Vai al contenuto
ruber-viridis draco

ATTENZIONE!!!! URGONO GIOCATORI SENZA PANZA

Messaggi raccomandati

La 6° squadra è in difficoltà!!! Urgono giocatori (almeno 4) tutti senza panza, perchè de panze ce ne stanno già troppe. Nel caso non dovessimo trovare i giocatori che cerchiamo, ci vedremo costretti a schierare al centro della difesa la signora Noisette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CUI CHI NON è GIA ISCRITTO IN UNA SQUADRA, OPPURE LO è MA VUOL CAMBIARE è PREGATO DI ISCRIVERSI IN APPOSTITO TOPIC "CREAZIONE 6 SQUADRA"

 

SICCOME CI SONO RIMASTI 4 - 5 POSTI GRADIREMMO , COME DICE IL PRESIDENTE GIOCATORI SENZA PANZA COSI ALMENO FACCIAMO META E META (ME SA CHE SO L'UNICO CHE NON C'HA LA PANZA FINORA)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però in compenso sì struppio!!! E non me risponde male che io sò lu mister!!!! Allora ribadisco: giocatori senza panza e possibilmente non struppi!!!!

E CHE CAZZO NON SO MANCO STRUPPIO!!111

SO LA PUNTA DE DIAMANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non mandate dei pm per informare qualcuno del forum.

 

non saprei, mi vengonio in mente IL POPOLO, CIACCA PESCOLLE, PEPPE CIAVATTA...

 

contattate qualcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso non dovessimo trovare i giocatori che cerchiamo, ci vedremo costretti a schierare al centro della difesa la signora Noisette.

se serve qualcuno....ecco le mie referenze:

 

campionessa regionale dicalcio a 5 nell'anno 98/99..

centrocampista esterno sinistro giocando ad 11....

 

 

i miei piedini valgono miliardi :P:P:P

(e poi la panza ce l'ho ma è smepre meno della vostra!!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso non dovessimo trovare i giocatori che cerchiamo, ci vedremo costretti a schierare al centro della difesa la signora Noisette.

se serve qualcuno....ecco le mie referenze:

 

campionessa regionale dicalcio a 5 nell'anno 98/99..

centrocampista esterno sinistro giocando ad 11....

 

 

i miei piedini valgono miliardi :P:P:P

(e poi la panza ce l'ho ma è smepre meno della vostra!!) :P

Ok Farfa! Ingaggiata! Non t'assicuro il posto in squadra però! Potresti passeggiare lungo la linea dell'out durante la partita.

Causa la tua ben conosciuta avvenenza, gli avversari sarebbero portati a spostare il gioco lungo quella fascia, lasciando l'altra sguarnita e disponibile per le scorribande devastanti di Berto, che al contrario degli altri giocatori non sarebbe invece attratto da te causa la sua ben nota omosessualità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso non dovessimo trovare i giocatori che cerchiamo, ci vedremo costretti a schierare al centro della difesa la signora Noisette.

se serve qualcuno....ecco le mie referenze:

 

campionessa regionale dicalcio a 5 nell'anno 98/99..

centrocampista esterno sinistro giocando ad 11....

 

 

i miei piedini valgono miliardi :P:P:P

(e poi la panza ce l'ho ma è smepre meno della vostra!!) :P

Ok Farfa! Ingaggiata! Non t'assicuro il posto in squadra però! Potresti passeggiare lungo la linea dell'out durante la partita.

Causa la tua ben conosciuta avvenenza, gli avversari sarebbero portati a spostare il gioco lungo quella fascia, lasciando l'altra sguarnita e disponibile per le scorribande devastanti di Berto, che al contrario degli altri giocatori non sarebbe invece attratto da te causa la sua ben nota omosessualità!!!

e no..io o gioco o resto fedele alla unica grande squadra del forum...

 

FENOMENIIII!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuoi che ti servo io che te preme che io vada a lavoro?? :D:D:D

 

bona la coca-cola? :P

l'amico tuo dopo è tornato e ha fatto pure tutto il caruccio... :angry::angry::angry::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..cmq chiedete ieri ai clienti del pub la mia classe nel giocare a pallone..visto che verso le 4 abbiamo fatto una mini partitella in piazza!!

 

..malfidati!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.