Vai al contenuto
gino

COMUNQUE SIA NE USCIAMO SCONFITTI !!!!

Messaggi raccomandati

SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che se sciacquino da li cojoni.. tutti indistintamente..

questa per me, dopo due anni del genere, sarebbe una bella vittoria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il prezzo da pagà per mandà via quelli allora,anche se a malincuore,il sacrificio de perde la ternana per un anno lo faccio...la cosa che me scoccerebbe de piu è che lo stadio je lo diano le prossime partite cosi perderemmo punti preziosi in classifica e li longa rimarrebbe a rompe il cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

 

 

Quello che dici è vero

però alla fine è necessario scegliere il male minore!

Credo che dopo due anni e mezzo questi signori siano arrivati alla frutta e abbiano

compromesso in modo irreparabile il rapporto con terni ed i ternani.

Cmq vada sarà l'ennesima pagina triste "calcisticamente" parlando della nostra storia

pero' credo che se molta gente preferisce fallire piuttosto che andare avanti con questi signorisiginifica che c'è la necessità di azzerare tutto!!

 

Meglio ripartire da zero che continuare questa agonia, sinceramente ne hanno combinate troppe e non parlo dei risultati che forse in tutta questa vicenda sono il male minore!!!

 

Parlo solo di dignità parola che purtroppo non conoscono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai punti di vista Gì.

 

Secondo me non ne usciamo assolutamente sconfitti. Come tifosi non abbiamo perso nulla in queste settimane: la nostra Ternana è andata perduta 2 anni fa.

 

Come cittadini ternani guadagnamo molto. Chi era convinto di poter giocare sulle passioni dei ternani ed era sicuro che il ternano non avrebbe saputo resistere al pallone che rotola, è rimasto deluso. Guadagnamo come città, come senso di appartenenza ad un territorio che va al di là della Ternana.

 

Ed il sacrificio di opggi credo sia un monito per tutti gli imprenditorucoli ai quali potrebbe venire in mente di acquistare la Ternana per poi arrivare a qualcos'altro: occhio che a Terni nessuno farà più il cazzo che gli pare. La gente non ha l'anello al naso e la sveglia al collo.

 

Terni rischia di perdere la Ternana, ma ha ritrovato la sua dignità. E se me permetti ginè, questa è una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dai punti di vista Gì.

 

Secondo me non ne usciamo assolutamente sconfitti. Come tifosi non abbiamo perso nulla in queste settimane: la nostra Ternana è andata perduta 2 anni fa.

 

Come cittadini ternani guadagnamo molto. Chi era convinto di poter giocare sulle passioni dei ternani ed era sicuro che il ternano non avrebbe saputo resistere al pallone che rotola, è rimasto deluso. Guadagnamo come città, come senso di appartenenza ad un territorio che va al di là della Ternana.

 

Ed il sacrificio di opggi credo sia un monito per tutti gli imprenditorucoli ai quali potrebbe venire in mente di acquistare la Ternana per poi arrivare a qualcos'altro: occhio che a Terni nessuno farà più il cazzo che gli pare.  La gente non ha l'anello al naso e la sveglia al collo.

 

Terni rischia di perdere la Ternana, ma ha ritrovato la sua dignità. E se me permetti ginè, questa è una vittoria.

913984[/snapback]

 

si ok

 

da un punto di vista di dignita sono contento che sia andata cosi, ma calcisticamente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

C'hai ragione Ginè,ma la dignità del tifoso è la cosa più importante.Pensa che quà dove stò io ci sono squadre dello stesso girone nostro,e benchè avversari ci prendono come esempio e dicono:''I ternani si che sono tifosi, avete visto?? Quando si muovono riescono a coinvolgere pure il sindaco.Loro si che sono padroni della loro squadra!!'' QUANDO SENTO QUESTE COSE SONO SUPER ORGOGLIOSO,PERCHE' LO DICONO SENZA CIRCOSTANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al discorso di ussaro, che è perfetto, aggiungo che intanto a sti marchiciani una bella spallata l'abbiamo data. Ora per loro sarà sempre più difficile andare avanti. Se poi non trovano uno stadio rischiano seriamente l'esclusione. E lì ci libereremo definitivamente. Sono un cancro di quelli terribili, e quando apri non puoi sottilizzare troppo: se c'è da mandare in coma farmacologico il paziente e tenercelo un anno, magari ritrovandolo poi al risveglio messo malissimo e con un altro anno di riabilitazione, MA VIVO E GUARITO...si fa, con la morte al cuore ma si fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

sì, non hai torto.

