Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

c'hai messo due punti, lu punto a parola e quillu de punto :lol:  :lol:  :lol:

958362[/snapback]

 

MA SCI ABBONDIAMO..CUCI' NON CI FACCIAMO RICONOSCERE CHE SIAMO PROVINCIALI... :D:lol:

COMUNQUE SO' PRONTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo pareggio stagionale x il boca jrs di mister frikke fermato sullo 0a0 dal nightmare team de lu padrone de lu terrazzo,il boca si mantiene sempre solo in vetta con 25 punti in 10 partite...media 2.5 punti a gara...un passo formidabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO APRE LU MERCATO????????????????????????

c'ho bisogno de centrocampisti!!! gattuso infortunato, missirioli gioca na vorda ogni passata de papa...foggia non so che cazzo c'ha...fini( :paura: l'anno scorso annava quistanno è un mortu), l'unico e kaka che va intermittenza in campionato...ciaramitaro d'aversa e coppola...ce posso fa poco affidamento!

 

vuer de marcchette openn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO APRE LU MERCATO????????????????????????

c'ho bisogno de centrocampisti!!! gattuso infortunato, missirioli gioca na vorda ogni passata de papa...foggia non so che cazzo c'ha...fini( :paura:  l'anno scorso annava quistanno è un mortu), l'unico e kaka che va intermittenza in campionato...ciaramitaro d'aversa e coppola...ce posso fa poco affidamento!

 

vuer de marcchette openn?

959444[/snapback]

 

 

ME SEMBRA SOTTO NATALE (CON LA SOSTA) CMQ CHIEDI A SWORD*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*SPADA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori e signori, vi comunico ufficialmente che il Club Atletico River Brenta è in crisi... :D

960202[/snapback]

 

 

PRESIDE' CACCIA VIA QUILL'ALCOLIZZATO DELL'ALLENATORE.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO APRE LU MERCATO????????????????????????

c'ho bisogno de centrocampisti!!! gattuso infortunato, missirioli gioca na vorda ogni passata de papa...foggia non so che cazzo c'ha...fini( :paura:  l'anno scorso annava quistanno è un mortu), l'unico e kaka che va intermittenza in campionato...ciaramitaro d'aversa e coppola...ce posso fa poco affidamento!

 

vuer de marcchette openn?

959444[/snapback]

 

 

 

zitto non me nominassi foggia che quest'anno non è bbono neanche a porta li secchi con l'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori e signori, vi comunico ufficialmente che il Club Atletico River Brenta è in crisi... :D

960202[/snapback]

c'era da aspettarselo cococococococo gallinero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori e signori, vi comunico ufficialmente che il Club Atletico River Brenta è in crisi... :D

960202[/snapback]

 

 

PRESIDE' CACCIA VIA QUILL'ALCOLIZZATO DELL'ALLENATORE.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

960219[/snapback]

 

MINCHIA: avete visto che gol ha fatto Arielito Ortega (l'alcolizzato) domenica scorsa, al suo rientro in campo dopo i noti problemi????

 

GUSTATEVELO:

 

E' TORNATO ARIEL, EL BURRITO, ORTEGA....

post-2778-1163112283_thumb.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori e signori, vi comunico ufficialmente che il Club Atletico River Brenta è in crisi... :D

960202[/snapback]

c'era da aspettarselo cococococococo gallinero!!!

960367[/snapback]

 

 

Attento che l'orgoglio riverplatense non ha eguali e manco quello riverbrentense...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori e signori, vi comunico ufficialmente che il Club Atletico River Brenta è in crisi... :D

960202[/snapback]

 

 

PRESIDE' CACCIA VIA QUILL'ALCOLIZZATO DELL'ALLENATORE.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

960219[/snapback]

 

MINCHIA: avete visto che gol ha fatto Arielito Ortega (l'alcolizzato) domenica scorsa, al suo rientro in campo dopo i noti problemi????

 

GUSTATEVELO:

 

E' TORNATO ARIEL, EL BURRITO, ORTEGA....

960567[/snapback]

 

 

 

cmq rega ce sta da di una cosa che il commentatore di si-live (callegari mi sembra) fa emozionare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCHIA: avete visto che gol ha fatto Arielito Ortega (l'alcolizzato) domenica scorsa, al suo rientro in campo dopo i noti problemi????

GUSTATEVELO:

E' TORNATO ARIEL, EL BURRITO, ORTEGA....

960567[/snapback]

 

cmq rega ce sta da di una cosa che il commentatore di si-live (callegari mi sembra) fa emozionare!!!!

960582[/snapback]

 

Essì...grande Callegari, grande conoscitore di calcio sudamericano e grande commentatore, che non ha paura di stare zitto quando non c'è niente da dire, come dovrebbero fare tutti...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori e signori, vi comunico ufficialmente che il Club Atletico River Brenta è in crisi... :D

960202[/snapback]

c'era da aspettarselo cococococococo gallinero!!!

960367[/snapback]

 

 

Attento che l'orgoglio riverplatense non ha eguali e manco quello riverbrentense...

960574[/snapback]

cagon! comuque non posso che straquotare quello da voi detto sul grande ortega e su callegari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la verità è che la superiorità del boca è netta!

961093[/snapback]

 

 

bla bla bla bla...intanto c'è una partita (quella decisiva) vinta con questo episodio in cui la squadra avversaria si è venduta la partita...altro che superiorità!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SOCIETA' REAL CIRIOLE&SPARACI, DOPO AVER ATTESO INVANO LA FORMAZIONE OSPITE F.C. THURSO, COMUNICA DI AVER VINTO L'INCONTRO ODIERNO PER 3-0 COME VERRA' RATIFICATO DAL GIUDICE SPORTIVO NELLA GIORNATA DI LUNEDI'.......

 

 

 

LA CAPOLISTA PERTANTO RIMANE TALE!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F.C. SPIRITI SELVATICI "Wild spirit"

non ha postato la formazione (ho rivisto 3volte...almeno che non so cieco) quindi dovrei aver vinto 3-0 anche se sta giornata potevo vince ugualmente....perchè non postano la formazione quando perdo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il boca de mister frikke dovrebbe aver vinto contro il gino fc che in attesa del posticipo ha 5 gol de de sanctis sul groppone e 0 gol mentre io ho il +2 del match interno la doppietta di rocchi e il gol di oddo...che dire...w lazio-udinese :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO COME IL BOCA

 

dopo 11 giornate ben 28 punti per la squadra di mr frikke che prosegue la sua marcia cominciata alla prima giornata senza intoppi e infila la sua nona vittoria in campionato...che passo

 

VAMOS XENEIZES !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho vinnto manco 'sto giro :(

la situazione si fa critica...

962427[/snapback]

 

la mia da mò che è critica..

manco lu prete co la palluccola me sarva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.