Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

Mi sto preparando a partire per La Spezia, o Spezia come diciamo noi spezzini, per vedere il derby più impari della storia. :ph34r:

Anche quest'anno l'uomo(???) di merda ha (s)parlato prima del DERBY (tanto per calmare un po' gli animi, da uomo di sport come solo lui sa essere) dicendo che il Genoa darà lo strappo al campionato vincendo a La Spezia contro una squadra allo sbando.

Invece l'anno scorso (dopo avere cercato per settimane di evitare il Picco, facendo di tutto per giocare a Modena, Parma, Cesena ecc.) alla vigilia dell'incontro aveva rilasciato dichiarazioni responsabili, sportive e concilianti sostenendo che per il Genoa era una partita come le altre che per lui era come giocare col Pizzighettone. Quelle parole gli sono state ricacciate in gola con gli interessi, perchè dopo la lezione sul campo e la bolgia del tifo sugli spalti che hanno asfaltato i piccioni rossoblu, tutto lo stadio si è messo a gridare BEN-VE-NU-TI A PIZ-ZI-GHET-TO-NE. :P

Sarebbe fantastico (anche se temo impossibile purtroppo) :ph34r: se per la seconda volta consecutiva le parole di questo grandissimo gentleman, di questo DeCoubertin del calcio, avessero un valore profetico e si potesse ironizzare sullo STRAPPO. ;):ihih::hail::rotfl:

Molto più realisticamente mi accontenterò di poter gridare un sano GENOAMERDA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sto preparando a partire per La Spezia, o Spezia come diciamo noi spezzini, per vedere il derby più impari della storia.  :ph34r:

Anche quest'anno l'uomo(???)  di merda ha (s)parlato prima del DERBY (tanto per calmare un po' gli animi, da uomo di sport come solo lui sa essere) dicendo che il Genoa darà lo strappo al campionato vincendo a La Spezia contro una squadra allo sbando.

 

Beh...così è stato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrarese: 6,5 Meno brillante rispetto alle ultime prestazioni, forse anche perchè si deve sacrificare molto in copertura, fondamentale nel finale quando riesce ad ottenere tre punizioni che permettono alla squadra di rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Ferrarese: 6,5 Meno brillante rispetto alle ultime prestazioni, forse anche perchè si deve sacrificare molto in copertura, fondamentale nel finale quando riesce ad ottenere tre punizioni che permettono alla squadra di rifiatare.

1066762[/snapback]

 

ORMAI IL CALCIO E' FINITO? Verrebbe di rispondere di sì dopo l'assurdo decreto Amato (uno che non è mai entrato in uno stadio). Vedere una partita come Spezia Genoa con una Curva Ferrovia senza megafoni, senza tamburi, senza bandiere, con pochi striscioni, senza impianto audio è una tristezza. Senza le curve senza la passione popolare che calcio è? Per la prima volta in due anni ho addirittura sentito il tifo rossoblu che devo dire questa volta è stato ottimo, caro Mullah. :ph34r:

Domani partita decisiva a modena e indovinate un po'? I biglietti sono in vendita nelle filiali di una banchetta emiliana che non è presente a La Spezia, c'è solo a Pr e Lu. Io sono andato a Lu a comprare il biglietto. Oggi ho saputo che i prefetti delle due città hanno fatto arrivare 700 biglietti a Spezia, polverizzati in poche ore. I pullman sono pieni di gente senza biglietto. Che succede domani? La realtà è che questi stronzi vogliono un calcio televisivo, con le tifoserie virtuali stile Chievo e tante altre che si guardano bene dal seguire la propria squadra in trasferta e preferiscono il comodo salotto di casa. E' un argomento trito e ritrito lo so, però mi sembra che sia importante che chi ama davvero questo sport dica che QUESTO CALCIO FA SKYFO.

Certo piace a tutti vedere il campionato inglese, spagnolo argentino non potendo andare sul luogo a vedere l'evento, però non c'è paragone col vedere la partita della propria squadra in uno stadio dal vivo. Almeno io la vedo così e per questo domani sarò a Modena nonostante gli arbitri vergognosi, gli infortuni in serie, la squadra scarsa, l'allenatore poco convincente. Arbitra Palanca un altro stinco di santo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eroe sei sempre dell'opinione di ridarmi Budel?  :D

1069126[/snapback]

 

Mah... sino a due settimane fa probabilmente te lo avrei incartato e spedito... dopo Messina e Palermo però me lo tengo stretto... comunque tieniti pronto... potrei sempre cambiare idea domani sera! :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò cosa penso di Pippa Del Piero : buonissimo giocatore ma non quel fuoriclasse che i gobbi vorrebbero far credere.

