Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

signore dei draghi non puoi abusare del tuo potere modificando i messaggi degli altri utenti, mi vedo costretto a segnalarti al buon Tomas, se a te e stroncone ve piace piallo allegramente in culo non vedo che male c'è nel condividere le vostre esperienze in questa piazza virtuale

Ho avuto la sfortuna di leggere il messaggio originale. Ringrazio il signore dei draghi di averlo modificato togliendo le parole non adatte a questo forum, ma lasciando invariato il contenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto che si parla di donazioni e ricariche legate al fantacalcio. ..... mi sono perso qualcosa? Se è consuetudine per chi partecipa fare qualcosa fatemelo sapere. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto che si parla di donazioni e ricariche legate al fantacalcio. ..... mi sono perso qualcosa? Se è consuetudine per chi partecipa fare qualcosa fatemelo sapere. Grazie

Era una consuetudine fino a qualche anno fa, ultimamente si è persa ma quest'anno abbiamo deciso di riprendere.

Per fare la donazione (almeno 5€) basta cliccare su iniziative di solidarietà in cima alla pagina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una consuetudine fino a qualche anno fa, ultimamente si è persa ma quest'anno abbiamo deciso di riprendere.

Per fare la donazione (almeno 5€) basta cliccare su iniziative di solidarietà in cima alla pagina :)

Ok. Provvederò al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore dei draghi non puoi abusare del tuo potere modificando i messaggi degli altri utenti, mi vedo costretto a segnalarti al buon Tomas, se a te e stroncone ve piace piallo allegramente in culo non vedo che male c'è nel condividere le vostre esperienze in questa piazza virtuale

Poro celletto .. SDD abusa de suo potere .. Però quando abusa di te non te lamenti puttana ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi t'ha segnato? A me Tevez e poi non ho seguito perché oggi so stato fori....

Le madonne erano per il rigore sbajato da Higuain. M'ha segnato Cossu, ma a meno che Lodi non se sveja il secondo tempo e fa gol, penso che hai vinto tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le madonne erano per il rigore sbajato da Higuain. M'ha segnato Cossu, ma a meno che Lodi non se sveja il secondo tempo e fa gol, penso che hai vinto tu...

 

Credo pareggio. A me a parte Tavez il nulla... (per ora). Vediamo domani Toni che combina o stasera De Sciglio e Poli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol presi da Padelli, autogol Desciglio, rigore sbagliato da higuain ... Non so partito male , sempre se non gioco in 10

A mazzarri chissa chepiagni!!

Io chi c ho perche?!

Non ce l ho pur io de sciglio e higuain?!?

Me entra zaza 4,

 

Possi piagne breccia 😁😁😁😁😁😁😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Zaring non je fa' 11 punti Marquez stasera , dovrei vince 1 a 0 .... se Marquez se inventa 11 punti a parte tira' giu' tutto il rosario pareggio 1 a 1 ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Zaring non je fa' 11 punti Marquez stasera , dovrei vince 1 a 0 .... se Marquez se inventa 11 punti a parte tira' giu' tutto il rosario pareggio 1 a 1 ...

non succede... ma se succede...

mannaggia higuain...de sciglio e compagnia cantante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei ave vinto 71 a 65 co tomorrowland! DAJE MO!

 

cmq a me la regola dei 4 punti all'interno della stessa fascia m'è sempre saputa na cazzata.

quante partite vere so dominate da una squadra che però non riesce a vince perchè non segna e poi magari quell'altra je fa lu golletto all'ultimo minuto e se la pija interculo.... nel fantacalcio non puoi perde ma almeno pareggia si

 

ps: ho sbagliato la citazione al messaggio ma il senso è quello

Modificato da pino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Zaring non je fa' 11 punti Marquez stasera , dovrei vince 1 a 0 .... se Marquez se inventa 11 punti a parte tira' giu' tutto il rosario pareggio 1 a 1 ...

Marquez è caduto è ha fatto solo 1 punto ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez è caduto è ha fatto solo 1 punto ;)

eh laaaaaa!!! :botte!::botte!::botte!:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lhlh::lhlh::lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente La Fiera non ha dato alcun segno di presenza nel forum nemmeno nell'arco di questa settimana.

 

Non credo sia il caso di aspettare ancora dell'ulteriore tempo giacchè è quasi un mese che non frequenta nemmeno più il forum.

 

La squadra viene automaticamente messa in ultima posizione in campionato con 0 punti. Non potendola "estromettere" dalla competizione ormai creata i risultati contro suddetta squadra saranno da intendersi SEMPRE E PER TUTTI di 3-0 (78-0 come somma punti) a tavolino. In questo modo nessuno di fatto verrà mai penalizzato perchè per tutti ci sarà lo stesso identico risultato.

 

Mi spiace perchè capisco che il fantacalcio non è un lavoro e come tale quindi si deve intendere, ma non è possibile nemmeno starsi ad ammattire qui ulteriormente. Se ci sono motivi gravi dietro a questa "latitanza" mi spiace e faccio un sincero in bocca al lupo all'utente, altrimenti ai posteri l'ardua sentenza.

 

L'utente potrà normalmente riprendere a partecipare il prossimo anno dalla Serie B come tutti.

 

cosi è deciso. l'udienza è tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quelli della serie A so proprio scarsetti: c'hanno dai 179 ai 225 punti contro i 189-234 della B e in fase de mercato avevano a disposizione più crediti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quelli della serie A so proprio scarsetti: c'hanno dai 179 ai 225 punti contro i 189-234 della B e in fase de mercato avevano a disposizione più crediti.

 

è vero...

 

è anche altrettanto vero che per tutto l'anno continuerai a baciacce lu culo dalla serie B sognando la A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.