Purtroppo c'è un prezzo molto alto da pagare.

Però io sono convinto che sia doveroso pagarlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

 

concordo con te perchè la cosa che mi mette più pensiere è il fatto di dover trovoare una persona disposta ad investire nel calcio a terni cosa praticamente impossibile

perdere longarini è un bene ma chi sono queste persone pronte a rilevare la ternana voi siete sicuri che ci siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Gino

anche io non sono affatto contento di quello che è successo.

Anzi ritengo che tutti i tifosi stiano soffrendo per quello che succede.

ma, per ricorrere ad un altro esempio, se hai un figlio tossicodipendente all'ultimo stadio, soffri quando non potrai vederlo piu' chissa' per quanto tempo perchè devi affidarlo a una comunità.

Ma è l'unico modo per recuperarlo e rivederlo dopo.

Poi , certo, è un rischio:può essere che scappi e riprenda a bucarsi, puo' essere che non ce la faccia, che muoia lo stesso. Ma è possibile anche che si salvi a faccia una vita normale dopo qualche mese o anno.

Nell'altro modo non c'è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE IL SINDACO CONCEDE LO STADIO CE TENEMO LONGARINI SE NON LO CONCEDE PERDIAMO LA TERNANA, ALMENO PER UN ANNO, SCONFITTI IN OGNI MODO.

913963[/snapback]

 

 

E' vero Ginè, sconfitti perchè perdiamo pur sempre qualcosa....

 

ma vuoi mettere la perdita di dignità di un'intera città con l'esilio forzato della propria squadra, oppure con il suo fallimento?

 

E' più grave il primo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo con Gino

anche io non sono affatto contento di quello che è successo.

Anzi ritengo che tutti i tifosi stiano soffrendo per quello che succede.

ma, per ricorrere ad un altro esempio, se hai un figlio tossicodipendente all'ultimo stadio, soffri quando non potrai vederlo piu' chissa' per quanto tempo perchè devi affidarlo a una comunità.

Ma è l'unico modo per recuperarlo e rivederlo dopo.

Poi , certo, è un rischio:può essere che scappi e riprenda a bucarsi, puo' essere che non ce la faccia, che muoia lo stesso. Ma è possibile anche che si salvi a faccia una vita normale dopo qualche mese o anno.

Nell'altro modo non c'è speranza.

914054[/snapback]

Bartolelli, l'incarnazione della saggezza!!! :lol:

A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo con Gino

anche io non sono affatto contento di quello che è successo.

Anzi ritengo che tutti i tifosi stiano soffrendo per quello che succede.

ma, per ricorrere ad un altro esempio, se hai un figlio tossicodipendente all'ultimo stadio, soffri quando non potrai vederlo piu' chissa' per quanto tempo perchè devi affidarlo a una comunità.

Ma è l'unico modo per recuperarlo e rivederlo dopo.

Poi , certo, è un rischio:può essere che scappi e riprenda a bucarsi, puo' essere che non ce la faccia, che muoia lo stesso. Ma è possibile anche che si salvi a faccia una vita normale dopo qualche mese o anno.

Nell'altro modo non c'è speranza.

914054[/snapback]

Bartolelli, l'incarnazione della saggezza!!! :lol:

A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione! :)

914060[/snapback]

sagacia, prego :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo con Gino

anche io non sono affatto contento di quello che è successo.

Anzi ritengo che tutti i tifosi stiano soffrendo per quello che succede.

ma, per ricorrere ad un altro esempio, se hai un figlio tossicodipendente all'ultimo stadio, soffri quando non potrai vederlo piu' chissa' per quanto tempo perchè devi affidarlo a una comunità.

Ma è l'unico modo per recuperarlo e rivederlo dopo.

Poi , certo, è un rischio:può essere che scappi e riprenda a bucarsi, puo' essere che non ce la faccia, che muoia lo stesso. Ma è possibile anche che si salvi a faccia una vita normale dopo qualche mese o anno.

Nell'altro modo non c'è speranza.

914054[/snapback]

Bartolelli, l'incarnazione della saggezza!!! :lol:

A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione! :)

914060[/snapback]

sagacia, prego :lol:

914061[/snapback]

Ooops!

