Vai al contenuto
T. Tad

CE STAMO QUASI

Messaggi raccomandati

lo sai che se la voi te tocca prenotalla?

899868[/snapback]

 

 

Tu lo sai invece quanto tocca sborzà esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sai che se la voi te tocca prenotalla?

899868[/snapback]

 

 

Tu lo sai invece quanto tocca sborzà esattamente?

900354[/snapback]

 

no, credo proprio perchè la produzione è ancora ferma

 

si sa solo che per il primo lancio ne sono previste due milioni (e uno è già prenotato in america)

 

se vengo a sapere qualcosa di più lo posto in questo topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sony aveva annunciato che sotto le vacanze di Natale sarebbe uscita la P3

 

ma ora....

 

 

Sony Playstation 3 manufacturing not yet started

 

But online network running

 

By Dean Pullen: lunedì 21 agosto 2006, 10.09

 

DESPITE OTHER reports that the PS3 is currently in production with Sony already having received units, Sony Computer Entertainment American president Kaz Hirai has declared that no manufacturing has begun in an interview with gamespot.

 

Hirai explicitly stated: "We haven't started manufacturing yet. Some of our ops guys were actually just in China, and also in Japan just reviewing the [production] lines and everything else. But they are, again, preparing as we speak to get the manufacturing going. We've not announced and we haven't set really a specific date to say, as of this day we're going to start manufacturing."

 

Hirai also said to expect shortages of the PS3, something that seems inevitable with the launch of a new console: "We've always talked about shipping 2 million units worldwide within the calendar year. Since we're going with three territories, we haven't really come up with an allocation just yet. But even if you do the simple math you're talking about less than 700,000 units per territory, per major territory, between launch and the end of the year. So even if there was some fluctuation, you give Japan more, you give the US more, what have you, you're going to end up with some shortages."

 

Manufacturing may have not (or may have, depending on who you listen to) started in full flow, but better news comes regarding Sony's take on the Xbox Live online gaming network. Buried within a preview of Full Auto 2 comes confirmation of the network's status: "we played Full Auto 2'smultiplayer on the actual PlayStation network platform [as opposed to an internal network], so apparently Sony already has its online gaming infrastructure up and running well ahead of the new system's release."

 

In other PS3 related news, a quick preview of the new interface, which is very similar to the PSP's, can be seen here, along with a comparison between the 20gb and 60gb PS3 SKUs here. µ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo invece non ti farà godere tanto :(

 

 

Microsoft: "Calcio esclusiva di Xbox 360" da www.mondoxbox.com

 

La conferenza Microsoft alla Games Convention di Lipsia si è appena conclusa, ed a parte qualche informazione interessante non si è rivelata portatrice di grandi annunci. Sono state confermate molte delle cose dette ad E3, ma chi si aspettava cose come il prezzo del lettore HD DVD o nuovi giochi è rimasto sicuramente deluso. Unica notizia positiva è l'esclusività per un anno delle serie FIFA e Pro Evolution Soccer 6: questo dovrebbe aiutare molto Xbox 360 rispetto a PS3, almeno in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unica notizia positiva è l'esclusività per un anno delle serie Pro Evolution Soccer 6: questo dovrebbe aiutare molto Xbox 360 rispetto a PS3, almeno in Europa.

900693[/snapback]

 

 

 

Oddio Kabubi aiutame....dimme che non è vero,te prego....me devo comprà l'Xbox??? Te prego smentisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink::o:o:o:(:(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì, a me basterebbe farmi un BEL pc a venezia e restaurare questo qua...tanto con le altre cose ci gioco dall'amore mio uahhau :D che scroccona :ph34r:

quasiquasi mi manca l'amiga :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza oh, tutto il mio entusiasmo si è smorzato sul nascere.... :(

 

mo st'esclusiva di Pes su Xbox non ci voleva proprio...Ms merda! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza oh, tutto il mio entusiasmo si è smorzato sul nascere.... :(

 

mo st'esclusiva di Pes su Xbox non ci voleva proprio...Ms merda! <_<

900949[/snapback]

c'ho poco da smentì

 

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=44650

 

ovviamente se uno ha una ps2 moddata, puo' giocare a winning eleven, ma per i "puristi" non sarà la stessa cosa

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza oh, tutto il mio entusiasmo si è smorzato sul nascere.... :(

 

mo st'esclusiva di Pes su Xbox non ci voleva proprio...Ms merda! <_<

900949[/snapback]

 

 

ovviamente se uno ha una ps2 moddata, puo' giocare a winning eleven, ma per i "puristi" non sarà la stessa cosa

900965[/snapback]

 

 

Indovina da che parte sto? :D

 

Cmq per giocabilità dovrebbe essere migliore (come grafica dovrei vederlo, perchè non mi fido di quelli che fanno le recensioni su internet :lol::P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*** ATTENZIONE ****

 

un redattore mi ha confermato che l'edizione di PES per PS2 si fara'...

