Vai al contenuto
bartolelli

UFFICIALE:LA EX TERNANA A FERMO

Messaggi raccomandati

Raga', io vi riferisco quello che hanno sentito dire.

910418[/snapback]

 

non credo sia il momento di mandare in giro voci assolutamente improbabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'avevo previsto:sorteggione in sala mensa della Borghesiana.

 

 

 

XClaudio:per favore cancella gli insulti, non ve ne approfittate che non sono piu' mod :lol:

 

 

PS:Minciarelli ha detto che si giocherà sicuramente a Fermo per decisione del sindaco comunicata oggi.

Ferone ha messo in discussione il fatto che il prefetto avalli questa decisione.

910410[/snapback]

 

 

GRAZIE BARTOLE' PER LA RISPOSTA !!!! MI DO' UNA CALMATA...... forse ho un pò esagerato!!!!

Ma di questa storia e di questi signori non se ne può più ed è facile perdere la pazienza quando questi ti deridono e ti prendono in giro !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sei ,non so cosa vuoi, non so perchè dio ti da l' ossigeno per respirare, sei solo un fallito, onore ai tifosi che nonostante tutto,ancora seguono la squadra, ma i giocatori non devono indossare i colori rossoverdi, per me possono vincere tutte le partite, non ci appartengono. ne ora, ne mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UFFICIALE CHE DOVUNQUE GIOCHI LONGARINI NON CE LO VOLEMO.....

 

 

 

il mio nemico non ha divisa

ama le armi ma non le usa

nella fondina tiene le carte visa

e quando uccide non chiede scusa

il mio nemico non ha divisa

ama le armi ma non le usa

nella fondina tiene le carte visa

e quando uccide non chiede scusa

 

e se non hai morale

e se non hai passione

se nessun dubbio ti assale

perché la sola ragione che ti interessa avere

è una ragione sociale

soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare

non farla nel mio nome

non farla nel mio nome

che non hai mai domandato la mia autorizzazione

se ti difenderai non farlo nel mio nome

che non hai mai domandato la mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER RICAPITOLARE:MINCIARELLI HA DICHIARATO CHE SI GIOCHERA' SICURAMENTE A FERMO, PER ESPRESSO PROVVEDIMENTO DEL SINDACO EMESSO IN DATA ODIERNA.

 

FERONE HA SOSTENUTO CHE, PER LUI NON SI GIOCHERA' IN QUEL PAESETTO DELL'ASCOLANO, DAL MOMENTO CHE GIA' LO SCORSO ANNO ERA STATA AVANZATA (DA NOI?) IDENTICA RICHIESTA, APPROVATA DAL SINDACO MA CASSATA DA PREFETTO E QUESTORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER RICAPITOLARE:MINCIARELLI HA DICHIARATO CHE SI GIOCHERA' SICURAMENTE A FERMO, PER ESPRESSO PROVVEDIMENTO DEL SINDACO EMESSO IN DATA ODIERNA.

 

FERONE HA SOSTENUTO CHE, PER LUI NON SI GIOCHERA' IN QUEL PAESETTO DELL'ASCOLANO,  DAL MOMENTO CHE GIA'  LO SCORSO ANNO ERA STATA AVANZATA (DA NOI?) IDENTICA RICHIESTA, APPROVATA DAL  SINDACO MA CASSATA DA PREFETTO E QUESTORE.

910473[/snapback]

ma che te si rincojonito avvocà???ma che te pensi che conta più la vocetta ignobile e priva di alcuna qualifica di un prefettuccio e di un questore di quella dell'IMMENSO, GRANDISSIMO, INCOMMENSURABILE, SPAZIALE Massimo Minciarelli??ma vàààààà :lol::lol::lol::lol:

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI impone un notiziario Ternana-Luce con ricevimento in pompa magna del camerata Di Fruscio, Podestà di Fermo :lol:

910476[/snapback]

 

 

sembra inoltre che la città possa cambiare nome, si parla di Sabaudia Fermana o, "per sovvertire il pusillanime immobilismo della nomenclatura cittadina", Avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo stadio di fermo non verrà concesso. dato certo.

910382[/snapback]

 

 

credo che al 99% la notizia verra' confermata (in giornata?), stamane sul messaggero e corr. umbria ci sono articoli dev'è riportata l'intenzione del sindaco di Fermo di non concedere lo stadio ai marchiciANI (non farebbe tale sgargo all' AMM. COMUNALE di TERNI, cosi è scritto), quindi se non si trovano al + presto altre soluzioni, per domenica, si va verso lo 0-3 a tavolino per l' ANCONA.

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER RICAPITOLARE:MINCIARELLI HA DICHIARATO CHE SI GIOCHERA' SICURAMENTE A FERMO, PER ESPRESSO PROVVEDIMENTO DEL SINDACO EMESSO IN DATA ODIERNA.

 

FERONE HA SOSTENUTO CHE, PER LUI NON SI GIOCHERA' IN QUEL PAESETTO DELL'ASCOLANO,  DAL MOMENTO CHE GIA'  LO SCORSO ANNO ERA STATA AVANZATA (DA NOI?) IDENTICA RICHIESTA, APPROVATA DAL  SINDACO MA CASSATA DA PREFETTO E QUESTORE.

910473[/snapback]

ma che te si rincojonito avvocà???ma che te pensi che conta più la vocetta ignobile e priva di alcuna qualifica di un prefettuccio e di un questore di quella dell'IMMENSO, GRANDISSIMO, INCOMMENSURABILE, SPAZIALE Massimo Minciarelli??ma vàààààà :lol::lol::lol::lol:

910554[/snapback]

vabbè, però cercate di non passarvene, sennò mi faccio rimettere moderatore e ve casso tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minciarelli che dice che si gioca a Fermo sicuro e intanto li giornali già stavano in stampa con la risposta negativa del sindaco di Fermo

 

Ci sta ancora da avere dubbi sulla credibilità de stu cristiano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo stadio di fermo non verrà concesso. dato certo.

910382[/snapback]

 

 

credo che al 99% la notizia verra' confermata (in giornata?), stamane sul messaggero e corr. umbria ci sono articoli dev'è riportata l'intenzione del sindaco di Fermo di non concedere lo stadio ai marchiciANI (non farebbe tale sgargo all' AMM. COMUNALE di TERNI, cosi è scritto), quindi se non si trovano al + presto altre soluzioni, per domenica, si va verso lo 0-3 a tavolino per l' ANCONA.

910652[/snapback]

 

 

sarebbe la 2a volta che perdemo 0-3 con l'ancona senza giocà... (03/04 coppa italia).

 

 

 

 

 

niente era tanto pe' dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.