Chiedo venia!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere la propria dignità non è mai una sconfitta, a prescindere dal costo che bisogna pagare. Io non mi sento affatto sconfitto, anzi. Per quanto io ami la ternana, non posso metterla sullo stesso piano del mio orgoglio di essere ternano e della mia dignità di persona. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difendere la propria dignità non è mai una sconfitta, a prescindere dal costo che bisogna pagare. Io non mi sento affatto sconfitto, anzi. Per quanto io ami la ternana, non posso metterla sullo stesso piano del mio orgoglio di essere ternano e della mia dignità di persona. Mai.

914071[/snapback]

 

intatti ho precisato che non parlavo di sconfitta morale. anzi come tifosi ne usciamo piu forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. stavo per scrivere un messaggio quasi identico a quello di bartolelli, ma mi ha anticipato.

 

Il vero AMORE per qualcosa, sia essa una donna o una squadra di calcio, non si esplica nel volerci stare accanto a tutti i costi. L'atto d'amore più grande che una persona possa fare è privarsi dell'oggetto stesso del suo amore nella consapevolezza che questo è il bene più grande che si possa fargli. E' doloroso, nessuno lo mette in dubbio. Non è da tutti riuscire a convivere con questo dolore. Ma essere poi ripagati della propria scelta è di una bellezza indescrivibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dai punti di vista Gì.

 

Secondo me non ne usciamo assolutamente sconfitti. Come tifosi non abbiamo perso nulla in queste settimane: la nostra Ternana è andata perduta 2 anni fa.

 

Come cittadini ternani guadagnamo molto. Chi era convinto di poter giocare sulle passioni dei ternani ed era sicuro che il ternano non avrebbe saputo resistere al pallone che rotola, è rimasto deluso. Guadagnamo come città, come senso di appartenenza ad un territorio che va al di là della Ternana.

 

Ed il sacrificio di opggi credo sia un monito per tutti gli imprenditorucoli ai quali potrebbe venire in mente di acquistare la Ternana per poi arrivare a qualcos'altro: occhio che a Terni nessuno farà più il cazzo che gli pare.  La gente non ha l'anello al naso e la sveglia al collo.

 

Terni rischia di perdere la Ternana, ma ha ritrovato la sua dignità. E se me permetti ginè, questa è una vittoria.

913984[/snapback]

D'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero AMORE per qualcosa, sia essa una donna o una squadra di calcio, non si esplica nel volerci stare accanto a tutti i costi. L'atto d'amore più grande che una persona possa fare è privarsi dell'oggetto stesso del suo amore nella consapevolezza che questo è il bene più grande che si possa fargli. E' doloroso, nessuno lo mette in dubbio. Non è da tutti riuscire a convivere con questo dolore. Ma essere poi ripagati della propria scelta è di una bellezza indescrivibile.

914075[/snapback]

 

 

 

DA APPLAUSI......

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi intanto sia la Gazzetta che il Corriere li hanno messi alla berlina come arroganti,inetti e presuntuosi.E ADESSO MI DIVERTIRO' A VEDERVI PERDERE TUTTO!! MI DIVERTIRO' A VEDRVI ESAURIRE FINO ALLE 11,59 DI OGGI PER COMUNICARE ALLA LEGA IL CAMPO C HE NON TROVERETE,MI DIVERTIRO' QUANDO TUTTOSARA' FINITO E CHIUDERETE LO SPORTELLO DELLA VOSTRA MACCHINA PE SCIACQUAVVE DA LI COIJONI........ANDRO CHE FESTEGGIAMENTI PER LA SERIE A,TUTTA TERNI E I TIFOSI CHE STANNO FUORI TIRERANNO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO.TEMPO 5 ANNI E CI POTRETE RIVEDERE IN TELEVISIONE,CUSCI' VEDEMO SE LA B PER NOI E' UN LUSSO .ETE FINITO DE COMMANNA' A CASA NOSTRA COCCHI BELLI, TORNERETE SULLE VERDI VALLATE DEL CONERO SENZA UN CENT!!! BUON RITORNO A CASA!!!! :ciao::ciao::ciao:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. stavo per scrivere un messaggio quasi identico a quello di bartolelli, ma mi ha anticipato.

 

Il vero AMORE per qualcosa, sia essa una donna o una squadra di calcio, non si esplica nel volerci stare accanto a tutti i costi. L'atto d'amore più grande che una persona possa fare è privarsi dell'oggetto stesso del suo amore nella consapevolezza che questo è il bene più grande che si possa fargli. E' doloroso, nessuno lo mette in dubbio. Non è da tutti riuscire a convivere con questo dolore. Ma essere poi ripagati della propria scelta è di una bellezza indescrivibile.

