incredibile ma vero, sembrava che eravamo noi i primi in classifica quel sabato :o .

Alla prima occasione ci punirono con Sommese, poi pareggiammo su rigore (procurato da Candreva :angry: , sì, proprio da lui :angry: ) con Frick; poi i virgiliani ebbero solo un'altra occasione con Graziani a fine gara, ma null'altro (finì 1-1 :( ).

 

Un esempio per dirti che, in B, succedono molto spesso ste cose ;) .

Complimenti, comunque, per la vostra prestazione!

Beati voi che avete potuto vivere un pomeriggio così emozionante (nonostante la beffa finale)!

Noi, invece, non possiamo che ringraziare coloro i quali non ci hanno fatto permesso di partecipare alla B di quest'anno grazie all'eroica retrocessione della stagione scorsa :rolleyes:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che abbiate giocato molto bene !

Congratulazioni !

Quell'anellide di Nedved vi ha fatto un gestaccio dopo il gol...spero lo avrete paraculato a dovere !!!

1015814[/snapback]

 

camado che juve ragazzi :ph34r::ph34r::ph34r:

va bene che mancava la difesa...ma cristo santo :ph34r::ph34r:

se gliela fa ad annà in a penso dietro deve compranne 8 no 3 de difensori---

anche a medina fa ride...

da emerson e vieria dello scorso anno...

 

per fortuna gigi...sennò anche oggi il primo tempo due/tre a zero se stava...dopo certo li campioni te le risolvono le partite però... :ph34r::ph34r::ph34r:

quando subisce il contropiede non so che gliè pija...contro lu cesena papa waigo l'ha fatti ballà...oggi pure... :ph34r::ph34r:

 

cmq frara dovrebbe esse annato bene :)

1015820[/snapback]

 

Mattè ieri la dovevate perdere! L'anno prox dovete investire tanti soldi sulla difesa. Piccolo inguardabile. Camoranesi inesistente così come Paro. Trezeguet annullato da Addona, riserva nella Pro Sesto fino a 2 settimane prima.

Un capitolo a parte meritano l'uccellino e Didi.

L'uccellino ero certo che sarebbe scomparso nella bolgia del Picco, quando c'è da tirar fuori i coglioni chi non li ha annaspa, vedi tutti gli europei e i Mondiali persi per avere insistito su sta pippa! Inoltre, uno così in serie A non è da Juventus. Va bene l'ultimo quarto d'ora. Capello ci vedeva bene, nonostante sia una schifezza d'uomo ...

Didi mi dispiace dirlo ma non ci capisce un cazzo. Tenere in campo un Del Piero così e non inserire Palladino, Marchionni, Bojinov!!!??? All'inizio del 2 tempo mi sono detto, se fa entrare Marchionni la ns difesa salta, sugli esterni Gorzegno è superabilissimo, invece niente... meno male...

Invece Nedved ero sicuro che avrebbe fatto bene in un ambiente ostile e infuocato, perchè nonostante tutto è un guerriero vero. Lo disprezzo e detesto perchè è gobbo, antisportivo e scorretto, però devo ammettere che se giocasse nella mia squadra lo adorerei... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che abbiate giocato molto bene !

Congratulazioni !

Quell'anellide di Nedved vi ha fatto un gestaccio dopo il gol...spero lo avrete paraculato a dovere !!!

1015814[/snapback]

 

camado che juve ragazzi :ph34r::ph34r::ph34r:

va bene che mancava la difesa...ma cristo santo :ph34r::ph34r:

se gliela fa ad annà in a penso dietro deve compranne 8 no 3 de difensori---

anche a medina fa ride...

da emerson e vieria dello scorso anno...

 

per fortuna gigi...sennò anche oggi il primo tempo due/tre a zero se stava...dopo certo li campioni te le risolvono le partite però... :ph34r::ph34r::ph34r:

quando subisce il contropiede non so che gliè pija...contro lu cesena papa waigo l'ha fatti ballà...oggi pure... :ph34r::ph34r:

 

cmq frara dovrebbe esse annato bene :)

1015820[/snapback]

 

Mattè ieri la dovevate perdere! L'anno prox dovete investire tanti soldi sulla difesa. Piccolo inguardabile. Camoranesi inesistente così come Paro. Trezeguet annullato da Addona, riserva nella Pro Sesto fino a 2 settimane prima.

