Vai al contenuto
cesenticerqua

PRESENTAZIONE ATALANTA: FIASCO TOTALE

Messaggi raccomandati

Ho letto ieri sulla rosea che la presentazione della squadra e successiva amichevole con la Samp è stava un fiasco colossale con sole poche centinaia di tifosi presenti e striscioni di protesta contro il presidente.

 

Sembra addirittura che la surreale "presentazione" sia durata 2 minuti precisi precisi, vista l'assenza quasi totale di pubblico

 

Non sapevo che a Bergamo ci fosse sta situazione e poi, sarà per come siamo messi noi, ma le dirigenze le scambierei volentieri senza pensacce nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA... LA PRESENTAZIONE ERA ALLE 14, I CANCELLI LI HANNO APERTI ALLE 14.15

 

10 EURO PER UN'AMICHEVOLE

 

ORE 15 QUANDO ABBIAM PROTESTATO PER UN ANNO CONTRO QUELL'ORA..

 

UN TROFEO PER RICORDARE UN PRESIDENTE SCOMPARSO CHE SOLO LUI HA SAPUTO ROVINARE.

 

 

 

IL BELLO E' CHE C'E' QUALCUNO CHE SI PERMETTE DI GUARDARE IN CASA D'ALTRI...E COMMENTARE CHI PROTESTA COME SE FOSSIMO IMBECILLI

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti, ho come l'impressione che a Bergamo debbano roppe il cazzo a Ruggeri ormai per partito preso.

909508[/snapback]

Guarda, a me certe contestazioni del passato a Ruggeri mi sono sembrate fuori luogo (es: 1 intera coreografia per dirgli di andarsene), però questa mi sembra più che azzeccata:

1) partita dal significato importante relegata ad 1 orario infame in 1 giorno ancora semi-vacanziero

2) costo della partita: 10€... quando si farà sul serio ed affronteremo Milan/Inter/Roma a quanto me la piazzi la partita? A 20€?

3) presentazione che sembrava l'appello al primo giorno di scuola: Donati... presente, Doni... presente, Zampagna... presente

 

Ad ogni modo, se ragioni così io mi chiedo perchè contestare Longarini che ti ha riportato a casa Jimenez? (è una battuta/provocazione, sia chiaro! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA... LA PRESENTAZIONE ERA ALLE 14, I CANCELLI LI HANNO APERTI ALLE 14.15

 

10 EURO PER UN'AMICHEVOLE

 

ORE 15 QUANDO ABBIAM PROTESTATO PER UN ANNO CONTRO QUELL'ORA..

 

UN TROFEO PER RICORDARE UN PRESIDENTE SCOMPARSO CHE SOLO LUI HA SAPUTO ROVINARE.

 

 

 

IL BELLO E' CHE C'E' QUALCUNO CHE SI PERMETTE DI GUARDARE IN CASA D'ALTRI...E  COMMENTARE CHI PROTESTA COME SE FOSSIMO IMBECILLI

909537[/snapback]

 

se ti riferisci a me, e ti riferisci a me, io non vi ho dato assolutamente degli imbecilli e non ho capito perchè ti scaldi tanto; ho solo detto che, all'indomani delle'ennesima promozione e alla vigilia di un campoionato di A in cui avete ottime probabilità di salvezza, non mi aspettavo e non sapevo che ci fossero contestazioni alla società

 

Io vivo qua e leggo quello che scrive la Gazzetta che ha parlato letteralmente di "fiasco totale"

Sarà che noi stiamo vivendo un incubo tremendo, ma io pur de vedè quisti che se ne vanno firmerei per vedere le partite a ora di pranzo

 

Ripeto: non te scallassi che non ce sta motivo <_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti'.. parlavo di puri' che dice...

"senti, ho come l'impressione che a Bergamo debbano roppe il cazzo a Ruggeri ormai per partito preso. So tre anni (almeno mi pare) che va avanti sta situazione. Capisco tutto, ma a uno che t'ha preso Doni, Abeijon e Zampagna a gennaio, che cazzo je voi dì?"

