Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

E sabato a Cesena insieme in campo due amici dell'Oracolo: Frara e Guzman  ;)

 

 

Sì...pare che il buon Castori dorma mooolto preoccupato... :D

1018868[/snapback]

 

Sì davvero una brava personcina Castori: mite, sportivo, un pacificatore nato (basta rivederlo in azione in Lumezzane-Cesena finale di playoff di qualche anno fa), anche dotato di ottima dialettica e gradevole aspetto fisico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì davvero una brava personcina Castori: mite, sportivo, un pacificatore nato (basta rivederlo in azione in Lumezzane-Cesena finale di playoff di qualche anno fa), anche dotato di ottima dialettica e gradevole aspetto fisico.  ;)

 

 

Tutto verissimo...

Educato dalle orsoline,fin da piccolo mostrò grande sensibilità ed una spiccato senso della solidarietà che,ad esempio,nella partita da te citata,lo portò a svolgere un importante ruolo di pacificatore che gli fu,da tutti,riconosciuto.

Non estranei al suo successo nel mondo calcistico il suo aspetto fascinoso e la capacità di imbastire

le più astratte teorie filosofiche applicate al calcio in uno stile squisitamente esistenzialistico degno del miglior Jean Paul Sartre... :)

post-960-1170357988.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quanto successo a Catania parlare di rigori inventati a favore degli avversari e di altre amenità del genere non mi sembrava il caso.

Ieri si è riaperto lo stadio e sembrava di essere a Kabul con recinzioni, prefiltraggi, strade chiuse, filtraggi, perquisizioni, curva ospiti chiusa, nessun tifoso da Bologna, sciopero del tifo in Curva Ferrovia per 15 minuti per questo decreto un po' improvvisato e che a occhio e croce mi sembra la solita buffonata all'italiana.

Comunque alla fine la passione e il gusto del calcio hanno prevalso. In campo si è visto grande fair play tra i giocatori, che hanno mostrato grande rassegnazione nell'accettare l'arbitraggio scarsissimo di Mazzoleni, uno dei peggiori arbitri della categoria; mentre il grande Renzo Ulivieri è venuto sotto la gradinata ad applaudire i tifosi spezzini. Da queste parti è rimasta famosa una sua dichiarazione quando allenava il Padova: "Gli stadi devono essere pieni di gente in festa e devono essere tutti come l'Alberto Picco. Sì, è il mio stadio favorito, all'inglese, con la gente addosso, con i calciatori esaltati da quello che li circonda, senza una pista di atletica a ovattare le sensazioni. Spesso stadi così migliorano anche il rendimento dei calciatori stessi, trasformandoli. Ecco, il Picco è uno dei maestri in questo."

Ancora una volta (per fortuna) il buon Frara ha smentito i giudizi dell'oracolo, sfoderando una gran prestazione così come contro la Juve e a Cesena. Guzman è l'autore dei due assist vincenti a Guidetti e Varricchio. Oracolo Oracolo.... ;):D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due assist a partita li facevo anch'io da ragazzino : una rondine non fa primavera...

Per quanto concerne Frara pare che sfoderi sempre grandi prestazioni...sarà <_< ...certo io sto a Terni e non posso controllare...però l'ho visto giocare,purtroppo :( ,per diverse stagioni e per me resta un mungo.

Quanto ad Ulivieri...è un personaggio folcloristico più che un allenatore ormai...una specie di maschera di Carnevale...da inserire,con Mazzone e qualcun altro,in una teca museale... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due assist a partita li facevo anch'io da ragazzino : una rondine non fa primavera...

Per quanto concerne Frara pare che sfoderi sempre grandi prestazioni...sarà <_< ...certo io sto a Terni e non posso controllare...però l'ho visto giocare,purtroppo :( ,per diverse stagioni e per me resta un mungo.

Quanto ad Ulivieri...è un personaggio folcloristico più che un allenatore ormai...una specie di maschera di Carnevale...da inserire,con Mazzone e qualcun altro,in una teca museale... :)

1026590[/snapback]

 

ECCOTI LE PAGELLE DELLA STAMPA LOCALE MISCREDENTE... ;)

 

Spezia-Bologna, super Guidetti da 10

 

IL PAGELLONE: UN GUIDETTI MAI VISTO

 

Santoni 6: lui aveva già fatto tutto a Bologna, sia per l’andata che per il ritorno. Di più non era possibile chiedergli ieri.

