Vai al contenuto
bartolelli

JIMENEZ RIMANE A TERNI

Messaggi raccomandati

ore 19:00 – Salta il trasferimento di Jimenez alla Lazio - La Lazio non è riuscita a trovare l'accordo con la Ternana per il trasferimento del fantasista cileno Jimenez. L'operazione si è bloccata negli ultimi istanti del calciomercato. ''Sono molto deluso e non torno a Terni – ha dichiarato Jimenez –. Non voglio giocare in C, perderei anche la nazionale''. Il suo procuratore ha dichiarato che chiederà la rescissione del contratto.

906749[/snapback]

La Ternana ha 18 giocatori fuori rosa....Ed ha chiesto alla lazio di cedere jimenez più 4 giocatori fuori rosa in prestito altrimenti niente.

CHE SCHIFO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più che dire, queste so merde umane, solo e soltanto merde umane... vanno fuori da ogni logica, da ogni senso, qui ci sta qualcosa di grosso dietro, un gran comandante occulto, oscuro.

Ora che succederà...non lo so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh: ragazzi va bene che dite che questi vi fanno i dispetti, ma a me pare che le martellate sulle palle si divertono a darsele anche per conto loro!

 

Voglio dire... tra Berni, Frick, Jimenez e Kharja hanno ricavato due centesimi in tutto quando potevano farci come minimo quei sei-sette milioni puliti se non di più. Poi magari vi compreranno Cardona, Taccola e l'armeno, ma perlomeno se avessero voluto speculare ci sarebbero riusciti benissimo.

 

Senza contare il fatto che hanno venduto i giocatori "in rosa" tenendo sotto contratto una marea di fuori rosa che dubito saranno reintegrati e che avevano un curriculum migliore rispetto a quelli effettivamente ceduti.

 

Passi non saper gestire una società, ma questi non sanno nemmeno fare i loro interessi... e non bisogna essere esperti di calcio per riuscirci... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:  ragazzi va bene che dite che questi vi fanno i dispetti, ma a me pare che le martellate sulle palle si divertono a darsele anche per conto loro!

 

Voglio dire... tra Berni, Frick, Jimenez e Kharja hanno ricavato due centesimi in tutto quando potevano farci come minimo quei sei-sette milioni puliti se non di più. Poi magari vi compreranno Cardona, Taccola e l'armeno, ma perlomeno se avessero voluto speculare ci sarebbero riusciti benissimo.

 

Senza contare il fatto che hanno venduto i giocatori "in rosa" tenendo sotto contratto una marea di fuori rosa che dubito saranno reintegrati e che avevano un curriculum migliore rispetto a quelli effettivamente ceduti.

 

Passi non saper gestire una società, ma questi non sanno nemmeno fare i loro interessi... e non bisogna essere esperti di calcio per riuscirci...  :blink:

907187[/snapback]

 

Hai capito ora con chi abbiamo a che fare? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:  ragazzi va bene che dite che questi vi fanno i dispetti, ma a me pare che le martellate sulle palle si divertono a darsele anche per conto loro!

 

Voglio dire... tra Berni, Frick, Jimenez e Kharja hanno ricavato due centesimi in tutto quando potevano farci come minimo quei sei-sette milioni puliti se non di più. Poi magari vi compreranno Cardona, Taccola e l'armeno, ma perlomeno se avessero voluto speculare ci sarebbero riusciti benissimo.

 

Senza contare il fatto che hanno venduto i giocatori "in rosa" tenendo sotto contratto una marea di fuori rosa che dubito saranno reintegrati e che avevano un curriculum migliore rispetto a quelli effettivamente ceduti.

 

Passi non saper gestire una società, ma questi non sanno nemmeno fare i loro interessi... e non bisogna essere esperti di calcio per riuscirci...  :blink:

907187[/snapback]

 

Hai capito ora con chi abbiamo a che fare? :(

907238[/snapback]

Me so passati li brividi sulla schiena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:  ragazzi va bene che dite che questi vi fanno i dispetti, ma a me pare che le martellate sulle palle si divertono a darsele anche per conto loro!

