Vai al contenuto
Ciacca pescolle

A 5 giorni dall'inizio..

Messaggi raccomandati

anche perchè mi ricordo che Dionigi e' un bomber di categoria superiore.

Vero Mike?

Com'è che invece ha fatto 3 gol in 40 partite  come l'anno prima e l'anno prima ancora.

Dicci un po'

spiegacelo un po'.

904835[/snapback]

 

Non mi ricordo di aver scritto che Dionigi era di categoria superiore e mi sembra che ti sbagli.

 

Cmq mentre io esprimo dei concetti e scrivo delle cose supportate da considerazioni (come ad esempio che abbiamo diversi elementi che la B l'hanno fatta e in C1 potrebbero fare la differenza) te e qualcun'altro risponde senza parlare di cose concrete.

 

Io non sto dicendo che abbiamo una squadra adatta per la B o chissà quanto forte ma ho detto (e qualcuno lo condivide tant'è che oltre ad alcuni messaggi mi sono arrivati anche degli MP) che questa squadra è incompleta e al 31 di agosto vi dico secondo me dove può arrivare (sulla carta).

 

Ad oggi ho solo detto che non è una brutta squadra. Visto che rispondete senza dei concetti, spiegatemi perchè questo undici è cos scarzo per la C1, se poi rispondete in modo preconcetto verso i miei messaggi allora è un altro discorso...:

 

------------------------------- GINESTRA ------------------------------

-- DEL GROSSO -- FERRARIO ---- MONTERO ----- CHERUBINI

---------------------------------------(TACCOLA - DI DIO)

 

---- CIARCIA' ----- RUSSO ------- DI DEO ----------- CANDREVA

 

------------------- BONFIGLIO ------------ TOZZI BORSOI

904930[/snapback]

ah bhè se le tue considerazioni sono fondate sui fatti c'hai ragione....

nella tua formazione hai messo candreva che partirà ed a punta bonfiglio e tozzi che poi punte non sono...

ora te dici che bisogna aspettare il 31 agosto per la punta a doppia cifra ( ma solo perchè lo dicono i giornali e la società altrimenti per te andrebbe bene )...dunque se in un campionato duro e lungo di C1 dove non vedi grandi giocate ma solo grandi falciate , ipoteticamente si facessero male di deo e russo....oppure ferrario e montero.....chi cazzo mettemo dentro?

te riposto la rosa della ternana ad oggi?

 

Portieri:

Ginestra

Di Dio

 

Difensori:

Bono

Danotti

Del grosso

Di Dio ( ce manca solo gesù cristo )

Ferrario ( ancora non se sa )

Montero

Taccola

Zamperini

 

Centrocampisti

Alessandro

Cherubini

Ciarcià

Hovhannisjan

Russo

Cardona

Di Deo

Candreva

 

Attacco

bonfiglio

tozzi borsoi

Perna

 

ho levato succhiarelli e d'astolfo perchè so stati ceduti ( fortunatamente direi )

P.s. hai levato l'unico difensore che la B l'ha giocata tutta...Bono ( pensa un pò...Bono la punta de diamante ).

Per me ( opinione personalissima ) sei ridicolo nel non volere vedere la realtà...è vero forse non retrocediamo perchè ci stanno squadre come la samb che acquista i beretti della fermana oppure il giulianova o il lanciano ( che acquista succhiarelli e d'astolfo ), ma mannaggia il clero dire che questa è una squadra competitiva ce ne passa dio serpente!

P.S. 2 da una neo retrocessa ci si aspetta un campionato di vertice e non un campionato per evitare i play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora secondo voi Sala lo cacciano via prima della partita co l'Atalanta o subito dopo, quandi avremo fatto 2 punti se tutto va bene?

620403[/snapback]

 

Guarda secondo me dopo sta cazzata fai prima a bannatte da solo

620423[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Ciacca: so 30 volte che ripeto che Candreva sarà venduto ma al momento la formazione titolare è questa.

Al 31 ne riparliamo visto che è inutile fare una formazione con gente che manca e con gente che non ci sarà.

Cmq sia anche l'attacco è provvisorio. E' chiaro che Bonfiglio e Tozzi Borsoi non sono la coppia d'attacco anche perchè con quella coppia (non sono bomber nessuno dei due) allora è chiaro che fai fatica a restare a metà classifica.