Un capitolo a parte meritano l'uccellino e Didi.

L'uccellino ero certo che sarebbe scomparso nella bolgia del Picco, quando c'è da tirar fuori i coglioni chi non li ha annaspa, vedi tutti gli europei e i Mondiali persi per avere insistito su sta pippa! Inoltre, uno così in serie A non è da Juventus. Va bene l'ultimo quarto d'ora. Capello ci vedeva bene, nonostante sia una schifezza d'uomo ...

Didi mi dispiace dirlo ma non ci capisce un cazzo. Tenere in campo un Del Piero così e non inserire Palladino, Marchionni, Bojinov!!!??? All'inizio del 2 tempo mi sono detto, se fa entrare Marchionni la ns difesa salta, sugli esterni Gorzegno è superabilissimo, invece niente... meno male...

Invece Nedved ero sicuro che avrebbe fatto bene in un ambiente ostile e infuocato, perchè nonostante tutto è un guerriero vero. Lo disprezzo e detesto perchè è gobbo, antisportivo e scorretto, però devo ammettere che se giocasse nella mia squadra lo adorerei... ;)

1016007[/snapback]

 

nemmeno a me deschamp non me piace per niente :ph34r:

boojinov non ho capito perchè non lo fa giocà mai ;)

marchionni è recuperato non lo fà giocà...bah :ph34r:

me dovete spiegà come ha fatto ad arrivà in finale di champion? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che abbiate giocato molto bene !

Congratulazioni !

Quell'anellide di Nedved vi ha fatto un gestaccio dopo il gol...spero lo avrete paraculato a dovere !!!

1015814[/snapback]

 

camado che juve ragazzi :ph34r::ph34r::ph34r:

va bene che mancava la difesa...ma cristo santo :ph34r::ph34r:

se gliela fa ad annà in a penso dietro deve compranne 8 no 3 de difensori---

anche a medina fa ride...

da emerson e vieria dello scorso anno...

 

per fortuna gigi...sennò anche oggi il primo tempo due/tre a zero se stava...dopo certo li campioni te le risolvono le partite però... :ph34r::ph34r::ph34r:

quando subisce il contropiede non so che gliè pija...contro lu cesena papa waigo l'ha fatti ballà...oggi pure... :ph34r::ph34r:

 

cmq frara dovrebbe esse annato bene :)

1015820[/snapback]

 

Mattè ieri la dovevate perdere! L'anno prox dovete investire tanti soldi sulla difesa. Piccolo inguardabile. Camoranesi inesistente così come Paro. Trezeguet annullato da Addona, riserva nella Pro Sesto fino a 2 settimane prima.

Un capitolo a parte meritano l'uccellino e Didi.

L'uccellino ero certo che sarebbe scomparso nella bolgia del Picco, quando c'è da tirar fuori i coglioni chi non li ha annaspa, vedi tutti gli europei e i Mondiali persi per avere insistito su sta pippa! Inoltre, uno così in serie A non è da Juventus. Va bene l'ultimo quarto d'ora. Capello ci vedeva bene, nonostante sia una schifezza d'uomo ...

Didi mi dispiace dirlo ma non ci capisce un cazzo. Tenere in campo un Del Piero così e non inserire Palladino, Marchionni, Bojinov!!!??? All'inizio del 2 tempo mi sono detto, se fa entrare Marchionni la ns difesa salta, sugli esterni Gorzegno è superabilissimo, invece niente... meno male...

