Vai al contenuto
Tomas Milian

IL SETTORE GIOVANILE E' ANCORA SOSPESO?

Messaggi raccomandati

a proposito di settore giovanile, il Direttore Generale del Torrino Sc sabato, all'amichevole contro il Ceccano, mi ha chiesto notizie del settore giovanile della Ternana, perchè voleva farci giocare il figlio di un suo amico/parente (non ricordo). Gli ho detto "con certa gente è meglio non avere a che fare, preferirei consigliarti la Casertana Calcio a 5 piuttosto che la Ternana, almeno quelli erano camorristi e, come tali, almeno erano "uomini" d'onore"... gli ho quindi consigliato di far restare il ragazzo alla Beretti (o Allievi, non ricordo) dell'Almas Roma finquando perdura questa dirigenza che ci sta distruggendo (ma che mai potrà toglierci la dignità di tifosi rossoverdi) prima squadra e settore giovanile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up ancora

 

possibile che nessuno sappia se sti bardascetti hanno arcominciato a giocà ??

917097[/snapback]

Aoh basta che t'affacci dalla finestra della cucina lu pomeriggio!!!!!!! Te l'ho detto eppure!!!!!! Ieri stavo la comunque e si stavano allenando, anche Lunedì!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un addetto stampa specifico, chiedetelo a lui in sede, no?

917626[/snapback]

 

Ma guarda che quello fa l'addetto alle pubbliche smentite, così ho letto su un giornale. e interagisce solo con l'ansa.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il settore giovanile ha ripreso l'attività lunedì ma la situazione è a dir poco caotica

Mancano le divise perchè ancora non si è effettuato il trasloco

I ragazzi e lo staff tecnico non sanno mai dove devono andare ad allenarsi

Il segretario latita o si sbaglia

 

PORI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.