Vai al contenuto
Lu fallacciano

non so a voi....

Messaggi raccomandati

non so a voi...ma a me come tutti l'andri bardasci dove stavo io in vacanza...le tedesche non l'hanno data...ce so pure rimasto male...perchè credevo fossero diverse...la fanno annusà e basta...se strusciano, ballano tutte canate...ma niente...se glièla fai a daje un bacietto poi ritenette soddisfatto...ma de + no...a meno di eccezzioni...

meglio buttasse sull'italiane a sto punto...

anche a voi è successo cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io all'età tua ( forse pure un pò prima ) annavo al carnaby. La maggior parte erano straniere, soprattutto polacche e tedesche.

 

noi ce semo sempre dati da fa co le polacche, ma ricordo che un amico mio je la fece a portasse in albergo ( de straforo ovviamente ) una tedesca.

 

yaaaaaaa yaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io all'età tua ( forse pure un pò prima ) annavo al carnaby. La maggior parte erano straniere, soprattutto polacche e tedesche.

 

noi ce semo sempre dati da fa co le polacche, ma ricordo che un amico mio je la fece a portasse in albergo ( de straforo ovviamente ) una tedesca.

 

yaaaaaaa yaaaaaaaaaaaa

903872[/snapback]

tu a lu carnaby ce annavi pure per andri motivi caro massi :lol::lol::lol: perchè na vorda a lu carnaby ce so capitato un pò de anni fà e so che luogo è... :lol::lol::lol::lol: di la verità!!!! :lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, dieci/dodici anni fa era solo picchia al carnaby

 

però non molto lontano, se ricordo bene, ce sta il cellophane.......ehhh lì si che era dura fajela...

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io all'età tua ( forse pure un pò prima ) annavo al carnaby. La maggior parte erano straniere, soprattutto polacche e tedesche.

 

noi ce semo sempre dati da fa co le polacche, ma ricordo che un amico mio je la fece a portasse in albergo ( de straforo ovviamente ) una tedesca.

 

yaaaaaaa yaaaaaaaaaaaa

903872[/snapback]

 

anche io so andato al carnaby, poichè c'avevo tutte le sere l'omaggi...ed ancora so tutte straniere...quasi tutte tedesche de polacche poche...ne ho beccato una na sera...ma era un canghero!!

anche l'altri bardasci italiani che erano là...dicevano la stessa cosa...che le tedesce non la cacciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io all'età tua ( forse pure un pò prima ) annavo al carnaby. La maggior parte erano straniere, soprattutto polacche e tedesche.

 

noi ce semo sempre dati da fa co le polacche, ma ricordo che un amico mio je la fece a portasse in albergo ( de straforo ovviamente ) una tedesca.

 

yaaaaaaa yaaaaaaaaaaaa

903872[/snapback]

tu a lu carnaby ce annavi pure per andri motivi caro massi :lol::lol::lol: perchè na vorda a lu carnaby ce so capitato un pò de anni fà e so che luogo è... :lol::lol::lol::lol: di la verità!!!! :lol::P:P

903875[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

che luogo è?!

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu fatto è che ancora je rode che gli avemo fatto du pappagalli.

 

tra cazzi italiani, pappagalli e uccello de del piero oramai non je la faranno più.

 

( ma porco zio, ma non potevi buttatte su altre nazionalità? )

 

 

PS: cmq la verità è che le femmine se so svegliate e voi ve sete rincojoniti. le bardascette oggi bussano a picchio a quelli piu grossi perchè voi pensate a le cazzate.

Noi al massimo pensavamo a dò potè comprà li vizi pe la sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so a voi...ma a me come tutti l'andri bardasci dove stavo io in vacanza...le tedesche non l'hanno data...ce so pure rimasto male...perchè credevo fossero diverse...la fanno annusà e basta...se strusciano, ballano tutte canate...ma niente...se glièla fai a daje un bacietto poi ritenette soddisfatto...ma de + no...a meno di eccezzioni...

meglio buttasse sull'italiane a sto punto...

anche a voi è successo cosi?

903871[/snapback]

 

a lubiondo succede con le tedesche, le olandesi, le spagnole e non ti dico con le italiane in generale e le ternane in particolare

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me riferivo al buon massi no all'aspetto picchia....ce so stato pure io...tipo 5 anni era la festa delle olandesi tipo....se me ricordo....ma all'altro aspetto della discoteca...ce si annato all'echoes matteu'....????? li te sfasciavi.....ma non de picchia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a lubiondo succede con le tedesche, le olandesi, le spagnole e non ti dico con le italiane in generale e le ternane in particolare

:lol:  :lol:  :lol:

903883[/snapback]

 

 

oramai te se regge più solo co le zeppe

 

si come le viti de zi pompilio

 

viti.montefalco.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu fatto è che ancora je rode che gli avemo fatto du pappagalli.

 

tra cazzi italiani, pappagalli  e uccello de del piero oramai non je la faranno più.

 

( ma porco zio, ma non potevi buttatte su altre nazionalità? )

 

 

PS: cmq la verità è che le femmine se so svegliate e voi ve sete rincojoniti. le bardascette oggi bussano a picchio a quelli piu grossi perchè voi pensate a le cazzate.

Noi al massimo pensavamo a dò potè comprà li vizi pe la sera....

