Vai al contenuto
T. Tad

E' ARRIVATO RICARDO OLIVEIRA

Messaggi raccomandati

Dimenticavo . . .lo scempio è stato compiuto Oliveira ha preso il n° 7  :(

906542[/snapback]

 

Puppò ma lu botto quanno arriva? :lol::lol:

mesà che tocca aspetta li fochi de belardino pè sentillo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo . . .lo scempio è stato compiuto Oliveira ha preso il n° 7  :(

906542[/snapback]

 

 

e che cazzo c'aveva il 12 al Betis!!!!

 

dateje il 12!!!!!!!!il 12!!!!!!!!!!! :cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo . . .lo scempio è stato compiuto Oliveira ha preso il n° 7  :(

906542[/snapback]

 

 

e che cazzo c'aveva il 12 al Betis!!!!

 

dateje il 12!!!!!!!!il 12!!!!!!!!!!! :cry::cry:

906613[/snapback]

 

 

ma manco per il cazzo. Per me il 7 lu possono dà pure allu gatto. Continuiamo a onorare quella merda che se nìè annato perchè i figli devono imparà l'inglese, che s'è messo a bacià la maglia del Chelsea dopo il primo gol e che ha detto che il suo sogno è vedere i figli con la maglia della nazionale inglese?

 

ma vaffanculo... ucraino de merda.

906636[/snapback]

 

:blink::o

 

ucraino de merda? :o:o

 

Ma te ricordi che c'ha fatto vince la Champions, più tre scudetti e ha fatto na valanga di gol???

 

Non solo da milanista, ma pure da tifoso sono riconoscente all'ex pallone d'oro.

 

Per anni andremmo in giro a cercare uno come lui, damme retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo in toto il post di Purinum, Oliveira può benissimo prendere il 7 che non ce ne può fregà di meno, di scudetti caro t.tad con Sheva ne abbiamo vinto 1 e durante la coppa dei campioni vinta a Manchester fu molto più decisivo Inzaghi che segnò sia nei preliminari che in casa del Bayern, che poi Sheva sia un campione non ci piove ma come ha detto Purinum personalmente sta bene do stà,

la strategia del Milan è uscita fuori.....per la Champion quest'anno non c'è trippa per gatti (siamo inferiori a troppe squadre), in campionato 8 punti sono tanti da recuperare anche se con l'Inter segna anche Boriello, resto convinto che questi soldi spese per Oliveira (che non so come gioca....ma chissà si potrebbe rivelare un buon giocatore), siano serviti per "farsi amico" il fratello di Ronaldihho.....staremo a vedere, ma vedendo l'inter in questo periodo non mi sento di fasciarmi la testa prima di essermela rotta, del resto noi siamo il MILAN , loro non sono un CAZZO

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla d'accordo con voi, però vorrei precisare che non dicevo che toccava toglierlo il 7, ma che mi fa un certo effetto vedere quel numero preso da un giocatore mediocre quando prima era di un pallone d'oro...

...poi il 7 alla fine lo possono dare a chi voglio perchè i giocatori passano e solo i colori restano....

 

Quest'anno cmq la vedo veramente brutta, abbiamo preso gente di metà classifica (Bonera, Favalli ecc...) e l'ambiente non lo vedo motivato...sembra che già sappia come va a finire...

 

con i dovuti scongiuri...

 

3/4 posto in classifica

 

elimininazione agli ottavi di Champions

 

 

forse ce rimane la Coppa Italia :unsure:

 

che macello, me pare de sta a descrive il cammino dell'Inter di pochi anni fa... :o:ph34r:

 

 

Ps: noi siamo il Milan, è vero, ma bisogna essere obiettivi, loro quest'anno sono un'ottima squadra, la prima candidata a vincere lo scudetto (anche grazie alle varie penalizzazioni)

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(anche grazie alle varie penalizzazioni)

907116[/snapback]

