Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

PERO' CON DELLE MODIFICHE:

 

LE PRIME 4 SI GIOCANO LO SCUDETTO, ALTRIMENTI SI INTERROMPE LA SERIE...

 

DALLA 5 ALLA 12 EUROPA LEAGUE (TOCCA STA' AL PASSO COI TEMPI)

 

DALLA 13 ALLA 16 PLAY OUT

 

COSI' L'ANNO PROSSIMO, A PARITA' DI PARTECIPANTI SI TIENE CONTO DEI PIAZZAMENTI E ANZICHE' FARE GIRONE A E B SI CHIAMERANNO SERIE A E B...

2151398[/snapback]

Proposta che mi piace :) assenso completo da parte mia ...

Come primo anno di partecipazione l' obiettivo societario della mia LONGOBARDA e dello sponsor tecnico Pastificio Mosciarelli ;) è quello di arrivare a disputare l' Europa League o Uefa ( anche mejo pure Io sé nostalgico ) ma hai visto mai se Aristoteles sconfiggesse presto la Saudade <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA

 

COMUNICATO DEL COSPEA & HOVE.

 

Il Cospea & Hove Football Club comunica che in occasione della partita attesissima contro la squadra del Presidentissimo verranno applicati prezzi ridotti per riempire lo stadio e far avere agli ospiti la giusta occaglienza. Invita inoltre i tifosi dello Sporting Spoleto, impegnato in trasferta, a venire con pullman per consolidare lo storico gemellaggio e sconfiggere il comune nemico. Alla societè CHFC non interessa il FAIR PLAY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSA

 

COMUNICATO DEL COSPEA & HOVE.

 

Il Cospea & Hove Football Club comunica che in occasione della partita attesissima contro la squadra del Presidentissimo verranno applicati prezzi ridotti per riempire lo stadio e far avere agli ospiti la giusta occaglienza. Invita inoltre i tifosi dello Sporting Spoleto, impegnato in trasferta, a venire con pullman per consolidare lo storico gemellaggio e sconfiggere il comune nemico. Alla societè CHFC non interessa il FAIR PLAY.

2152036[/snapback]

 

 

SI COMUNICA CHE LA SOCIETA' DEL PRESIDENTISSIMO ED I SUOI TIFOSI NON SI FANNO INTIMIDIRE DA QUESTE DICHIARAZIONI BELLICOSE E ACCORRERANNO IN MASSA PER SOSTENERE IL REAL BOMBOLINO UTD. :P:P:P

 

 

INOLTRE DATO CHE ESISTE ANCHE UNA PAGINA FB (ALLA QUALE LA S.V. E' STATA INVITATA) SONO BENE ACCETTI TALI DICHIARAZIONI ANCHE SUL SOCIAL NETWORK! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSA

 

COMUNICATO DEL COSPEA & HOVE.

 

Il Cospea & Hove Football Club comunica che in occasione della partita attesissima contro la squadra del Presidentissimo verranno applicati prezzi ridotti per riempire lo stadio e far avere agli ospiti la giusta occaglienza. Invita inoltre i tifosi dello Sporting Spoleto, impegnato in trasferta, a venire con pullman per consolidare lo storico gemellaggio e sconfiggere il comune nemico. Alla societè CHFC non interessa il FAIR PLAY.

2152036[/snapback]

SCOCCIAMOJE LU CHICCHERONE!!! TERNANOPURO PRIMO NEMICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSA

 

COMUNICATO DEL COSPEA & HOVE.

 

Il Cospea & Hove Football Club comunica che in occasione della partita attesissima contro la squadra del Presidentissimo verranno applicati prezzi ridotti per riempire lo stadio e far avere agli ospiti la giusta occaglienza. Invita inoltre i tifosi dello Sporting Spoleto, impegnato in trasferta, a venire con pullman per consolidare lo storico gemellaggio e sconfiggere il comune nemico. Alla societè CHFC non interessa il FAIR PLAY.