903882[/snapback]

 

io non sono come dici te...l'unico vizio della vita mia è la fica...anche se non è che c'ho tutta st'abbondanza...però io pensavo che le tedesche fossero diverse...come le italiane almeno...le italiane parlo dell'età mia...non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno...queste niente!! o ce l'hanno cucita...

un fatto può essere che sono tutti gruppi...e ogni gruppo è in mano ad un capogruppo e ogni poco si danno l'appuntamento fuori per vedersi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me riferivo al buon massi no all'aspetto picchia....ce so stato pure io...tipo 5 anni era la festa delle olandesi tipo....se me ricordo....ma all'altro aspetto della discoteca...ce si annato all'echoes matteu'....????? li te sfasciavi.....ma non de picchia :)

903885[/snapback]

 

no do sta???

semo annati sempre li e qualche sera all'altromondo...perchè c'avevamo l'omaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come le italiane almeno...le italiane parlo dell'età mia...non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno...queste niente!! o ce l'hanno cucita...

 

903890[/snapback]

 

ci dia una definizione di "non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come le italiane almeno...le italiane parlo dell'età mia...non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno...queste niente!! o ce l'hanno cucita...

 

903890[/snapback]

 

ci dia una definizione di "non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno".

903895[/snapback]

 

parlo delle raga della mia età...se vai a balla e trovi qualcuna a cui "interessi" scopattela è difficile...ma qualche numero (seghe, ditalini) te lo fanno pure...non tutte...ma si trovano cosi...anche carine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come le italiane almeno...le italiane parlo dell'età mia...non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno...queste niente!! o ce l'hanno cucita...

 

903890[/snapback]

 

ci dia una definizione di "non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno".

903895[/snapback]

 

numeri di telefono? <_<B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come le italiane almeno...le italiane parlo dell'età mia...non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno...queste niente!! o ce l'hanno cucita...

 

903890[/snapback]

 

ci dia una definizione di "non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno".

903895[/snapback]

 

numeri di telefono? <_<B-)

903898[/snapback]

si qualcuna ti puo dare pure l'indirizzo de msn :P

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parlo delle raga della mia età...se vai a balla e trovi qualcuna a cui "interessi" scopattela è difficile...ma qualche numero (seghe, ditalini) te lo fanno pure...non tutte...ma si trovano cosi...anche carine

903897[/snapback]

 

 

oddio, so cascato dalla sedia

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come le italiane almeno...le italiane parlo dell'età mia...non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno...queste niente!! o ce l'hanno cucita...

 

903890[/snapback]

 

ci dia una definizione di "non tutte te la danno subito ma almeno li numeri dopo 2 ore li fanno".

903895[/snapback]

 

numeri di telefono? <_<B-)

903898[/snapback]

si qualcuna ti puo dare pure l'indirizzo de msn :P

903899[/snapback]

 

no grazie, ne ho già tante ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parlo delle raga della mia età...se vai a balla e trovi qualcuna a cui "interessi" scopattela è difficile...ma qualche numero (seghe, ditalini) te lo fanno pure...non tutte...ma si trovano cosi...anche carine

903897[/snapback]

 

te darebbe na scorza....................che mo pe fasse fa na sega se guarda una su la faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parlo delle raga della mia età...se vai a balla e trovi qualcuna a cui "interessi" scopattela è difficile...ma qualche numero (seghe, ditalini) te lo fanno pure...non tutte...ma si trovano cosi...anche carine

903897[/snapback]

 

 

oddio, so cascato dalla sedia

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

903900[/snapback]

 

 

oddioddio ho sbattuto la capoccia sullo schermo dallo ride..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

903903[/snapback]

 

mi scompiscio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parlo delle raga della mia età...se vai a balla e trovi qualcuna a cui "interessi" scopattela è difficile...ma qualche numero (seghe, ditalini) te lo fanno pure...non tutte...ma si trovano cosi...anche carine

903897[/snapback]

 

te darebbe na scorza....................che mo pe fasse fa na sega se guarda una su la faccia?

903902[/snapback]

 

non ho detto questo...ma co li cancelli se permetti io non ce vado...manco co lu cazzo de n'andro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto questo...ma co li cancelli se permetti io non ce vado...manco co lu cazzo de n'andro

903909[/snapback]

 

fa così lu sostenuto e t'artroverai a provacce pure co le vecchie incrostate che scappano la sera da la messa de le sei.

 

all'età tua tutto fa curriculum :lol::lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto questo...ma co li cancelli se permetti io non ce vado...manco co lu cazzo de n'andro

903909[/snapback]

 

fa così lu sostenuto e t'artroverai a provacce pure co le vecchie incrostate che scappano la sera da la messa de le sei.

 

all'età tua tutto fa curriculum :lol::lol::lol::lol:

903914[/snapback]

 

a qualcuna mi è capitato pure di prendere le pinsitte per levargli la crosta...è uscito pure un po di pus! :P

 

tutto fa curriculum....però se c'è la possibilità di scegliere scelgo...ripeto se c'è...sennò tocca accontentasse de quello che caccia casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, aggià avemo fatto riatterrà l'aereo.

903925[/snapback]

 

l'anno scorso porco zio so annato con una che quando so artornato a casa me so dovuto lavà li denti 15vorde...gliè faceva na puzza lu fiato parea che s'era magnata che carzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.