Giuliano 7,5: una gara così, con una caviglia gonfia, e con una infiltrazione fatta prima del via. Un anno fa, fuori rosa al Crotone.. mah

Scarlato 7: inossidabile, gioca 16 giorni dopo l’intervento al menisco e dopo tante vicissitudini. Sempre generoso e motivato.

Addona 7: “ Perché a Sesto facevo la riserva? Giocavamo davanti a 20 vecchiette”. Può bastare.

Nicola 7: fa quello che ha sempre fatto, tranne che nella prima parte del campionato. Deve scendere palla al piede, libero.

Saverino 7: inizia lento, finisce da capitano. Essenziale, saltabecca, tarda forse un po’ a rifiatare, poi ingrana secondo il solito copione ed ecco quei piazzamenti a ricevere ecco le partenze da dietro annichilendo Zauli e spegnendo Meghni, al quale Ulivieri aveva dato compiti di rottura proprio nella sua zona.”Doveva contrastarlo, ma lasciamo stare”, dirà di questo Ulivieri, cancellando la pessima prova del suo esterno.

Confalone 7: dignitoso come sempre e soffre di qualche guaio ad un polpaccio:Prima di gennaio è stato l’acquisto determinante.

Frara 7.5: una delle sue più belle partite in assoluto, mette in soggezione quel cagnaccio di centrocampo che è Mingazzini, impegnandolo sulla corsa e sul dinamismo, vale a dire su tutto quello che il Minga ha. Lo spegne ed i suoi calci da fermo sono una pena dell’inferno per la statuaria e gigionesca difesa bolognese.

Guzman 7: confessiamo di aver perso una cena con Ceravolo per lui. Scommettemmo con il dirigente che se lo avesse portato allo Spezia avrei pagato dazio, non pensavo la Juventus lo cedesse. Era uno dei miei giocatori preferiti, tra quelli missing, seminascosti ( segnatevi anche Grimi del Milan). Gli manca solo condizione, ma in campo pesa. Ha qualità e tecnica. Tre partite ancora e vedrete che roba è arrivata.

Guidetti 10: l’esame di laurea dopo quello con la Juventus. E’ giocatore da A, ci arriverà ( ma l’hanno già venduto?) in età matura. Stupendo nel gesto tecnico che gli ha visto colpire il palo, Antonioli ha la labirintite da qualche ora. Grande attaccante, per gli amanti del calcio ha gli stessi piedi e meno velocità di Gento, ma assomiglia molto ad un polacco anni ’70, Gadocha. Tutti a cercare i DVD. La miglior partita che gli ho visto fare nello Spezia. Ed il Livorno era sugli spalti.

Varricchio 7: importantissimo. Dice tutto Ulivieri:”Un gatto attaccato agli attributi (eufemismo:nda)”.

Soda 8: bravo tatticamente, rischia il tridente, adatta Guzman che soffre Manfredini. Ma ha ragione lui. Bello anche il siparietto in sala stampa, quando un giornalista bolognese gli contesta la frase “ bisogna andare allo stadio con le famiglie”:E’ un botta e risposta, ma il gesto di stapparsi le orecchie e bellissimo.

Padoin 10: non gioca contro il Bologna, ma sembra abbia giocato in settimana con il Gratta e vinci al suo paese, dalle parti di Treviso. Dicono lì che è lui quello che ha vinto 500 mila euro. Futuro presidente?

 

 

 

 

11/02/2007 10.56.08

Armando Napoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guzman 7: confessiamo di aver perso una cena con Ceravolo per lui. Scommettemmo con il dirigente che se lo avesse portato allo Spezia avrei pagato dazio, non pensavo la Juventus lo cedesse. Era uno dei miei giocatori preferiti, tra quelli missing, seminascosti ( segnatevi anche Grimi del Milan). Gli manca solo condizione, ma in campo pesa. Ha qualità e tecnica. Tre partite ancora e vedrete che roba è arrivata.

 

 

Condivido la parte evidenziata :lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque contro la Juve Frara ha fatto una partita da paura!

