Vai al contenuto
CCTC

UFFICIALE: DOMENICA SI GIOCA A PISTOIA

Messaggi raccomandati

MI E' GIUNTA VOCE CHE DOMENICA LA TERNANA SARA' DI SCENA ALLO STADIO DI PISTOIA

 

LA COSA E' DA CONFERMARE MA LA TELEFONATA CHE HO RICEVUTO E' ATTENDIBILE

 

NON SI SA SE PER UNA DOMENICA O PER L'INTERO CAMPIONATO

 

STAREMO A VEDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cos' fosse i Pistoiesi confermerebbero quello che penso di loro da quel gol di Ciccotelli di circa 20 anni fa. Che gente!

 

 

Frecciatina: ma a Pistoia governa il cdx?

914537[/snapback]

pensa un po'; io ero anche un simpatizzante della Pistoiese :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, pistoia non era mai stata presa in considerazione, forse è per questo che stavano abbastanza tranquilli.

 

regà, non me pijate pè matta ma a questo punto era meglio giocare a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca a pistoia non credo che sarà per volere dell'amministrazione comunale, ma probabilmente in lega hanno contattato direttamente il prefetto per la concessione dello stadio. Cmq stiamo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il discorso di Purinum non fa una piega

914550[/snapback]

insomma....

prima partiamo con gli 0-3 e prima ce ne liberiamo.

Tanto è evidente che non vogliono vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che se so giocati il jolly della lega, ma dopo domenica li jolly so finiti.

914552[/snapback]

per ricorrere all'esempio fatto stamattina, la Ternana nostra non sta ancora in comunità, ma la ASL sta provando con il metadone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il discorso di Purinum non fa una piega

914550[/snapback]

insomma....

prima partiamo con gli 0-3 e prima ce ne liberiamo.

Tanto è evidente che non vogliono vendere

914551[/snapback]

 

la nostra volontà è stata chiara..

la Lega gli ha concesso un'ulteriore chance..

l'ultima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riporto dall'Ansa.

 

 

 

SI VALUTA ANCHE LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE IN CAMPO NEUTRO (ANSA) - TERNI, 8 SET - Lavora anche all'ipotesi di un rinvio della partita di domenica prossima, in casa con l'Ancona, la Ternana dopo l'interruzione delle trattative con il Comune.  «Dalle prime ore di oggi siamo alla ricerca di una soluzione - ha spiegato l'addetto alle relazioni esterne della società Andrea Montemari - ma al momento non abbiamo ancora risolto il problema. Gli avvocati stanno lavorando all'ipotesi di un rinvio della gara visto che, a quanto pare, esiste già un precedente simile relativo al Genoa di qualche anno fa». Se questa ipotesi non dovesse essere percorribile c'è ancora un'altra possibilità. «Ci stiamo affidando alla Lega di serie C - ha proseguito Montemari - perchè ci indichi un eventuale campo neutro disponibile per la gara tra Ancona e Ternana programmata per domenica prossima (tra le possibilità vagliate quella di Grosseto ma anche in questo ci sarebbero delle difficoltà - ndr). Mi sembra invece scontato che non ci siano possibilità di invertire il campo. Non crediamo infatti che l'Ancona possa accettare questa soluzione».  Nessuno spiraglio invece per una ricomposizione con l'amministrazione comunale ternana. «Ieri sera la proprietà è stata chiara - ha sottolineato Montemari - ed è stato fornito il segnale che il Comune chiedeva attraverso la presenza di Emanuele Longarini, ma evidentemente questo non è bastato.  Quindi non credo si possa andare oltre». (ANSA).

914557[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riporto dall'Ansa.

 

 

 

SI VALUTA ANCHE LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE IN CAMPO NEUTRO (ANSA) - TERNI, 8 SET - Lavora anche all'ipotesi di un rinvio della partita di domenica prossima, in casa con l'Ancona, la Ternana dopo l'interruzione delle trattative con il Comune.  «Dalle prime ore di oggi siamo alla ricerca di una soluzione - ha spiegato l'addetto alle relazioni esterne della società Andrea Montemari - ma al momento non abbiamo ancora risolto il problema. Gli avvocati stanno lavorando all'ipotesi di un rinvio della gara visto che, a quanto pare, esiste già un precedente simile relativo al Genoa di qualche anno fa». Se questa ipotesi non dovesse essere percorribile c'è ancora un'altra possibilità. «Ci stiamo affidando alla Lega di serie C - ha proseguito Montemari - perchè ci indichi un eventuale campo neutro disponibile per la gara tra Ancona e Ternana programmata per domenica prossima (tra le possibilità vagliate quella di Grosseto ma anche in questo ci sarebbero delle difficoltà - ndr). Mi sembra invece scontato che non ci siano possibilità di invertire il campo. Non crediamo infatti che l'Ancona possa accettare questa soluzione».  Nessuno spiraglio invece per una ricomposizione con l'amministrazione comunale ternana. «Ieri sera la proprietà è stata chiara - ha sottolineato Montemari - ed è stato fornito il segnale che il Comune chiedeva attraverso la presenza di Emanuele Longarini, ma evidentemente questo non è bastato.  Quindi non credo si possa andare oltre». (ANSA).

914557[/snapback]

 

 

il comune non ha mai chiesto emanuele longarini!!!

ha chiesto la presenza dei vertici socetari: ma chi cazzo è emanuele longarini

( nrd: io sono il figlio di mio padre :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo una grande tristezza.

914562[/snapback]

la tristezza è questa gente.... che non è in grado di operare, di capire, di gestire, di interloquire e di presentare!

per noi è una tristezza da quando sono venuti ad oggi e lo sarà fino al giorno in cui non se ne vanno!!!

Purtroppo per mandarli via occorre essere pronti a tutto...ma nessuna tristezza purtroppo è paragonabile a quella di averli ancora tra i piedi!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Ieri sera la proprietà è stata chiara - ha sottolineato Montemari - ed è stato fornito il segnale che il Comune chiedeva attraverso la presenza di Emanuele Longarini, ma evidentemente questo non è bastato. Quindi non credo si possa andare oltre».

 

MANDATE ALTRI PUPAZZI CHE CI FANNO RIDERE TANTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo una grande tristezza.

914562[/snapback]

la tristezza è questa gente.... che non è in grado di operare, di capire, di gestire, di interloquire e di presentare!

per noi è una tristezza da quando sono venuti ad oggi e lo sarà fino al giorno in cui non se ne vanno!!!

Purtroppo per mandarli via occorre essere pronti a tutto...ma nessuna tristezza purtroppo è paragonabile a quella di averli ancora tra i piedi!!!

;)

914566[/snapback]

 

si zio, hai ragione.....e questa situazione m'ha fatto capire(anche se non ce ne stava proprio bisogno) quanto "BENE" VOGLIO ALLA NOSTRA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemari nel suo comunicato ha detto giusto......l''Il segnale fornito da Longarini non è bastato''LU SEGNALE CHE CE DOVETE DA' E' QUELLO DE ANNA' VIA E DE VOLATA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrà dire che si và tutti a Pistoia a tifare Fere, a gridare Longarini vattene....... e a mettere ovviamente paura a chi ha concesso lo stadio... quel che basta.......... :ph34r:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro campo di mille ricordi!!!

914582[/snapback]

 

 

L'ultima volta ce sò partito apposta: 3 a 3 con Miccoli & C (Baiano fece stravede guardacaso) che non ce serviva a un cazzo pe salvacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.