Vai al contenuto
DEVILMAN

SE POI SI GIOCA

Messaggi raccomandati

Visto che ci sono buone possibilità che il 30 venga concesso lo stadio per qualche oscuro cavillo politico/sociale/economico che sicuramente metterà al riparo il culo a molti contendenti di questa grottesta e squallida situazione, mi piacerebbe sapere come si comporterà la gran parte degli utenti nei confronti di questa proprietà e amministrazione??????

le manifestazioni di piazza??????...belle peccato che a roma e torino erano più di 1000 persone, per ottenere risultati alterni, qui sappiamo tutti come è andata finire l'ultima ottenedo sberleffi da parte di qualche individuo.

Disertare lo stadio in casa e fuori???????...vedi ultima di campionato con la contestazione portata da quattro gatti....a che scopo poi???????...e non parlatemi dell'assordante silenzio che oggettivamente fà ride.

La cìhiamiamo tutti marchiciana, ma questa realtà ectoplasmatica porta il NOSTRO MOME, LA NOSTRA MAGLIA E SFRUTTA I NOSTRI COLORI.

 

non ci sarà lo stadio???ok ne accetto le conseguenze pronto a ricominciare insieme a tanti...ma non tantissimi da dove sarà come altre volte fatto..........ma se si gioca la realtà è diversa, lì poi non ci son più alibi o scuse......O DENTRO O FUORI.

 

E non si venga a dire un giorno che l'esito della diatriba è stato scatenato e provocato da alcuni tifosi che magari si sono esposti in prima persona, perchè gli striscioni di protesta non hanno spostato nulla se non qualche avvoltoio in cerca di notorietà e/o pubblicità.

 

Pensieri assolutamente personali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ci sono buone possibilità che il 30 venga concesso lo stadio per qualche oscuro cavillo politico/sociale/economico che sicuramente metterà al riparo il culo a molti contendenti di questa grottesta  e squallida situazione, mi piacerebbe sapere come si comporterà la gran parte degli utenti nei confronti di questa proprietà e amministrazione??????

le manifestazioni di piazza??????...belle peccato che a roma e torino erano più di 1000 persone, per ottenere risultati alterni, qui sappiamo tutti come è andata finire l'ultima ottenedo sberleffi da parte di qualche individuo.

Disertare lo stadio in casa e fuori???????...vedi ultima di campionato con la contestazione portata da quattro gatti....a che scopo poi???????...e non parlatemi dell'assordante silenzio che oggettivamente fà ride.

La cìhiamiamo tutti marchiciana, ma questa realtà ectoplasmatica porta il NOSTRO MOME, LA NOSTRA MAGLIA E SFRUTTA I NOSTRI COLORI.

 

non ci sarà lo stadio???ok ne accetto le conseguenze pronto a ricominciare insieme a tanti...ma non tantissimi da dove sarà come altre volte fatto..........ma se si gioca la realtà è diversa, lì poi non ci son più alibi o scuse......O DENTRO O FUORI.

 

E non si venga a dire un giorno che l'esito della diatriba è stato scatenato e provocato da alcuni tifosi che magari si sono esposti in prima persona, perchè gli striscioni di protesta non hanno spostato nulla se non qualche avvoltoio in cerca di notorietà e/o pubblicità.

 

Pensieri assolutamente personali ;)

901803[/snapback]

Io invece de fa li funerali aspetterei il 30.

Pensa che non me piace perde in partenza manco quanno gioco a rubamazzo con mi figlio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTAMO ASPETTAMO......

SE POI SI GIOCHERA' DOVREMO FARE LA COSA PIU' DIFFICILE:RESTARE COMPATTI!!!

PER ORA NON FASCIAMOCE LA CAPOCCIA PRIMA DE SBATTELA!|!!!ASPETTIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia concordo con devil..assolutamente, in ogni caso comunque non capisco dove siano finiti tutti coloro che venivano allo stadio 3 anni fà...attenzione qui non si parla di andare allo stadio...ma magari di contestare colui o coloro che hanno allontanato centinaia di migliaia di tifosi dalle scalee del liberati...tutto qui...io quella manifestazione non me la scorderò mai.....la delusione che provo oggi è ancora forte..trattavasi di fare una passeggiata fino allo stadio a difesa di una passione..mica di entrara e vedere la partita.....