 

che ne sai di che situazione viviamo noi con sto presidente? non siamo al vostro livello, ma son 10 anni che ci tira deficenti, ci calcola come dei "pecoroni" e son parole sue, parla con tutta la stampa nazionale e non con la nostra, critica ogni azione/dimostrazione/festa/manifestazione che facciamo, non ammette una colpa di cio' che fa...

 

noi lo sopportiamo da anni...ma e' propria e vera sopportazione. poi certo uno da fuori vede 4 giocatori di nome che arrivano..e fa presto a dire..

 

il fatto che andiamo 2mila di qua, 3 mila di la e' grazie solo a noi, la festa di fine anno non ha mosso 1 dito, abbiamo il centenario che parte a gennaio..e chi se ne occupava s'e' dimesso per colpa sua..

 

e' un texstone del cazzo..

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale,

 

non entro in merito alla vostra contestazione xchè non posso conoscere tutti i particolari

 

ma uno scambio tra la vostra dirigenza e la società marchiciana lo farei volentieri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, la conosco la vostra situazione. ma noi qui abbiamo a che fare con uno che...fa quel che gli pare col patriomonio di una citta',

se prima ci andavano almeno 15mila persone, e ora 9000 a dir tanto... sara' colpa di sto calcio, ma e' colpa pure sua.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA... LA PRESENTAZIONE ERA ALLE 14, I CANCELLI LI HANNO APERTI ALLE 14.15

 

10 EURO PER UN'AMICHEVOLE

 

ORE 15 QUANDO ABBIAM PROTESTATO PER UN ANNO CONTRO QUELL'ORA..

 

UN TROFEO PER RICORDARE UN PRESIDENTE SCOMPARSO CHE SOLO LUI HA SAPUTO ROVINARE.

 

 

IL BELLO E' CHE C'E' QUALCUNO CHE SI PERMETTE DI GUARDARE IN CASA D'ALTRI...E  COMMENTARE CHI PROTESTA COME SE FOSSIMO IMBECILLI

909537[/snapback]

Fate bene a contestare!!!

Biglietti a prezzi assurdi, continue critiche alla tifoseria (che è semrpe stata encomiabile verso la squadra), finte dimissioni minacciate 30 volte... Ruggeri non è un mostro di simpatia, anche se comunque si è sempre prodigato per allestire una squadra competitiva.

Certo, Valentina, che noi però stiamo messi peggio di voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIMANE IL FATTO VALENTI' CHE LA CONTESTAZIONE VOSTRA E' SACROSANTA MA RIGUARDA UN PROBLEMA GENERALE...QUI DA NOI CE SE POTREBBE SCRIVE UN LIBRO, ANZI NA COMMEDIA, CO QUELLO CHE AVEMO PASSATO....

 

..BASTA CHE FAI MENTE LOCALE AL FATTO CHE NON C'HANNO UN CAMPO PE GIOCA'...O AL FATTO CHE DOMANI SERA CE STA NA PRESENTAZIONE ORGANIZZATA CON IL SOLO SCOPO DE INGABBIA' PIU' GENTE POSSSIBILE....

 

SOLIDALE COMUNQUE, OVVIAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesenti'.. parlavo di puri' che dice...

"senti, ho come l'impressione che a Bergamo debbano roppe il cazzo a Ruggeri ormai per partito preso. So tre anni (almeno mi pare) che va avanti sta situazione. Capisco tutto, ma a uno che t'ha preso Doni, Abeijon e Zampagna a gennaio, che cazzo je voi dì?"

 

che ne sai di che situazione viviamo noi con sto presidente? non siamo al vostro livello, ma son 10 anni che ci tira deficenti, ci calcola come dei "pecoroni" e son parole sue, parla con tutta la stampa nazionale e non con la nostra, critica ogni azione/dimostrazione/festa/manifestazione che facciamo, non ammette una colpa di cio' che fa...