 

Comunque sia (per capire meglio il tuo pensiero) l'undici che ho scritto io sopra per i reparti di difesa e centrocampo non è da medio alta classifica in C1????

Considerando che:

Cherubini ha fatto la B per diversi anni, Bono ha giocato in B, Ferrario idem, Di Deo e Russo li conosci, Ciarcià ha vinto due campionato di C1 in 3 anni...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Ciacca: so 30 volte che ripeto che Candreva sarà venduto ma al momento la formazione titolare è questa.

Al 31 ne riparliamo visto che è inutile fare una formazione con gente che manca e con gente che non ci sarà.

Cmq sia anche l'attacco è provvisorio. E' chiaro che Bonfiglio e Tozzi Borsoi non sono la coppia d'attacco anche perchè con quella coppia (non sono bomber nessuno dei due) allora è chiaro che fai fatica a restare a metà classifica.

 

Comunque sia (per capire meglio il tuo pensiero) l'undici che ho scritto io sopra per i reparti di difesa e centrocampo non è da medio alta classifica in C1????

Considerando che:

Cherubini ha fatto la B per diversi anni, Bono ha giocato in B, Ferrario idem, Di Deo e Russo li conosci, Ciarcià ha vinto due campionato di C1 in 3 anni...??

904963[/snapback]

Si c'hai ragione, con una punta a doppia cifra ( e doppia mandata ) lottamo per i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riprendere topic di un anno fa è semplice e dopo la retrocessione fa ridere...

 

...ma ti ricordo che quello che ho scritto io in quei topic lo scrivevano anche gente che riempiva le pagine dei giornali di Terni....

 

In più anche altri utenti la pensavano come me, perchè parlando con la gente era opinione comune che la squadra dello scorso anno, sulla carta poteva fare bene.

 

In più mi ricordo benissimo che quasi tutti gli utenti (compresi voi) dicevate che se fosse arrivato Zampagna potevamo benissimo andare in A, quindi come vedi la squadra era sopravvalutata da tutti!!

 

E' chiaro che dopo i fatti sono andati come tutti sappiamo ed ora è facile riprendere discorsi fatti un anno fa. Se proprio vuoi farlo dovresti riprendere anche i topic di due anni FA QUANDO TUTTI COMPRESI VOI PARLAVATE DI UNA RETROCESSIONE ANNUNIATA e sicura metematicamente mentre siamo arrivati noni? O non è cosi?

Anzi, dopo la mancata serie A (l'ultimo anno di Agarini) molti utenti compreso Purinum e Bartolelli erano sicuri che fallivamo al 100%. quando ci siamo iscritti diceste che retrocedevamo sicuramente.

Quindi come vedi riprendendo i discorsi del passato non solo il solo a sbagliare. E' chiaro che si fanno dei ragionamenti e si discute di Ternana...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riprendere topic di un anno fa è semplice e dopo la retrocessione fa ridere...

 

...ma ti ricordo che quello che ho scritto io in quei topic lo scrivevano anche gente che riempiva le pagine dei giornali di Terni....

 

In più anche altri utenti la pensavano come me, perchè parlando con la gente era opinione comune che la squadra dello scorso anno, sulla carta poteva fare bene.

 

In più mi ricordo benissimo che quasi tutti gli utenti (compresi voi) dicevate che se fosse arrivato Zampagna potevamo benissimo andare in A, quindi come vedi la squadra era sopravvalutata da tutti!!

 

E' chiaro che dopo i fatti sono andati come tutti sappiamo ed ora è facile riprendere discorsi fatti un anno fa. Se proprio vuoi farlo dovresti riprendere anche i topic di due anni FA QUANDO TUTTI COMPRESI VOI PARLAVATE DI UNA RETROCESSIONE ANNUNIATA e sicura metematicamente mentre siamo arrivati noni? O non è cosi?

Anzi, dopo la mancata serie A molti utenti compreso Purinum e Bartolelli erano sicuri che fallivamo al 100%. quando ci siamo iscritti diceste che retrocedevamo sicuramente.

Quindi come vedi riprendendo i discorsi del passato non solo il solo a sbagliare. E' chiaro che si fanno dei ragionamenti e si discute di Ternana...

