Vai al contenuto
cesenticerqua

ARDUNO DE PACI curva nord

Messaggi raccomandati

ARDUNO DE PACI curva nord.

 

ci deve stare scritto curva nord perché anche la nostra curva deve essere più identificata.

 

Ripeto: va bene come dice Gino, con le 2 scritte sullo stesso piano, rossoverde, scritte gialle.

 

poi, come ha detto Klaus, al posto della O una faccia (io continuo la mia bataglia per Jimmy...) però si deve capire che è una O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh..... ma allora siccome ce sta scritto curva nord tocca fa pure le tessere??????????????????

 

in teoria si..... ma in pratica????????????????????

 

in quanto identificata significa che verrà creato un direttivo???

 

si organizzerà sistematicamente almeno un pullman per le trasferte??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh..... ma allora siccome ce sta scritto curva nord tocca fa pure le tessere??????????????????

 

in teoria si..... ma in pratica????????????????????

 

in quanto identificata significa che verrà creato un direttivo???

 

si organizzerà sistematicamente almeno un pullman per le trasferte??????????????

intanto famo lu striscione!!!!!!!!!!! tajate li capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimmy penso piacerebbe a tutti, ma io non so proprio come poterlo riprodurre su uno striscione.

E poi è pur sempre una persona e quindi ce sta tutta la pugnetta connessa de la legge sulla Privacy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimmy penso piacerebbe a tutti, ma io non so proprio come poterlo riprodurre su uno striscione.

E poi è pur sempre una persona e quindi ce sta tutta la  pugnetta connessa de la legge sulla Privacy.

che c' entra ??..perchè la samp nn c'ha paperino sulla bandiera ??

 

:wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimmy penso piacerebbe a tutti, ma io non so proprio come poterlo riprodurre su uno striscione.

E poi è pur sempre una persona e quindi ce sta tutta la  pugnetta connessa de la legge sulla Privacy.

ma perché...Jimmy è una persona... :lol::lol::lol:

 

ma co Ceghevara come hanno fatto allora?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popongo (o ripropongo perchè non so se l'ha già postata lui), la soluzione di Rubesco:

 

2 elementi separati; il primo è lo striscione, il secondo è un altro striscione alto come il primo ma che contiene solo la faccetta, così otteniamo due risultati, continuità grafica nelle proporzioni e la faccetta è grossa al punto giusto

Non so se me so spiegato....striscione+stendardo/faccetta(della stessa altezza del primo)....ovviamente appesi uno di seguito all'altro.

 

 

COSì PIGLIAMO 2 PICCIONI CON UNA FAVAPASSARO, OSSIA C'ABBIAMO IL SIMBOLO E LO STRISCIONE/STENDARDO DA TRASFERTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesenti fa come te pare

 

Basta che famo sto striscione e tutto va bene..pero la scritta deve da esse bianca!!!!!!!!!!!!!

 

me raccomanno

ma perché la vuoi BIANCA quando la maggior parte delle persone più indietro di qualche pagina ha postata per il GIALLO!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.