Vai al contenuto
longarinivattene!

L'INDIFFERENZA CONVIENE?

Messaggi raccomandati

Credo che la scelta della tifoseria organizzata di usare l'indifferenza nei riguardi dell'indefinibile comportamento societario sia un segno di grande civiltà e maturità.

Ma non pensate che in questo modo si finisca per assecondare, involontariamente, il loro gioco, visto che nel totale silenzio, quanto meno della stampa nazionale, porteranno a termine il loro vero "progetto" (fare cassa con la vendita dei migliori giocatori, ternana fuori da Terni e sempre più in basso)??

Mi domando, non sarebbe il caso di organizzare forme di protesta - comunque sempre civili e rispettose della legalità - che possano destare l'attenzione dei media, dei vertici sportivi, e far parlare del "caso ternana" molto più di quanto se ne faccia ora, al fine di scomodare le poltrone societarie?

Non sò, penso a cortei, presidi di tifosi, insomma qualcosa che renda visibile la situazione che stiamo vivendo, le ns. fondate preoccupazioni....forse non risolveranno nulla xò nello stato attuale la sensazione che provo è analoga a quella di chi assiste all'agonia di un proprio caro senza muovere paglia.

Forse ho detto cazzate però mi piacerebbe conoscere la vs. idea in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la scelta della tifoseria organizzata di usare l'indifferenza nei riguardi dell'indefinibile comportamento societario sia un segno di grande civiltà e maturità.

Ma non pensate che in questo modo si finisca per assecondare, involontariamente, il loro gioco, visto che nel totale silenzio, quanto meno della stampa nazionale, porteranno a termine il loro vero "progetto" (fare cassa con la vendita dei migliori giocatori, ternana fuori da Terni e sempre più in basso)??

Mi domando, non sarebbe il caso di organizzare forme di protesta - comunque sempre civili e rispettose della legalità - che possano destare l'attenzione dei media, dei vertici sportivi, e far parlare del "caso ternana" molto più di quanto se ne faccia ora, al fine di scomodare le poltrone societarie?

Non sò, penso a cortei, presidi di tifosi, insomma qualcosa che renda visibile la situazione che stiamo vivendo, le ns. fondate preoccupazioni....forse non risolveranno nulla xò nello stato attuale la sensazione che provo è analoga a quella di chi assiste all'agonia di un proprio caro senza muovere paglia.

Forse ho detto cazzate però mi piacerebbe conoscere la vs. idea in merito.

896781[/snapback]

 

 

Allora ti faccio una domanda viste le tue, condivisibili, perplessità.

 

Che effetto farà alla dirigenza della marchicianacalcio giocare le partite "casalinghe" in uno stadio DESERTO...........sempre che non cambino le cose (e qui la vedo dura)? <_<

 

Cassa con noi tifosi con le nostre tasche, non la farà mai nessuno !!!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai è ben chiara la tattica di longarini: a lui, di Terni ( città, istituzioni, tifosi) non importa nulla!!! deve fare solo cassa, poi se la squadra retrocede o va bene non importa!!!!

sono 2 anni che ci prende per il culo!!!!!

io a vedere la ladrona-marchigiana non ci vado ( non ha nulla contro favarin, che mi è pure simpatico, e contro i giocatori, che ammiro per assere restati a terni), ma non mi piace essere preso per il culo.

La ternana è una sola, come il vero amore, è uno solo, e ce l'hanno portata via!!!!

L'indifferenza è oramai è cresciuta in noi. non c'è più neanche l'entusiasmo di una volta. ci hanno tolto tutto, con la loro incapacità, ingnoranza, cattiveria, e voglia solo di soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA IDEA IN MERITO E' ABBASTANZA CONTORTA E OVVIAMENTE CONTESTABILE.....

L'IDEA CHE MI SONO FATTO E' CHE IL DISTACCO CHE SI NOTA E' ANCHJE UN FATTO DI COMODO PERCHE' A MIO AVVISO NON TUTTA LA TIFOSERIA ORGANIZZATA HA SUBITO PASSIVAMENTE QUELLO CHE LONGA FACEVA.....FACCIO L'ESEMPIO DEGLI STRISCIONI DELLE IRRUZIONI IN SEDE DEI VOLANTINI.....LE PERSONE CHE HANNO ORGANIZZATO TUTTO QUESTO NON SONO PASSIVE SOPRATTUTTO CONSIDERANDO IL FATTO CHE NON SONO NUMEROSISSIME E CHE PER TAPPEZZARE UNA CITTA' INTERA CE NE VOLE....IO PENSO CHE PER MOLTA GENTE FA COMODO DIRE NON VENGO PIU' FINCHE QUESTO NON SE NE VA PER CONTRADDIRSI SUBITO NON SPOSTANDOSI DI UN METRO PER IL CORTEO....