 

l'unica cosa che riguarda l'esclusiva sarà PS3 (dove non uscirà)

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*** ATTENZIONE ****

 

un redattore mi ha confermato che l'edizione di PES per PS2 si fara'...

 

l'unica cosa che riguarda l'esclusiva sarà PS3 (dove non uscirà)

 

;)

901885[/snapback]

 

 

AIUTO,FERMATEME LU PICCHIO,NON SE DECIDE A SMETTE DE INDURISSE!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS:da quando frequento sto forum,sò diventato un principino.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*** ATTENZIONE ****

 

un redattore mi ha confermato che l'edizione di PES per PS2 si fara'...

 

l'unica cosa che riguarda l'esclusiva sarà PS3 (dove non uscirà)

 

;)

901885[/snapback]

 

 

Meglio così ce potrò giocà subito... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

 

http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/artico...olo326376.shtml

 

6/9/2006

 

 

Playstation 3, lancio rinviato

 

 

 

La console in Europa solo a marzo

Brutte notizie da Sony. In Europa il lancio dell'attesissima Playstation 3 è stato infatti rimandato. Secondo quanto riferito dal colosso nipponico, la commercializzazione della nuova console nel Vecchio Continente è stata spostata a marzo del 2007, mentre negli Usa e in Giappone, come previsto, sarà invece disponibile nei negozi a partire da novembre. Il rinvio sarebbe dovuto ad un problema con la produzione di un componente.

 

Nello specifico,secondo quanto precisato da Ken Kutaragi, capo della divisione Entertainment del colosso, a bloccare il lancio mondiale della PS3 sarebbe un'anomalia nella produzione di massa di un componente chiave del sistema Dvd di nuova generazione presente nella consolle, che utilizza la tecnologia Blu-ray. "Abbiamo deciso di focalizzarci sui mercati di Giappone e Stati Uniti - ha detto Kutaragi - Sono molto dispiaciuto di non poter soddisfare tutte le attese".

 

L'obiettivo di Sony è quello di produrre e mettere sul mercato 6 milioni di Playstation entro marzo del 2007, ma lo stop improevisto potrebbe cambiare le carte in tavola. Per novembre, il gigante nipponico dell'elettronica distribuirà solo 500mila esemplari della console, 400mila negli Usa e 100mila in Giappone. I problemi sul fronte produttivo hanno causato un accumulo di ritardi per circa un mese causando una diminuzione della fornitura per un milione di pezzi.

 

"Abbiamo lavorato duramente per cercare di risolvere il problema - ha detto Kutaragi - ma ormai è chiaro che il ritardo è inevitabile". Talmente inevitabile che i vertici aziendali hanno deciso di rinunciare perfino al lancio prenatalizio del prodotto in Europa, senza comunicare un'ulteriore data ufficiale. A Natale la PS3 non sarà nei negozi europei. Microsoft sorride, sugli scaffali ci sarà più spazio per la sua Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony lancia la piattaforma per videogiochi in contemporanea europea Il 23 marzo anche in Italia Playstation 3 Il costo sarà di 599 euro per la versione con hard disk da 60 gigabyte. Nei negozi del continente almeno un milione di pezzi

 

0JCE0OZH--140x180.jpg

 

 

La Playstation 3 Sony

Playstation è ormai da anni il sinonimo di console per videogiochi. È un dato di fatto, con 111 milioni di Ps2 installate nel mondo (4,2 milioni in Italia), a cui si è arresa anche a Microsoft. Alta è dunque l’attesa per la data di lancio della Ps3 in Italia. Ed è finita: Sony alza il velo e comunica che la tanto desiderata Playstation3 arriverà nel nostro Paese – in contemporanea con tutta Europa – il 23 marzo prossimo.

Il costo sarà di 599 euro per la versione con hard disk da 60 gigabyte (mentre quella da 20 verrà venduta più avanti). Un prezzo da vero oggetto del desiderio, più alto di quello della concorrente Xbox 360 (venduta in Italia, con hard disk, a 399 euro), ma che siamo certi non fermerà le masse dal cercare di metterci le mani sopra quanto prima.

Probabilmente non si verificheranno le risse – con anche qualche colpo di pistola – che ci sono state in Giappone e negli Stati Uniti per il lancio avvenuto il 27 novembre scorso. Ma il ritardo europeo, consigliato a Sony dagli ormai consolidati problemi di produzione, non raffredderà l’attesa dei fan. Anche perché, fanno sapere da Tokyo, il lancio ritardato dovrebbe portare nei negozi europei un milione di console, tutte perfettamente funzionanti. Senza dunque i problemi di compatibilità con i vecchi giochi o i vari malfunzionamenti riscontrati dalle versioni nipponiche e americane. Alta definizione, collegamento a Internet anche wi-fi, lettore dvd Blu-ray e molto altro. Playstation 3 arriva dunque tardi ma perfettamente attrezzata per quella che ormai viene definita la «guerra delle console». Non solo videogiochi, ma un vero mediacenter con le carte in regola per provare a realizzare il sogno dei guru dello «digital style»: un unico elettrodomestico da salotto in grado da solo di soddisfare tutta la famiglia. Dai giochi alla musica, dai film alla navigazione sul web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non e meglio xbox 360???????