904981[/snapback]

hai ragione, ma dicci la verità:ti piace piu' Ricchetti o Ciarcià.

Perchè, diciamo, Ciarcià è un po' un colpo di fulmine, non si sa se è amore vero.

E' quelllo strano sorriso che senti dentro.

Invece con Ricchetti sembravate proprio felici :lol:

Era un amore maturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riprendere topic di un anno fa è semplice e dopo la retrocessione fa ridere...

 

...ma ti ricordo che quello che ho scritto io in quei topic lo scrivevano anche gente che riempiva le pagine dei giornali di Terni....

 

In più anche altri utenti la pensavano come me, perchè parlando con la gente era opinione comune che la squadra dello scorso anno, sulla carta poteva fare bene.

 

In più mi ricordo benissimo che quasi tutti gli utenti (compresi voi) dicevate che se fosse arrivato Zampagna potevamo benissimo andare in A, quindi come vedi la squadra era sopravvalutata da tutti!!

 

E' chiaro che dopo i fatti sono andati come tutti sappiamo ed ora è facile riprendere discorsi fatti un anno fa. Se proprio vuoi farlo dovresti riprendere anche i topic di due anni FA QUANDO TUTTI COMPRESI VOI PARLAVATE DI UNA RETROCESSIONE ANNUNIATA e sicura metematicamente mentre siamo arrivati noni? O non è cosi?

Anzi, dopo la mancata serie A (l'ultimo anno di Agarini) molti utenti compreso Purinum e Bartolelli erano sicuri che fallivamo al 100%. quando ci siamo iscritti diceste che retrocedevamo sicuramente.

Quindi come vedi riprendendo i discorsi del passato non solo il solo a sbagliare. E' chiaro che si fanno dei ragionamenti e si discute di Ternana...

904981[/snapback]

Personalmente sono stato uno dei più grandi detrattori di questa società fin dalla loro invasione....a distanza di 3 anni non siamo falliti ma credo ( e dico credo ) che la situazione poco cambi rispetto ad un fallimento...a meno che te non ricordi un campionato senza:

stadio

campagna abbonamenti

distaccamento totale dei tifosi

distaccamento totale dei giornalisti

menefreghismo totale

visto che io sono anni come te che seguo la ternana, non ricordo in 20 anni da tifoso di NON AVER ASSISTITO nemmeno ad un amichevole pre campionato ( perchè l'hanno fatte? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riprendere topic di un anno fa è semplice e dopo la retrocessione fa ridere...

 

...ma ti ricordo che quello che ho scritto io in quei topic lo scrivevano anche gente che riempiva le pagine dei giornali di Terni....

 

In più anche altri utenti la pensavano come me, perchè parlando con la gente era opinione comune che la squadra dello scorso anno, sulla carta poteva fare bene.

 

In più mi ricordo benissimo che quasi tutti gli utenti (compresi voi) dicevate che se fosse arrivato Zampagna potevamo benissimo andare in A, quindi come vedi la squadra era sopravvalutata da tutti!!

 

E' chiaro che dopo i fatti sono andati come tutti sappiamo ed ora è facile riprendere discorsi fatti un anno fa. Se proprio vuoi farlo dovresti riprendere anche i topic di due anni FA QUANDO TUTTI COMPRESI VOI PARLAVATE DI UNA RETROCESSIONE ANNUNIATA e sicura metematicamente mentre siamo arrivati noni? O non è cosi?

Anzi, dopo la mancata serie A molti utenti compreso Purinum e Bartolelli erano sicuri che fallivamo al 100%. quando ci siamo iscritti diceste che retrocedevamo sicuramente.

Quindi come vedi riprendendo i discorsi del passato non solo il solo a sbagliare. E' chiaro che si fanno dei ragionamenti e si discute di Ternana...

904981[/snapback]

hai ragione, ma dicci la verità:ti piace piu' Ricchetti o Ciarcià.

Perchè, diciamo, Ciarcià è un po' un colpo di fulmine, non si sa se è amore vero.

E' quelllo strano sorriso che senti dentro.

Invece con Ricchetti sembravate proprio felici :lol:

Era un amore maturo.

904987[/snapback]

 

:lol::D:lol::D

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se Ciarcià fa la fine de Ricchetti è meglio che chiudemo baracca e burrattini!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo che saremmo falliti sono stato un inguaribile ottimista.