Invece Nedved ero sicuro che avrebbe fatto bene in un ambiente ostile e infuocato, perchè nonostante tutto è un guerriero vero. Lo disprezzo e detesto perchè è gobbo, antisportivo e scorretto, però devo ammettere che se giocasse nella mia squadra lo adorerei... ;)

1016007[/snapback]

 

nemmeno a me deschamp non me piace per niente :ph34r:

boojinov non ho capito perchè non lo fa giocà mai ;)

marchionni è recuperato non lo fà giocà...bah :ph34r:

me dovete spiegà come ha fatto ad arrivà in finale di champion? :huh:

1016016[/snapback]

 

Ieri Marchionni vi sarebbe servito come il pane... non a 2 minuti dalla fine. Poteva inventare un rigore, uno slalom, un assist per Treseghè. Invece per fortuna Didi non ha usato la panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima maledizione della zona Cesarini al Picco bisogna consolarsi con qualche momento felice....

 

LA SEREDOVA TRISTE

 

P.S. Ieri sera sulla 7 nella trasmissione di Pastorin c'era un bel servizio sulla allucinante situazione creata dai marchiciani. Sono cose risapute però ogni volta non puoi che stupirti a vedere cose simili. Un vero scandalo, una situazione tra il grottesco e il surreale, comica se non fosse tragica per un'intera città innamorata dei suoi colori e delle sue tradizioni. La ciliegina sulla torta è il silenzio complice della Lega, della federcalcio, di Campana che permettono di fatto che uno scempio di questa portata possa ancora andare avanti.

Sul fronte comico invece si pone decisamente Pesce : questo è incapace di articolare un qualsiasi discorso, come fa a dirigere alcunchè uno così?!!! Mah... misteri marchiciani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si è chiuso il mercato. :D

 

Operazioni in uscita:

1) Baù (Crotone)

2) Dionigi (Crotone)

3) Zamboni (Crotone)

4) Nullo Russo (Pescara)

5) Vito Grieco (Reggiana)

6) Ivano Rotoli (Monza)

7) Roberto Maltagliati (fuori rosa dopo aver rifiutato una 20ina di squadre)

 

In entrata:

1) Addona (prestito alla ProSesto

2) Do Prado (Fiorentina)

3) Guzman (Juventus)

4) Colombo (Brescia)

5) Mondini (Cremonese)

6) Quadri (Lazio)

7) Pecorari (Ascoli)

 

E sabato a Cesena insieme in campo due amici dell'Oracolo: Frara e Guzman ;)

 

A Cesena Guzman subito in campo

 

Il paraguayano dovrebbe esordire al "Manuzzi" in luogo di Do Prado o Guidetti. Baù è finito al Crotone. Mondini: "Sono pronto".

 

SARZANA - Thomas Guzman subito titolare? Molto probabile. Il paraguajano a Cesena potrebbe partire dall'inizio all'interno di un undici che per il resto rimarrà lo stesso che ha pareggiato con la Juventus. Chi verrà sacrificato? Guidetti o Do Prado, a seconda della disposizione tattica dalla cintola in su (nel primo caso 4-3-2-1, nel secondo 4-3-3 puro) ma è più probabile che sia Max a tirare il fiato visto che si tratta di una gara in trasferta e il brasiliano è più centrocampista.

Oggi a Sarzana era anche il primo giorno per Luca Mondini, sedici anni dopo la prima esperienza a La Spezia: "Torno volentieri e mi metto a disposizione del mister. Sono qui per dare qualche consiglio a Santoni, anche se sta facendo un grande campionato. Nonostante abbia girato tante grandi piazze (Napoli, Sampdoria, il Vicenza degli anni '90) considero Spezia una delle migliori". Chi invece lascia il Golfo è Eder Baù che proprio nelle ultime ore di mercato si accasa al Crotone: raggiungerà, con la formula del presito, Dionigi e Zamboni per una squadra che è ormai una colonia di ex aquilotti.

Intanto Corrado Colombo ha scelto il numero di maglia: sarà il 18 (che era proprio di Baù) e non il 12, la prima scelta dell'ex attaccante della Samp, già occupato dalla...curva Ferrovia.

 

 

Lega: un minuto di raccoglimento per la tragica scomparsa di Licursi

 

La Lega Calcio ha disposto venga osservato un minuto di raccoglimento per commemorare la tragica scomparsa del dirigente della società Sanmartinese, Ermanno Licursi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.