 

noi lo sopportiamo da anni...ma e' propria e vera sopportazione. poi certo uno da fuori vede 4 giocatori di nome che arrivano..e fa presto a dire..

 

il fatto che andiamo 2mila di qua, 3 mila di la e' grazie solo a noi, la festa di fine anno non ha mosso 1 dito, abbiamo il centenario che parte a gennaio..e chi se ne occupava s'e' dimesso per colpa sua..

 

e' un texstone del cazzo..

909607[/snapback]

 

 

annamo per ordine..... che sto giro me becchi girato de culo a sufficienza e non me ne tengo manco una:

 

1) Valentì, datte una calmata. Non è la prima vlta che t'avventi contro chiunque nomini la tua curva, in qualsiasi discorso. Siccome non parlamo della mafia o de una associazione segreta, esiste una cosa che si chiama DIRITTO D'OPINIONE, mannaggia alle mutanne de cristo, e se permetti ho tutto il diritto de pensalla come me me pare. Se non sei d'accordo con me, me lo dici, ne parliamo. Potrei pure sbaglia (e non credo proprio sia questo il caso), ma nel caso me lo fai capì. Non azzanni al collo la gente, intesi? E questo vale per oggi, come per le decine di altre occasioni in cu ui t'è stato fatto notà che non poi pijà d'acido ogni volta che si nomina l'Atalanta e i suoi tifosi. Il tutto è ancora più strano sapendo che tipo di accoglienza è sempre stata riservata a voi bergamaschi.

 

2) Non mi sono riferito in nessun modo al problema della presentazine. Non conosco quello che è successo, non giudico. Parlo però di una contestazione che è nata ben prima, e tu me lo insegni, e ha raggiunto negli anni toni altissimi. Volete contestare, liberi di farlo. Ma sono altrettanto libero di dire che proprio non vi capisco. Ripeto: per una realtà come Bergamo (che non è Milano, Napoli, Torino o Palermo. e nemmeno Genova) credo che la serie A con contiunità (o la retrocessione in B con pronta risalita) sia una dimensione più che accettabile. Specie se i conti sono a posto, se la società non rischia il fallimento e se l'Atalanta esce sempre super pulita da ogni zozzeria che gira nel calcio. te pare poco? Io ce pagherei, porcaccio iddio, fai un pò te. Ma soprattutto: avete fatto una campagna acquisti straordinaria! Ne vorrete rendere merito a un presidente che bene o male da dieci anni vi regala anni di ottimo calcio e buonissimi protagonisti (da Inzaghi a Vieri, quelo vero però, solo per fare dei nomi)? Macchè..... niente

 

3) Ti lamenti delle azioni di Rggeri e dei suoi comportamenti. Benedetta la cappella del signore, ma vi guardate attorno? Vi rendete conto di quello che succede intorno a voi? Delle squadre che falliscono, che retrocedono miseramente, che sprofondano in C.... e squadre pure più grosse dell'Atalanta. Possibile che non vi sfiori minimamente l'idea che è molto più facile ritrovarsi nella merda che in una società seria? Ruggeri sene deve andare? bene. ma avete mai pensato a cosa può capitarvi DOPO? Avete idea di quanti Preziosi, Ferlaino, Gaucci o Longarini girano nel calcio? O vivete sulla montagna del sapone?

 

In conclusione: state pure incazzati con Ruggeri, ma svejateve e rendetevi conto che alla fin fine uno così (con tutti i suoi difetti) è meglio averlo che perderlo. O sennò compratevela voi la squadra... così poi avrete modo di fare quel cazzo che vi pare.

909780[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Mi spiace, ma devo darti ragione su tutta la linea...