 

io cmq credo che alla fine lo stadio non je lo daranno...e credo che forse tutta la pubblicità al contrario pè sti soggetti rimobiliterà lu ternano che un pò si è allontanato dalla sua amata...

 

personalmente se concederanno lo stadio andrò in trasferta.....con lo scopo di portare in alto i colori rossoverdi della mia città......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI NON CE L'HO FATTA A TRATTENERMI.....

SE SI GIOCA SARO' COME SEMPRE FORI LO STADIO E LE VOLTE CHE POTRO(POCHE CMQ)ANDRO' IN TRASFERTA....SOLO PER L'ONORE DELLA CITTA' E DELLA TIFOSERIA CHE NON HA NIENTE DA SPARTIRE CON QUESTI VILI...MA IL PUNTO E' UN'ALTRO....

CON QUALI SENTIMENTI TI ACCOSTI ALLO STADIO???

E' COME PARTIRE DA CASA PER ANDARE A TROVARE UNA CHE TI ERI TROMBATO UN PAIO D'ANNI FA E NON L'HAI PIU' VISTA E QUANDO ARRIVI TROVI UN CALLARO DE DIMENSIONI MASTODONTICHE.....

SI LA NOSTRA GRAN FICA,QUELLA CHE TUTTE LE DOMENICHE CE IMPEDIVA DE USCI CO LA FICA NORMALE PERCHE' LEI E' LA MEJO DE TUTTI PURE SE A VOLTE TE CE STAVA A VOLTE TE TRADIVA,E' STATA RAPITA CON TUTTI I SUOI ABITI CHE SONO STATI REINDOSSATI PER L'OCCASIONE DA QUESTO CALLARO....

RIVOGLIO LA TERNANA....

RIVOGLIO INCAZZAMME PERCHE' NON SE TROVANO LI BIJETTI...

RIVOJO VEDE GLI AUTOGRILL CO DIECI PULMANN PARCHEGGIATI E NOI A GIOCA A PALLONE SULLA PIAZZOLA...

RIVOJO ARRIVA NELLE ALTRE CITTA' CHE NON TE SE ACCOSTANO E DENTRO LO STADIO SONO GLI ALTRI A GIOCARE IN TRASFERTA....

RIVOJO VEDE' LA DOMENICA AL MARE MAJETTE DELLE FERE A GOGO SULLE SPIAGGE DE MONTALTO E TARQUINIA.....

PRATICAMENTE MARCHIGIANI DEL CAZZO RIVOJO QUELLO CHE C'AVETE LEVATO....

PER FARLO VE DOVETE SCIACQUA DAL CAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che alla prima di campionato in "casa" ci vado, appicco lo striscione rovesciato e semplicemente starò li a contestare chi ci ha ridotto a stracci, chi ci ha umiliato, chi ci ha fatto retrocedere, chi ci ha tolto la voglia di tifare quei colori così magici. Poi... se ci andrò più non lo so... non credo... so solo che, come dice ANTIRACISM, andrò a farmi qualche bella trasferta se posso, solo per l'onore della città e per tenere alto l'orgoglio di essere ternano.

 

LA MARCHICIANA NON E' LA MIA SQUADRA PORCO DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei tifosi di anni fa è che i dirigenti sono riusciti cosi tanto nel loro intento di allontanare la gente dallo stadio, che adesso non c'è piu neanche la voglia di manifestare per molte persone.....

 

Io credo che, nel caso di uno stadio concesso la domenica o sabato che sia....me prenoto per il primo camino de sant'erasmo a sx......me raccomando, vino e salsicce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cìhiamiamo tutti marchiciana, ma questa realtà ectoplasmatica porta il NOSTRO MOME, LA NOSTRA MAGLIA E SFRUTTA I NOSTRI COLORI.