1019150[/snapback]

 

Contro il Bologna ha fatto ancora meglio. Non ha sofferto nè Cristiano Zanetti, nè Mingazzini anzi semmai è successo il contrario. Ha due polmoni grandi così, speriamo che duri... :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel post sullo strano clima di sabato al Picco e credo in quasi tutti gli stadi dopo le misure del governo www.lospezia.it

 

as67 (122)

arcola

10/02/2007 19.28.13

 

Era Spezia Bologna ma poteva essere benissimo Spezia Albinoleffe o qualsiasi altra squadra. Mancava qualcosa, mancavano i tifosi avversari, pochi o tanti ma mancavano. Non sto a disquisire se il Decreto sia giusto o sbagliato, ma nell'aria si respirava comunque qualcosa di diverso. Minor militarizzazione ma antichi disagi su viale Fieschi fra pre-filtraggi e traffico bloccato. Arrivi in curva e senti la gente che parla di tornelli anziché della partita che si andrà a giocare. Oggi si gioca col Bologna, una di quelle partite che sanno di calcio d'autore e di serie B, di scudetti vinti dai rossoblu in epoche lontane ma non nella preistoria. Una partita prestigiosa che meritava una cornice di pubblico completata dai tifosi ospiti, una tifoseria importante già vista a Spezia in tempi di serie C. Li avresti aspettati come tutti gli altri, dalla nostra curva traguardando il portale su viale Fieschi per scorgere le luci lampeggianti della scorta. Li avresti, come tutti gli altri, visti entrare e “accolti” come amici o “nemici”. Li avresti visti, come tutte le altre tifoserie, appendere gli striscioni e srotolare le bandiere. Oggi niente di tutto questo. Ripeto, non so sia giusto o sbagliato, ma mancava il pathos e, forse, si cantava anche meno. “O bela speza” cantata davanti a nessuno non aveva l'emozione di sempre anche se è importante cantarla, soprattutto, per noi. Sarà questione di seguire l'evolversi degli eventi ed adeguarsi. Intanto abbiamo giocato bene e vinto, di nuovo in gol Guidetti e Varricchio come ai bei tempi. Noi abbiamo vinto ma l'atmosfera che conoscevo non c'era. Spero di sbagliarmi ma mi mancava qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incitoso grazie per i complimenti mi accorgo solo ora di non avere letto il tuo msg. Queste tue considerazioni mi fanno paura. Io a inizio campionato pensavo impossibile l'ipotesi retrocessione, per vari motivi: società e pubblico in primis.

Ora però tutte ste analogie con la Ternana mi fanno tremare. Noi se dovessimo retrocedere non potremmo mai essere arrabbiati con un grandissimo presidente che ci ha regalato un sogno cullato 55 lunghissimi anni. Quindi in questo ci vedo una grossa dfferenza però pensando alla vs squadra dell'anno scorso mi sembra incredibile che siate retrocessi voi e rimasto in B l'Albinoleffe e altre squadre. Con gente come Frick...

A me una squadra che ha gente come Santoni, Scarlato, Saverino, Guidetti, Varricchio, Nicola, Frara, Confalone, Pecorari, Giuliano che sta facendo un campionato fantastico mi sembra impossibile che possa andare in C, è vero che siamo stati decimati dagli infortuni però la classifica è bruttina...

Mi dite la formazione titolare della Ternana dell'anno scorso? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo grazie per i complimenti, sei un amico! Però mi girano ancora i coglioni per gli ennesimi punti buttati via in zona Cesarini. Anche se un punto con la Juve prima della partita sarebbe stato un sogno, così è una beffa atroce. Inoltre non abbiamo mai avuto così tante palle gol. Il carrarino è stato decisivo. Chapeau.

Ora siamo per la prima volta in zona retrocessione...  :o  :ph34r:

Quello non è un ceco è un napoletano, grande giocatore ma falloso e cascatore simulatore come pochi. Un vero omoemmerda...

1015980[/snapback]

Ieri ho sentito la B in radio fino a metà secondo tempo e debbo dire che, dopo il vostro gol e dopo le varie occasioni che avete buttato nella fine del primo tempo, già mi immaginavo come sarebbe andata a finire.

 

La serie B è questa: quando incontri la squadra + forte che non è in giornata, e quando ti mangi ghiotte occasioni, stai tranquillo che poi il gol lo becchi. Visto che, peraltro, la squadra in questione si chiamava Juventus, alla seconda opportunità del vostro raddoppio gettata al vento era diventata certezza la supposizione iniziale della beffa negli ultimi minuti.