IN DEFINITIVA LONGARINI VATTENE IO SONO SEMPRE PROPENSO ALL'AZIONE CIVILE(ANCHE SE CON QUESTI CE VOLE NA PAZIENZA DA SANTI)MA NON SONO SICURO DELLA SUA RIUSCITA PERCHE' ALLA FINE SO TUTTI BONI A CHIACCHIERA MA SEMPRE LI STESSI A DASSE DA FA'....E MI RIFERISCO AL CORTEO DI PROTESTA DOVE DOVEVAMO ESSERE UN MILIARDO E INVECE ERAVAMO LI SOLITI!!!!

ORAMAI PARECCHI SO SVOTATI DE LE FORZE CHE HANNO SEMPRE MESSO IN CAMPO PE STI COLORI E NON C'HANNO PIU' MANCO VOJA DE LOTTA'.....

FAMOCE UN BAGNO D'UMILTA' E SMETTEMO DE CHIAMACCE GRANDE TIFOSERIA FINCHE' NON TORNAMO AD ESSERLO.....

SE VOLETE MANNAMME A FANCULO FATE PURE....ALMENO SVERGINO IN QUESTO SENSO LA MIA ISCRIZIONE AL FORUM....

LIBERTA' PER GLI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la scelta della tifoseria organizzata di usare l'indifferenza nei riguardi dell'indefinibile comportamento societario sia un segno di grande civiltà e maturità.

Ma non pensate che in questo modo si finisca per assecondare, involontariamente, il loro gioco, visto che nel totale silenzio, quanto meno della stampa nazionale, porteranno a termine il loro vero "progetto" (fare cassa con la vendita dei migliori giocatori, ternana fuori da Terni e sempre più in basso)??

Mi domando, non sarebbe il caso di organizzare forme di protesta - comunque sempre civili e rispettose della legalità - che possano destare l'attenzione dei media, dei vertici sportivi, e far parlare del "caso ternana" molto più di quanto se ne faccia ora, al fine di scomodare le poltrone societarie?

Non sò, penso a cortei, presidi di tifosi, insomma qualcosa che renda visibile la situazione che stiamo vivendo, le ns. fondate preoccupazioni....forse non risolveranno nulla xò nello stato attuale la sensazione che provo è analoga a quella di chi assiste all'agonia di un proprio caro senza muovere paglia.

Forse ho detto cazzate però mi piacerebbe conoscere la vs. idea in merito.

896781[/snapback]

 

 

Abbiamo già visto però che ai cortei per le fere a Terni partecipa davvero pochissima gente!

Bisognerebbe pensarne altre.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA MIA IDEA IN MERITO E' ABBASTANZA CONTORTA E OVVIAMENTE CONTESTABILE.....

L'IDEA CHE MI SONO FATTO E' CHE IL DISTACCO CHE SI NOTA E' ANCHJE UN FATTO DI COMODO PERCHE' A MIO AVVISO NON TUTTA LA TIFOSERIA ORGANIZZATA HA SUBITO PASSIVAMENTE QUELLO CHE LONGA FACEVA.....FACCIO L'ESEMPIO DEGLI STRISCIONI DELLE IRRUZIONI IN SEDE DEI VOLANTINI.....LE PERSONE CHE HANNO ORGANIZZATO TUTTO QUESTO NON SONO PASSIVE SOPRATTUTTO CONSIDERANDO IL FATTO CHE NON SONO NUMEROSISSIME E CHE PER TAPPEZZARE UNA CITTA' INTERA CE NE VOLE....IO PENSO CHE PER MOLTA GENTE FA COMODO DIRE NON VENGO PIU' FINCHE QUESTO NON SE NE VA PER CONTRADDIRSI SUBITO NON SPOSTANDOSI DI UN METRO PER IL CORTEO....