In Nazionale ha sempre fallito (coinvolgendo la squadra nei suoi disastri),agli ultimi Mondiali ha offerto part-time il proprio contributo (proprio come con i rigatoni durante la gestione Capello).

Ha vinto tutto,come dicono i gobbi,è vero...e sappiamo anche come... :lol:  :lol:  :lol:

Fossi in lui mi ritirerei a vita privata con il suo uccellino parlante e con la monaca rincoglionita risparmiando ai suoi tifosi (quelli,ovviamente,pensanti) le patetiche scene d'isteria offerte ultimamente sui campi di Serie B dove la Lapojuve gioca per MERITI SPORTIVI  :lol: .

1064135[/snapback]

 

Per me cmq hai qualche problema a rosicà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACLE, Frara ha fatto cagare contro il Genoa come gli succede ormai da qualche giornata. E' alla frutta..  ;)

1069119[/snapback]

 

55 anni per salire. 1 solo per scendere. Tanta fortuna :P;)

1070156[/snapback]

 

Forse hai ragione tu, io però fossi in te aspetterei la fine del campionato prima di cantare vittoria ;) comunque le gioie che ci avete regalato voi l'anno scorso sono impagabili e soprattutto incancellabili, valeva la pena aspettare 55 anni. :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACLE, Frara ha fatto cagare contro il Genoa come gli succede ormai da qualche giornata. E' alla frutta..  ;)

1069119[/snapback]

 

La Storia mi darà ragione ! ;)

E l'altra megapippa come va ? :(

Cmq...FORZA SPEZIA !!! :)

1069435[/snapback]

 

Caro Oracolo Frara in panchina e Guzman purtroppo in campo evanescente più che mai :ph34r:

Ieri a Modena si è toccato il fondo (spero!) prestazione inguardabile e contestazione finale dei 1000 ultras presenti. Bruttissimo andare in trasferta, cantare 90 minuti, dare spettacolo di tifo e calore per una squadra di senza palle, davanti a stadi spenti, tifoserie compassate, curve da tortellini e lambrusco con 100 sfigati al centro che cantano e tutto attorno il vuoto, è successo a Bologna, modena, arezzo e immagino in quasi tutte le altre trasferte. Noi tifosi la B la meritiamo alla grande questi morti no. Io Soda l'avrei mandato a casa tanto tempo fa, però credo che il Presidente andrà in C piuttosto che esonerarlo, sono amici fraterni, nati e cresciuti nello stesso paese. Ha rifiutato le dimissioni di Soda e deciso di punire i giocatori, mah... !??

Fatto sta che la formazione messa in campo ieri era improponibile, che copia Ancelotti con alberi di natale, rombi e menate varie invece di limitarsi a un semplice 4 4 2 facendo filtro a centrocampo e chiudendo la difesa e poi non ha più in mano lo spogliatoio, fino a qualche sabato fa lottavamo ora neanche quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eroe sei sempre dell'opinione di ridarmi Budel?  :D

1069126[/snapback]

 

Mah... sino a due settimane fa probabilmente te lo avrei incartato e spedito... dopo Messina e Palermo però me lo tengo stretto... comunque tieniti pronto... potrei sempre cambiare idea domani sera! :lol::ph34r:

1069456[/snapback]

 

Credo che non si salverebbe neanche lui in questa situazione ci vorrebbero giocatori di personalità dei leader in campo, come erano Grieco e Maltagliati. Ieri tra i più contestati dal pubblico c'erano Confalone e Guzman due che non ci mettono mai la gamba e non danno l'impressione di impegnarsi, al Picco contro la Triestina prevedo un clima caldo per Soda e per alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACLE, Frara ha fatto cagare contro il Genoa come gli succede ormai da qualche giornata. E' alla frutta..  ;)

1069119[/snapback]

 

55 anni per salire. 1 solo per scendere. Tanta fortuna :P;)

1070156[/snapback]

 