 

sinceramente dopo la sola della ps2........mi butterei piu su xbox........

1014259[/snapback]

 

La soluzione migliore(a seconda delle tasche ovvio ;) ) è quella di prendere la 360 ora o quando cala di prezzo, e tra un'annetto (diciamo quando inizieranno a uscire titoli seri come proevo 7 granturismo e metal gear) la ps3.

Tanto all'uscita è un bel soprammobile che come tutte le console nuove è troppo "acerba" per quello che costa.

Riguardo se sia meglio la Ps3 o la 360 ...bo!

 

Ma poi è cosi importante saperlo?

Quello che conta ormai sono le poche esclusive in mano alle due console. Visto che ormai il mercato è fatto quasi tutto da titoli multipiattaforma, se ti piace halo e gears of war ti compri xbox, se vuoi metal gear,granturismo e final fantasy la Ps3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata anticipata la vendita della PS3 da alcuni store, tipo Mediaword, (facendo un grosso danno promozionale alla Sony)

 

ed oggi già ci sono le prime lamentele:

 

 

Disavventure tecnologiche di un giornalista con la nuova console di Sony «Ho comprato la Ps3 ieri. Oggi la rivendo» «La compro con 48 ore di anticipo e corro a casa da mio figlio.

Ma nessuno dei nostri vecchi giochi funziona. Che delusione»

 

MILANO - Ho comprato la PS3. Il 21 marzo, 48 ore in anticipo sul lancio ufficiale europeo. Oggi, 22 marzo, la rivendo. Anche con il 20 per cento di sconto. Ve la porto a casa. Ve la installo. Ma non chiedetemi di farla funzionare. Perché non ne sono capace.

 

 

La schermata della Ps3

Ci ho provato ieri sera, con mio figlio Francesco, 10 anni, impaziente al mio fianco. «Papà, giochiamo a Pro Evolution Soccer?» (uno dei più diffusi giochi di calcio, ndr). «Certo Franci...». Certo un cavolo. Noi, ovviamente, abbiamo l'ultima versione, la numero 6. Ma è una versione per PS2. E la PS3 che fa? Non la vuole. Rifiuta il disco. Esce un messaggio che dice: «Questo titolo non è al momento compatibile con il sistema PS3».

 

Tergiverso, anche perché mia moglie (contrarissima all'acquisto) non ci perde di vista. «Proviamo prima questo...». Confido in Fifa 2007 (altro famoso titolo di calcio, ndr). Niente da fare, identico messaggio. Francesco mi guarda. Io non oso guardare lui. Mi butto invece sulla montagna di giochi in mostra sullo scaffale. Abbiamo una cinquantina di titoli (me ne vergogno un po', ma serve ai fini della cronaca che sto scrivendo). Bene, li ho provati tutti. Anche quando Francesco ha ceduto, e mia moglie l'ha portato a letto. Ho continuato per ore. Con questo risultato: sono riuscito a giocare in modo soddisfacente solo con quattro titoli. E, soprattutto, non con quelli preferiti da mio figlio.

 

Peggio per me, ho fatto un acquisto avventato. Che consiglio solo a chi voglia ricomprare la mia. Ma qualche informazione in più, per correttezza, ve la devo. La mia PS3 è dotata del sistema operativo 1.50. Che non è l'ultimissimo, anche se l'ho appena acquistata. Per favorire la compatibilità con un maggior numero di titoli della PS2 è necessario aggiornare il software. Magari attraverso internet. Ma attenzione: anche facendolo, anche dotandovi della versione 1.60, non aspettatevi miracoli. In rete c'è un sito consigliato dalla Sony dove trovate l'elenco dei titoli da PS2 in qualche modo compatibili con la PS3. Leggete, leggete... Scoprirete, ad esempio, che pur con il sistema aggiornato potrete giocare bene solo con la prima versione di Pro Evolution Soccer (del 2001). Oppure con Fifa 2003, o Fifa Football 2002 quello che aveva in copertina Pierluigi Casiraghi. Stamattina l'ho comunicato a Francesco: «E dove gioca Casiraghi?», mi ha chiesto. Chi gli dice che ha smesso, che ora allena l'Under 21? Ma, soprattutto: chi dice a mia moglie che ho buttato 599 euro? Dai: vi faccio anche il 30 per cento, di sconto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.