IN DEFINITIVA LONGARINI VATTENE IO SONO SEMPRE PROPENSO ALL'AZIONE CIVILE(ANCHE SE CON QUESTI CE VOLE NA PAZIENZA DA SANTI)MA NON SONO SICURO DELLA SUA RIUSCITA PERCHE' ALLA FINE SO TUTTI BONI A CHIACCHIERA MA SEMPRE LI STESSI A DASSE DA FA'....E MI RIFERISCO AL CORTEO DI PROTESTA DOVE DOVEVAMO ESSERE UN MILIARDO E INVECE ERAVAMO LI SOLITI!!!!

ORAMAI PARECCHI SO SVOTATI DE LE FORZE CHE HANNO SEMPRE MESSO IN CAMPO PE STI COLORI E NON C'HANNO PIU' MANCO VOJA DE LOTTA'.....

FAMOCE UN BAGNO D'UMILTA' E SMETTEMO DE CHIAMACCE GRANDE TIFOSERIA FINCHE' NON TORNAMO AD ESSERLO.....

SE VOLETE MANNAMME A FANCULO FATE PURE....ALMENO SVERGINO IN QUESTO SENSO LA MIA ISCRIZIONE AL FORUM....

LIBERTA' PER GLI ULTRAS

896831[/snapback]

Non hai tutti i torti, però c'è da dire che pure i continui "sbuffi" del Sindaco in nome dell'Amministrazione Comunale e quindi per conto dell'intera città non sono recepiti nè dalla brigata marchiciana nè dalla stampa nazionale che appunto non ci ha mai onorato di alcuna attenzione su questa vicenda.

A ROMA invece, ricordo a tutti, c'è un tale ON. MICHELI che in tempi non sopsetti più volte si è schierato per la Ternana (quella di Agarini), e più volte ha manifestato tutto il suo amore per i colori rossoverdi.... Oggi MICHELI ricopre un ruolo istituzionale di immenso prestigio e grande potere. Io tanto per "spostare la mira" e cominciare a sperare in meglio farei del tutto per coinvolgerlo in questa diatriba TERNI-Longarini. Sono convinto che almeno i "commenti a margine" sarebbero differenti e più sostanziosi, e sono pure convinto che qualcosa di più concreto potrebbe realizzarsi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la scelta della tifoseria organizzata di usare l'indifferenza nei riguardi dell'indefinibile comportamento societario sia un segno di grande civiltà e maturità.

Ma non pensate che in questo modo si finisca per assecondare, involontariamente, il loro gioco, visto che nel totale silenzio, quanto meno della stampa nazionale, porteranno a termine il loro vero "progetto" (fare cassa con la vendita dei migliori giocatori, ternana fuori da Terni e sempre più in basso)??

Mi domando, non sarebbe il caso di organizzare forme di protesta - comunque sempre civili e rispettose della legalità - che possano destare l'attenzione dei media, dei vertici sportivi, e far parlare del "caso ternana" molto più di quanto se ne faccia ora, al fine di scomodare le poltrone societarie?

Non sò, penso a cortei, presidi di tifosi, insomma qualcosa che renda visibile la situazione che stiamo vivendo, le ns. fondate preoccupazioni....forse non risolveranno nulla xò nello stato attuale la sensazione che provo è analoga a quella di chi assiste all'agonia di un proprio caro senza muovere paglia.

Forse ho detto cazzate però mi piacerebbe conoscere la vs. idea in merito.

896781[/snapback]

 

 

Allora ti faccio una domanda viste le tue, condivisibili, perplessità.

 

Che effetto farà alla dirigenza della marchicianacalcio giocare le partite "casalinghe" in uno stadio DESERTO...........sempre che non cambino le cose (e qui la vedo dura)? <_<

 

Cassa con noi tifosi con le nostre tasche, non la farà mai nessuno !!!!!!!

896786[/snapback]

 

 

 

Non credere che la "cassa" che ottieni con i tifosi sia poi così sostanziosa, soprattutto con i tifosi schifati che negli ultimi 2 anni hanno seguito la Ternana poco ottieni... Semmai è tutto quanto c'è a margine che verrebbe a mancare agli introiti di via Aleardi, a partire dagli sponsor compresi ovviamente quelli che espongono i loro marchi al Liberati, per finire agli introiti radiofonici e televisivi.... Ovviamente per una ternana che non è seguita da nessuno, nessuna emittente caccerebbe un euro per trasmettere le partite.

