Vai al contenuto
Tomas Milian

Pesce: il comune deve decidere con chi parlare

Messaggi raccomandati

TELEFONATA DI PESCE DA STANDING OVATION.

- iO NON SO NIENTE.

- IO NON HO VISTO NIENTE.

- ANCORA NON ABBIAMO CAPITO COSA CERCA IL COMUNE: UNA VOLTA CHIEDE DELL'AMMINISTRATORE E NOI L'ABBIAMO MANDATO. UN'ALTRA VOLTA CHIEDE DELLA PROPRIETA' E NOI L'ABBIAMO MANDATA (IL FIGLIO N.D.R.).

 

PROPOSTA MIA PER IL SINDACO: MANDA IL POSTINO DI MARIA DE FILIPPI.

PROPOSTA MIA PER PESCE: VAI A CASA, TU E CHI TI SUGGERISCE. NON ABUSARE DELLA PAZIENZA DEI TERNANI E SOPRATTUTTO NON PROVARE A FARLI PASSARE PER STUPIDI.

PROPOSTA MIA PER TELETERNI: NON SCONGELATI I SOTTOIBERNAZIONE PER DARE MAN FORTE ALLA SOCIETA', CHE NON SONO CREDIBILI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da parte sua mi aspetterei un gesto distensivo nei confronti dei tifosi ternani:

 

ad esempio un bel terno secco per l'estrazione del Lotto di domani.

 

Servizi_4.jpg

 

:lol:  :lol:  :lol:

921402[/snapback]

 

Oppure buttasse nel Nera con una pietra al collo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'ittico di certo non puo' parlare, non ha potere decisionale alcuno in merito.

 

il ragioniere all'ultimo incontro, masticava big babol e chiedeva cosa dire al cellulare.

 

in comune il figlio di longarini, ripeteva rappresento la proprietà ma non puo' prendere decisioni, perchè non ha ruolo, incarico e non fà parte del cda. A QUALCHE DOMANDA CHE GLI HO POSTO MI HA SEMPRE RISPOSTO HA DECISO IL CDA, IO NON LO SO.

 

LO STADIO SE LO VOLEVATE VERAMENTE L'AVRESTE CHIESTO A GIUGNO E STIPULATO LA CONVENZIONE, CARI MARCHICIANELLI.

 

 

MA A CHI VOLETE PRENDERE PER I FONDELLI.

 

ITTICO TI CERCANO A VITTORIA PER LA MERAVIGLIOSA RETROCESSIONE CONSEGUITA FIN DAL MESE DI OTTOBRE.

 

DOMENICA FATE UN BEL CARRO DI MAGGIO E METTETECEVI PROPRIO TUTTI ANCHE QUELLI DELLE INVERIONI AD U......................AHAHAHAHAHAHAAHAH

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sempre detto : a me quel pesce lì mi fa solo pena!!!

si arrampica sugli specchi, si divincola dagli astacoli, giustifica in continuazione azioni e parole non sue, non sa che cazzo dire in situazioni imbarazzanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo sempre detto : a me quel pesce lì mi fa solo pena!!!

si arrampica sugli specchi, si divincola dagli astacoli, giustifica in continuazione azioni e parole non sue, non sa che cazzo dire in situazioni imbarazzanti!!!

921492[/snapback]

 

è RIMASTO SENZ'ACQUA E ANNASPA........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un pò di amor proprio sto cristiano non ce l'ha?.

Anche io ho sentito quello che ha detto ed è ridicolo!. Praticamente ha arvordato la frittata. Non è il Comune che non trova interlocutori, nooooo, è la Ternana che non sa come comportarsi perchè il Comune chiede ogni volta un referente diverso :lol:

UN'ALTRA DIMOSTRAZIONE CHE QUESTI NON VOGLIONO GIOCARE A TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesce ragazzi mi fa pena stà lì solo per i soldi !!!!

Altrimenti sarebbe disoccupato !!!

Ed allora deve stare per forza al gioco dei marchicianelli in alternativa.....RAUS !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo,perchè nessun direttore sportivo o presunto tale di discreto livello,accetterebbe mai di ''lavorare'' con questa società di marchiciani.Il peggio del peggio,dopo Acri ,Pesce. Nomi corti ,brutti e antipatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo criticato acri, almeno però qualche decina di giocatori li aveva sistemati anche se in prestito e non gravavano sulle casse della società per i stipendi. ma è chiaro che le trattative le poteva fare alla luce del sole visto che ne era abilitato.....................e non nei sotto scala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma xkè dovrebbe far pena?

Io potrei provare pena se quello che dicono fosse dettato da una malattia,in questo caso impiegati della marchiciana mostrateci la t.a.c. ed io vi chiedo scusa, secondo me però questi continuano a prenderci per il culo!!!!

 

ANNATE A INCARTA' LI GOBBI INVECE DE ROPPECE LI COJONI!!!!

VIA DA TERNI TUTTI E SUBITO!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo criticato acri, almeno però qualche decina di giocatori li aveva sistemati anche se in prestito e non gravavano sulle casse della società per i stipendi. ma è chiaro che le trattative le poteva fare alla luce del sole visto che ne era abilitato.....................e non nei sotto scala.

921515[/snapback]

 

 

mò va bene.... pesce fa piagne ed è quanto de peggio se sia mai visto a Terni. Ma non cominciamo a rivalutà i vari Acri e Mascella che me vengono certe madonne che butto lo schermo del pc de sotto.

921518[/snapback]

 

guarda che loro li rivalutano........se fanno + autogol de communardo niccolai. ex cagliari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo criticato acri, almeno però qualche decina di giocatori li aveva sistemati anche se in prestito e non gravavano sulle casse della società per i stipendi. ma è chiaro che le trattative le poteva fare alla luce del sole visto che ne era abilitato.....................e non nei sotto scala.

921515[/snapback]

 

 

mò va bene.... pesce fa piagne ed è quanto de peggio se sia mai visto a Terni. Ma non cominciamo a rivalutà i vari Acri e Mascella che me vengono certe madonne che butto lo schermo del pc de sotto.

921518[/snapback]

 

Tu lo sai che Mascella è intoccabile, vero? :lol::lol:

Almeno lui ebbe la dignità di dimettersi. Acru,l'ittico e soggettoni vari.....col cazzo!. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto questo enorme talento che dimostrano di avere nello sparare mega-cazzate fosse stato usato per gestire in maniera decente (nessuno chiede la perfezione) la società, la squadra, i rapporti con tifosi e istituzioni, forse adesso staremmo serenamente pensando alle partite, al gioco sul campo, alle prospettive sportive.

Ma purtroppo anche il Festival della Barzelletta Zozza è più serio di questi impresentabili ometti.

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno solo schifo, quando leggo queste cose me vengono i coniati de vomito, anche fijo che fa la seconda elementare sarebbe più intelligente... "ancora non abbiamo capito"... questa è reiterata stupidità o voglia di prenderci ancora per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI ORA DOVETE ANDARVENE TUTTI E DOVETE DECIDE SOLO DI DARE LE DIMISSIONI DOPO LA SCONCERTANTE FIGURA DI OGGI IN COMUNE.

 

 

VIA TUTTI.

923995[/snapback]

Io non credo cia siano altre strade... anzi credo che questa figura di merda confermi che se ne stiano realmente andando!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.