 

Voglio dire... tra Berni, Frick, Jimenez e Kharja hanno ricavato due centesimi in tutto quando potevano farci come minimo quei sei-sette milioni puliti se non di più. Poi magari vi compreranno Cardona, Taccola e l'armeno, ma perlomeno se avessero voluto speculare ci sarebbero riusciti benissimo.

 

Senza contare il fatto che hanno venduto i giocatori "in rosa" tenendo sotto contratto una marea di fuori rosa che dubito saranno reintegrati e che avevano un curriculum migliore rispetto a quelli effettivamente ceduti.

 

Passi non saper gestire una società, ma questi non sanno nemmeno fare i loro interessi... e non bisogna essere esperti di calcio per riuscirci...  :blink:

907187[/snapback]

 

 

Il dramma sta che tutto quello che fanno non ha nessun senso logico e tantomeno alcun fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: sì ma dico... se io fossi uno speculatore... uno tipo Pastorello per intenderci... mi venderei i pezzi grossi... sapete i Laursen, gli Oddo, i Mutu, i Brocchi, i Camoranesi, i Gilardino, perfino i Cassani e i Munari passati dalle mie parti nel corso degli anni e porterei a Verona i vari Gervasoni, Sforzini, Pulzetti, Iunco, Cutolo e Turati (pagati due centesimi) sperando che mi dica bene e di ricavare tra questi qualcuno buono per proseguire il ciclo. Se non lo ricavo la squadra va male ma intanto i miei bei soldini me li ero già intascati, senza andare troppo per il sottile.

 

Ma facendo come i vostri marchigiani mi terrei sul groppone i possibili utili col rischio di perderli o di farne scendere il valore...

 

Io proprio non capisco come non si riesca a fare nemmeno i propri interessi... tanto valeva svendere, a 'sto punto... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: sì ma dico... se io fossi uno speculatore... uno tipo Pastorello per intenderci... mi venderei i pezzi grossi... sapete i Laursen, gli Oddo, i Mutu, i Brocchi, i Camoranesi, i Gilardino, perfino i Cassani e i Munari passati dalle mie parti nel corso degli anni e porterei a Verona i vari Gervasoni, Sforzini, Pulzetti, Iunco, Cutolo e Turati (pagati due centesimi) sperando che mi dica bene e di ricavare tra questi qualcuno buono per proseguire il ciclo. Se non lo ricavo la squadra va male ma intanto i miei bei soldini me li ero già intascati, senza andare troppo per il sottile.

 

Ma facendo come i vostri marchigiani mi terrei sul groppone i possibili utili col rischio di perderli o di farne scendere il valore...

 

Io proprio non capisco come non si riesca a fare nemmeno i propri interessi... tanto valeva svendere, a 'sto punto...  :huh:

907264[/snapback]

Co quisti è possibile tutto e il contrario di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO EROE, ORMAI NON CI STUPISCE PIU' NIENTE DI QUESTI FENOMENI

 

L'UNICA COSA VERAMENTE STUPEFACENTE, A QUESTO PUNTO, SAREBBE LA LORO PARTENZA DA TERNI :)

 

MA CI CREDO POCO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì forse lo strano sono io che frequentando questo forum da un anno e mezzo ancora non ho ben recepito il loro modo di comportarsi, però credevo che fossero almeno intelligenti abbastanza da mettersi dei soldi in saccoccia, appurato che della squadra non hanno il minimo interesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì forse lo strano sono io che frequentando questo forum da un anno e mezzo ancora non ho ben recepito il loro modo di comportarsi, però credevo che fossero almeno intelligenti abbastanza da mettersi dei soldi in saccoccia, appurato che della squadra non hanno il minimo interesse...

907289[/snapback]

 

Anche se sono di terni e sono tifoso rossoverde da una vita, ci capisco poco anche io :(

 

non ricordo che qui sia mai successa una cosa simile

 

siamo passati attraverso retrocessioni e fallimenti ma mai e poi mai avrei creduto di vivere e subire una situazione del genere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì forse lo strano sono io che frequentando questo forum da un anno e mezzo ancora non ho ben recepito il loro modo di comportarsi, però credevo che fossero almeno intelligenti abbastanza da mettersi dei soldi in saccoccia, appurato che della squadra non hanno il minimo interesse...