E' vero la presentazione è stato una merda, meglio se non ci fosse stata proprio, l'organizzazione del centenario è un po' deficitaria...Però abbiamo vinto il campionato di B, ha fatto una squadra che può giocarsi la salvezza in serie A, basta guardare la fine che hanno fatto il Como e la Cremonese, per leccarsi i baffi di avere quel Crapone di Ruggeri.

La partita è stata messa alle 15, perchè la sera giocava l'Italia, 10 euro per un amichevole è un furto, non ci piove, ma la contestazione della Nord non è assolutamente legata al costo dei bigletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' dovrei guardarmi attorno? io vivo la mia realta' e contesto/applaudo la mia realta' senza andare a paragonarmi con altre.

 

la contestazione e' stata questa, se la chiami contestazione.. il campionato di b e' alle spalle, poteva farla alle 17, alle 18... ma alle 15 s'e' trovato vquesto stadio..e si lamenta perche' i bergamaschi non ci vanno.nessuno dice che se ne deve andare. non hai idea di quanti colloqui si son fatti con lui, dove oggi ti dice una cosa e domani fa il contrario, non hai idea di quante volte promette e poi non fa nulla.

non mi sembra sia sta gran contestazione. s'e' deciso di stare attorno alla squadra, di non contestarlo , ma ha sbagliato gia' all'inizio. si fa un comitato per l'organizzazione del centenario, e quello che lo gestisce dopo 1 mese si dimette perche' ha problemi con lui.

chissa come mai.. l'anno della madonna che abbiam fatto alal fien i primi a esser ringraziati siamo noi, e poi dopo alla fine sempre il presidente.

poi ognuno la pensa come crede... io quest'anno visto il campionato mi aspettavo qualcosina di piu che ci manca da anni....e visto il centenario c'era l'occasione per farlo..e invece, ci salveremo, punto e stop.

 

 

 

 

01jm4.jpg

 

02rl0.jpg

 

03ss8.jpg

 

04au1.jpg

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A costo de diventà pesante ripeto....quanto vorrei avecce li problemi vostri  :(

909964[/snapback]

 

ovvio che non vivo la loro situazione e quindi non giudico, però anche a me piacerebbe avere i loro problemi, il loro attacco e pure la serie A.....

 

vale, famo a cambio????? :(

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per te e' un buon presidente.... io il bilancio della sua presidenza quasi 15ennale, lo calcolo un 5.5.

non di piu'. chiamare "caproni" la gente, e' stata la sua fine.

909956[/snapback]

Secondo me sono proprio gli anni che gli danno ragione,ha venduto i giovani e gli davo del coglione, si è dimesso e poi è tornato e gli davo del coglione... si è lasciato sfuggire Delio Rossi, e gli ho dato del coglione, non sarà il massimo, ma se mi guardo attorno vedo le altre provinciali lombarde, e penso che noi ci siamo ancora qua, ad iniziare un altro campionato di serie A, e questo mi basta e mi avanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prima ci andavano almeno 15mila persone, e ora 9000 a dir tanto...

909682[/snapback]

:(:(:(:( triste sta cosa

909978[/snapback]

Ma la colpa non è di Ruggeri, ma del calcio che è diventato un evento più televisivo che sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' dovrei guardarmi attorno? io vivo la mia realta' e  contesto/applaudo la mia realta' senza andare a paragonarmi con altre.

 

la contestazione e' stata questa, se la chiami contestazione.. il campionato di b e' alle spalle, poteva farla alle 17, alle 18... ma alle 15 s'e' trovato vquesto stadio..e si lamenta perche' i bergamaschi non ci vanno.nessuno dice che se ne deve andare. non hai  idea di quanti colloqui si son fatti con lui, dove oggi ti dice una cosa e domani fa il contrario, non hai idea di quante volte promette e poi non fa nulla.

non mi sembra sia sta gran contestazione. s'e' deciso di stare attorno alla squadra, di non contestarlo , ma ha sbagliato gia' all'inizio. si fa un comitato per l'organizzazione del centenario, e quello che lo gestisce dopo 1 mese si dimette perche' ha problemi con lui.

chissa come mai.. l'anno della madonna che abbiam fatto alal fien i primi a esser ringraziati siamo noi, e poi dopo alla fine sempre il presidente.

poi ognuno la pensa come crede... io quest'anno visto il campionato mi aspettavo qualcosina di piu che ci manca da anni....e visto il centenario c'era l'occasione per farlo..e invece, ci salveremo, punto e stop.