2152036[/snapback]

SCOCCIAMOJE LU CHICCHERONE!!! TERNANOPURO PRIMO NEMICO!

2152054[/snapback]

 

 

NON VE TEMO, FATEVE SOTTO, LI SBARBAZZONI SO PRONTI PE VOLA'!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERO' CON DELLE MODIFICHE:

 

LE PRIME 4 SI GIOCANO LO SCUDETTO, ALTRIMENTI SI INTERROMPE LA SERIE...

 

DALLA 5 ALLA 12 EUROPA LEAGUE (TOCCA STA' AL PASSO COI TEMPI)

 

DALLA 13 ALLA 16 PLAY OUT

 

COSI' L'ANNO PROSSIMO, A PARITA' DI PARTECIPANTI SI TIENE CONTO DEI PIAZZAMENTI E ANZICHE' FARE GIRONE A E B SI CHIAMERANNO SERIE A E B...

2151398[/snapback]

Proposta che mi piace :) assenso completo da parte mia ...

Come primo anno di partecipazione l' obiettivo societario della mia LONGOBARDA e dello sponsor tecnico Pastificio Mosciarelli ;) è quello di arrivare a disputare l' Europa League o Uefa ( anche mejo pure Io sé nostalgico ) ma hai visto mai se Aristoteles sconfiggesse presto la Saudade <_<

2152024[/snapback]

 

 

anche a me piace la serie A e B. Se sono tutti daccordo si potrebbe fare. In base alla classifica finale le prime rimangono in A le ultime il prossimo giocano in serie B. Se poi il prossimo anno qualche società cambia famo li ripescaggi. Pensamoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima giornata e prime veementi bestemmie per l athletic christ in cross co già li primi scocciati

2152075[/snapback]

 

indovina un pò contro chi giochi!??! :lol::lol::lol::lol:

2152086[/snapback]

Ecco, mo me spiego tutto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spoleto chi?!

 

 

Quadrelli è una frazione del comune di Montecastrilli, in provincia di Terni.

 

Il paese si trova ad un'altezza di 373 m s.l.m. e secondo il censimento Istat 2001 risulta abitato da 549 residenti.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Spoleto (Spuléti in dialetto spoletino) è un comune italiano di 39.122 abitanti, sotto i Longobardi Spoleto fu capitale dell'omonimo ducato, proiettando l'influenza politica della città su un vasto territorio dell'Italia centro-meridionale, fino al ducato di Benevento.

 

VOLA BASSU LELLU!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' aggiornato a qualche anno fa quel dato. Mo andre 200 capocce so aumentate :D

 

La differenza non è la popolazione, per me potete mette anche la metropolitana su quillo scapicollo do c'avete le galline co li freni.

 

 

 

 

 

PER UN FANTACALCIO PIU SICURO

VIA LI PERUGINI E TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio Hernanes , Jovetic e Cavani . Buffon ne subisce 1

Con il Cottolengo di Ryoga che ne ha fatti 3 e subiti 2 ... me la gioco sul filo di lana ... se non arrivo nella fascia dei 3 goal ... posso sperare nel maggiore di 4 ... o alle perse me accontenterò di un pareggio fuori casa al debutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho immobile in panca e purtroppo ieri avevo deciso di mette titolare il Pazzo PAzzini...ma lu Milan è indecente....

 

:)

2153027[/snapback]

 

nnaggiacristo pur'io. con in panchina anche insigne...

 

klose jovetic ed estigarribia non me bastano contro cavani jovetic ed hernandes <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estigarribia, 2hernanes, lamela, klose + assist hamsik. e ho lasciato in panca diamanti e gilardino. e tanto son sicuro che non vincerò visto che gioco fuori casa, ma anche il mio avversario non sta messo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Klose, Asamoah, Basta e Cavani :D

2153063[/snapback]

mbo n'andro golle.... :(:(:(:(

 

 

 

 

cmq pure io cavani, jo-jo e milito!!!

che tridente :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.