Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

 

è vero...

 

è anche altrettanto vero che per tutto l'anno continuerai a baciacce lu culo dalla serie B sognando la A...

So retrocesso apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quelli della serie A so proprio scarsetti: c'hanno dai 179 ai 225 punti contro i 189-234 della B e in fase de mercato avevano a disposizione più crediti.

Io che devo di allora: 212 punti sesto della serie b come punteggio quindi sarò magari decimo su trenta tra serie a e b invece me ritrovo ultimo in serie b con un punto solo..... put.... quella tr..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che devo di allora: 212 punti sesto della serie b come punteggio quindi sarò magari decimo su trenta tra serie a e b invece me ritrovo ultimo in serie b con un punto solo..... put.... quella tr..

 

lascia perde, io l'anno scorso in serie A alla fine (no a metà... alla fine!) SECONDO MIGLIOR PUNTEGGIO ASSOLUTO. risultato? spareggio per non retrocedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lascia perde, io l'anno scorso in serie A alla fine (no a metà... alla fine!) SECONDO MIGLIOR PUNTEGGIO ASSOLUTO. risultato? spareggio per non retrocedere...

Lo so, sono anni che faccio fantacalcio e il mio motto è (ogni volta che si fa l'asta) :ricordate che è tutta questione de culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....il mio avversario aveva 2 centrocampisti che non hanno giocato...e in panchina uguale.....come è possibile che abbia cambiato modulo facendo entrare un difensore? E' una anomalia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....il mio avversario aveva 2 centrocampisti che non hanno giocato...e in panchina uguale.....come è possibile che abbia cambiato modulo facendo entrare un difensore? E' una anomalia?

No , il cambio modulo lo prevede il sistema

Potrebbe capitare anche a te , parti con il 4-4-2 ma poi non te giocá un difensore e una punta,in panca hai solo 2 centrocampisti che prendono il voto è passi al 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....il mio avversario aveva 2 centrocampisti che non hanno giocato...e in panchina uguale.....come è possibile che abbia cambiato modulo facendo entrare un difensore? E' una anomalia?

anche a me e' capitato..e nn lo sapevo...a scapito di bestfera..pensavo in un pareggio.....meno male! che culo allora!!! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sapete quanto starà fuori Caceres?

Potrei sostituirlo con un altro giocatore mentre è infortunato?

 

Altra domanda : Bentivegna (il mio quinto attaccante) non gioca più in serie A, posso sostituirlo?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sapete quanto starà fuori Caceres?

Potrei sostituirlo con un altro giocatore mentre è infortunato?

 

Altra domanda : Bentivegna (il mio quinto attaccante) non gioca più in serie A, posso sostituirlo?

 

Grazie.

 

caceres credo che ne avrà per un mesetto buono.

 

Non sono previste sostituzioni, ne per infortuni (questo fa parte dei rischi come in una qualsiasi squadra di serie A) ne per gli svincolati.

 

Gli svincolati (cosi come gli infortunati di lungo termine) puoi sostituirli a febbraio al mercato di riparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

caceres credo che ne avrà per un mesetto buono.

 

Non sono previste sostituzioni, ne per infortuni (questo fa parte dei rischi come in una qualsiasi squadra di serie A) ne per gli svincolati.

 

Gli svincolati (cosi come gli infortunati di lungo termine) puoi sostituirli a febbraio al mercato di riparazione

Ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L assist per Icardi è lo scandalo piu grosso da quando faccio il fantacalcio, tira palesamente in porta.....bah

 

La gira di testa in direzione della porta (e in realtà non l'avrebbe presa!) e quindi in direzione della corsa del compagno. che raccoglie e mette dentro.

 

Gli assist scandalosi sono altri.

 

Questo può tranquillamente esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La gira di testa in direzione della porta (e in realtà non l'avrebbe presa!) e quindi in direzione della corsa del compagno. che raccoglie e mette dentro.

 

Gli assist scandalosi sono altri.

 

Questo può tranquillamente esserlo.

 

ma secondo te l ha fatto volontariamente o ha tirato in porta?

 

per me è ridicolo.....ti pare se un attaccante da li non è egoista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma secondo te l ha fatto volontariamente o ha tirato in porta?

 

per me è ridicolo.....ti pare se un attaccante da li non è egoista

 

Beh è ovvio che in quello specifico caso lui immagino abbia tirato, però è anche vero che il movimento è quello di indirizzarla verso la direzione dell'angolino e quindi in valore assoluto non è poi nemmeno cosi scontato. Esistono i famosi Tiri-Cross, e se qualcuno impatta la palla e segna l'autore del tiro diventa subito autore del cross.

 

Non ci trovo nulla di scandaloso. Poi vabbè il fantacalcio non è una scienza perfetta. Diciamo che questo, sia come dinamica, che come esecuzione, ci sta tutto che possa essere dato come assist. Non sarà dei più volontari, ma lo è diventato.

 

Altrimenti che facciamo? settimana scorsa Callejon cicca un cross che in pratica diventa un pallonetto e segna... non diamo gol perchè lui voleva essere generoso e rimetterla in mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh è ovvio che in quello specifico caso lui immagino abbia tirato, però è anche vero che il movimento è quello di indirizzarla verso la direzione dell'angolino e quindi in valore assoluto non è poi nemmeno cosi scontato. Esistono i famosi Tiri-Cross, e se qualcuno impatta la palla e segna l'autore del tiro diventa subito autore del cross.

 

Non ci trovo nulla di scandaloso. Poi vabbè il fantacalcio non è una scienza perfetta. Diciamo che questo, sia come dinamica, che come esecuzione, ci sta tutto che possa essere dato come assist. Non sarà dei più volontari, ma lo è diventato.

 

Altrimenti che facciamo? settimana scorsa Callejon cicca un cross che in pratica diventa un pallonetto e segna... non diamo gol perchè lui voleva essere generoso e rimetterla in mezzo?

 

c'è una leggera differenza: nell assist è necessaria la volontarietà, nel gol no.

 

tu pensa che hanno dato assist a Icardi e non a Tevez che strappa la palla al difensore, la passa a Pogba che segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è una leggera differenza: nell assist è necessaria la volontarietà, nel gol no.

 

tu pensa che hanno dato assist a Icardi e non a Tevez che strappa la palla al difensore, la passa a Pogba che segna

 

In realtà questo dovrebbe essere accaduto con la Gazzetta. La redazione di fantagazzetta per esempio (che reputo un pò meglio in questi casi e in generale per il fantacaclio) ha dato assist a Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... ultimamente so' un genio ... El Sharaawi in panchina l' unica volta che segna ... per Zaza che apporta un notevole 5,5 e da una vittoria per 3 a 2 si passa a unpareggio 2 a 2 ... fo' certe scelte che manco ORRICO quanno faceva la gabbia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.