 

questo più che mai mi sembra un merito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: noi siamo il Milan, è vero, ma bisogna essere obiettivi, loro quest'anno sono un'ottima squadra, la prima candidata a vincere lo scudetto (anche grazie alle varie penalizzazioni)

907116[/snapback]

questo senz'altro è vero, l'Inter è superiore al Milan sulla carta....ma non sempre vince chi è più forte con i nomi!E comunque gli 8 punti di differenza scenderanno un pochino tra un po di giorni.........certo che se l'Inter per stare davanti a noi devono gongolare per i punti di penalizzazione.....stanno messi priprio male, ma tanto alla fine sul campo vinceranno qualcosa......non possono far ridere per 15 anni di seguito :P

 

 

opssssssss....mi son dimenticato che gli anni scorsi non vincevano per le telefonate di Moggi e Meani, senza questi 2 avrebbero avuto la bacheca piena :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
opssssssss....mi son dimenticato che gli anni scorsi non vincevano per le telefonate di Moggi e Meani, senza questi 2 avrebbero avuto la bacheca piena :D

907163[/snapback]

 

ah però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

 

 

Quest'anno faremo un campionato da zona Coppa Uefa, me lo sento e ci sono tutti i presupposti:

 

1)Manca un attaccante come Sheva

2)Difesa vecchia lenta

3)Nesta in non buon condizioni

4)Pochissimi giovani

906233[/snapback]

mesà che te si un tantinello passato, campionato di transizione vuol dire che arrivi secondo dietro all'Inter......che sia una squadra vecchia son daccordo con te,però non ti dimenticare che quest'anno si farà la champion anche se c'hanno tolti 30 punti dello scorso campionato, m'elenchi le squadre che secondo te sono meglio del Milan (a parte l'Inter)???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema del Milan sono le riserve....

per quanto riguarda gli 11 titolari non vedo un'Inter superiore a priori.

Al momento i nerazzurri hanno più alternative rispetto al Milan....ma ho sempre una certezza nel cuore.....Mancio Mancini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shevchenko è il passato, è inutile rivangare su quello che ha fatto (di cui gli sarò per sempre grato, specie per l'ultimo rigore contro la juve a Machester) e su quello che sta facendo.

nn ci sono sostituti in giro se escludiamo Henry e pochissimi altri...quindi era normale che sarebbe finita così.

dopotutto nn è con un grande nome ma doppione di Gila e Inzaghi che si miglioravano le cose, anzi...

io sono molto fiducioso..quando 3 anni fa spesero 12 milioni di euro per un tale allora sconosciuto Kakà me so messo le mani nei capelli.

de gente che capisce di calcio nel milan ce n'è, diamogli fiducia...certo prendere un giocatore seppur bravo nn un fenomeno e soprattutto dopo un infortunio nn è il massimo quando deve sostituire un insostituibile come Sheva, però aspettiamo a giudicarlo, no?

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

 

 

Quest'anno faremo un campionato da zona Coppa Uefa, me lo sento e ci sono tutti i presupposti:

 

1)Manca un attaccante come Sheva

2)Difesa vecchia lenta

3)Nesta in non buon condizioni

4)Pochissimi giovani

906233[/snapback]

mesà che te si un tantinello passato, campionato di transizione vuol dire che arrivi secondo dietro all'Inter......che sia una squadra vecchia son daccordo con te,però non ti dimenticare che quest'anno si farà la champion anche se c'hanno tolti 30 punti dello scorso campionato, m'elenchi le squadre che secondo te sono meglio del Milan (a parte l'Inter)???? ;)

907291[/snapback]

Il Milan secondo non ci arriva,se la giocano Udinese,Palermo e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio sulla carte o che faranno meglio, perchè c'è differenza?

907335[/snapback]

che faranno meglio del Milan a parte l'Inter???? ;)

907713[/snapback]

 

 

Che faranno meglio, ma che hanno rose di minor livello: Palermo, Roma e forse Fiorentina (ma ha molti punti di penalizzazione...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che ha fatto faceva parte del suo obbligo. era lautamente pagato per questo. E caro mio, non è solo Shevchenko che ha fatto grande il Milan. E Di certo il Milan ha fatto grande Shevchenko.

