Vai al contenuto
cicciograbbi79

La Tifoseria che odi di piu

  

9 utenti hanno votato

  1. 1. La Tifoseria che odi di piu

    • 1- Salernitana 2 - Perugia 3 - Ascoli 4 - Napoli 5 - Altre
      9


Messaggi raccomandati

Oh, questo nn'è un sondaggio...pare più un plebiscito... :D:D

daje che cmq va bene lo stesso. FACCE PACE PERO' CO LU COMPUTER... :lol:

Io cmq già t'anticipo la mia risposta pe quanno te farai spiegà come se fa:

 

PERUGIA !!!!!

 

Anche se, formalmente, non so neanche se sia poi così giusto definirli "tifoseria"... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la tifoseria che odio di più è la Salernitana........perchè come vecchio freak nelle varie canizze che mi sono trovato negli ultimi anni è stata l'unica tifoseria con cui c'ho preso di brutto!!!!Eravamo 3 contro 20...quindi è facile capire il motivo........altre volte fortunatamente è andata meglio.....ehehehhehehehheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Salernitani bavosi, bastardi, figli di troie, infami, rotti in culo e codardi

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio delle distinzioni tra ODIO CON RISPETTO E ODIO CON RELATIVO SBEFFEGGIATA:

 

1)ODIO CON RISPETTO:

- VERONESI: razzisti del cazzo ma GRANDE MENTALITA' ULTRAS

-SALERNITANI: una delle + infami ma migliori tifoserie d'italia

-ANCONETANI: c'emo fatto e una volta ce lhanno pijate , un'altra ce lhanno date anche se de meno rispetto a quante ce nhanno prese

-LIVORNESI: patto de non belligeranza o no me stanno sul cazzo ma devo ammettere che sono grandi

 

 

2)ODIO E LI PIJO PER CULO:

-FERMANI: porelli, a terni facevano li spanizzi, du bombe carta sotto lu pulman e so andati via come schumacher

-NAPOLETANI: mammeta fa o puttà....e poi la maggiorparte dei napoletani so tutti sbirri e dicono de avelli visti pure a far servizio con la sciarpetta addosso ma non ce credo

-PERUGINI: beh non cho parole

-TREVIGIANI: porelli pure loro, a treviso volevano caricacce ma appena semo scesi dal pulman hanno fatto + corre che camminà......ste teste rasate

-LI RICCIARELLI DE SIENA: tutto fumo e niente arrosto a siena ce ne fosse stato uno che s'è fatto vede dopo avecce insultato per tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile dire che qualsiasi tifoseria (esclusi i gemellaggi se qualcuno ci crede, a me personalmente non me nefrega un cazzo) incontriamo va insultata, ma quella che odio di piu' (a pari merito con i conogli del perugia)

e' quella della lazio.

Semplicementa ridicola!!!!!!!

Come cazzo si fa' a tifare contro la propria squdra Lazio-Inter (ben nota atutti credo), i continui cori razzisti e anche nelle coreografie sono sruppi, solo nel derby si danno da fare per non imbarazzarsi nel confronto con la sud che e' comunque sempre superiore.

 

Solo la EST se e' piana a dovere puo' reggere il confronto, Forza Ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.