 

Un film già visto insomma, anche noi a Terni ste cose le sappiamo bene: lo scorso anno, per esempio, il Mantova era primo e veniva considerata come la squadra che giocava il + bel calcio della B (noi neanche ti ricordo in quale posizione di classifica "veleggiavamo" :ph34r: ); ebbene, il Mantova - sotto il diluvio - applicò un catenaccio mostruoso e, incredibile ma vero, sembrava che eravamo noi i primi in classifica quel sabato :o .

Alla prima occasione ci punirono con Sommese, poi pareggiammo su rigore (procurato da Candreva :angry: , sì, proprio da lui :angry: ) con Frick; poi i virgiliani ebbero solo un'altra occasione con Graziani a fine gara, ma null'altro (finì 1-1 :( ).

 

Un esempio per dirti che, in B, succedono molto spesso ste cose ;) .

Complimenti, comunque, per la vostra prestazione!

Beati voi che avete potuto vivere un pomeriggio così emozionante (nonostante la beffa finale)!

Noi, invece, non possiamo che ringraziare coloro i quali non ci hanno fatto permesso di partecipare alla B di quest'anno grazie all'eroica retrocessione della stagione scorsa :rolleyes:

1015996[/snapback]

 

Il post dell'INCITOSO era questo... :ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incitoso grazie per i complimenti mi accorgo solo ora di non avere letto il tuo msg. Queste tue considerazioni mi fanno paura. Io a inizio campionato pensavo impossibile l'ipotesi retrocessione, per vari motivi: società e pubblico in primis.

Ora però tutte ste analogie con la Ternana mi fanno tremare. Noi se dovessimo retrocedere non potremmo mai essere arrabbiati con un grandissimo presidente che ci ha regalato un sogno cullato 55 lunghissimi anni. Quindi in questo ci vedo una grossa dfferenza però pensando alla vs squadra dell'anno scorso mi sembra incredibile che siate retrocessi voi e rimasto in B l'Albinoleffe e altre squadre. Con gente come Frick...

A me una squadra che ha gente come Santoni, Scarlato, Saverino, Guidetti, Varricchio, Nicola, Frara, Confalone, Pecorari, Giuliano che sta facendo un campionato fantastico mi sembra impossibile che possa andare in C, è vero che siamo stati decimati dagli infortuni però la classifica è bruttina...

Mi dite la formazione titolare della Ternana dell'anno scorso? Grazie!

1027926[/snapback]

 

 

Ieri ho sentito la B in radio fino a metà secondo tempo e debbo dire che, dopo il vostro gol e dopo le varie occasioni che avete buttato nella fine del primo tempo, già mi immaginavo come sarebbe andata a finire.

 

La serie B è questa: quando incontri la squadra + forte che non è in giornata, e quando ti mangi ghiotte occasioni, stai tranquillo che poi il gol lo becchi. Visto che, peraltro, la squadra in questione si chiamava Juventus, alla seconda opportunità del vostro raddoppio gettata al vento era diventata certezza la supposizione iniziale della beffa negli ultimi minuti.

 

Un film già visto insomma, anche noi a Terni ste cose le sappiamo bene: lo scorso anno, per esempio, il Mantova era primo e veniva considerata come la squadra che giocava il + bel calcio della B (noi neanche ti ricordo in quale posizione di classifica "veleggiavamo" :ph34r: ); ebbene, il Mantova - sotto il diluvio - applicò un catenaccio mostruoso e, incredibile ma vero, sembrava che eravamo noi i primi in classifica quel sabato :o .

Alla prima occasione ci punirono con Sommese, poi pareggiammo su rigore (procurato da Candreva :angry: , sì, proprio da lui  :angry: ) con Frick; poi i virgiliani ebbero solo un'altra occasione con Graziani a fine gara, ma null'altro (finì 1-1 :( ).

 

Un esempio per dirti che, in B, succedono molto spesso ste cose  ;) .

Complimenti, comunque, per la vostra prestazione!

Beati voi che avete potuto vivere un pomeriggio così emozionante (nonostante la beffa finale)!

Noi, invece, non possiamo che ringraziare coloro i quali non ci hanno fatto permesso di partecipare alla B di quest'anno grazie all'eroica retrocessione della stagione scorsa :rolleyes:

1015996[/snapback]

 

Il post dell'INCITOSO era questo... :ph34r:;)

1027927[/snapback]

Alt spezzino! ;)

Mica volevo paragonare la situazione nostra dello scorso anno alla vostra attuale! :huh:

Mi spiego meglio: ho scritto che spesso, in B, quando si incontrano squadre forti ma non in giornata, la beffa è spesso dietro l'angolo, e noi, dopo 8 anni di fila in B, ste cose le sappiamo bene.

