Vai al contenuto
gino

COMUNQUE SIA NE USCIAMO SCONFITTI !!!!

Messaggi raccomandati

MA CHE SCONFITTI,

ANZI,

STA' SITUAZIONE ASSURDA HA RICOMPATTATO IL NOSTRO ORGOGLIO E LA NOSTRA DIGNITA'.....

LA CONDIVISIONE DI QUESTO DOLORE CI HA RESO PIU' FORTI,

PIU' UNITI....AL DI LA' DELLE DIVISIONI POLITICHE O ECONOMICHE !!

LA TERNANA CI HA RESO FRATELLI,

MAGARI QUALCUNO E' FREAK,

QUALCUNO E' HIPPY,

QUALCUNO E' YUPPI,

QUALCUNO E' NERO,

QUALCUNO E' ROSSO,

MA SEMO TUTTI FIJI DE STA' TERRA E LA DIGNITA' DE ESSE TIFOSI DELLA TERNANA NON CE LA LEVA NESSUNO !!

LONGARINI SE TENGA PURE LA SUA "MARCHIGIANA" E VADA A GIOCARE DOVE VUOLE,

TANTO MEJO ESSE ORFANI DE UN'AMORE CHE PRIGIONIERI DE UN RICATTATORE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

 

meglio perdere una battaglia oggi che la guerra domani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

 

Siamo usciti sconfitti il giorno in cui siamo caduti nella mani di questa gente.

 

Abbiamo perso il giorno in cui il "dopo Agarini" non ha coinciso con l'arrivo di una proprietà magari meno ricca e meno ambiziosa, ma con l'arrivo di questi per cui ormai ho finito addirittura i dispregiativi.

 

Avevamo già perso da un pezzo, ai tempi del girone di ritorno maledetto. Ai tempi dei 3x1 di Mascella la partita era già chiusa da un pezzo, e il passivo pesante.

 

Ovvio che vedere la Ternana che affonda e scompare fa male a tutti noi, ma abbiamo ansia di vedere la fine della discesa e di tornare a desiderare di risalire. Per recuperare anche solo la speranza è necessario sbarazzarsi di questi, e di parassiti così aggressivi ci si sbarazza solo con la forza, solo con una cura che ti lascia necessariamente debilitato.

 

Vedrei che anche la risalita non sarà una passeggiata, ci sarà da tribbolà per risalire.

 

Ma noi a tribbolare ci siamo abituati, da mia firma: ci siamo nati.

Per questo, se ci sbarazziamo della zavorra che ci affonda, poi risaliamo di sicuro. C2 o CND che sia almeno ritroverevo l'entusiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

 

 

Lo avete capito solo adesso?

Io da quant'è che sostengo questo?

 

In più la cosa peggiore è che rischiamo di giocare un anno in trasferta e poi resta comunque Longarini.

 

Domanica perdiamo, ma te vuoi che per le prossime partite seppure vanno a destra e manca non trovano uno stadio?

 

A questo punto Gino hai proprio ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare una considerazione: ma chi sono i VINCITORI ED I VINTI?

Stò ragionando e dico che il Sindaco, la giunta, la città, i tifosi, non hanno avuto nulla di nuovo da Longarini e dai suoi "bravi", quindi hanno ed abbiamo PERSO;

 

Longarini, non ha portato nulla di nuovo sul tavolo delle trattative, tant'è che non ha avuto lo stadio (PERSO anche lui).

 

I tifosi, in tutto ciò, per incitare la squadra, che per quanto ho visto sia a Giulianova che martedi sera al Fiamma, la seguono ed incitano giustamente, saranno costretti ad andare a PISTOIA (PERSO).

Questo è stato un GIOCO AL MASSACRO SENZA NE VINCITORI E NE VINTI, TUTTI IN MANIERA DIVERSA HANNO PERDUTO, NESSUNO PUO DIRE "HO VINTO".

 

Penso che cosa possa succedere per cambiare tale situazione, che stà sfiorando, in modo diverso, la follia.

 

Bisognerebbe utilizzare un poco più di saggezza, come sempre da entrambe le parti (per un 90 % da parte di Longarini, per quello che ho inteso con le mie orecchie giovedi sera a Palazzo Spada....) ed umiltà che non fà mai male (vero Fioretti e Longarini jr), e che dire speriamo bene....

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.