 

901803[/snapback]

 

 

è proprio questo il punto: per me è e rimane la ternana, con la maglia rossoverde e il drago sul petto.

potrà essere una squadra scarsa, che magari farà un campionato mediocre o addirittura retrocederà in c2 (:sgrat2::sgrat2:) ma restano sempre le FERE, quindi se si giocherà a terni io ci sarò, pronto magari a criticare l'ennesimo cross fatto a cazzo da bono o da russo, ma ci sarò.

 

detto questo, specifico che non sono pro-longarini, anzi, spero che prima o poi se ne vada visto che la sua gestione tecnico-sportiva (non quella economica, questo va detto) è stata fin qui negativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cìhiamiamo tutti marchiciana, ma questa realtà ectoplasmatica porta il NOSTRO MOME, LA NOSTRA MAGLIA E SFRUTTA I NOSTRI COLORI.

 

901803[/snapback]

 

 

è proprio questo il punto: per me è e rimane la ternana, con la maglia rossoverde e il drago sul petto.

potrà essere una squadra scarsa, che magari farà un campionato mediocre o addirittura retrocederà in c2 (:sgrat2::sgrat2:) ma restano sempre le FERE, quindi se si giocherà a terni io ci sarò, pronto magari a criticare l'ennesimo cross fatto a cazzo da bono o da russo, ma ci sarò.

 

detto questo, specifico che non sono pro-longarini, anzi, spero che prima o poi se ne vada visto che la sua gestione tecnico-sportiva (non quella economica, questo va detto) è stata fin qui negativa

903020[/snapback]

 

Esatto, sono d'accordo con te è quello che sostengo da tempo.

La Ternana non è Longarini ed è per questo che io sarò allo stadio a sostenere le fere!

 

E spero vivamente che la squadra possa giocare a Terni: non avrebbe senso che quei colori, quella maglia vadano altrove!

 

Forza Fere Sempre!

 

 

p.s. e poi non penso che siamo così scarsi come dici te, anzi con un attaccante da doppia cifra possiamo fare un buon campionato

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con grande rammarico ti posto una formazione allestita per la promozione

 

pinzan------------

 

taurino -------baldini-------voria-------sussi

 

vanin-------mamede-----albino-------bernini

 

--------------rubino -------mazzeo-----------

 

Mo se levi sussi e ce metti una punta un pò decente credo che il PG ce ne possa fa altri 4 quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte il fatto che c'e' gente che c'ha preso gusto a pijaccelo in culo per arrivare a dire che alla marchigiana manca solo una punta per fare un buon campionato altro che paraocchi...

tocca sta solo un po' fori de capoccia e credere che gli asini volano...

avete visto le squadre di merdugia,foggia,avellino,taranto,teramo,sambenedettese....

ma l'hai vista la squadra che c'avete????

il portiere non ha mai giocato titolare,i difensori stanno fori rosa come i centrocampisti...all'attacco ce stanno tutti nonnetti e ex giocatori sovrappeso....giocatori tutti svincolati a parte Del grosso che l'avranno pagato al centimetro....

puo' portare il nostro nome i nostri colori ma non avranno il mio cuore e il mio sostegno percio' annassero a gioca' do cazzo je pare ma a terni non ce mettono piede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cìhiamiamo tutti marchiciana, ma questa realtà ectoplasmatica porta il NOSTRO MOME, LA NOSTRA MAGLIA E SFRUTTA I NOSTRI COLORI.

 

901803[/snapback]

 

 

è proprio questo il punto: per me è e rimane la ternana, con la maglia rossoverde e il drago sul petto.

potrà essere una squadra scarsa, che magari farà un campionato mediocre o addirittura retrocederà in c2 (:sgrat2::sgrat2:) ma restano sempre le FERE, quindi se si giocherà a terni io ci sarò, pronto magari a criticare l'ennesimo cross fatto a cazzo da bono o da russo, ma ci sarò.

