Vai al contenuto
bartolelli

MIKEEEEEEEE!!!!!!!???

Messaggi raccomandati

Qui ti cercano

ci sarebbe da commentà una sconfittina interna contro una ripescata dalla c2 a zero punti e reduce da una pesante sconfitta in casa col Teramo

Ci sarebbe da commentà anche un 4,5 a Ciarcià!

Non è che ti sottrai vero?

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui ti cercano

ci sarebbe da commentà una sconfittina interna contro una ripescata dalla c2 a zero punti e reduce da una pesante sconfitta in casa col Teramo

Ci sarebbe da commentà anche un 4,5 a Ciarcià!

Non è che ti sottrai vero?

:lol:  :lol:

916868[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si potrebbe commentare anche il 4 di Montero... prestazione unica! Manco lu sosia mungu de Fantozzi faceva quella figura de merda... ma io sto calmo, tanto abbiamo una squadra da alta classifica e sicuramente lotteremo per i play-off, se non per la promozione diretta in B... daje CREDEMOCEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo stimolare un commento, perchè finora (non capisco perchè) non l'ho visto.

Eppure fino a domenica vedevo 100 post al giorno :lol:

916895[/snapback]

 

 

Secondo me sta scrivendo l'editoriale per il prossimo numero di "Ternana MarchiNews". Anzi a tal proposito mi riprometto di postare la copertina del prossimo numero. A presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga,

partendo dal presupposto che Mike è un mio collega di lavoro e che abbiamo avuto modo di discuterne non davanti ad una tastiera ma faccia faccia (anche animatamente) vi posso garantire che pur non condividendo le sue tesi su alcuni aspetti non mi sono trovato in disaccordo.

Prima di tutto credo che le suo opinioni debbano essere rispettate soprattutto perchè sempre espresse con civiltà ed educazione a differenza di altri (me compreso) ; domenica era a Pistoia e vi garantisco che tribola e soffre quanto noi.

Ci mancherebbe lo sfottò per carità però ho come l'impressioone che qualcuno a volte se ne passi.

In queti giorni non vi può rispondere perchè fuori per lavoro a farsi il culo per l'azienda in cui lavoriamo e se ho "prese " le sue difese è perchè parlandoci alcune sue opinioni potrebbero anche essere condivise.

Forza fere porca mado......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Raga,

partendo dal presupposto che Mike è un mio collega di lavoro e che abbiamo avuto modo di discuterne non davanti ad una tastiera ma faccia faccia (anche animatamente) vi posso garantire che pur non condividendo le sue tesi su alcuni aspetti non mi sono trovato in disaccordo.

Prima di tutto credo che le  suo opinioni debbano essere rispettate soprattutto perchè sempre espresse con civiltà ed educazione a differenza di altri (me compreso) ; domenica era a Pistoia e vi garantisco che tribola e soffre quanto noi.

Ci mancherebbe lo sfottò per carità però ho come l'impressioone che qualcuno a volte se ne passi.

In queti giorni non vi può rispondere perchè fuori per lavoro a farsi il culo per l'azienda in cui lavoriamo e se ho "prese " le sue difese  è perchè  parlandoci alcune sue opinioni potrebbero anche essere condivise.

Forza fere porca mado......

917010[/snapback]

 

mi piacerebbe sapere quali sue opinioni sono condivisibili, così tanto per curiosità...perchè de quelle che scrive non ne trovo molte di condivisibili :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra un vaffanculo e un altro che je do ogni tanto me capita de dije " beh su questo posso esse pure d'accordo"

Lo dovreste conosce, è un mito!!!

Simpaticissimo e bono come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..e io che credevo che era uno dei gemellini nel segno del destino.... :(:(:(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol: scherzo maicche!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra un vaffanculo e un altro che je do ogni tanto me capita de dije " beh su questo posso esse pure d'accordo"

Lo dovreste conosce, è un mito!!!

Simpaticissimo e bono come il pane

917076[/snapback]

 

 

Allora regà, dai decidemo quale dei due è simone e quale è andrea :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra un vaffanculo e un altro che je do ogni tanto me capita de dije " beh su questo posso esse pure d'accordo"

Lo dovreste conosce, è un mito!!!

Simpaticissimo e bono come il pane

917076[/snapback]

 

Ok, ma dicci quali sono 'ste cose!!! :)

 

Ah, poi il fatto che sia simpatico e buono come il pane non e' attenuante al fatto che dica fregnacce!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Raga,

partendo dal presupposto che Mike è un mio collega di lavoro e che abbiamo avuto modo di discuterne non davanti ad una tastiera ma faccia faccia (anche animatamente) vi posso garantire che pur non condividendo le sue tesi su alcuni aspetti non mi sono trovato in disaccordo.

Prima di tutto credo che le  suo opinioni debbano essere rispettate soprattutto perchè sempre espresse con civiltà ed educazione a differenza di altri (me compreso) ; domenica era a Pistoia e vi garantisco che tribola e soffre quanto noi.

Ci mancherebbe lo sfottò per carità però ho come l'impressioone che qualcuno a volte se ne passi.

In queti giorni non vi può rispondere perchè fuori per lavoro a farsi il culo per l'azienda in cui lavoriamo e se ho "prese " le sue difese  è perchè  parlandoci alcune sue opinioni potrebbero anche essere condivise.

Forza fere porca mado......

917010[/snapback]

 

ottima difesa d'ufficio

come la mettemo però sul fatto che mo che è ritornato ha scritto solo un msg per dire che i biglietti della trasferta si comprano a S. Marino e nient'altro???

Mesà che prima de lu prossimo mercato (dove esulterà per l'acquisto di Corinto Marchialla) non lo sentiremo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora regà, dai decidemo quale dei due è simone e quale è andrea  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

917242[/snapback]

 

Un trucco pe riconosceli?

 

Quello che parla bene de pesce è il gemello MARE!! :P

 

Se sa che pe natura PESCE ha più affinità col gemello MARE che col gemello MONTE

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ogni tanto se pò anche ammette de non capicce un cazzo de football e de raccontà un pò de stronzate. Mica è un dramma!

 

Ce so tanti pesudo-giornalisti-commentatori-strolighi che regolarmente sparano una marea de minchiate legittimati solo dal fatto che appaiono in TV !!!!!! Pensate all'altra sera da Ivano... ho detto tutto!

 

O, Mike, non te la pijà. Tu continua a seguì le FERE, a dì la tua anche sbajanno... tanto non devi mica pijà lu patentino de Mister!!!! Anche, perchè se te presenti a lu corso manco te pijano.... AH AH AH.

 

P.S. per Lu Minestra:

smettila de difenne l'indifendibile. qui nisciuno è cattivo ma tanti (compreso me) dimo le stronzate.... basta ammettelo!

 

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quali gemellini del kaiser.....

alla prossima cena del forum che ne dite se vene pure Mike?

918275[/snapback]

 

lo metto seduto vicino a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.