906659[/snapback]

:inchino::clap:

 

Dimenticavo . . .lo scempio è stato compiuto Oliveira ha preso il n° 7  :(

906542[/snapback]

 

Puppò ma lu botto quanno arriva? :lol::lol:

mesà che tocca aspetta li fochi de belardino pè sentillo :lol::lol:

906570[/snapback]

 

:lol::lol::lol: per chi non lo sapesse "belardino" è un signore che a capodanno sconvolge il paese con un grandioso spettacolo pirotecnico casareccio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

910513[/snapback]

che bello.....l'inter ha vinto il campionato prima d'iniziare a giocare :lol::lol::lol::lol:

 

già, si parla per chi arriva secondo :D

 

del resto è una squadra vincente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

910513[/snapback]

che bello.....l'inter ha vinto il campionato prima d'iniziare a giocare :lol::lol::lol::lol:

 

già, si parla per chi arriva secondo :D

 

del resto è una squadra vincente :P

910523[/snapback]

 

..ma il bello è che il Milan non viene manco dato come formazione decente...., infatti, la formazione di quest'anno è così composta:

 

1. Dida (portiere del brasile)

2. Cafù (capitano del brasile) che avrà pure 40 anni ma pista come un treno

3. Serginho

4. kaladze (difensore fino allo scorso anno richiesto dal chelsea)

5. Nesta (campione del mondo...ma poi discutemo pure Nesta??)

6. Pirlo (miglior centrocampista dei mondiali)

7. gattuso (manco dico niente)

8. Seedorf...ha vinto solo 3 coppe dei campioni

9 Inzaghi...sega pure lui

10 kakà ha solo fatto un super gol domenica all'argentina

11 Gilardino (che rimane sempre uno che ha fatto 60 gol in serie a in 3 anni)

 

praticamente 'na squadra di seghe....

 

mo potemo discute di tutto, ma che la roma, il palermo e l'udinese so più forti del milan... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era quello che volevo di io, vada per l'inter.....ma poi non ce ne passamo!!!Era come il discorso dei preliminari di champion, dopo il sorteggio tutti a dire che era facile per il Chievo e tosta per il Milan.......

 

 

 

infatti s'è visto :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

910513[/snapback]

che bello.....l'inter ha vinto il campionato prima d'iniziare a giocare :lol::lol::lol::lol:

 

già, si parla per chi arriva secondo :D

 

del resto è una squadra vincente :P

910523[/snapback]

 

 

nn era quello il senso critinu lì

:lol:

parlavate voi con chi si giocava la qualificazione champions il milan mica io :lol::lol:

 

e qui lo dico e qui lo confermo se ricardo oliveira gioca con costanza in campionato fa 15 gol

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

910513[/snapback]

che bello.....l'inter ha vinto il campionato prima d'iniziare a giocare :lol::lol::lol::lol:

 

già, si parla per chi arriva secondo :D

 

del resto è una squadra vincente :P

910523[/snapback]

 

..ma il bello è che il Milan non viene manco dato come formazione decente...., infatti, la formazione di quest'anno è così composta:

 

1. Dida (portiere del brasile)

2. Cafù (capitano del brasile) che avrà pure 40 anni ma pista come un treno

3. Serginho

4. kaladze (difensore fino allo scorso anno richiesto dal chelsea)

5. Nesta (campione del mondo...ma poi discutemo pure Nesta??)

6. Pirlo (miglior centrocampista dei mondiali)

7. gattuso (manco dico niente)

8. Seedorf...ha vinto solo 3 coppe dei campioni

9 Inzaghi...sega pure lui

10 kakà ha solo fatto un super gol domenica all'argentina

11 Gilardino (che rimane sempre uno che ha fatto 60 gol in serie a in 3 anni)

 

praticamente 'na squadra di seghe....

