Vai al contenuto
Cacafocu

STRENGOZZI BORSOI.....

Messaggi raccomandati

Ah Strengo'....c'hai na panza che lu soprannome che t'ho appioppato non rende giustizia....mo' vedrai che qui a Terni, a forza de ciriole co li funghi porcini, te vene una trippa che invece de pijalli a spallate, li difensori, li scanzi a panzate...Co' quillu bellu faccione me vorresti fà crede de esse un giocatore de pallone?. Al massimo poli giocà a pipella.....te vedo bene a magnà quattro cotolette d'agnello la da "La Mora"....magari un'oretta prima de la partita, armeno te pianti del tutto....Ma mica c'hai da fà tu, Strengozzi miu....c'hanno da fà quilli quattro marchiciani che t'hanno portato qui, a te e SCazzarin....insieme a lu Zanza degli anni 90.....quillu che puzza da la capoccia....

Ah Strengo'.....me ricordi Ciccotelli, anche se lui c'aveva che capillu de meno de te....che finaccia Strengo'.....ma possibile che io dopo Grabbi, Zampagna e Miccoli devo vede a te....? Per la verità non te vedro', strengo', perchè finalmente Barbetta ha arzatu le palle e l'ha messe su lu tavolo...io invece de li lucchetti c'avrei messu un bellu muru de cemento armato.....e co' la carge avanzata ce muravo pure la porta de la sede....co tutti dentro....pure co' li "pseudo" (tra pocu manco tali saranno più) ternani che lavorano pè sti quattro marchiciani pidocchi rifatti.....

 

Strengo'.....annamose a magnè du umbrichelli a Orvieto và....che c'ho un amico che li fa da favola....

 

:(:(:(:(:(

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito rovinelli 2 la vendetta? che quando se presentò al raduno il 2 anno di b mi sembrava l'accompagnatore con quella panza. comunque strengozzi a terni ce verrà solo a magnà durante la settimana, al massimo prima della partite "casalinghe" se farà 2 bistecchine de pecora visto che a viterbo so rinomate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittu, che è capace che Strengozzi nostru se magna pure lu gufu.... :lol:

 

A proposito, stengò, amicu miu...che dici, n'annaffiata a quelle ciriole non sarebbe da dajela?. Magari ce mettemo sopra un par de litrozzi de Sangiovese, che costa pure pocu, oppure je demo giù co' un bellu neru...sardu o siculu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito rovinelli 2 la vendetta? che quando se presentò al raduno il 2 anno di b mi sembrava l'accompagnatore con quella panza. comunque strengozzi a terni ce verrà solo a magnà durante la settimana, al massimo prima della partite "casalinghe" se farà 2 bistecchine de pecora visto che a viterbo so rinomate......

897454[/snapback]

 

Beh...a la pecora che je voli dì?. Magari mejo l'arrosticini....Voi non ce crederete ma io ho vistu 4 persone magnasse 36 chili de pecora in una vorda sola :D:D ...era pure un bellu pecorone vecchiu...de quilli co' la crosta dura... :D:D ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zittu, che è capace che Strengozzi nostru se magna pure lu gufu.... :lol:

 

A proposito, stengò, amicu miu...che dici, n'annaffiata a quelle ciriole non sarebbe da dajela?. Magari ce mettemo sopra un par de litrozzi de Sangiovese, che costa pure pocu, oppure je demo giù co' un bellu neru...sardu o siculu...

897455[/snapback]

Strengò, da retta a me.

Ce vole lu brunello de montalcino!!!!!! :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafo', tutti dicono che Tozzi Borsoi è un giocatorone e tu contesti?!?

Ma che fai il gufo?!? :lol::lol::lol:

 

PS: Quando la facciamo 'sta umbrichellata ad Orvieto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me st'anno ne fa 3 a partita

897583[/snapback]

Pensi anche tu che giocherà una partita sola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacafocu....sempre più idolo :lol::lol::lol::lol: si lu mejo...

 

però suggerirei un nome più adatto...

 

 

MARItozzi borsoi....me pare evidente che quillu sia venuto qui a magnasse du ciriolette......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sento in tutta coscienza de dì che il simpatico Ivanone non è propriamente un finissimo intenditore di calcio. :lol:

898541[/snapback]

 

 

me sento in tutta coscienza de dì che visto il Dionigi dello scorso anno, forse sarei stato più utile anch'io :lol:

898543[/snapback]

 

Così stai indirettamente dicendo di essere meglio di Corvia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.