Cmq Mill mi dispiace ammettere due cose: 1) avete un gran bel gioco, sia a Spezia che contro il Bologna vi ho visto giocare alla grande. La migliore squadra vista al Picco sicuramente. 2) siete tornati a essere una tifoseria decente, dopo 3 prestazioni scandalose nei 3 derby precedenti questa volta forse perchè si giocava di venerdì avete lasciato a casa i vecchietti, le donne e i bambini e mandato gli ultras. La migliore tifoseria vista al Picco quest'anno, non ancora a livello di Pisa e Spezia ma siete sulla buona strada ;)

Beh detto questo rimanete schiavi di Preziosi e poi ho perso il conto dei rigori che vi regalano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggieri: 'Il calcio è inquinato. Alcuni hanno giocato contro mister e società''

''alcuni tirano dietro la gamba e pensano all’anno prossimo''

 

Ruggeri non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire la situazione dalla mani e nel dopo partita in una tesissima conferenza stampa parla chiaramente, lanciando segnali davvero forti, come mai era successo. C’è oggettiva materia per l’ufficio indagini:”Il calcio è inquinato e lo sappiamo, ci sono stati inquinamenti arbitrali e li hanno scoperti, e di altra natura. Il nostro è il secondo caso. Il risultato di oggi è frutto della seconda osservazione”. A precisa domanda dei cronisti se alcuni giocatori non abbiamo dato tutto ha detto:”Ci sono alcuni che tirano dietro la gamba e pensano all’anno prossimo. Si, è così, i segnali sono stati forti anche dai colloqui avuti”. ”Da stasera si arriva tutti in ritiro a Pontremoli, vado anch’io con loro. Noi paghiamo gli stipendi e loro non fanno il lavoro per il quale sono pagati. Alcuni di loro hanno apertamente giocato contro il tecnico e quindi contro la società ed il club che li mantiene. Soda vuole dimettersi e dobbiamo faticare a trattenerlo. Può avere sbagliato anche lui, nessuno in situazioni come queste è immune da colpe, ma certe cose non le ha create lui. Ho fatto due volte su e già da Reggio Emilia solo per parlare alla squadra, ma nulla. C’è un distacco voluto da alcuni ed ora si fanno delle scelte. Chi va a casa ci resta fino alla fine”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò cosa penso di Pippa Del Piero : buonissimo giocatore ma non quel fuoriclasse che i gobbi vorrebbero far credere.

In Nazionale ha sempre fallito (coinvolgendo la squadra nei suoi disastri),agli ultimi Mondiali ha offerto part-time il proprio contributo (proprio come con i rigatoni durante la gestione Capello).

Ha vinto tutto,come dicono i gobbi,è vero...e sappiamo anche come... :lol:  :lol:  :lol:

Fossi in lui mi ritirerei a vita privata con il suo uccellino parlante e con la monaca rincoglionita risparmiando ai suoi tifosi (quelli,ovviamente,pensanti) le patetiche scene d'isteria offerte ultimamente sui campi di Serie B dove la Lapojuve gioca per MERITI SPORTIVI  :lol: .

1064135[/snapback]

 

Per me cmq hai qualche problema a rosicà!

1070239[/snapback]

7 campionati italiani

1 coppa dei campioni

1 coppa intercontinentale(decisivo)

1 campionato del mondo(DECISIVO)

3 supercoppe europee

3 supercoppe italiane

2 coppe italia

GRAZIE UNICO GRANDE CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Guzman fui facile profeta (le pippe sono pippe,c'è poco da fare,potranno azzeccare una partita ogni dieci... :( ),su Frara parlano i tuoi post...una ventina di partite discrete (senza neppure un gol...come sempre...poi il lento declino...non sarà mai un giocatore importante in B).

Credo,però che meritiate,per la passione del vostro ambiente,la salvezza e ve la auguro di vero cuore... :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò cosa penso di Pippa Del Piero : buonissimo giocatore ma non quel fuoriclasse che i gobbi vorrebbero far credere.

In Nazionale ha sempre fallito (coinvolgendo la squadra nei suoi disastri),agli ultimi Mondiali ha offerto part-time il proprio contributo (proprio come con i rigatoni durante la gestione Capello).

Ha vinto tutto,come dicono i gobbi,è vero...e sappiamo anche come... :lol:  :lol:  :lol:

Fossi in lui mi ritirerei a vita privata con il suo uccellino parlante e con la monaca rincoglionita risparmiando ai suoi tifosi (quelli,ovviamente,pensanti) le patetiche scene d'isteria offerte ultimamente sui campi di Serie B dove la Lapojuve gioca per MERITI SPORTIVI  :lol: .

