Vai al contenuto
spoletorossoverde

sul sito di miccoli....

Messaggi raccomandati

Miccoli a Perugia ce l'ha spedito Moggi cari amici.......avreste dovuto provare voi a dire di no al "grande" Luciano in quel periodo.................che doveva fare? appena arrivato alla juve diceva no li non ce vado perche' se no li tifosi della ternana se incazzano...........ma nn me fate ride.......de no a moggi glie l'ha detto qualke anno dopo e per ricompensa l'ha spedito in portogallo...........e non ci scordiamo quello che ha passato qui' con il grande mago Agostinelli che qualche volte gli preferiva addirittura Adeshina,e lu faceva gioca' l'urdimi 15 minuti pretendendo chissa' che cosa...........intanto noi facevamo gioca' Dell'Anno.........e tanta gente diceva che non era pronto.....(aaahhh).......io annavo a vede' l'allenamento a marmore dove il "fioraio"non sapeva appoggia' la palla a 10 metri e lui solo co lu stop annava via a due insieme...........e non voglio neanche per scherzo ricorda' quello che glie faceva fa Guerini.....per carita'..........l'anno dopo quello della retrocessione finalmente grazie a Borea si decise di puntarci..........e di quel campionato mi pare che a detta di tutti l'unico a sarvasse fu lui....o me sbaglio?.........a Perugia Cosmi che sara' pure un cunigliaccio de merda ma de pallone ce capisce, ha capito subito con chi c'aveva a che fa .......l'avrebbe fatto gioca' pure co' le stampelle...........una fiducia che lui non aveva mai avuto,e secondo voi lui glie doveva di' oh scusate ma io devo tutto alla ternana che m'ha fatto sta tre anni in panchina e voi che me fate gioca' e me date fiducia ve manno a fanculo...............SVEGLIATEVE!!!!!!!!!! e la prossima vorda che ne vene uno cuci' de giocatore famolo gioca' de piu' almeno ce divertimo....e quanno se ne va ARRIVEDERCI E GRAZIE!! comunque forza fere .....e benfica........li guizzi e li piedi de MIccoli a Terni passeranno 200 anni prima che s'arvedono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli a Perugia ce l'ha spedito Moggi cari amici.......avreste dovuto provare voi a dire di no al "grande" Luciano in quel periodo.................che doveva fare? appena arrivato alla juve diceva no li non ce vado perche' se no li tifosi della ternana se incazzano...........ma nn me fate ride.......de no a moggi glie l'ha detto qualke anno dopo e per ricompensa l'ha spedito in portogallo...........e non ci scordiamo quello che ha passato qui' con il grande mago Agostinelli che qualche volte gli preferiva addirittura Adeshina,e lu faceva gioca' l'urdimi 15 minuti pretendendo chissa' che cosa...........intanto noi facevamo gioca' Dell'Anno.........e tanta gente diceva che non era pronto.....(aaahhh).......io annavo a vede' l'allenamento a marmore dove il "fioraio"non sapeva appoggia' la palla a 10 metri e lui solo co lu stop annava via a due insieme...........e non voglio neanche per scherzo ricorda' quello che glie faceva fa Guerini.....per carita'..........l'anno dopo quello della retrocessione finalmente grazie a Borea si decise di puntarci..........e di quel campionato mi pare che a detta di tutti l'unico a sarvasse fu lui....o me sbaglio?.........a Perugia Cosmi che sara' pure un cunigliaccio de merda ma de pallone ce capisce, ha capito subito con chi c'aveva a che fa .......l'avrebbe fatto gioca' pure co' le stampelle...........una fiducia che lui non aveva mai avuto,e secondo voi lui glie doveva di' oh scusate ma io devo tutto alla ternana che m'ha fatto sta tre anni in panchina e voi che me fate gioca' e me date fiducia ve manno a fanculo...............SVEGLIATEVE!!!!!!!!!! e la prossima vorda che ne vene uno cuci' de giocatore famolo gioca' de piu' almeno ce divertimo....e quanno se ne va ARRIVEDERCI E GRAZIE!!    comunque forza fere .....e benfica........li guizzi e li piedi de MIccoli a Terni passeranno 200 anni prima che s'arvedono..

918560[/snapback]

:clap:

 

ps

Ma l'anno dei tanti pali non fu l'anno in cui siamo retrocessi e poi ripescati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito non ufficiale di miccoli nella sezione "lettere a fabrizio" ho trovato sto messaggio:

 

Ciao Campione,

sono una ragazza di Terni ke è diventata simpatizzante del perugia x "colpa" tua!!! Credo ke x scriverti tutto quello ke vorrei dirti non basterebbero 20 pagine, così sintetizzo tutto in poche parole: 6 SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, RICORDATI DI NOI!! TERNI TI AMA!!!