Avremmo perso 2 anni di umiliazioni e saremmo ripartiti dove siamo ora con un'altra società

A quest'ora forse non ridevamo (per non piagne) del ballo del Ciar-cià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.Prendi una punta che veda la porta come si deve e vedrai che pure Tozzi Borsoi farà la sua figura,te lo garantisco. ;)

 

Morton, non ti ci devi incazzare, è che se per caso hai ragione tu e Tozzi Borsoi è l'uomo assist inviato da Dio per lanciare a rete la nostra prima punta (da doppia cifra, ci mancherebbe), dopo due giornate è fuori rosa e a gennaio ce lo vendemo.

 

Siamo scazzati perchè abbiamo visto con i nostri occhi cosa sanno fare i nostri marchicianelli, e non saranno nomi più o meno adatti alla categoria a placarci il giramento di coglioni.

904613[/snapback]

Mi spiace,io ho solo detto cio' che penso e credo possibile visto che il giocatore lo conosco un po',poi tutti i retroscena a me sfuggono ovviamente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riprendere topic di un anno fa è semplice e dopo la retrocessione fa ridere...

 

...ma ti ricordo che quello che ho scritto io in quei topic lo scrivevano anche gente che riempiva le pagine dei giornali di Terni....

 

In più anche altri utenti la pensavano come me, perchè parlando con la gente era opinione comune che la squadra dello scorso anno, sulla carta poteva fare bene.

 

In più mi ricordo benissimo che quasi tutti gli utenti (compresi voi) dicevate che se fosse arrivato Zampagna potevamo benissimo andare in A, quindi come vedi la squadra era sopravvalutata da tutti!!

 

E' chiaro che dopo i fatti sono andati come tutti sappiamo ed ora è facile riprendere discorsi fatti un anno fa. Se proprio vuoi farlo dovresti riprendere anche i topic di due anni FA QUANDO TUTTI COMPRESI VOI PARLAVATE DI UNA RETROCESSIONE ANNUNIATA e sicura metematicamente mentre siamo arrivati noni? O non è cosi?

Anzi, dopo la mancata serie A (l'ultimo anno di Agarini) molti utenti compreso Purinum e Bartolelli erano sicuri che fallivamo al 100%. quando ci siamo iscritti diceste che retrocedevamo sicuramente.

Quindi come vedi riprendendo i discorsi del passato non solo il solo a sbagliare. E' chiaro che si fanno dei ragionamenti e si discute di Ternana...

904981[/snapback]

 

"quindi come vedi, a conti fatti"... :lol: stamo nella merda :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mike ma ce fai o ce si!??!apri gli occhi!!

giochiamo con ginestra che faceva il portiere in seconda

del grosso che ha fatto i play out

danotti idem

di dio è retrocesso

succhiarelli manco lo commento

taccola che c'ha 98 anni

l'armeno (vedi succhiarelli)

bonfiglio che è pensionato e non se move

maritozzi borsoi che c'ha la panza de mio zio

e come se non bastasse so tutti tornati da un prestito o svincolati

 

e i pezzi migliori ce li abbiamo fuori rosa perchè non se abbassano a prende le due lire che gli offrono

a proposito volete sapè quanto prende favarin?manco 2mila 500 euro al mese.manco al gabelletta.e te mi vieni a dire che la squadra è competitiva per i play off??

VERGOGNATI TE E I MARCHIGIANI

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

Ginestra

Di Dio

 

Difensori:

Bono

Danotti

Del grosso

Succhiarelli

Di Dio ( ce manca solo gesù cristo )

Ferrario ( ancora non se sa )

Montero

Taccola

Zamperini

 

Centrocampisti

Alessandro

Cherubini

Ciarcià

Hovhannisjan

Russo

Cardona

D'astolfo

Di Deo

Candreva

 

Attacco

bonfiglio

tozzi borsoi

Perna

 

 

A mike mavattelapijanderculovà te e la rosa competitiva per la serie C1 ( se non lo sapessi domenica la ternana gioca a giulianova la prima di campionato )

903985[/snapback]

 

a me sto succhiarelli m'è sfuggito,

ma che ruolo ha nella squadra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.