1064135[/snapback]

 

Per me cmq hai qualche problema a rosicà!

1070239[/snapback]

7 CAMPIONATI ITALIANI

1 COPPA DEI CAMPIONI

1 CAMPIONATO DEL MONDO(DECISIVO)

1 COPPA INTERCONTINETALE(DECISIVO)

3 SUPERCOPPE EUROPPE

3 SUPERCOPPE ITALIANE

2 COPPE ITALIA

GRAZIE UNICO IMMENSO CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 campionati italiani

 

 

Compresi quelli tolti ? :evil:

Cmq...per rispondere a certa gente (non mi riferisco a te...)...che dovrei rosica' ?

Io seguo il calcio per divertimento...mica fideisticamente come certi fideisti in politica come nel football.

Buon divertimento... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 campionati italiani

 

 

Compresi quelli tolti ? :evil:

Cmq...per rispondere a certa gente (non mi riferisco a te...)...che dovrei rosica' ?

Io seguo il calcio per divertimento...mica fideisticamente come certi fideisti in politica come nel football.

Buon divertimento... :)

1070399[/snapback]

gli scudetti revocati come ho già detto sono stati tolti giustamente(ma non dovevano darlo all'inter)

ma questo non tglie che sul prato verde i campionati sono stati vinti mertitatamente dai giocatori.

e nel palmares di Del Piero vanno considerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò cosa penso di Pippa Del Piero : buonissimo giocatore ma non quel fuoriclasse che i gobbi vorrebbero far credere.

In Nazionale ha sempre fallito (coinvolgendo la squadra nei suoi disastri),agli ultimi Mondiali ha offerto part-time il proprio contributo (proprio come con i rigatoni durante la gestione Capello).

Ha vinto tutto,come dicono i gobbi,è vero...e sappiamo anche come... :lol:  :lol:  :lol:

Fossi in lui mi ritirerei a vita privata con il suo uccellino parlante e con la monaca rincoglionita risparmiando ai suoi tifosi (quelli,ovviamente,pensanti) le patetiche scene d'isteria offerte ultimamente sui campi di Serie B dove la Lapojuve gioca per MERITI SPORTIVI  :lol: .

1064135[/snapback]

 

Per me cmq hai qualche problema a rosicà!

1070239[/snapback]

7 CAMPIONATI ITALIANI

1 COPPA DEI CAMPIONI

1 CAMPIONATO DEL MONDO(DECISIVO)1 COPPA INTERCONTINETALE(DECISIVO)

3 SUPERCOPPE EUROPPE

3 SUPERCOPPE ITALIANE

2 COPPE ITALIA

GRAZIE UNICO IMMENSO CAPITANO!

1070398[/snapback]

 

Mi devo essere perso il campionato del mondo in cui DelPiero è stato decisivo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 campionati italiani

 

 

Compresi quelli tolti ? :evil:

Cmq...per rispondere a certa gente (non mi riferisco a te...)...che dovrei rosica' ?

Io seguo il calcio per divertimento...mica fideisticamente come certi fideisti in politica come nel football.

Buon divertimento... :)

1070399[/snapback]

Te segui il calcio per divertimento?!?!? Bè allora guardate il Torino ke lu prox anno te diverti in serie B!

io porcodio non capisco sta gente che sta sus tu forum!

Ma tifate per la ternana (e non ce sta manko un post vostro) o ve svejate la mattina per rompe li cojoni ad essere pesanti parlate male dell'altri e poi nell'orto vostro ce sta tanta de quella merda che avoja a parlà!

 

IO PARLO MALE DELL'ALTRI QUANDO C'HO LA COSCIENZA PULITA PORCAMADONNA!

NO CHE SO DE TERNI E TIFO TORINO PORCODIO

ME VERGOGNEREI ANZI MI SENTIREI PROPRIO UNA POVERA MERDA, VISTO QUELLO CHE SE SO RUBATI A TERNI E INTUTTA LA SERIE B!

 

TORINO MERDA A VITA!

UN'ALTRA SXXXXXA VE CE VORREBBE!