Spero di rivederti un giorno con quella maglia rosso-verde ke tante gioie ci ha dato!!!

P.S.: Complimenti x tuo fratello, è molto carino! Ah dimenticavo...AUGURI!!!

 

 

 

SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!

918414[/snapback]

 

 

considera che qui a Lisbona quasi non sanno come cazzo e' fatto lu nano malefico visto che sta sempre scocciato!!! hanno pero' cambiato il nome in "piccoli"...chissa' xche'..... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però era bello :wub:

918435[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

porcodio basta che uno giochi a pallone e diventa bello!!!! Ao se miccoli era bello allora te piace anke il maestro split delle tartarughe ninja!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli a Perugia ce l'ha spedito Moggi cari amici.......avreste dovuto provare voi a dire di no al "grande" Luciano in quel periodo.................che doveva fare? appena arrivato alla juve diceva no li non ce vado perche' se no li tifosi della ternana se incazzano...........ma nn me fate ride.......de no a moggi glie l'ha detto qualke anno dopo e per ricompensa l'ha spedito in portogallo...........e non ci scordiamo quello che ha passato qui' con il grande mago Agostinelli che qualche volte gli preferiva addirittura Adeshina,e lu faceva gioca' l'urdimi 15 minuti pretendendo chissa' che cosa...........intanto noi facevamo gioca' Dell'Anno.........e tanta gente diceva che non era pronto.....(aaahhh).......io annavo a vede' l'allenamento a marmore dove il "fioraio"non sapeva appoggia' la palla a 10 metri e lui solo co lu stop annava via a due insieme...........e non voglio neanche per scherzo ricorda' quello che glie faceva fa Guerini.....per carita'..........l'anno dopo quello della retrocessione finalmente grazie a Borea si decise di puntarci..........e di quel campionato mi pare che a detta di tutti l'unico a sarvasse fu lui....o me sbaglio?.........a Perugia Cosmi che sara' pure un cunigliaccio de merda ma de pallone ce capisce, ha capito subito con chi c'aveva a che fa .......l'avrebbe fatto gioca' pure co' le stampelle...........una fiducia che lui non aveva mai avuto,e secondo voi lui glie doveva di' oh scusate ma io devo tutto alla ternana che m'ha fatto sta tre anni in panchina e voi che me fate gioca' e me date fiducia ve manno a fanculo...............SVEGLIATEVE!!!!!!!!!! e la prossima vorda che ne vene uno cuci' de giocatore famolo gioca' de piu' almeno ce divertimo....e quanno se ne va ARRIVEDERCI E GRAZIE!!    comunque forza fere .....e benfica........li guizzi e li piedi de MIccoli a Terni passeranno 200 anni prima che s'arvedono..

918560[/snapback]

:clap:

concordo in tutto e per tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli a Perugia ce l'ha spedito Moggi cari amici.......avreste dovuto provare voi a dire di no al "grande" Luciano in quel periodo.................che doveva fare? appena arrivato alla juve diceva no li non ce vado perche' se no li tifosi della ternana se incazzano...........ma nn me fate ride.......de no a moggi glie l'ha detto qualke anno dopo e per ricompensa l'ha spedito in portogallo...........e non ci scordiamo quello che ha passato qui' con il grande mago Agostinelli che qualche volte gli preferiva addirittura Adeshina,e lu faceva gioca' l'urdimi 15 minuti pretendendo chissa' che cosa...........intanto noi facevamo gioca' Dell'Anno.........e tanta gente diceva che non era pronto.....(aaahhh).......io annavo a vede' l'allenamento a marmore dove il "fioraio"non sapeva appoggia' la palla a 10 metri e lui solo co lu stop annava via a due insieme...........e non voglio neanche per scherzo ricorda' quello che glie faceva fa Guerini.....per carita'..........l'anno dopo quello della retrocessione finalmente grazie a Borea si decise di puntarci..........e di quel campionato mi pare che a detta di tutti l'unico a sarvasse fu lui....o me sbaglio?.........a Perugia Cosmi che sara' pure un cunigliaccio de merda ma de pallone ce capisce, ha capito subito con chi c'aveva a che fa .......l'avrebbe fatto gioca' pure co' le stampelle...........una fiducia che lui non aveva mai avuto,e secondo voi lui glie doveva di' oh scusate ma io devo tutto alla ternana che m'ha fatto sta tre anni in panchina e voi che me fate gioca' e me date fiducia ve manno a fanculo...............SVEGLIATEVE!!!!!!!!!! e la prossima vorda che ne vene uno cuci' de giocatore famolo gioca' de piu' almeno ce divertimo....e quanno se ne va ARRIVEDERCI E GRAZIE!!     comunque forza fere .....e benfica........li guizzi e li piedi de MIccoli a Terni passeranno 200 anni prima che s'arvedono..

