Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

ma lu mercato quando se fa????? daje che devo manna affanculo quello struppio de Mascara

 

3 ESPULSIONI IN 12 GIORNATE E CE FA PURE L'ATTACCANTE........TU PENSA SE FACEVA LU MEDIANO

970222[/snapback]

 

DURANTE LA SOSTA DI NATALE....

 

E DA MANNA' AFFANCULO CE N'HO DIVERSI PURE IO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANNAGGIA AI RIPENSAMENTI!! :angry:

VOLEVO METTE LEON DELLA REGGINA INVECE L'HO SCHIAFFATO IN PANCHINA PER FARE POSTO A INZAGHI...

STò MUNGO HA PRESO 5.5 E LEON HA SEGNATO... :cry:

 

PER FORTUNA IL PUPONE STà TORNANDO IN GRANDE SPOLVERO...DOPPIETTA PURE OGGI :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANNAGGIA AI RIPENSAMENTI!! :angry:

VOLEVO METTE LEON DELLA REGGINA INVECE L'HO SCHIAFFATO IN PANCHINA PER FARE POSTO A INZAGHI...

STò MUNGO HA PRESO 5.5 E LEON HA SEGNATO... :cry:

 

PER FORTUNA IL PUPONE STà TORNANDO IN GRANDE SPOLVERO...DOPPIETTA PURE OGGI :clap:

971092[/snapback]

 

 

semo in due ho fatto lo stesso errore per fortuna che c'hanno pensato galante loria e lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo ho perso in casa e seconda sconfitta stagionale x il boca :(

971860[/snapback]

 

 

 

E ANNAMOOOOOOO :D

 

grazie a pandev e rosina (un grazie anche a leon che ha partecipato dalla panchina) :D

 

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

 

:fumo::fumo::fumo:

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTISSIMO PAREGGIO ESTERNO DELLA CAPOLISTA IN SITUAZIONE DI EMERGENZA E CHE GRAZIE ALLA CONCOMITANTE SCONFITTA DI DONUTS RICONQUISTA LA VETTA SOLITARIA DEL GIRONE A.......

 

 

SOTTO A CHI TOCCA!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOPRATTUTTO GRAZIE A QUESTO :culo:.....

TERNA' FATTE CURA' XCHè CE N'HAI VERAMENTE TANTO....

 

CMQ IL REAL PENTIMA BASSA NON MOLLA E SOPRATTUTTO T'ASPETTA A PASSETTO X IL RITORNO!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOPRATTUTTO GRAZIE A QUESTO :culo:.....

TERNA' FATTE CURA' XCHè CE N'HAI VERAMENTE TANTO....

 

CMQ IL REAL PENTIMA BASSA NON MOLLA E SOPRATTUTTO T'ASPETTA A PASSETTO X IL RITORNO!!!  :angry:

972948[/snapback]

allora non sono solo io che ritengo ternanopuro uno sculato incredibile :lol: :lol:

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOPRATTUTTO GRAZIE A QUESTO :culo:.....

TERNA' FATTE CURA' XCHè CE N'HAI VERAMENTE TANTO....

 

CMQ IL REAL PENTIMA BASSA NON MOLLA E SOPRATTUTTO T'ASPETTA A PASSETTO X IL RITORNO!!!  :angry:

972948[/snapback]

allora non sono solo io che ritengo ternanopuro uno sculato incredibile :lol: :lol:

973241[/snapback]

 

 

ROSICATE ROSICATE ROSICATE!!!!!!

 

 

SE SENTE DA QUI LU RUMORE!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

AH, DIMENTICAVO.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASCIUGATEVE CHE SETE TUTTI BAGNATI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre peggio....

970176[/snapback]

 

taci và!!

ho perso anche con quelli del dopolavoro, che giocano a calcio dopo 8 ore di fatica...

 

Il River Brenta non vince da una vita, qui mi sa che l'allenatore Ortega non arriva al panettone... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE METTENDO A POSTO I RISULTATI DEL GIRONE A E RELATIVA CLASSIFICA, HO NOTATO UNO SBAGLIO NELLA CLASSIFICA STESSA....