 

Non lo dico in modo ipocrita, ma per me lo Spezia si dovrebbe salvare...

Magari sulla carta non avrà giocatori conosciutissimi, però dalla sua ha un'entusiasmo e un gioco che si porta dietro dal trionfale anno passato.

 

Dirti una formazione delle fere degli ultimi 3 anni è pressochè impossibile, in quanto l'eroica gestione societaria, in questo orribile lasso di tempo della storia rossoverde, ha sempre rivoluzionato l'organico nei calcio mercato (estivo e, soprattutto, invernale, in peggio s'intende) , per non parlare delle decisioni sui componenti o non componenti della "rosa" (da un giorno all'altro uno viene reintegrato, poi defenestrato, poi reintegrato e poi rimesso ai margini...Mi fermo qui perchè servirebbero anni per spiegarti).

 

Anche se ti faccio l'elenco dei giocatori passati negli ultimi 10 per Terni, ed ora in A o in B (o all'estero), non ci crederesti vedendo come siamo ridotti ora.....

ZAMPAGNA (Atalanta)

JIMENEZ (Lazio)

MICCOLI (Benfica)

GRABBI (Arezzo)

MIGLIACCIO (Atalanta)

D'AVERSA (Messina)

PACI (Parma)

PAPINI (Pescara)

BERNI (3° portiere alla Lazio)

BREVI (Siena)

BERNI (Siena)

SILVESTRI (Catania)

STELLINI (Genoa)

GRAVA (Napoli)

BACCIN (Rimini)

GALASSO (Frosinone)

RIGONI (Pescara)

BALLI (40 anni,con noi scappellava, ora è il portiere titolare dell'Emoli 4° in classifica in A :blink: )

FRARA-GUZMAN-NICOLA-SCARLATO (Spezia)

KHARJA (l'anno scorso alla Roma, attualmente fermo)

 

L'ottimo MAYER credo abbia smesso di giocare dopo aver vestito in A e B la maglia del Modena (se mi sbaglio correggetemi); BORGOBELLO non so che fine abbia fatto.

 

Andando ancora + indietro nel tempo: RICCHIUTI (Rimini), GRANDONI (Livorno).

E, sicuramente, me ne scordo qualcuno (non ho volutamente citato C>ORR£ENT :lol: ; comunque in quella lista c'è anche molta gente che me sta sulle palle umanamente parlando pur parlando di ottimi/buoni/discreti giocatori, del resto ho citato quelli rimasti nelle categorie superiori).

 

E mò ha segnato pure quel mungo de CORVIA col Siena :angry:

 

Ah, dimenticavo di citare 4 giocatori: CANDREVA, GIANNONE, OSHADOGAN e TROISE. I primi 2 giovani e talentuosi (un consiglio per i vostri acquisti :D ), gli ultimi 2 + esperti, ex under 21. A differenza di quelli citati sopra non sono stati ceduti ma non vengono convocati.

Misteri della fede.

 

P.S. Sarà ora de cambià il titolo de sto topic in TOPIC SPEZZINO? :P

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

L'ottimo MAYER credo abbia smesso di giocare dopo aver vestito in A e B la maglia del Modena (se mi sbaglio correggetemi); BORGOBELLO non so che fine abbia fatto.

 

Mi sembra di avere intravisto il suo nome sulla panchina del Monza in C1, ma probabilmente Morton ne saprà di più trattandosi di Padania ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo di citare 4 giocatori: CANDREVA, GIANNONE, OSHADOGAN e TROISE. I primi 2 giovani e talentuosi (un consiglio per i vostri acquisti :D ), gli ultimi 2 + esperti, ex under 21. A differenza di quelli citati sopra non sono stati ceduti ma non vengono convocati.

Misteri della fede.

 

Speriamo che il nostro DS non parli prima con l'Oracolo però... :ph34r::( mi sembrava che nutrisse qualche dubbio su Troise già in predicato di venire allo Spezia a gennaio... Mi sembra di capire che il Siena abbia un filo diretto con gli eroi o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troise non lo stima quasi nessuno a TR, me compreso, per una molteplicità di motivi (vedi quanto scritto sopra da altri su Scarlato :ph34r: ), comunque meglio dell'attuale "difensore centrale" :( Trinchera sarà. :(

 

Oshadogan, dopo una sentenza, è stato dichiarato svincolato, ma continuerà fino a giugno a percepire l'eroico stipendio :D (c'è un topic in proposito su "Solo la Ternana" :rotfl: ).