907289[/snapback]

 

Anche se sono di terni e sono tifoso rossoverde da una vita, ci capisco poco anche io :(

 

non ricordo che qui sia mai successa una cosa simile

 

siamo passati attraverso retrocessioni e fallimenti ma mai e poi mai avrei creduto di vivere e subire una situazione del genere :(

907295[/snapback]

 

Penso che non sia mai successa in assoluto... perché perlomeno se le squadre falliscono vuol dire che hanno fatto il passo più lungo della gamba e che quindi soldi (anche se male) ne sono stati spesi...

 

Ma gente che entra in un qualsiasi tipo di società (non necessariamente sportiva) per speculare e poi si inventa le cose più assurde per non incamerare del denaro pensavo non esistesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto credo che l'ipotesi più probabile sia il fallimento.

 

Comunque pur odiandoli con tutte le mie forze e auguando loro tutte le sventure possibili (dopo 40 anni di calcio e dopo aver visto tutto, posso dire di avere veramente toccato il fondo) non riesco a credere che possano essere così impreparati.

E' impossibile! L'ultimo internato nel più sordido manicomio di Caracas avrebbe capito che Jimenez al Bayern andava portato col risciò! No c'è qualcosa che non quadra.

 

Evidentemente la situazione economico-finanziaria deve essere molto ma molto più complessa di ciò che per sentito dire sappiamo noi.

906918[/snapback]

Deve essere per forza così .............se così non fosse significherebbe che siamo nelle mani di gente INCAPACE ,non di gestire una società di calcio, ma DI INTENDERE E DI VOLERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito TUTTOMERCATOWEB

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=38368

 

MO SO CAZZI X QUALCUNO  :angry:

907828[/snapback]

Speramo che siano mooooooolto amaaaaaaaariiiiiiiii!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

907830[/snapback]

 

tra denunce e ufficio indagine, la sensazione è che nelle prossime ore ci divertiremo ;)

907836[/snapback]

Mi voglio proprio divertire....... , sarebbe proprio ora, dopo tutto quello che ci hanno fatto passare!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito TUTTOMERCATOWEB

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=38368

 

MO SO CAZZI X QUALCUNO  :angry:

907828[/snapback]

Speramo che siano mooooooolto amaaaaaaaariiiiiiiii!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

907830[/snapback]

 

tra denunce e ufficio indagine, la sensazione è che nelle prossime ore ci divertiremo ;)

907836[/snapback]

Mi voglio proprio divertire....... , sarebbe proprio ora, dopo tutto quello che ci hanno fatto passare!!!!!! :angry::angry::angry:

907841[/snapback]

 

considerando la situazione attuale :( , è l'unico divertimento possibile :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve.Sono di roma e della lazio (comunista ,me stanno sul cazzo quei 4 fasci della Nord) e simpatizzo per le mitiche FERE.Vorrei sapere se ci sono possibilità di veder giocare il Mago nella mia Lazio la prima partita contro il Milan (visto che se rescinde il contratto è senza svincolato e per gli svincolati se non sbaglio il calciomercato chiude più tardi) oppure devo rinuncià a vedello in A e devo aspetta a gennaio.L'ho visto giocà al Liberati:è davvero una forza della natura!

906893[/snapback]

Caro Wlapicchia,

premesso che purtroppo i fasci alla Nord sono molti più di quattro, e considerato che ormai il calcio mercato è terminato, non so se avrai mai la possibilità di vedere Jimenez all'Olimpico. Questo perchè ormai Lotito ha rimediato e perchè qui non si sa cosa stia accadendo esattamente.

Comunque, hai ragione tu: Jimenez è un campioncino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia' detto altrove....

societa' ARROGANTE e INCOMPETENTE

MA

giocatori PRESUNTUOSI E tanto, ma tanto, ma tanto MERCENARI......

 

.......li procuratori POI mejo lascialli fa....sembrano sciacalli pronti a "vagliare" qualsiasi "pretesto" per spilla' du' sordi (se non tramite trasferimenti almeno con ricorsi e denunce....)......

