Vai al contenuto
a rotta de collu

LA SFORTUNA DI FAVARIN.

Messaggi raccomandati

DAL SITO DELLA SOCIETA'.

 

Favarin: "L'avvio non mi dispiace"

Elaborati i calendari della serie C per la stagione 2006-2007 nella sede della Lega professionisti, il commento di mister Favarin è positivo a metà.

“L’avvio con Giulianova ed Ancona non mi dispiace. Per il resto è un campionato duro, dove bisognerà lottare domenica dopo domenica contro squadre agguerrite e valide".

"Il derby con il Perugia? Alla terz'ultima di campionato, sinceramente, mi sembra un po’ troppo in là. Comunque, ci penseremo quando sarà il momento”.

 

E' UN INGIUSTIZIA, HA RAGIONE FAVARIN.

IL DERBY E' TROPPO IN LA.

MOLTO MEGLIO LE PRIME DUE PARTITE, QUELLE SICURAMENTE LO VEDRANNO IN PANCHINA.

FAVARIN MIO DOVE SEI CAPITATO, QUANTO ERA MEGLIO RACCOGLIERE I FUNGHI IN GARFAGNANA. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL SITO DELLA SOCIETA'.

 

Favarin: "L'avvio non mi dispiace"

Elaborati i calendari della serie C per la stagione 2006-2007 nella sede della Lega professionisti, il commento di mister Favarin è positivo a metà.

“L’avvio con Giulianova ed Ancona non mi dispiace. Per il resto è un campionato duro, dove bisognerà lottare domenica dopo domenica contro squadre agguerrite e valide".

"Il derby con il Perugia? Alla terz'ultima di campionato, sinceramente, mi sembra un po’ troppo in là. Comunque, ci penseremo quando sarà il momento”.

 

E' UN INGIUSTIZIA, HA RAGIONE FAVARIN.

IL DERBY E' TROPPO IN LA.

MOLTO MEGLIO LE PRIME DUE PARTITE, QUELLE SICURAMENTE LO VEDRANNO IN PANCHINA.

FAVARIN MIO DOVE SEI CAPITATO, QUANTO ERA MEGLIO RACCOGLIERE I FUNGHI IN GARFAGNANA. :(

903618[/snapback]

 

Secondo me rimane qualsiasi cosa succede: se va male, dove lo trovano un altro che costa così poco? Se invece va bene, troveranno il modo di spizzicarci sopra...! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che un allenatore che dice "l'avvio NON MI DISPIACE" te fa proprio capì che vorrebbe dì "ma come cazzo so finito in mezzo a sta merda??" però non lo può dire...

904353[/snapback]

Beh Giulianova fuori e Ancona in casa (mi pare) non è un brutto avvio,poteva andarti molto peggio...potevi partire a Foggia o a Salerno o ritrovartele in casa al 2° giro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non credo che verrà esonerato.

penso che la salvezza sia veramente l'ultimo dei proiblemi.

Se non volevano retrocedere non lo prendevano dall'inizio.

 

 

N.B. guardate ad es. Bianchetti che aveva ben lavorato con il materiale umanoportato da Borea e Tobia. Cacciato via dalla Primavera.

Risultato:ora anche la Primavera perde sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bianchetti è stato cacciato dalla primavera??

904450[/snapback]

 

si, la primavera è allenata da pezzotti (ex beretti lo scorso anno) e andreani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo...so riusciti a caccià via pure l'amichetto loro?? Oppure l'ha mannati affanculo lui perchè voleva allenare la prima squadra e invece hanno pijato uno con addirittura meno esperienza di lui in c1? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa non la sapevo...so riusciti a caccià via pure l'amichetto loro?? Oppure l'ha mannati affanculo lui perchè voleva allenare la prima squadra e invece hanno pijato uno con addirittura meno esperienza di lui in c1? :D

904483[/snapback]

 

da quello che mi risulta è stato bianchetti ad andare via <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ok, quindi è come dicevo io... :lol:

904491[/snapback]

 

forse gli era stata promessa la conduzione della prima squadra <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io che avevo detto? :D

904496[/snapback]

 

stavo confermando ciò che avevi detto ;)

904497[/snapback]

 

 

CCT SEI UN FENOMENO !!!