 

mo potemo discute di tutto, ma che la roma, il palermo e l'udinese so più forti del milan... :lol:

910632[/snapback]

Non ho detto che sono piu' forti,ho detto che se la giocheranno per il secondo posto,c'è una bella differenza e rimango convinto di cio' che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

910513[/snapback]

che bello.....l'inter ha vinto il campionato prima d'iniziare a giocare :lol::lol::lol::lol:

 

già, si parla per chi arriva secondo :D

 

del resto è una squadra vincente :P

910523[/snapback]

 

..ma il bello è che il Milan non viene manco dato come formazione decente...., infatti, la formazione di quest'anno è così composta:

 

1. Dida (portiere del brasile)

2. Cafù (capitano del brasile) che avrà pure 40 anni ma pista come un treno

3. Serginho

4. kaladze (difensore fino allo scorso anno richiesto dal chelsea)

5. Nesta (campione del mondo...ma poi discutemo pure Nesta??)

6. Pirlo (miglior centrocampista dei mondiali)

7. gattuso (manco dico niente)

8. Seedorf...ha vinto solo 3 coppe dei campioni

9 Inzaghi...sega pure lui

10 kakà ha solo fatto un super gol domenica all'argentina

11 Gilardino (che rimane sempre uno che ha fatto 60 gol in serie a in 3 anni)

 

praticamente 'na squadra di seghe....

 

mo potemo discute di tutto, ma che la roma, il palermo e l'udinese so più forti del milan... :lol:

910632[/snapback]

 

 

No, non sono assolutamente migliori, soprattutto quelli borgatari de romanisti :D , ma penso che sia Palermo che Roma hanno più possibilità di stare sopra il Milan in classifica.

L'Udinese manco se la vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha il record degli scudetti d'estate...

peccato che i sogni siano diversi dalla realtà.

910901[/snapback]

sull'inter mi può star benissimo il discorso poichè è una super-squadra, quello che non mi quadra è chi paragona Palermo, Udinese e la stessa Roma a noi, ma ci mancherebbe ognuno è libero di pensarla come crede......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha il record degli scudetti d'estate...

peccato che i sogni siano diversi dalla realtà.

910901[/snapback]

sull'inter mi può star benissimo il discorso poichè è una super-squadra, quello che non mi quadra è chi paragona Palermo, Udinese e la stessa Roma a noi, ma ci mancherebbe ognuno è libero di pensarla come crede......... :D

910940[/snapback]

a fine torneo si tirano le somme angeli' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha il record degli scudetti d'estate...

peccato che i sogni siano diversi dalla realtà.

910901[/snapback]

sull'inter mi può star benissimo il discorso poichè è una super-squadra, quello che non mi quadra è chi paragona Palermo, Udinese e la stessa Roma a noi, ma ci mancherebbe ognuno è libero di pensarla come crede......... :D

910940[/snapback]

 

 

Angelì, famoce a capicce: io so più contento se è come dici te...ma non vorrei che tra qualche mese tocca ricaccià fuori sto topic....io spero proprio di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha il record degli scudetti d'estate...

peccato che i sogni siano diversi dalla realtà.

910901[/snapback]

sull'inter mi può star benissimo il discorso poichè è una super-squadra, quello che non mi quadra è chi paragona Palermo, Udinese e la stessa Roma a noi, ma ci mancherebbe ognuno è libero di pensarla come crede......... :D

910940[/snapback]

 

 

Angelì, famoce a capicce: io so più contento se è come dici te...ma non vorrei che tra qualche mese tocca ricaccià fuori sto topic....io spero proprio di no....

911262[/snapback]

ma si se fa per parlare, certo che comunque il confronto tra il Milan e Palermo/Udinese non sta ne in cielo ne in terra, comunque ne parleremo quest'anno e vediamo alla fine chi fa più punti :lol::lol::lol:;)

 

che pensi prima del Chievo c'arrivamo???? :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.