Si è dimostrato il miglior difensore dello scorso disastroso anno, credo abbia ancora qualcosa da dire in questo calcio mefitico; inoltre, ti dico che è pisano, ergo se lo Spezia ci fa un pensierino il prossimo anno potrebbe anche accettare il trasferimento per avvicinarsi a casa, hai visto mai? :) Sarebbe un buon acquisto (anzi, neanche acquisto, essendo svincolato :rotfl: ).

 

Il Siena non credo che farà + così tanti acquisti dalle Fere. Finora ha preso parecchi giocatori passati qui sicuramente perchè il mister rockettaro Beretta ha allenato a Terni i 2 anni che abbiamo sfiorato la A (secondo me con le squadre di quei 2 anni era un DOVERE essere promossi :angry: , comunque è una storia vecchia e non voglio + polemizzare su questo con i miei concittadini che la pensano diversamente :) ), quindi conosceva vari giocatori, però ora di quel "ciclo berettiano" a Terni non c'è rimasto praticamente nessuno dopo l'eroica :Dtabula rasa.

 

Su Giannone e Candreva, ripeto, ne sentirai parlare. Giannone (fino a pochi giorni fa in predicato di passare al Cagliari) è un giocatore che può tranquillamente stare in B.

Candreva è un talento (dimostrato per lo + in primavera e un po' lo scorso anno in B, ora sta aspettando di svincolarsi per spiccare definitivamente il volo) e avrà gran futuro: si dice che abbia gran mercato anche in A, ma secondo me se lo acquisterà una squadra di A poi lo manderà in prestito in un club di B per farsi le ossa.

Considerando che potrebbero anch'essi svincolarsi a giugno (Candeva sicuramente, su Giannone invece non so bene la sua situazione contrattuale), postreste farci un pensierino anche qui ;) .

Anche Papini (attualmente al Pescara) è un buon elemento (giovane d'età come Candreva e Giannone, meno tecnico degli altri 2 in quanto interdittore...).

 

P.S. sulla lista di giocatori passati per Terni in questi ultimi 10 anni e ora stabilmente in A o B ho dimenticato LUCCHINI (Empoli, in procinto di andare la prossima stagione alla Sampdoria o all'Atalanta).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. sulla lista di giocatori passati per Terni in questi ultimi 10 anni e ora stabilmente in A o B ho dimenticato LUCCHINI (Empoli, in procinto di andare la prossima stagione alla Sampdoria o all'Atalanta).

1028065[/snapback]

 

 

ti sei dimenticato anche Frick (siena) e Grella (parma) e Semioli (chievo) e Agostini(cagliari) ;)

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. sulla lista di giocatori passati per Terni in questi ultimi 10 anni e ora stabilmente in A o B ho dimenticato LUCCHINI (Empoli, in procinto di andare la prossima stagione alla Sampdoria o all'Atalanta).

1028065[/snapback]

 

 

ti sei dimenticato anche Frick (siena) e Grella (parma) e Semioli (chievo) e Agostini(cagliari) ;)

1028070[/snapback]

Cazzo, hai ragione :)

A Frick avevo pensato ma poi non l'ho scritto, Semioli e Agostini (unitamente a Lucchini) li ho completamente dimenticati (sarà stata l'ora :D ).

Se è per questo ce starebbe anche quel "simpaticone" de Gallo. :ph34r:

Inoltre Gissi (che, intendiamoci, è tutto fuorchè un fuoriclasse :D ) sta ancora a Treviso? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORRENT autore dell'assist del vantaggio di Biasi per il Verona. Pareggio di un giocatore che non segnava da 600 giorni:

COLOMBO  ;) ma lui non è un ex-ternano ...

1031277[/snapback]

 

dionigi quasi non segna a buffon!!

:paura:

è finito il calcio :D

cmq colombo bel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORRENT autore dell'assist del vantaggio di Biasi per il Verona. Pareggio di un giocatore che non segnava da 600 giorni:

COLOMBO  ;) ma lui non è un ex-ternano ...

1031277[/snapback]

 

dionigi quasi non segna a buffon!!