 

Rimane il fatto che la Ternana di oggi non è una squadra che rappresenta una città nè parte di essa, nè una tifoseria... La ternana di oggi, in serie C1, è come la squadra di 3a categoria che è seguita più o meno da un numero di spettatori pari al numero di parenti stretti di coloro che scendono in campo!

Haimè tutto quello che prospettavamo durante lo scorso campionato si è drasticamente avverato e manifestato. Cari amici di "radio kabul" (la radio ufficiale del regime marchiciano) voi che spesso avete difeso questa dirigenza, voi che spesso avete deriso chi si preocucpava per le fere, voi che scrivevate sul giornalino dei GUFI, voi che unitamente a Minciarelli deridevate o criticavate chi manifestava per i colori sociali contro i dirigenti di Via Aleardi, DOVE SIETE OGGI? CHE FINE AVETE FATTO? PERCHE' NON VENITE A RASSICURARCI SUL FUTURO COMUNQUE ROSEO DELLA "MARCHICIANA"???? :angry::(:angry::(

 

Terni non dimentica e vi aspetta con ansia..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'indifferenza sia , per noi tifosi non violenti, l'unica arma possibile per sensibilizzare la città e le istituzioni contro questa società di mentecatti.

 

sarebbe bello andare in via aleardi,o meglio, a casa di longarini e ribaltargliela,ma così faremmo solo il loro gioco .

 

Ciò che mi rende perplesso è il comportamento dell'amministrazione comunale

 

Fino a poco tempo fa,erano tutti uniti contro longarini , ora che si avvicina il campionato e occorre prendere una posizione "vera" rispetto a questa situazione, ecco che i primi politici da 4 bocchi cominciano ad emergere e prendono le distanze dal sindaco e i tifosi , schierandosi con longarini.

 

Vedrete che fra poco anche il resto della "combriccola" farà altrettanto e noi ci ritroveremo ad essere considerati come dei " ribelli".

 

Vogliamo scommettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che l'indifferenza sia , per noi tifosi non violenti, l'unica arma possibile per sensibilizzare la città e le istituzioni contro questa società di mentecatti.

 

sarebbe bello andare in via aleardi,o meglio, a casa di longarini e ribaltargliela,ma così faremmo solo il loro gioco .

 

Ciò che mi rende perplesso è il comportamento dell'amministrazione comunale

 

Fino a poco tempo fa,erano tutti uniti contro longarini , ora che si avvicina il campionato e occorre prendere una posizione "vera" rispetto a questa situazione, ecco che i primi politici da 4 bocchi cominciano ad emergere e prendono le distanze dal sindaco e i tifosi , schierandosi con longarini.

 

Vedrete che fra poco anche il resto della "combriccola" farà altrettanto e noi ci ritroveremo ad essere considerati come dei " ribelli".

 

Vogliamo scommettere?

896914[/snapback]

 

E allora poi non si lamentasserro se volano li schiaffi.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Ternana non è affatto morta, nella maniera più assoluta, prova ne è che ne sono qui a parlare come tutti noi. Neanche io andrò allo stadio (e poi...quale stadio??) finchè sarà in carica questa dirigenza e su questo siamo d'accordo. Ma non illudiamoci che tale aspetto possa preoccupare la società...i soldi devono incassarli dalla vendita dei giocatori, il più possibile...poi, una volta svuotata di valore, venderanno la ternana, sempre che trovino un'acquirente, e questa è l'ipotesi migliore...la peggiore non voglio neanche immaginarla!

In parole povere...cercamo da smove lu culu de quarche politicu che conta giù a Roma, pe fà arzà lu culu de quisti quattro marchiciani, sennò annamo preci senza speranza de riturnu! Che ve devo dì...a me me rode lu culu de assiste a stà tragedia e non potè fà un cazzo, però se deve esse cuscì me adeguo! Allora sapete che ve dico? che se prima lu motto era fere, picchia e pampepato mò andrò a picchia tutto l'anno, che in fondo è lu mejo sport, e magnerò lu pampepato a Natale! Ma le fere mie non me le leverà mai nisciuno dalla capoccia e neppure da lu core! Che Dio ce la manni bona! un abbraccio a tutti voi.

Longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.