Vai al contenuto
Crastabecco

Unan1mous

Messaggi raccomandati

articolo da libero.it

 

Tutti d'accordo: basta Unan1mous

 

Lo show della De Filippi sta per finire: concorrenti d'accordo sul vincitore o toppa contro la crisi d'ascolti?

De Filippi flop

di Kurai

 

Circolano voci secondo le quali Unan1mous, strombazzato reality condotto da Maria De Filippi, starebbe per terminare, in quanto i concorrenti avrebbero già raggiunto un accordo sul vincitore. Questi dovrebbe essere il matematico, che ha promesso di devolvere l’intera vincita alla ricerca.

 

Se si tratti di una bufala per aumentare l’hype, o della verità, lo si saprà domani sera. Il programma è infatti stato anticipato proprio per agevolare la votazione dei concorrenti. Resta il fatto che Unan1mous versione nostrana appare decisamente lontano dalla cattiveria e dal ritmo della controparte statunitense. E a questo contribuisce non solo una De Filippi decisamente poco capace nella conduzione, ma soprattutto un’evidente fretta nella realizzazione. Come spiegare altrimenti le due strisce di ieri pomeriggio e di questa sera che, invece che raccontare le giornate dei concorrenti (come sarebbe logico) non hanno fatto altro che replicare ciò che si è visto nella noiosa puntata di venerdì scorso?

C’entra forse la possibile fine del programma? Non si vuole anticipare nulla di quel che succederà domani sera?

 

Poco importante: Unan1mous resta un fallimento da annali della televisione. Un programma che avrebbe anche potuto essere interessante, ma che si è subito perso nell’italica pastetta del volemose bbene e de i figli so’ ppiezz’e core. Un vero peccato. Ma d’altra parte, con una De Filippi alla guida, non ci si poteva aspettare molto di più.

 

 

 

 

a me personalmete la De Filippi ha un po' stufato

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto credo la replica o un sunto sabato pomeriggio....una bella porcata de programma!

909624[/snapback]

 

l'unico che non doveva esse eliminato era proprio CIRO, l' operaio napoletano che ha perso 800 milioni di lire,scommettendo su una partita di calcio :lol:

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maria de filippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ioooooooooooooooooo tiiiiiiiiiiiiiii odioooooooooooooooooooooooooooooo.... sei in televisione 18 ore al giorno e il resto del tempo c'è quel porco grasso di tuo marito, io vi odiooooooooooooooooooooo tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho visto dieci minuti in onda, è de una noia mortale.

910073[/snapback]

 

come tutti i programmi di maria de filippi e di mediaset in genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto credo la replica o un sunto sabato pomeriggio....una bella porcata de programma!

909624[/snapback]

 

l'unico che non doveva esse eliminato era proprio CIRO, l' operaio napoletano che ha perso 800 milioni di lire,scommettendo su una partita di calcio :lol:

909628[/snapback]

 

Ma chi era, Brianza Lariana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me personalmete la De Filippi ha un po' stufato

909619[/snapback]

 

Un po' stufato!?!?! il solo pensiero che esista mi provoca bestemmie a grappoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe so gratis... e poi nonostante il forum unanimamente li odi... se li fanno ancora sto genere di programmi evidentemente piacciono a molti!!! che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma io poi non ho capito il principio x cui in questo gioco devono votà in massa x fa vince un botto de soldi a un'altra persona :huh:

ma io me li magnavo vivi e me fregavo tutti i soldi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe so gratis... e poi nonostante il forum unanimamente li odi... se li fanno ancora sto genere di programmi evidentemente piacciono a molti!!! che schifo!

910245[/snapback]

che c'entra che so gratis?????? Siccome so gratis devono mette in prima pagina la De Filippi?Ma che testa c'hai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so scemi, invogliano le persone a legge :D pensa se ci stava marzullo  :lol:

poi se non va bene, si fa come faccio io: CESTINOOOOOOOOOOOO  :lol:

910296[/snapback]

INQUINATORA :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sorta di travestito della De Filippi mi ha proprio rotto per non parlare di quel presuntuoso panzone che se la xxxxxxx....per me possono morire di fame non guarderei neanche un coriandolo fatto da loro :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so scemi, invogliano le persone a legge :D pensa se ci stava marzullo  :lol:

poi se non va bene, si fa come faccio io: CESTINOOOOOOOOOOOO  :lol:

910296[/snapback]

INQUINATORA :angry:

910299[/snapback]

 

 

ah...ma da te usare il cestino significa inquinare? :D gaaaaaaaaaaanzo :D

cmq io dei dati auditel non mi voglio fidare :ph34r:

certo poi..potrebbe pure essere che fanno tanti ascolti xchè hanno monopolizzato la tv :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so scemi, invogliano le persone a legge :D pensa se ci stava marzullo  :lol:

poi se non va bene, si fa come faccio io: CESTINOOOOOOOOOOOO  :lol:

910296[/snapback]

INQUINATORA :angry:

910299[/snapback]

 

 

ah...ma da te usare il cestino significa inquinare? :D gaaaaaaaaaaanzo :D

cmq io dei dati auditel non mi voglio fidare :ph34r:

certo poi..potrebbe pure essere che fanno tanti ascolti xchè hanno monopolizzato la tv :ph34r::ph34r:

910307[/snapback]

La carta si butta nei contenitori della carta,cosi poi la si ricicla.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.