 

INFATTI DYNAMO STEEK-ATCHY AVEVA 19 PUNTI ED AVENDO PERSO CONTRO THURSO, DEVE RESTARE A 19 E NON VA A 20 COME SCRITTO...

 

PERTANTO ANCHE I CUGINI DI ZAMPAGNA CHE HANNO PAREGGIATO CONTRO DI ME, VANNO DA 19 A 20...

 

ECCO ALLEGATO IL FILE CON I RISULTATI E LA CLASSIFICA CORRETTA.....

 

[attachmentid=34619]

FANTAFORUMCALCIO.xls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE METTENDO A POSTO I RISULTATI DEL GIRONE A E RELATIVA CLASSIFICA, HO NOTATO UNO SBAGLIO NELLA CLASSIFICA STESSA....

 

INFATTI DYNAMO STEEK-ATCHY AVEVA 19 PUNTI ED AVENDO PERSO CONTRO THURSO, DEVE RESTARE A 19 E NON VA A 20 COME SCRITTO...

 

PERTANTO ANCHE I CUGINI DI ZAMPAGNA CHE HANNO PAREGGIATO CONTRO DI ME, VANNO DA 19 A 20...

 

ECCO ALLEGATO IL FILE CON I RISULTATI E LA CLASSIFICA CORRETTA.....

 

[attachmentid=34619]

975851[/snapback]

chiedo scusa per l'errore che evidentemente è stato commesso da me.....

devo aver invertito il punteggio delle due squadre nello stilare la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre peggio....

970176[/snapback]

 

taci và!!

ho perso anche con quelli del dopolavoro, che giocano a calcio dopo 8 ore di fatica...

 

Il River Brenta non vince da una vita, qui mi sa che l'allenatore Ortega non arriva al panettone... :lol:

975086[/snapback]

 

sempre peggio pure co l'amici mia... non lo metto Zampagna no no.... cci mia e de Bjelanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO RISULTATO DELLA GIORNATA PER IL GIRONE A....

 

C.A. RIVER BRENTA - F.C THURSO 3-0 CAUSA MANCATA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA...

 

ALMENO STO RIVER TORNA A FA PUNTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre peggio....

970176[/snapback]

 

taci và!!

ho perso anche con quelli del dopolavoro, che giocano a calcio dopo 8 ore di fatica...

 

Il River Brenta non vince da una vita, qui mi sa che l'allenatore Ortega non arriva al panettone... :lol:

975086[/snapback]

 

 

PRIMO RISULTATO DELLA GIORNATA PER IL GIRONE A....

 

C.A. RIVER BRENTA - F.C THURSO 3-0 CAUSA MANCATA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA...

 

ALMENO STO RIVER TORNA A FA PUNTI...

976361[/snapback]

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROVA DI FORZA DELLA CAPOLISTA ANCHE IN UNA GIORNATA AVARA DI GOL CHE COL CLASSICO 2-0 VINCE CONTRO GLI SCIACQUABROCCOLI E CONTINUA LA CAVALCATA NEL GIRONE A....

 

SEMPRE NEL GIRONE A BATTAGLIA ALL'ULTIMA GIORNATA PER IL SESTO POSTO UTILE ALLA QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI CON BEN 4 FORMAZIONI IN UN PUNTO....

 

AVVINCENTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porco zio!

Tralasciando la sfiga che ormai mi perseguita da diverse giornate, vorrei ringraziare Gozzer che non ha dato la formazione permettendo al C.A. RIVER BRENTA di rientrare nel giro play off...

 

A proposito, dopo l'ennesima sconfitta esonerato l'allenatore borgotarese Eugenio Bersellini, al suo posto subentra Bruno Bolchi che domani guiderà il suo primo allenamento. La società ringrazia mister Bersellini (ma non dice cosa gli augura), mentre dal nuovo allenatore si aspetta il gioco spumeggiante che la rosa a disposizione può e deve garantire per riavvicinare il pubblico alla squadra e garantire un facile approdo ai play-off obiettivo minimo della stagione in corso...

 

:sgrat2::sgrat::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.