Vai al contenuto
Henning/ Ultrà Sankt Pauli

l'anno di Sankt Pauli

Messaggi raccomandati

a terni il virus nn c'e' piu'....per colpa di longarini!!!

spero che ce lo riportiate voi quest'anno con il vodtro entusiasmo!! grazie st.pauli!!

 

tifosi del Sankt Pauli hanno stabilito una rete di contatti con altri tifosi antirazzisti in tutta Europa, ormai da decine di anni.

Grazie alla voglia di viaggiare dei Bianco-Marroni si è reso possibile già da tempo uno scambio di vedute ed idee con i tifosi di altre squadre, che a loro volta sono state trasmesse agli Ultrà Sankt Pauli.

Nella partita casalinga della Ternana contro il Torino nel 99/00 alcuni USP in viaggio si incontrarono per la prima volta con i Rosso-Verdi e da quel momento ci furono molti sviluppi.

I contatti si fecero sempre più frequenti e dopo alcune visite composte da piccoli gruppi, nel gennaio 2003, per la partita contro il Napoli, per la prima volta un pullman di 35 Sankt Paulianer partì alla volta di Terni.

La “caciara” festosa fatta coi Freak Brothers, Working Class, Red Boys e Konfusi si fece sentire a lungo nelle nostre ossa, ma i postumi della botta presa ci avvertirono troppo tardi:

il virus Rosso-Verde ci aveva ormai contagiati.

Hellas, Siena, Napoli, Vicenza, Fiorentina, Salernitana, trasferta a Verona, trasferte a Bergamo, Cesena, Pescara… queste sono solo alcune delle partite che abbiamo seguito e a meno che non fallisca la Ryan Air o le Alpi diventino una barriera insuperabile la “pacìa” andrà avanti.

I Ternani sono divenuti negli anni non solo nostri amici ma la nostra fonte d’ispirazione numero uno e i nostri compagni di lotta contro il razzismo.

Ogni visita al Libero Liberati ci da una motivazione per non arrenderci e per continuare a lottare per quello in cui crediamo: un altro calcio.

Attraverso i Ternani poi abbiamo conosciuto anche i pazzi Atalantini, coi quali ci manteniamo in continuo contatto.

L’amicizia di entrambi indica che il rispetto è alla base di ogni coesistenza, e ogni volta che avremo ospiti da Terni o da Bergamo, ciò sarà per noi motivo di orgoglio.

Tra St. Pauli e Terni ci sono 1.800 chilometri di distanza, che sono in realtà un niente per quello che ogni vista fatta a loro suscita in noi.

Il mio cuore batte ancora per i Bianco-Marroni, ma nelle mie vene scorre già sangue Rosso-Verde.

Ternani, siamo sempre con voi e coi vostri amici dell’Atalanta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ultima partita del Sank-Pauli in Regional Liga Nord a Magdeburgo

dopo qualche anno è stato ri-organizzato un treno speciale e l'entusiasmo era tantissimo soprattutto perchè il Magdeburgo doveva assolutamente vincere (nemmeno il pareggio sarebbe bastato) per passare in 2° Liga.

E che è successo?

1-1 e Magdeburgo a casa (se possono pure accontenta' visto che venivano dalla 4° serie) coi tifosi loro notevolmente incazzati (tra parentesi buona parte di loro è apolitico-destroide. tanta gioia infonde vedere 4 imbecilli che ti fanno il saluto fascista dall'altra parte della rete...) e quelli bianco marroni notevolmente felici :D

E' stata probabilmente l'ultima volta che per un bel po' vedrò i ragazzi di Amburgo e voglio ringraziarli ancora per la generosità con cui hanno sempre accolto me e i miei amici (seppur non ternani ma filo sankt-paulisti ;) )

Henning, Thoma e Thomas, Uli, Pino...

Ho trovato dei nuovi grandi amici e soprattutto sono ancora più convinto che il calcio vero è questo!

TERNANA E SANKT-PAULI PER SEMPRE!!

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il calore, la storia e il gemellaggio degli ultras del sankt pauli, c'è da dire che c'hanno un gran gusto per gli striscioni e tutto il materiale che producono

ma tra di voi c'è anche qualche grafico?

ho visto foto della curva con un'infinità di due aste strepitosi!

complimenti!

 

PS se mi mandano in erasmus in germania prepartemi ad ospitarmi una sera o due :D

909370[/snapback]

si do dire che riescono ad assimilare il modello italiano con quello inglese alla perfezione dalle foto li vedo anche molto colorati... sul tifo non mi pronuncio perchè da perfetto ignorante di tutto il panorama hools tedesco non ho dati per parlare e direi solo un sacco di stronzate. Solo una cosa magari loro del saint pauli non centrano ma sono stato al mondiale e a parte i tanti apprezzamenti (il più ripetuto juden) ricevuti sicuramente da tifoserie neonaziste movimento non c'è stato... un'altra cosa loro sono sicuramente rossi ma ho saputo da fonti però incerte che anche i tifosi del Bayern Monaco lo sono è vero? cmq faccio i complimenti a questi ultras perchè in una nazione dove il nazzismo è ancora vivo (ci sono stato un mese al mondiale l'ho visto con i miei occhi) riescono a portare avanti a testa alta un ideale che va contro l'ideologia nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@vecchio: Questo testo è piu vecchio. In due settimane scriviamo un nuovo testo. Tratta inoltre la nuova situazione per le BNA e la nostra amicizia con i Doriani.

@ wah: Era un giorno grande, ehhh!? Come tutti gli altri Ternani sei sempre benvenuto a la casa nostra ( e tua)... prossima campionata siamo insieme in curva sud! A presto, amico vero!!!

@granata: Si, gli Ultras di monaco sono veri compagni. Non abbiamo amicizia, ma cooperiamo molto. Hanno problemi, perché ci era diffide 700 per loro!!!

http://www.ultra-stpauli.com/copper/albums...ild-012%7E1.jpg

1 autore, 699 innocenti. Schickeria, non mollate!

Modificato da Henning/ Ultrà Sankt Pauli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@vecchio: Questo testo è piu vecchio. In due settimane scriviamo un nuovo testo. Tratta inoltre la nuova situazione per le BNA e la nostra amicizia con i Doriani.

@ wah: Era un giorno grande, ehhh!? Come tutti gli altri Ternani sei sempre benvenuto a la casa nostra ( e tua)... prossima campionata siamo insieme in curva sud! A presto, amico vero!!!

@granata: Si, gli Ultras di monaco sono veri compagni. Non abbiamo amicizia, ma cooperiamo molto. Hanno problemi, perché ci era diffide 700 per loro!!!

http://www.ultra-stpauli.com/copper/albums...ild-012%7E1.jpg

1 autore, 699 innocenti. Schickeria, non mollate!

1110524[/snapback]

danke (spero si scriva così henning per la precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui un nuovo video degli ultimi partite:

Saluti a tutti i nostri fratelli e sorelle!

1123801[/snapback]

stupendo la sciarpata con l'inno del liverpool che come solennità non ha eguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete una delle più belle cose che ci è capitata in questi ultimi anni.....sete grandissimi....prima o poi ve vengo a trovà madonna bona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.