:paura:

è finito il calcio :D

cmq colombo bel gol

1031284[/snapback]

 

Hai ragione ho visto anch'io Diomio..nigi... Beh ha sbagliato un gol come da copione...

Lui, Zamboni e Bau a indebolire il Crotone mi sono sembrate grosse mosse di mercato.

Poi ho visto che a Crotone hanno sostituito un buon allenatore come Gustinetti con un raccomandato che ha fallito dovunque ha allenato come Carboni, quindi credo che retrocederanno sicuro... Mi stupisce francamente Gregucci e, soprattutto, fino a poco tempo fa Agostinelli che considero un Giordanobis, quindi ero sicuro che avrebbe portato in C la Triestina, invece almeno per ora... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUALCUNO PENSAVA CHE LA LAPOJUVE NON AVREBBE VINTO A MAN BASSA CONTRO LA SUA FILIALE DELLA MAGNA GRECIA ? NON POSSO CREDERCI... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1031386[/snapback]

 

Oracolo, noto una sottile vena ironica e lievemente antijuventina nelle tue parole... Spero che i tempi delle filiali juventine siano finiti con la triade, dici di no?

Io credo che adeguatamente "rinforzato" con il cambio dell'allenatore e i lungimiranti acquisti di Baubau, Diomio..nigi e Zamponi, il Crotone potesse fare poco di più contro una Juve in cerca di riscatto...

 

Ecco le pagelle di Frara & Co al Bentegodi:

 

Il pagellone: Scarlato su tutti

 

Scarlato 7.5: tornato fisicamente lui,sembra lento come una lagna ed invece è veloce e fine, e lotta con umiltà grandiosa, spianando bei palloni per la cooperativa.

 

Nicola 6: quando deve difendere sembra uno dei terzini migliori del fortino; ma quando deve portare palla avanti ara il fondo del Bentegodi, a tratti impresentabile e pesante. Ma, come diceva Ulivieri sette giorni fa ” i campi di patate danno una mano solo a quelli che sanno giocare, gli altri sono scarsi anche lì”.

 

Frara 6.5: tonico, essenziale, nerbuto, sta riemergendo dalle nebbie e bene. Sento odore di gol.

 

Guzman 6: fisicamente si sta cercando, non fa vedere colpi. Sono sempre lì seduto in attesa di una sua magica punizione. Per ora quelle battute sono scuola Alessi ( e non me me voglia Beppe, simpaticissimo ragazzo). Le paraguayane che ho visto due anni fa sono ben ben ben ben ben altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso accecato speravo di vincerla sta partita, però hai ragione tu: una sconfitta avrebbe voluto dire rilanciare anche il Verona e sprofondare negli abissi della classifica. Il Vicenza e il Pescara stanno facendo un gran girone di ritorno però.

Sabato c'è un'altra partita fondamentale in casa con il lanciatissimo Frosinone. Ci vorrebbe una punizione vincente di Guzman o una botta dalla distanza di Frara all'incrocio dei pali... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da tifoso accecato speravo di vincerla sta partita, però hai ragione tu: una sconfitta avrebbe voluto dire rilanciare anche il Verona e sprofondare negli abissi della classifica. Il Vicenza e il Pescara stanno facendo un gran girone di ritorno però.

Sabato  c'è un'altra partita fondamentale in casa con il lanciatissimo Frosinone. Ci vorrebbe una punizione vincente di Guzman o una botta dalla distanza di Frara all'incrocio dei pali...  ;)  :D

1032773[/snapback]

 

vi abbiamo presi :)

 

complimenti per il punto. e l'hellas orfano di pastorello sempre più giù uh uh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vorrebbe una punizione vincente di Guzman o una botta dalla distanza di Frara all'incrocio dei pali...  ;)  :D

1032773[/snapback]

 

La prima potrebbe anche scapparci (è l'unica cosa,stringi,stringi,che sa fare),per la seconda ripassa tra qualche secolo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vorrebbe una punizione vincente di Guzman o una botta dalla distanza di Frara all'incrocio dei pali...  ;)  :D

1032773[/snapback]

 

La prima potrebbe anche scapparci (è l'unica cosa,stringi,stringi,che sa fare),per la seconda ripassa tra qualche secolo... :lol:

1032894[/snapback]

 

Il giorno in cui segnerà Frara ... non oso pensarci! ;)

Beh ne sa già fare due allora: gli assist e le punizioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.