 

 

Ce stanno comunque i contratti che devono rispetta'.....se non lo fanno CAZZI loro......

altro che "frustrati, presi in giro"....pensate ad ALLERNARVI SFATICATI e a scendere in campo a GIULIANOVA!!!!!!!!!!!!! B-)B-)

 

.....ridemoce un po' :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez sarà pure un mercenario... ma non si puo' non cedere un giocatore del suo talento sapendo di disputare la C1... rifiutando pure offerte faraoniche. non sono ternano, non tifo ternana, ma seguendo le tragicomiche vicende dei pagliacci che hanno in mano la vostra Ternana mi viene da incazzarmi pure a me.

 

p.s. stamattina su un giornale locale ho letto che anche il messina nell'ultimo giorno di calciomercato ha cercato a jimenez ma alla fine non se ne fatto nulla. la trattativa non è neanche partita. i motivi non sono stati svelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1???? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

Te lo spiego subito.

L'Avv. Dozzini, vicino a L., è diventato "casualmente" procuratore del cileno.

A giugno è stato incaricato da L. (che evidentemente all'epoca ancora comandava qualcosa) di gestire tutte le comproprietà della Ternana.

L'Avv. Dozzini, che evidentemente aveva offerte per il giocatore superiori alla cifra concordata con la Fiorentina, ha pensato bene di andare da Corvino e chiedere garanzie per il suo assistito in caso di retrocessione della Fiorentina per illecito.

Corvino, chiaramente, ha mandato immediatamente a cagare lui e il suo assistito.

La Ternana si è così ripreso il giocatore, pagando profumatamente la Fiorentina.

A inizio Agosto la trattativa con la Lazio è stata chiusa: il cileno e la lazio hanno firmato.

Il problema è sorto poichè in quel momento L. contava già quanto conta il due di spade a briscola quando regna coppe.

L'entità innominabile che comanda ora, insieme ai manovali che operano sul posto hanno concluso l'opera.

Evidentemente è stato deciso di sfasciare tutto e di strizzare per bene L. e allora chi è andato l'ultimo giorno a far finta di trattare al mercato, ha inserito nelle varie trattative, in primis per Jimenez e Candreva, delle proposte che erano chiaramente inaccettabili (del tipo se prendi uno di loro devi prenderti anche altri 3-4 giocatori).

Il fatto è che non è semplice tentativo di piazzare i propri giocatori, secondo me c'è dell'altro.

Si facevano queste proposte proprio per far saltare le trattative.

In conclusione si è giocato, come si fa ormai da due anni e mezzo, sulla pelle di Terni, della Ternana e dei suoi tifosi.......e anche, ma quello è il male minore, su quella dei giocatori (che però essendo mercenari mi interessano di meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi non capisco una cosa... PERCHE' NON HANNO LASCIATO JIMENEZ ALLA FIORENTINA? PERCHE' L'HANNO RISCATTATO SE POI NON L'HANNO VOLUTO CEDERE? E PERCHE' NON L'HANNO CEDUTO SAPENDO DI ESSERE IN C1????  :ph34r:

908208[/snapback]

Te lo spiego subito.

L'Avv. Dozzini, vicino a L., è diventato "casualmente" procuratore del cileno.

A giugno è stato incaricato da L. (che evidentemente all'epoca ancora comandava qualcosa) di gestire tutte le comproprietà della Ternana.

L'Avv. Dozzini, che evidentemente aveva offerte per il giocatore superiori alla cifra concordata con la Fiorentina, ha pensato bene di andare da Corvino e chiedere garanzie per il suo assistito in caso di retrocessione della Fiorentina per illecito.

Corvino, chiaramente, ha mandato immediatamente a cagare lui e il suo assistito.

La Ternana si è così ripreso il giocatore, pagando profumatamente la Fiorentina.

A inizio Agosto la trattativa con la Lazio è stata chiusa: il cileno e la lazio hanno firmato.

Il problema è sorto poichè in quel momento L. contava già quanto conta il due di spade a briscola quando regna coppe.

L'entità innominabile che comanda ora, insieme ai manovali che operano sul posto hanno concluso l'opera.

Evidentemente è stato deciso di sfasciare tutto e di strizzare per bene L. e allora chi è andato l'ultimo giorno a far finta di trattare al mercato, ha inserito nelle varie trattative, in primis per Jimenez e Candreva, delle proposte che erano chiaramente inaccettabili (del tipo se prendi uno di loro devi prenderti anche altri 3-4 giocatori).

