Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

ma allora che tocca fa per partecipare? posso avere qualche indicazione più precisa

 

2 step per iniziare.

 

 

1 iscriviti al sito FANTAGAZZETTA.COM (creati insomma un nome utente e una password.)

 

2 manda la tua mail (quella che hai usato per fantagazzetta) a gagarin.

 

 

 

lui ti iscrivera alla lega, ti arriverà una mail con un link su cui clikkare per accedere alla pagina di lega.

 

li dentro ti troverai in una sorta di portale/sito dove amministrerai la tua squadra, dove inserirai la formazione e dove vedrai l'andamento del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Idem come sopra.

 

non ho la tua mail!

 

te l'avevo mandata,comunque te l'ho rimandata in MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se tu prima non me dici qualè la tua, io non posso mandartela!!! :D

Hai ragione, perdonami, sono un povero coglione. Non merito nemmeno di leccarti la suola delle scarpe.

 

Scusa tanto ancora.

 

Ho provveduto a mandarti la mail come richiesto.

 

TVTB

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 step per iniziare.

 

 

1 iscriviti al sito FANTAGAZZETTA.COM (creati insomma un nome utente e una password.)

 

2 manda la tua mail (quella che hai usato per fantagazzetta) a gagarin.

 

 

 

lui ti iscrivera alla lega, ti arriverà una mail con un link su cui clikkare per accedere alla pagina di lega.

 

li dentro ti troverai in una sorta di portale/sito dove amministrerai la tua squadra, dove inserirai la formazione e dove vedrai l'andamento del campionato.

 

FATTO!

 

 

le regole so quelle che trovo sul forum?

si gioca per l'onore e la gloria o per il vile danaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ricordo ai nuovi iscritti che usiamo il modificatore di difesa, e il mercato di riparazione sarà fatto dopo il 31 gennaio (mercato vero chiuso) e si avrà la possibilità di cambiare 6(?) giocatori.

 

So annato a memoria, se ho scritto cavolate, correggeteme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ricordo ai nuovi iscritti che usiamo il modificatore di difesa, e il mercato di riparazione sarà fatto dopo il 31 gennaio (mercato vero chiuso) e si avrà la possibilità di cambiare 6(?) giocatori.

 

So annato a memoria, se ho scritto cavolate, correggeteme

A MEMORIA DIREI 5 GIOCATORI per il mercato di riparazione . il resto e' perfect ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto, me date un minimo de supporto e mi spiegate che devo fare adesso per comporre la rosa? Soprattutto a livello tempistico per quando devo finire?

 

Scusate ma su quel sito sono un emerito newbbo del cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto, me date un minimo de supporto e mi spiegate che devo fare adesso per comporre la rosa? Soprattutto a livello tempistico per quando devo finire?

 

Scusate ma su quel sito sono un emerito newbbo del cazzo :lol:

 

la scadenza per l'allestimento della rosa è GIOVEDI SERA.

 

Devi andare su MERCATO PRECAMPIONATO, e crearti la rosa scegliento dalla lista giocatori.

 

ti ricordo che devi riempire tutti gli slot ma non sei obbligato a consumare tutti i 350 crediti (anzi ricordo che i crediti residui saranno utilizzabili al mercato di riparazione.

 

una volta soddisfatto della rosa creata dai SALVA ROSA

 

a quel punto quella sarà la tua squadra e ogni settimana inserirai la formazione scegliendo tra i tuoi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la scadenza per l'allestimento della rosa è GIOVEDI SERA.

 

Devi andare su MERCATO PRECAMPIONATO, e crearti la rosa scegliento dalla lista giocatori.

 

ti ricordo che devi riempire tutti gli slot ma non sei obbligato a consumare tutti i 350 crediti (anzi ricordo che i crediti residui saranno utilizzabili al mercato di riparazione.

 

una volta soddisfatto della rosa creata dai SALVA ROSA

 

a quel punto quella sarà la tua squadra e ogni settimana inserirai la formazione scegliendo tra i tuoi giocatori

 

Ok, grazie, mi metto a lavorare per mettere in piedi la matricola terribile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPOSTE PER IL REGOLAMENTO

 

INSERIRE LA SOGLIA DI 4 PUNTI SULLO 0A0.

SE UNO FA 50 E UNO 65 NON PUO TERMINARE 0A0

 

E volendo pure la soglia di 4 punti all'interno delle fasce. Es tizio fa 67 caio 71, vince caio 1a2

 

 

La prima regola però deve starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPOSTE PER IL REGOLAMENTO

 

INSERIRE LA SOGLIA DI 4 PUNTI SULLO 0A0.

SE UNO FA 50 E UNO 65 NON PUO TERMINARE 0A0

 

E volendo pure la soglia di 4 punti all'interno delle fasce. Es tizio fa 67 caio 71, vince caio 1a2

 

 

La prima regola però deve starci

 

la fascia di 4 in effetti la devo mettere.

 

almeno finora è sempre esistita. anche se di fatto non mi è mai piaciuta perchè ha relativamente senso (ci stanno partite dove una squadra domina e l'altra subisce, poi magari di pareggia).

 

la fascia sotto allo 0-0 non era prevista.

 

l'abbiamo anche eliminata perche con la regola della formazione valida anche negli incontri successivi non capitava di trovare uno che faceva 65,5 e uno che non aveva consegnato la formazione (per cui dovevamo assegnare lo 0-3 a tavolino).

 

ora cmq vedo un'attimo.

 

 

PIU' CHE ALTRO PENSATE TUTTI A COMPLETA' LE ROSE CHE ALTRIMENTI STASERA IL MERCATO SI CHIUDE IN AUTOMATICO E LA ROSA ESCE CASUALE. NESSUNA ECCEZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la fascia di 4 in effetti la devo mettere.

 

almeno finora è sempre esistita. anche se di fatto non mi è mai piaciuta perchè ha relativamente senso (ci stanno partite dove una squadra domina e l'altra subisce, poi magari di pareggia).

 

la fascia sotto allo 0-0 non era prevista.

 

l'abbiamo anche eliminata perche con la regola della formazione valida anche negli incontri successivi non capitava di trovare uno che faceva 65,5 e uno che non aveva consegnato la formazione (per cui dovevamo assegnare lo 0-3 a tavolino).

 

ora cmq vedo un'attimo.

 

 

PIU' CHE ALTRO PENSATE TUTTI A COMPLETA' LE ROSE CHE ALTRIMENTI STASERA IL MERCATO SI CHIUDE IN AUTOMATICO E LA ROSA ESCE CASUALE. NESSUNA ECCEZIONE

 

la formazione della giornata precedente è valida che non ricordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.