Vai al contenuto
South Leith

TOZZI BORSOI

Messaggi raccomandati

c'ho parlato ieri sera a viterbo. E' un attaccante centrale, lo scorso anno alla Torres (mi pare 9 gol di cui 5 su rigore) può giocare prima punta (è quasi 1.90) ma anche accanto ad un'altro centrale (lo scorso anno in sardegna giocava con Evacuo, altro bestione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la notizia che può ridare entusiasmo alla piazza!!!

 

 

p.s. leggendo un pò di siti in giro (compreso quello ufficiale della torres) pare che di gol ne ha fatti 6 con 5 rigori...un vero bomber di razza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho parlato ieri sera a viterbo. E' un attaccante centrale, lo scorso anno alla Torres (mi pare 9 gol di cui 5 su rigore) può giocare prima punta (è quasi 1.90) ma anche accanto ad un'altro centrale (lo scorso anno in sardegna giocava con Evacuo, altro bestione).

893897[/snapback]

 

Ma è ufficiale l'acquisto? perchè sui quotidiani nazionali leggevo che probabilmente andava al Foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno considerato che ce serviranno du majette pe scrive tuttu lu cognome???... secondo me non se metteranno d'accordo su chi dovrà farsi carico della seconda majetta e tutto salterà all'ultimo momento :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In serie C non ci sono le maglie personalizzate.

893906[/snapback]

orcamadò.....stamo in C.... :azz::azz::azz:

e chi ce ripensava :P

Sai com'è quanno c'hai 'na società come la nostra :vomito: la categoria do giocamo... diventa un optional ;)

Speramo sempre in Gesù Cristo... che faccia il suo dovere..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho visto giocare è un'ottimo giocatore  forte fisicamente potente e forte di testa  lo considero il primo vero aquisto dell'era longarini

893914[/snapback]

 

D'altra parte il nostro amico di Cagliari in un altro topic scriveva:

 

"Posso dire una cosa, in tutta stima e sincerità? Purtroppo, la vostra situazione societaria è nota, e Tozzi Borsoi ha rifiutato il contratto di una società di B come il Crotone e non ha fatto in modo che si chiudessero le trattative con l'ambizioso Foggia... insomma, non avrei voluto dirlo ma non ce lo vedo tanto vestire il rossoverde, almeno con questa dirigenza... "

 

Mi sembra strano che ha firmato davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh si, con i suoi 6 gol stagionali (di cui 5 su rigore) c'è da stupirsi che abbia accettato la C1. Avrà fatto una scelta di vita tipo Nedved e Del Piero.

893917[/snapback]

 

 

si ma i rigori li ha tirati dal dischetto della sua area. vogliodì... ce ne vole B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non lo sapevate? Ha avuto un piccolo incidente alle gambe e da allora gioca tutte le partite a cavalluccio di un suo compagno.

Appreso questo, la marchiciana calcio ha letteralmente fatto follie per averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Tozzi Borsoi alla Ternana

06.08.2006 12.27 di Marcello Mastrocola articolo letto 148 volte

Romano Tozzi Borsoi ha firmato un triennale con la Ternana. L'attaccante, che era stato vicino a Crotone, Foggia, Pescara e Padova, ha scelto di riunciare alla Serie B per cominciare una nuova avventura professionale con la Ternana. L'accordo di Tozzi Borsoi con la Ternana è frutto dell'ottimo lavoro del procuratore del giocatore Gabriele Savino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

l'ho visto giocare è un'ottimo giocatore  forte fisicamente potente e forte di testa  lo considero il primo vero aquisto dell'era longarini

893914[/snapback]

 

D'altra parte il nostro amico di Cagliari in un altro topic scriveva:

 

"Posso dire una cosa, in tutta stima e sincerità? Purtroppo, la vostra situazione societaria è nota, e Tozzi Borsoi ha rifiutato il contratto di una società di B come il Crotone e non ha fatto in modo che si chiudessero le trattative con l'ambizioso Foggia... insomma, non avrei voluto dirlo ma non ce lo vedo tanto vestire il rossoverde, almeno con questa dirigenza... "

 

Mi sembra strano che ha firmato davvero...

893915[/snapback]

 

:lol: come vedi caro Mike sono stato smentito!

 

Se desiderate un giocatore, ditemelo! Basta che io esprima dei dubbi e quello arriva da voi! :P:P:P

 

A parte tutto, Tozzi Borsoi non è sardo ma è del Nord Italia, mi pare che fosse del vivaio dell'Udinese... che non sia un bomber è stato detto in più cartelle, però non credo che possiate odiarlo più di Corvia e Dionigi...

 

Anche se forse è meglio che non mi sbilanci più, a questo punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Tozzi Borsoi alla Ternana

06.08.2006 12.27 di Marcello Mastrocola    articolo letto 148 volte

Romano Tozzi Borsoi ha firmato un triennale con la Ternana. L'attaccante, che era stato vicino a Crotone, Foggia, Pescara e Padova, ha scelto di riunciare alla Serie B per cominciare una nuova avventura professionale con la Ternana. L'accordo di Tozzi Borsoi con la Ternana è frutto dell'ottimo lavoro del procuratore del giocatore Gabriele Savino.

893935[/snapback]

Un pazzo :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq regà sti giorni leggendo il corriere dello sport stò cazzo de Borsoi lo volevano in tanti: Foggia Padova Pescara..... mo per carità non sarà un fenomeno però pole da esse che è un buon giocatore....vedemolo!!!

SOCIETA' A CASA E DE CORSA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Tozzi Borsoi alla Ternana

06.08.2006 12.27 di Marcello Mastrocola     articolo letto 148 volte

Romano Tozzi Borsoi ha firmato un triennale con la Ternana. L'attaccante, che era stato vicino a Crotone, Foggia, Pescara e Padova, ha scelto di riunciare alla Serie B per cominciare una nuova avventura professionale con la Ternana. L'accordo di Tozzi Borsoi con la Ternana è frutto dell'ottimo lavoro del procuratore del giocatore Gabriele Savino.

893935[/snapback]

Un pazzo :blink::blink::blink:

893939[/snapback]

La verità è che Savino non lo pole vedè a Tozzi Borsoi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh si, con i suoi 6 gol stagionali (di cui 5 su rigore) c'è da stupirsi che abbia accettato la C1. Avrà fatto una scelta di vita tipo Nedved e Del Piero.

893917[/snapback]

 

 

si ma i rigori li ha tirati dal dischetto della sua area. vogliodì... ce ne vole B-)

893919[/snapback]

esatto!

 

Li ha tirati dal dischetto della sua area, di tacco e spiazzando il portiere. Se non è un fenomeno questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.