 

:D:D:D:D:D:D:D

904562[/snapback]

 

LO SO, GRAZIE ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è affatto vero che la Primavera perde sempre: ha vinto 2 a 0 a Teramo e 3 a 1 ad Arezzo. Ha perso solo con il Siena 2 a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Favarin è un buon mister perchè in mezzo a stà gabbia de paci riesce a mette in campo una squadra decente che ha voglia e sa soffrire :angry: , poi per uno come lui che ha sempre allenato max in c2 la ternana è una grande occasione :rolleyes: anke se vorrebbe allenà in una situazione diversa e con una rosa un pò competitiva (magari con quache punta in più e con qualche reintegro) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Favarin è un buon mister perchè in mezzo a stà gabbia de paci riesce a mette in campo una squadra decente che ha voglia e sa soffrire :angry: , poi per uno come lui che ha sempre allenato max in c2 la ternana è una grande occasione :rolleyes:  anke se vorrebbe allenà in una situazione diversa e con una rosa un pò competitiva (magari con quache punta in più e con qualche reintegro) ;)

930584[/snapback]

 

CARO COBRA STAI SBAGLIANDO, queste sono ingerenze sulla societa', OCCHIO A PARLARE DEI FUORI ROSA E DEI REINTEGRI. e dai senno' si offendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Favarin è un buon mister perchè in mezzo a stà gabbia de paci riesce a mette in campo una squadra decente che ha voglia e sa soffrire :angry: , poi per uno come lui che ha sempre allenato max in c2 la ternana è una grande occasione :rolleyes:  anke se vorrebbe allenà in una situazione diversa e con una rosa un pò competitiva (magari con quache punta in più e con qualche reintegro) ;)

930584[/snapback]

 

CARO COBRA STAI SBAGLIANDO, queste sono ingerenze sulla societa', OCCHIO A PARLARE DEI FUORI ROSA E DEI REINTEGRI. e dai senno' si offendono.

930586[/snapback]

 

quali fuori rosa? <_<

 

in socetà hanno più volte rimarcato che non ci sono fuori rosa ma solo giocatori che non sono a posto fisicamente oppure che non si sono calati psicologicamente nella mentalità della serie C (praticamente li hanno indicati come fossero cerebrolesi)

 

lor signori hanno dimenticato che ad alcuni giocatori è stato vietato allenarsi con la prima squadra :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Favarin è un buon mister perchè in mezzo a stà gabbia de paci riesce a mette in campo una squadra decente che ha voglia e sa soffrire :angry: , poi per uno come lui che ha sempre allenato max in c2 la ternana è una grande occasione :rolleyes:  anke se vorrebbe allenà in una situazione diversa e con una rosa un pò competitiva (magari con quache punta in più e con qualche reintegro) ;)

930584[/snapback]

 

CARO COBRA STAI SBAGLIANDO, queste sono ingerenze sulla societa', OCCHIO A PARLARE DEI FUORI ROSA E DEI REINTEGRI. e dai senno' si offendono.

930586[/snapback]

 

quali fuori rosa? <_<

 

in socetà hanno più volte rimarcato che non ci sono fuori rosa ma solo giocatori che non sono a posto fisicamente oppure che non si sono calati psicologicamente nella mentalità della serie C (praticamente li hanno indicati come fossero cerebrolesi)

 

lor signori hanno dimenticato che ad alcuni giocatori è stato vietato allenarsi con la prima squadra :blink:

930662[/snapback]

 

Caro CCCT non mettere in duscussione quello che ha detto Fish, non ci sono giocatori fuori rosa sono solamente dei giocatori che si allenano in posti diversi tutto qui !!!

E fatela finita di dare addosso al bravissimo Pesce !!!! E' una bravissima persona ragazzi !!!

 

 

 

Sembrava vero eh...ci siete cascati !!!! :P:P:P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non mi chiamo ccct :angry::P

 

non ho messo in dubbio le capacità di fish, che sono eccelse e tutti i tifosi ternani glielo riconoscono, ma ho riportato semplicemente ciò che ha detto :huh:

 

 

 

mi sono adeguato al tuo post <_<

 

 

 

 

:lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che non mi chiamo ccct  :angry:  :P

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :P

930688[/snapback]

 

Hai ragione, vero, capita anche ai migliori di sbagliare sai !!!! :P:P:P:P:P:D:D:D

GRANDISSIMO CCTC ..stavolta c'ho preso !!! ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin è un buon allenatore, specie per come cura l'aspetto umano.

Se le cose andranno verso la normalità, può fare un buon campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.