Vai al contenuto
raganella

borgobello in A

Messaggi raccomandati

Io direi che Fava ce lo potemo pure sognà, troppo forte per venire a Terni ed' è nel mirino di società ben più importanti!

Scusa Like me, non è che voglia polemizzare con te, ma la domanda che ti faccio è proprio perchè non comprendo tutto quello che dici. Parli di mercato "minore" della Ternana, perché "va bene Frara, Brunner ecc. ecc. rispettabilissimi giocatori" ma che "i talenti in giro sono altri". Scusa, ma se non ce potemo permette Fava chi minchia de talenti potemo permettece? Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei puntare su Borgo e Frick e comperare una punta alternativa in panchina che sia un valido sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che è fava che non se po permette la ternana...........

 

mo perchè ha fatto un pò di gol quest'anno è diventato il meglio della piazza??preferisco 100 volte zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente ma solo per l'enorme stima che ho per il Borgo e per tutto quello che ha fatto per la Ternana.

Mi auguro di cuore che se ne vada in serie A e lo dico a malincuore,ma per il semplice motivo che lui lo merita e poi perchè già mi immagino "lo stupendo pubblico ternano" (non tutto naturalmente,sappiamo bene chi!!!) insultarlo e paracularlo se la prossima stagione non dovesse essere come quella di quest'anno.

Basta vedere come qualcuno la scorsa stagione,nel breve periodo di appannamento,mugugnava e già spaccava il cazzo.

Mi dispiace per la ternana,a cui farebbe ancora comodo,ma mi auguro per lui che vada in A!!

 

Questo è per i tanti irriconoscenti del cazzo!!!!!!!!!!!

 

 

11 BORGOBELLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l'esperienza di venezia se riprova a anna' in a avendo un posto da titolare a tERNI BE' ALLORA:

 

CACCHI SUA

Eh no, caro Tom purtoppo se dovesse andare in A

 

SO CACCHI NOSTRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.