Vai al contenuto
Tomas Milian

LATINA SI PREPARA AD ACCOGLIERCI

Messaggi raccomandati

Ho fatto una veloce lettura sul muro dei tifosi del latina.

Cazzo!

Meno male che era meglio non intervenire...un messaggio su 2 è postato da terni.

 

Magari è il caso di stare un po' più tranquilli!!!perchè voglio vedere chi di quelli che insultano(da ambo le parti) sarà poi allo stadio di Latina!

922018[/snapback]

 

Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmooooa.....

 

Non vedo l'ora che vene domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce mancavano anche sti quattro mezzi ciociarotti a rompe il cazzo!!!!! Ma che arzano la voce, ma chi so... ma che chiacchiarano... ma la squadra loro do sta... ma che vojono... aoooooooooooo a merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto una veloce lettura sul muro dei tifosi del latina.

Cazzo!

Meno male che era meglio non intervenire...un messaggio su 2 è postato da terni.

 

Magari è il caso di stare un po' più tranquilli!!!perchè voglio vedere chi di quelli che insultano(da ambo le parti) sarà poi allo stadio di Latina!

922018[/snapback]

 

 

ineffettiiiii.................purtropooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE TERNANE SARANNO PURE UN PO' ZOCCOLE, MA LATINA E' FAMOSA PER BAGASCIONE STORICHE (DELLERA PER ES.)

921773[/snapback]

 

le zoccole so in ogni città non vedo perchè terni ce ne ha di piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non erro poi i latrinesi sono amici dei salernicani.

921897[/snapback]

 

 

non che io sappia.... sono amici dei reggini, questo sicuramente.

921900[/snapback]

 

 

eiste un menage a trois :lol: tra bari, reggio e salerno come probabilmente saprai, e mi sembrava di aver letto su internet (ma magari e una cazzata) che i latinesi erano entrati a far parte di questa schiera della zuzzumaglia. poi boh...

921901[/snapback]

 

 

non ne so niente. bhè, nel caso se messi co bella gente sì.....

921904[/snapback]

 

beh.....perche' i reggini son cuor di leone...a terni hanno lasciato il segno sui cento metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi avete deluso tutti quanti.

Ma da quando in qua prendiamo in considerazione pure Latina ed i suoi tifosi?

Con tutto quello che abbiamo da pensare, ci mettiamo a discutere su quattro caciottari...

Comunque, non è vero che a Latina sono tutte zoccole.

Io avevo una bellissima compagna di università (ragazza di sinistra, peraltro, anche perchè le donne di destra non le considero) che era di Latina e che, ovviamente, non mi si è concessa.

Detto questo, lasciate perdere i pontini...

 

PS: Se i reggini gli dicono quante ne presero a Terni, mi sa che non saranno i salernitani a venire a Latina, ma i pontini ad andare a Salerno... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooo stamo a ironizzà stamo annà su lu sito de sti quattro cojoni....poi però domenica a Latina ce annamo in 50 (visto domenica !!!)

Non me sembra il massimo!!!

922188[/snapback]

 

bravo, sono d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non erro poi i latrinesi sono amici dei salernicani.

921897[/snapback]

 

 

non che io sappia.... sono amici dei reggini, questo sicuramente.

921900[/snapback]

 

bari reggio salerno,dnq saranno anche amici de sti 4 zuzzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro per Terni si possono ascoltare i malumori della gente perchè la ternana non gioca al Liberati....c'era da aspettarselo il ternano medio che pur di chiacchierare contro il sindaco (che poi molti di quelli che chiacchiero je l'hanno dato pure il voto) se dice si devono di no se dice no devono di si e comunque riaprire le porte del Liberati non solo sarebbe una sconfitta per chi "ha cercato di provarci senza farselo mettere subito nel culo" come molta altra gente ma purtroppo ecco, il ternano a volte dimentica pure, e si dimentica la negligenza di questa società, gli insulti etc. è inutile riepilogare; e poi che ti senti in giro? c'è chi vuole andare allo stadio qua......dovè finita tutta la gente che andava scrivendo Longarini Vattene? do so finiti i giornalisti che quotidianamente davano addosso a questa società? che è successo, l'alzaimer ha colpito un'intera citta? bah

 

in 50? ma 0 (zero) presenze devono esserci a Latina

 

comunque da quello che si dice in giro, il sindaco concederà lo stadio per "le persone che comunque ci vorranno andare" anche(sicuramente) se la società continuerà questo silenzio....

 

spero di sbagliarmi......per il resto basta parlare con quella feccia su quella specie di forum, gli abbiamo dato anche troppa importanza, cosi sanno di esistere :lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In giro per Terni si possono ascoltare i malumori della gente perchè la ternana non gioca al Liberati....c'era da aspettarselo il  ternano medio che pur di chiacchierare contro il sindaco (che poi molti di quelli che chiacchiero je l'hanno dato pure il voto) se dice si devono di no se dice no devono di si e comunque riaprire le porte del Liberati non solo sarebbe una sconfitta per chi "ha cercato di provarci senza farselo mettere subito nel culo" come molta altra gente ma purtroppo ecco, il ternano a volte dimentica pure, e si dimentica la negligenza di questa società, gli insulti etc. è inutile riepilogare; e poi che ti senti in giro? c'è chi vuole andare allo stadio qua......dovè finita tutta la gente che andava scrivendo Longarini Vattene? do so finiti i giornalisti che quotidianamente davano addosso a questa società? che è successo, l'alzaimer ha colpito un'intera citta? bah

 

in 50? ma 0 (zero) presenze devono esserci a Latina

 

comunque da quello che si dice in giro, il sindaco concederà lo stadio per "le persone che comunque ci vorranno andare" anche(sicuramente) se la società continuerà questo silenzio....

 

spero di sbagliarmi......per il resto basta parlare con quella feccia, gli abbiamo dato anche troppa importanza, cosi sanno di esistere  :lol:

922277[/snapback]

Ma non sarà che a più di qualcuno si sia insinuato il dubbio che la colpa non stia solamente da una sola parte???????!!!!!!!! :o:o:o:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In giro per Terni si possono ascoltare i malumori della gente perchè la ternana non gioca al Liberati....c'era da aspettarselo il  ternano medio che pur di chiacchierare contro il sindaco (che poi molti di quelli che chiacchiero je l'hanno dato pure il voto) se dice si devono di no se dice no devono di si e comunque riaprire le porte del Liberati non solo sarebbe una sconfitta per chi "ha cercato di provarci senza farselo mettere subito nel culo" come molta altra gente ma purtroppo ecco, il ternano a volte dimentica pure, e si dimentica la negligenza di questa società, gli insulti etc. è inutile riepilogare; e poi che ti senti in giro? c'è chi vuole andare allo stadio qua......dovè finita tutta la gente che andava scrivendo Longarini Vattene? do so finiti i giornalisti che quotidianamente davano addosso a questa società? che è successo, l'alzaimer ha colpito un'intera citta? bah

 

in 50? ma 0 (zero) presenze devono esserci a Latina

 

comunque da quello che si dice in giro, il sindaco concederà lo stadio per "le persone che comunque ci vorranno andare" anche(sicuramente) se la società continuerà questo silenzio....

 

spero di sbagliarmi......per il resto basta parlare con quella feccia su quella specie di forum, gli abbiamo dato anche troppa importanza, cosi sanno di esistere  :lol:

922277[/snapback]

 

alcuni continuano a daje addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.