 

 

 

 

01jm4.jpg

 

02rl0.jpg

 

03ss8.jpg

 

04au1.jpg

909939[/snapback]

 

Per quello anche noi c'emo avuto non se sa quanti colloqui con in nostro lui :D<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che la Nord sia nel giusto.

Non mi sembra che Valentina abbia azzannato nessuno (semmai c'è stato un fraintendimento con Cesenticerqua, il quale non aveva la minima intenzione polemica verso i tifosi nerazzurri ma intendeva solo capire cosa fosse rrealmente successo).

Certo, Ruggeri è molto bravo nell'allestimento delle squadra, però il problema del caro biglietti a Bergamo è davvero pesante (un mio amico non va più allo stadio perchè trova i prezzi vergognosi e so che non è il solo...) ed è altrettanto vero che Ruggeri, specie in passato, ha usato dei toni davvero pesanti (frasi di disprezzo) verso la tifoseria. E queste sono cose che fanno male e non si dimenticano.

Organizzare poi una presentazione in un giorno lavorativo alle 14,00 fa davvero ridere. Se c'era la concomitanza della partita dell'Italia (o di un altro evento), la presentazione poteva essere posticipata alla sera dopo. Altrimenti, un evento del genere è meglio non farlo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per te e' un buon presidente.... io il bilancio della sua presidenza quasi 15ennale, lo calcolo un 5.5.

non di piu'. chiamare "caproni" la gente, e' stata la sua fine.

909956[/snapback]

 

 

 

 

E CONTENTATE, NO ?? QUI CE CHIAMANO GUFI, SFATICATI, STUFAROLI...EEEEEHHH....QUANTE NE VOI, VALENTI' !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per te e' un buon presidente.... io il bilancio della sua presidenza quasi 15ennale, lo calcolo un 5.5.

non di piu'. chiamare "caproni" la gente, e' stata la sua fine.

909956[/snapback]

 

 

 

 

E CONTENTATE, NO ?? QUI CE CHIAMANO GUFI, SFATICATI, STUFAROLI...EEEEEHHH....QUANTE NE VOI, VALENTI' !! :D

910049[/snapback]

 

...REPRESSI, te lo si dimenticato peccasu?????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per te e' un buon presidente.... io il bilancio della sua presidenza quasi 15ennale, lo calcolo un 5.5.

non di piu'. chiamare "caproni" la gente, e' stata la sua fine.

909956[/snapback]

 

 

 

 

E CONTENTATE, NO ?? QUI CE CHIAMANO GUFI, SFATICATI, STUFAROLI...EEEEEHHH....QUANTE NE VOI, VALENTI' !! :D

910049[/snapback]

 

...REPRESSI, te lo si dimenticato peccasu?????? :lol::lol:

910053[/snapback]

 

 

 

GRAZIE CARA...LA CAPOCCIA, CAPIRAI..L' ETA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero che per quello che stamo a passà a terni a guardà la situazione dell'atalanta pare da guardà un'oasi nel deserto... però se tutti aspettassero de arrivà al punto in cui semo arrivati noi per contestà sto pallone non ciavrà mai futuro.

 

18 euro per una partita??? lo schifo è che giocano sulle passioni pe cacciatte fino all'ultima lira, come se uno alla fine non ne caccia abbastanza de sordi. e poi come te permetti da insultà i tifosi? se questo è il compromesso per sta in serie a per me un presidente alla fine se ne pò pure andà affanculo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.