 

 

ED IO CHE SIMPATIZZO JUVE QUELL'ANNO CANTAVO

 

"COME LA JUVE VOI SIETE COME LA JUVEEEEEE COME LA JUVEEE VOI SIETE COME LA JUVEEE"

 

PERCHE' QUANDO GIOCA LA TERNANA E' LA TERNANA NO STE 4 MERDE CHE FANNO FINTA DE TIFA' TERNANA INVECE SO DE LU TORO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO MERDA A VITA!

UN'ALTRA SXXXXXA VE CE VORREBBE!

 

 

Hai paura a scrivere SUPERGA ?

Questa frase ti qualifica alla grande.

C'è bisogno di risponderti ?

No di certo...ogni persona seria ha di meglio da fare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO MERDA A VITA!

UN'ALTRA SXXXXXA VE CE VORREBBE!

 

 

Hai paura a scrivere SUPERGA ?

Questa frase ti qualifica alla grande.

C'è bisogno di risponderti ?

No di certo...ogni persona seria ha di meglio da fare... :)

1070787[/snapback]

ritenta sarai più fortunato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACLE, Frara ha fatto cagare contro il Genoa come gli succede ormai da qualche giornata. E' alla frutta..  ;)

1069119[/snapback]

 

La Storia mi darà ragione ! ;)

E l'altra megapippa come va ? :(

Cmq...FORZA SPEZIA !!! :)

1069435[/snapback]

 

Caro Oracolo Frara in panchina e Guzman purtroppo in campo evanescente più che mai :ph34r:

Ieri a Modena si è toccato il fondo (spero!) prestazione inguardabile e contestazione finale dei 1000 ultras presenti. Bruttissimo andare in trasferta, cantare 90 minuti, dare spettacolo di tifo e calore per una squadra di senza palle, davanti a stadi spenti, tifoserie compassate, curve da tortellini e lambrusco con 100 sfigati al centro che cantano e tutto attorno il vuoto, è successo a Bologna, modena, arezzo e immagino in quasi tutte le altre trasferte. Noi tifosi la B la meritiamo alla grande questi morti no. Io Soda l'avrei mandato a casa tanto tempo fa, però credo che il Presidente andrà in C piuttosto che esonerarlo, sono amici fraterni, nati e cresciuti nello stesso paese. Ha rifiutato le dimissioni di Soda e deciso di punire i giocatori, mah... !??

Fatto sta che la formazione messa in campo ieri era improponibile, che copia Ancelotti con alberi di natale, rombi e menate varie invece di limitarsi a un semplice 4 4 2 facendo filtro a centrocampo e chiudendo la difesa e poi non ha più in mano lo spogliatoio, fino a qualche sabato fa lottavamo ora neanche quello...

1070374[/snapback]

 

Ho visto che ieri avete fatto 2-2 !

Forza ragazzi ! Stringete i denti e salvatevi !

Un pubblico come il vostro merita,e come,la serie B !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Oracle per le belle parole, io sono un po' sfiduciato... E poi a Crotone nella partita più importante di questa stagione probabilmente hanno designato il nostro amicone Rosetti, anche a voler essere ottimisti è dura... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Oracle per le belle parole, io sono un po' sfiduciato... E poi a Crotone nella partita più importante di questa stagione probabilmente hanno designato il nostro amicone Rosetti, anche a voler essere ottimisti è dura...  :(

1076328[/snapback]

 

Mai perdere la speranza.

La Ternana,tante volte,si è salvata quando sembrava tutto finito (non sto qui a raccontare le varie vicende...).

Il problema è che,ormai,il calcio è morto (come Calciopoli ha avuto il merito di dimostrare anche se qualche povero cieco,che,magari,trova nel calcio una valvola di sfogo alle sue frustrazioni quotidiane,c'è ancora...),il calcio come lo intendiamo noi,una sana competizione sportiva nella quale grandi tifoserie come la vostra e la nostra (anche se quest'ultima sopita per i noti fatti...),fondate sulla partecipazione popolare,non tifoserie di plastica formate da povera gente che si masturba pensando ai propri miti a duemila chilometri di distanza,trovavano bei momenti di aggregazione...

FORZA SPEZIA ! ;)

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Oracle per le belle parole, io sono un po' sfiduciato... E poi a Crotone nella partita più importante di questa stagione probabilmente hanno designato il nostro amicone Rosetti, anche a voler essere ottimisti è dura...  :(

1076328[/snapback]

 

ED INFATTI OGGI E' ARRIVATA LA SORPESA: VITTORIA CREDO PER 2-0......BRAI BARDASCI

 

.............BEATI VOI :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.