 

detto questo, specifico che non sono pro-longarini, anzi, spero che prima o poi se ne vada visto che la sua gestione tecnico-sportiva (non quella economica, questo va detto) è stata fin qui negativa

903020[/snapback]

 

Esatto, sono d'accordo con te è quello che sostengo da tempo.

La Ternana non è Longarini ed è per questo che io sarò allo stadio a sostenere le fere!

 

E spero vivamente che la squadra possa giocare a Terni: non avrebbe senso che quei colori, quella maglia vadano altrove!

 

Forza Fere Sempre!

 

 

p.s. e poi non penso che siamo così scarsi come dici te, anzi con un attaccante da doppia cifra possiamo fare un buon campionato

903023[/snapback]

mike nun ce provà!!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

SOLO PER LA MAGLIA,I COLORI E SOLO PER LA CURVA EST!!!!!!

 

IL RESTO NON CI APPARTERRA' MAI....MARCHICIANO VATTENE ANCHE SE CE PORTI IN SERIE "A"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi che annà su li caminetti a cocie le braciole e le sargiccie su pe S.Erasmo consiglio invece a chi je stà a cuore la Ternana,che se fosse concesso lo stadio,è meglio far presenza,tifare x la maglia e contestare aspramente la società xchè + semo e prima se ne vanno secondo me - semo e - ce se filano,e poi è mejo che ce svejamo oppure tokkerà coce le sargiccie ogni Domenica pe tanti e tanti anni,le sargiccie mejo fassele coce da la moje la sera quanno tornate da la partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cìhiamiamo tutti marchiciana, ma questa realtà ectoplasmatica porta il NOSTRO MOME, LA NOSTRA MAGLIA E SFRUTTA I NOSTRI COLORI.

 

901803[/snapback]

 

 

è proprio questo il punto: per me è e rimane la ternana, con la maglia rossoverde e il drago sul petto.

potrà essere una squadra scarsa, che magari farà un campionato mediocre o addirittura retrocederà in c2 (:sgrat2::sgrat2:) ma restano sempre le FERE, quindi se si giocherà a terni io ci sarò, pronto magari a criticare l'ennesimo cross fatto a cazzo da bono o da russo, ma ci sarò.

 

detto questo, specifico che non sono pro-longarini, anzi, spero che prima o poi se ne vada visto che la sua gestione tecnico-sportiva (non quella economica, questo va detto) è stata fin qui negativa

903020[/snapback]

 

Esatto, sono d'accordo con te è quello che sostengo da tempo.

La Ternana non è Longarini ed è per questo che io sarò allo stadio a sostenere le fere!

 

E spero vivamente che la squadra possa giocare a Terni: non avrebbe senso che quei colori, quella maglia vadano altrove!

 

Forza Fere Sempre!

 

 

p.s. e poi non penso che siamo così scarsi come dici te, anzi con un attaccante da doppia cifra possiamo fare un buon campionato

903023[/snapback]

 

secondo me ce ripescano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente per me la Ternana e' morta, quindi non andro' piu' allo stadio. Tifare una squadra che non sento piu' mia non mi suscita emozioni. Mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per concedergli lo stadio vanno rispettate le richieste da parte dell'amministrazione, di discontinuita' e chiarezza, se restano i stessi personaggi all'interno della marchiciana significa che nulla è cambiato........quindi no disontinuità no stadio. altrimenti io personalmente non ci vado allo stadio. ma per favore non facciamoci prende x il culo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me "discontinuità" significa questo:

1) abbassamento a livelli accettabili del prezzo per la cessione della società;

2) ingresso nuovi proprietari con nuovi organigrammi;

3) presentazione alla cittadinanza della nuova società;

4) istituzione di rapporti fra Ternana e Terni in maniera ufficiale e formale, con tanto di soggetti di riferimento non compromessi con Longarini e compagnia smerdante;

5) trasparenza assoluta sugli obiettivi sportivi (fra i quali ci DEVE essere la programmazione del ritorno in B!!!) e extrasportivi della nuova società;

6) investimenti con acquisto di giocatori validi a gennaio, e cessione dei giocatori inutili.