Il fatto è che non è semplice tentativo di piazzare i propri giocatori, secondo me c'è dell'altro.

Si facevano queste proposte proprio per far saltare le trattative.

In conclusione si è giocato, come si fa ormai da due anni e mezzo, sulla pelle di Terni, della Ternana e dei suoi tifosi.......e anche, ma quello è il male minore, su quella dei giocatori (che però essendo mercenari mi interessano di meno).

908219[/snapback]

La pippaultrà? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori PRESUNTUOSI E tanto, ma tanto, ma tanto MERCENARI......

 

.......li procuratori POI mejo lascialli fa....sembrano sciacalli pronti  a "vagliare" qualsiasi "pretesto" per spilla' du' sordi (se non tramite trasferimenti almeno con ricorsi e denunce....)......

 

 

Ce stanno comunque i contratti che devono rispetta'.....se non lo fanno CAZZI loro......

altro che "frustrati, presi in giro"....pensate ad ALLERNARVI SFATICATI  e a scendere in campo a GIULIANOVA!!!!!!!!!!!!! B-)  B-)

 

908189[/snapback]

 

relativamente ai procuratori sono perfettamente d'accordo: sono sempre più spesso la rovina dei calciatori emergenti, e il caso di jimenez ne è un esempio da anni.

 

su jimenez, se è a lui che ti riferivi parlando di giocatori presuntuosi e sfaticati, non sono d'accordo!

non me comincià a fa come frikke... :lol:

mi sembra di ricordare che il contratto di jimenez qualche hanno fa sia stato prolungato soltanto per evitare di perdere il giocatore a parametro zero, con la promessa che sarebbe stato ceduto comunque!

i contratti hanno un valore, è vero... ma nei rapporti tra le persone anche le parole dovrebbero avere un peso!

considerando offerte valide per il giocatore non sono mancate, a mio giudizio jimenez ha tutto il diritto di sentirsi preso in giro e di non voler giocare per la squadra di chi gli sta tappando le ali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qualunque commento è superfluo, ma i 14 mln rifiutati dal Bayern sono follia pura.

Oggi tra l' altro Palenga scriveva che zio Edo non conta più una mazza, ma comandano il baby Emanuele e Corradetti.

Ma che mi sono perso qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai qualunque commento è superfluo, ma i 14 mln rifiutati dal Bayern sono follia pura.

Oggi tra l' altro Palenga scriveva che zio Edo non conta più una mazza, ma comandano il baby Emanuele e Corradetti.

Ma che mi sono perso qualcosa ?

908495[/snapback]

 

credo sia da molto tempo che funziona così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai qualunque commento è superfluo, ma i 14 mln rifiutati dal Bayern sono follia pura.

Oggi tra l' altro Palenga scriveva che zio Edo non conta più una mazza, ma comandano il baby Emanuele e Corradetti.

Ma che mi sono perso qualcosa ?

908495[/snapback]

 

credo sia da molto tempo che funziona così ;)

908496[/snapback]

 

Dunque all' "incontro" con le istituzioni, dominicis faceva capo a Corradetti, o ad ancora più oscure figure (le banche ?o chi andro per dio?).

Dice che c'entra qualcosa pure la moglie di Longarini.

Io cmq non ce sto a capi più niente, me scoppia la capoccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai qualunque commento è superfluo, ma i 14 mln rifiutati dal Bayern sono follia pura.

Oggi tra l' altro Palenga scriveva che zio Edo non conta più una mazza, ma comandano il baby Emanuele e Corradetti.

Ma che mi sono perso qualcosa ?

908495[/snapback]

 

credo sia da molto tempo che funziona così ;)

908496[/snapback]

 

Dunque all' "incontro" con le istituzioni, dominicis faceva capo a Corradetti, o ad ancora più oscure figure (le banche ?o chi andro per dio?).

Dice che c'entra qualcosa pure la moglie di Longarini.

Io cmq non ce sto a capi più niente, me scoppia la capoccia :(

908502[/snapback]

 

non sei il solo a non capirci poco o niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.