918560[/snapback]

:clap:

 

ps

Ma l'anno dei tanti pali non fu l'anno in cui siamo retrocessi e poi ripescati?

918595[/snapback]

 

era prorpio quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo a Terni abbiamo il vizio di santificare alcuni personaggi e "insultare" altri....

c'è chi etichettava il "nano" in questione come scimmia da circo o foca ammaestrata!

Miccoli come calciatore è stato il massimo come uomo non sta a men giudicarlo, l'ultimo giocatore che giudico uomo vero è, come detto in un post precedente, Giacomino Modica cacciato via inspiegabilmente dal genio sardo

Tornando a Miccoli dico solo che m'ha fatto divertire da morire, x esempio Siena-Ternana 1-3 e partita vinta praticamente da solo....

mi sento solo di dirgli grazie per quello che ha fatto in maglia rossoverde il resto sono cazzi suoi...

 

l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PER NON SAPERE NE' LEGGERE NE' SCRIVERE HO SEMPRE TIFATO LA MAGLIA NON CHI LA INDOSSA......I GIOCATORI PASSANO LA FEDE RESTA....

NEL CASO DI MICCOLI CHE TE DEVO DI' GRAN GIOCATORE E UOMO PICCOLO IN TUTTI I SENSI....PESCATO DAL CASARANO A 16 ANNI LANCIATO IN SERIE A, OSANNATO E MAI UNA PAROLA PER TERNI...MA DI CHI TI VUOI STUPIRE????QUESTO E' IL CALCIO DEI MERCENARI...UOMINI VERI SON POCHI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito non ufficiale di miccoli nella sezione "lettere a fabrizio" ho trovato sto messaggio:

 

Ciao Campione,

sono una ragazza di Terni ke è diventata simpatizzante del perugia x "colpa" tua!!! Credo ke x scriverti tutto quello ke vorrei dirti non basterebbero 20 pagine, così sintetizzo tutto in poche parole: 6 SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, RICORDATI DI NOI!! TERNI TI AMA!!!

Spero di rivederti un giorno con quella maglia rosso-verde ke tante gioie ci ha dato!!!

P.S.: Complimenti x tuo fratello, è molto carino! Ah dimenticavo...AUGURI!!!

 

 

 

SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!

918414[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miccoli a Terni ha fatto grandissime cose però visto che vi è arrivato a 16 anni dal Casarano, a Terni deve la sua crescita professionale calcistica !!!

Lui questo non lo può assolutamente negare.....citando solo Pg ha fatto malissimo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho,a me Miccoli m'è sempre piacuto...lo so,me dicevano tutti che era l'anello mancante tra l'uomo e la scimma..ma per me era bello..:wub:

919166[/snapback]

de gustibus non est disputandum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho,a me Miccoli m'è sempre piacuto...lo so,me dicevano tutti che era l'anello mancante tra l'uomo e la scimma..ma per me era bello..:wub:

919166[/snapback]

de gustibus non est disputandum :D

919178[/snapback]

 

 

se scrive cuscì...x l'esattezza...

 

de gustibus non disputandum est

 

 

ma questo è latino....a voi a scola ve facevano studià l'etrusco no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho,a me Miccoli m'è sempre piacuto...lo so,me dicevano tutti che era l'anello mancante tra l'uomo e la scimma..ma per me era bello..:wub:

919166[/snapback]

de gustibus non est disputandum :D

919178[/snapback]

 

 

se scrive cuscì...x l'esattezza...

 

de gustibus non disputandum est

 

 

ma questo è latino....a voi a scola ve facevano studià l'etrusco no???

919186[/snapback]

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però era bello :wub:

918435[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

porcodio basta che uno giochi a pallone e diventa bello!!!! Ao se miccoli era bello allora te piace anke il maestro split delle tartarughe ninja!!! :lol:

918684[/snapback]

 

Ma chi cazzo è il maestro SPLIT? :lol:

 

In caso splinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho,a me Miccoli m'è sempre piacuto...lo so,me dicevano tutti che era l'anello mancante tra l'uomo e la scimma..ma per me era bello..:wub:

919166[/snapback]

de gustibus non est disputandum :D

919178[/snapback]

 

 

se scrive cuscì...x l'esattezza...

 

de gustibus non disputandum est

 

 

ma questo è latino....a voi a scola ve facevano studià l'etrusco no???

919186[/snapback]

 

 

Io la azzitterebbe co un bellu cazzo su pe la bocca sta zoccola!

919873[/snapback]

 

 

berto lo vedi????

 

a terni tutti hanno studiato il latino a scola.....

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.