Vai al contenuto
cesenticerqua

ARDUNO DE PACI curva nord

Messaggi raccomandati

NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLO SFONDO NERO!!! :angry:

 

IO LO VOGLIO ROSSO-VERDE CO LE SCRITTE GIALLE!!!!!!!!!!!!!

 

nero c'è già BARONE!!!

 

anche BIANCO è impoponibile! Sembrerebbe un lenzuolo poi diventa subito zozzo!

 

Alla NORD manca uno striscione così!!

 

facciamo un sondaggio semmai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALTO 1.20 M ...LUNGO 10M...DU COLORI..SCRITTA GIALLA VERNICIATA..PLASTIFICATO...TUTTO BELLO

 

600

in pratica, se non ho capito male, costerebbe 50€ a metro quadrato.

 

se lo facessimo 1,00 m x 7,00 i costi si ridurrebero di molto.

 

CIRCA 350€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io sinceramente de striscioni ne ho fatti....e tutte ste storie le stamo a fa solo noi.... :(

..io propongo de comprà la stoffa e la vernice( come fanno tutti li gruppi...) e ce lu famo da soli....

...600€ me sembrano un'esagerazione.....e 1.20 è poco...almeno 1,50....altrimenti le lettere sono piccole e non le legge nessuno...e poi cazzo dovemo fa uno striscione mica scalà l'everest ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE STOFFA LU FATE PER VOI E CE SCRIVETE QUELLO CHE VE PARE.

 

LU STRISCIONE VA FATTO BENE.

 

NON CAPISCO PERCHE SE DEVONO PIANTARE TUTTE STE PIPPE.

 

SECONDO ME DEVE ESSERE FATTO SECONDO LE PRIMA E SECONDA PROVA SOTTO.

 

ANZI MO FACCIO UN SONDAGGIO E POI LU ORDINO.

post-2-1058350940.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello in mezzo è + ganzo.....provate ad anda a sendi da seriearte sta a sancarlo cmq i prezzi so alti da x tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sebrano striscioni troppo classici.....ma che cazzo annate in giro!.....dateme retta HARD1 de PACI!......Questa è una scritta da SBOORONE!!.....STIFINO l'ha subito promosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino me sta bene la seconda opzione.

 

15/20 euri da parte mia contaceli!

 

 

Quando hai finito di "sondare" procedi pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DE STOFFA LU FATE PER VOI E CE SCRIVETE QUELLO CHE VE PARE.

 

...vabbè che c'avemo li sordi da buttà via...ma gli striscioni se so sempre fatti de stoffa...fa come te pare, tanto me sembra che quello che dimo noi conta poco.... :(

 

ovviamente non possiamo pretendere che la gente è tutta disposta a finanziare uno striscione da 600 euro(...manco a s.siro...)...poi se troviamo i soldi ben vengano, ma rimango del parere che so buttati via... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DE STOFFA LU FATE PER VOI E CE SCRIVETE QUELLO CHE VE PARE.

 

...vabbè che c'avemo li sordi da buttà via...ma gli striscioni se so sempre fatti de stoffa...fa come te pare, tanto me sembra che quello che dimo noi conta poco.... :(

 

ovviamente non possiamo pretendere che la gente è tutta disposta a finanziare uno striscione da 600 euro(...manco a s.siro...)...poi se troviamo i soldi ben vengano, ma rimango del parere che so buttati via... ;)

adesso che significa che quello che dite voi conta poco. io ho riportato un vostro disegno se non me sbaglio.

 

poi questo "noi" chi dovrebbe essere???

 

mi sembra che per ogni iniziativa sei stato informato ed abbiamo deciso insieme anche le coreografie.

 

la gente caccia quello che puo'. se uno puo' mettere solo 5 euro va bene se uno puo' mettere 20 euro mejo.

 

COMUNQUE STATE A FA' PIU' SEGHE PER QUESTO STRISCIONE CHE NUN SE SA'.

 

NEANCHE CE METTO PIU' BOCCA DECIDETE E SE POSSIBILE FATECI SAPERE, SE ME STA' BENE CACCIO LI SORDI. FORSE E MEJO COSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che nessuno stia piantando delle pippe.. sono state solo proposte delle idee ed è stato fatto fare un preventivo.

 

QUAL'E' IL PROBLEMA? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME NESSUNO. IO HO GIA DECISO CHE SECONDO ME DEVE ESSERE SFONDO ROSSOVERDE E SCRITTA BIANCA, SE FOSSE PER ME GIA' AVREI ORDINATO. PER QUESTO HO INVIATO UN PM A RUBESCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino c'ha la pazienza de un fijo de dieci anni...

 

non me lo fate incazza che senno' se na fa fa 15 de striscioni tutti per lui!!!!

:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nessuno sta a pianta pippe..abbiamo fatto un preventivo..il costo è quello..uno striscione deve esser fatto in un modo decente...in 20 ...600 euro se coprono subito..anche in 30..ma se nessuno ce da una mano..e tutti discutemo me sa che qua lo striscione finimo pe non fallo

 

QUINDI BANDO ALLE CIANCE E ENTRO LUNEDI DEVE ESSERE DECISO TUTTO ALTRIMENTI ABBANDONIAMO L'IDEA... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta bene tutto, ma forse ce semo scordati che ce doveva da sta un simbolo su sto striscione.

 

IL SIMBOLO E' IMPORTANTE PERCHE' CI RAPPRESENTA IN TRASFERTA, IN CASA, CON LO STRISCION E SENZA

 

E SOPRATTUTTO PERCHE' IL SIMBOLO VA PORTATO IN TRASFERTA CON UNO STENDARDO O PICCOLO STRISCIONE DA TRASFERTA.

 

SE LO FACCIAMO COSI SEMPLICE, SECONDO ME, PERDIAMO L'IDEA DI PARTENZA DELLO STRISCIONE CHE E' RACCHIUSA ANCHE NEL NOME DELLO STESSO.

 

IN POCHE PAROLE CE DEVE DA STA UN SIMBOLO BELLU PACIO, SENNO' E' UNO STRISCIONE COME TANTI ALTRI, "NORMALE" E NOI NON SEMO NORMALI, NO??

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragazzi damoce na svegliata sennò dopo ad Agosto non se arcapezza + niente e lu campionato comincia che ancora stamo a fa li sondaggi

 

Questo è lo striscione da fare

 

ARDUNO DE PACI curva nord

 

Dimensioni 4 o 5 mt di lunghezza per 1 - 1,20 di altezza da piazzare all'anello centrale della curva Nord

 

 

Mi rivolgo a tutti voi che co lu computer ce magnate e ce bevete:

CREATE VOI LO SFONDO E LA SCRITTA (L'importante è che Arduno sia scritto grande e curva piccolo al ato o al centro, dove volete)

in piu'

CREATE UN DISEGNO BELLO PACIO DA METTECE

Considerate però che lo spazio è quello sopra indicato

4 o 5 metri nemmeno si vede deve essere almeno 10 m. alto minimo 1'50

la ringhiera è 1'60m

che fate una bandiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.