 

Qualunque altra cosa diversa da questa sarebbe una minestra riscaldata e stantia.

 

Ma me pare tanto de sognà........... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E soprattutto: quale comportamento quando ci saranno i derby?

Non ce voio pensà, specie se si dovesse ripetere quanto già accaduto due stagioni fa... :sgrat2:

 

Pora Ternana mia ...............

903272[/snapback]

Ecco qui so dolori... credo che debbano mandare più polizia dei derby capitolino, della madonnina e della lanterna messi insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi che annà su li caminetti a cocie le braciole e le sargiccie su pe S.Erasmo consiglio invece a chi je stà a cuore la Ternana,che se fosse concesso lo stadio,è meglio far presenza,tifare x la maglia e contestare aspramente la società xchè + semo e prima se ne vanno secondo me - semo e - ce se filano,e poi è mejo che ce svejamo oppure tokkerà coce le sargiccie ogni Domenica pe tanti e tanti anni,le sargiccie mejo fassele coce da la moje la sera quanno tornate da la partita!!!

903050[/snapback]

 

 

:clap2::clap::clap4::clap3::clap2::clap::clap::clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito in giro che c'è gente che parte per Giulianova......vergognoso direi......il solo dare 1 euro a questa gente, dal canto mio è finito tutto a maggio 2006.......pace

 

ps: mike ma ke te applaudi, se voi te consiglio un posto dove poter mettere le mani

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito in giro che c'è gente che parte per Giulianova......vergognoso direi......il solo dare 1  euro a questa gente, dal canto mio è finito tutto a maggio 2006.......pace

 

ps: mike ma ke te applaudi, se voi te consiglio un posto dove poter mettere le mani

904131[/snapback]

 

mo non te ne passà però!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito in giro che c'è gente che parte per Giulianova......vergognoso direi......il solo dare 1  euro a questa gente, dal canto mio è finito tutto a maggio 2006.......pace

 

 

ricordati sempre che seguire la Ternana in trasferta non c'è nulla di vergognoso, la protesta va fatta solo per le partite in cui giocherà la ternana in casa (rieti e viterbo che sia), in cui bisogna disertare in massa, se poi il 30 il sindaco darà lo stadio Liberati alla Ternana........allora bisogerà rivalutare la situazione e vedere quali saranno le prese di posizioni che prenderà la curva per contestare Longarini e continuare in questa lotta per fare in modo che lui e i suoi dipendenti se ne vadano per sempre dalla nostra città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine l'accordo si troverà ed i marchiciani saranno costretti ad abbassare la testa se vogliono lo stadio Liberati perchè altrimenti barbetta non glielo concede !

Me raccomando Barbè non arretrare di un solo millimetro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito in giro che c'è gente che parte per Giulianova......vergognoso direi......il solo dare 1  euro a questa gente, dal canto mio è finito tutto a maggio 2006.......pace

 

ps: mike ma ke te applaudi, se voi te consiglio un posto dove poter mettere le mani

904131[/snapback]

 

MA VERGOGNOSO DE CHE?

 

MO NON CE NE PASSAMO, PERò, EH?

 

CHI VUOLE SEGUIRE IN TRASFERTA I COLORI (NON LA SOCIETA') DEVE ESSERE SEMPRE RISPETTATO

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito in giro che c'è gente che parte per Giulianova......vergognoso direi......il solo dare 1  euro a questa gente, dal canto mio è finito tutto a maggio 2006.......pace

 

ps: mike ma ke te applaudi, se voi te consiglio un posto dove poter mettere le mani

904131[/snapback]

IN TRASFERTA SOLO PER L'ONORE DI ESSERE TERNANA, SOLO PER LA MAGLIA, SOLO PER I COLORI. VOLENTI O NOLENTI QUELLI STRONZI PORTANO A SPASSO PER L'ITALIA IL NOSTRO NOME, I NOSTRI COLORI... INFANGANDO, SPORCANDO, DISONORANDO. NO CAZZO... IO AL MIO ORGOGLIO TENGO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.