914075[/snapback]

Anche perchè la Ternana, non essendo una persona, una volta morta o allontanata da noi può anche rinascere o ritornare da noi. Qui si tratta di rimanere senza calcio per un paio d'anni, mica per sempre.

 

E comunque io nella mia scala dei valori la Ternana (non biasimatemi troppo per questo) la metto dopo la mia dignità. Per la mia famiglia sarei disposto a giocarmi tutto anche la dignità, per la Ternana francamente no, spero di festeggiare alle 11,59. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. stavo per scrivere un messaggio quasi identico a quello di bartolelli, ma mi ha anticipato.

 

Il vero AMORE per qualcosa, sia essa una donna o una squadra di calcio, non si esplica nel volerci stare accanto a tutti i costi. L'atto d'amore più grande che una persona possa fare è privarsi dell'oggetto stesso del suo amore nella consapevolezza che questo è il bene più grande che si possa fargli. E' doloroso, nessuno lo mette in dubbio. Non è da tutti riuscire a convivere con questo dolore. Ma essere poi ripagati della propria scelta è di una bellezza indescrivibile.

914075[/snapback]

sti cazzi aò!!!!!...manco su li baci merdugina!!!!!!!

:o:o:o:o:o

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi intanto sia la Gazzetta che il Corriere li hanno messi alla berlina come arroganti,inetti e presuntuosi.E ADESSO MI DIVERTIRO' A VEDERVI PERDERE TUTTO!! MI DIVERTIRO' A VEDRVI ESAURIRE FINO ALLE 11,59 DI OGGI PER COMUNICARE ALLA LEGA IL CAMPO C HE NON TROVERETE,MI DIVERTIRO' QUANDO TUTTOSARA' FINITO E CHIUDERETE LO SPORTELLO DELLA VOSTRA MACCHINA PE SCIACQUAVVE DA LI COIJONI........ANDRO CHE FESTEGGIAMENTI PER LA SERIE A,TUTTA TERNI E I TIFOSI CHE STANNO FUORI TIRERANNO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO.TEMPO 5 ANNI E CI POTRETE RIVEDERE IN TELEVISIONE,CUSCI' VEDEMO SE LA B PER NOI E' UN LUSSO .ETE FINITO DE COMMANNA' A CASA NOSTRA COCCHI BELLI, TORNERETE SULLE VERDI VALLATE DEL CONERO SENZA UN CENT!!! BUON RITORNO A CASA!!!! :ciao:  :ciao:  :ciao:

914094[/snapback]

 

 

ti ricordo che a scrivere di ternana son giornalisti di terni eh?! ;)

 

 

la penso come gino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi intanto sia la Gazzetta che il Corriere li hanno messi alla berlina come arroganti,inetti e presuntuosi.E ADESSO MI DIVERTIRO' A VEDERVI PERDERE TUTTO!! MI DIVERTIRO' A VEDRVI ESAURIRE FINO ALLE 11,59 DI OGGI PER COMUNICARE ALLA LEGA IL CAMPO C HE NON TROVERETE,MI DIVERTIRO' QUANDO TUTTOSARA' FINITO E CHIUDERETE LO SPORTELLO DELLA VOSTRA MACCHINA PE SCIACQUAVVE DA LI COIJONI........ANDRO CHE FESTEGGIAMENTI PER LA SERIE A,TUTTA TERNI E I TIFOSI CHE STANNO FUORI TIRERANNO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO.TEMPO 5 ANNI E CI POTRETE RIVEDERE IN TELEVISIONE,CUSCI' VEDEMO SE LA B PER NOI E' UN LUSSO .ETE FINITO DE COMMANNA' A CASA NOSTRA COCCHI BELLI, TORNERETE SULLE VERDI VALLATE DEL CONERO SENZA UN CENT!!! BUON RITORNO A CASA!!!! :ciao:  :ciao:  :ciao:

914094[/snapback]

 

 

ti ricordo che a scrivere di ternana son giornalisti di terni eh?! ;)

 

 

la penso come gino...

914168[/snapback]

Uaooohhhhh!!!! E chi se lo immaginava??? I toni cosi taglienti però questi giornalisti di Terni non li avevano usati mai....n'è vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.