Vai al contenuto
DINAMOTERNI

deodati vuole comprare la ternana?

Messaggi raccomandati

ho sentito l'intervista che deodati ha rilasciato a trt... dice che lui sta a provà a comprasse la ternana, che è un estimatore de longarini (!!!) e che è legato a terni perchè è nato in un paese abruzzese e che quindi "siamo quasi paesani" (!!!!!!!!!!!!)

di certo in geografia non è una cima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq anche venissero Al Capone, Charles Manson e Pietro Pacciani non riesco proprioa immaginare cosa potrebbero fare di peggio rispetto alla gestione longarini-corradetti-montemari. Non è un'affermazione retorica, proprio non me vene in mente niente!

922171[/snapback]

 

me sembra l'unica cosa sensata che ho letto in questo topic.

Me sembramo quelli che cercano lavoro e pregano dio de non trovallo..

Nessuno potrebbe mai far peggio.....

Nessuno ci ha mai umilato quanto questi..

Nessuno in 80 anni è riuscito a non fasse dà giustamente lo stadio per totale inadempienza al minimo dei propri obblighi nei confronti della città..

Ce metterebbe anche mi nonna con la minima de pensione a posto de questi..

922774[/snapback]

INFATTI.

SEMBRA CHE LA GENTE SE NE SCORDI.

IO CON DEODATI NON CI HO MAI PRANZATO NE LO CONOSCO.

MA CERTO CHE COME SONO QUELLI CHE ABBIAMO ADESSO CE L'HO BEN CHIARO.

NEL PEGGIORE DEI CASI LA FINE SARA' LA STESSA.

NEL PEGGIORE DEI CASI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho spero Longarini nn ci stia lasciando di proposito in mano ad un altro bandito,cmq il fatto che se ne va lu marchiciano già è un ottimo inizio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEL PEGGIORE DEI CASI LA FINE SARA' LA STESSA.

NEL PEGGIORE DEI CASI.

922780[/snapback]

 

ecco, è esattamente quello che volevo dire io. Nel peggiore dei casi possibili (il fallimento), otterremmo quello che stiamo chiedendo da mesi. Comunque ci siamo liberati di longarini, in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito l'intervista che deodati ha rilasciato a trt... dice che lui sta a provà a comprasse la ternana, che è un estimatore de longarini (!!!) e che è legato a terni perchè è nato in un paese abruzzese e che quindi "siamo quasi paesani" (!!!!!!!!!!!!)

di certo in geografia non è una cima!!!

922777[/snapback]

QUELLI CHE CI SONO ADESSO , TRA LE ALTRE COSE, NON SANNO SCRIVERE.

DEODATI DEVE FARE RIPETIZIONI DI GEOGRAFIA.

DELLA SERIE:SE NON SO SOMARI NON CE LI VOGLIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito l'intervista che deodati ha rilasciato a trt... dice che lui sta a provà a comprasse la ternana, che è un estimatore de longarini (!!!) e che è legato a terni perchè è nato in un paese abruzzese e che quindi "siamo quasi paesani" (!!!!!!!!!!!!)

di certo in geografia non è una cima!!!

922777[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ah regà.... Deodati tutto è tranne che una prospettiva rosea. Questo lo sappiamo tutti. Ma in queste condizioni ce cambia qualcosa? con questi, finimo in C2 forse già l'anno prossimo. Con Deodati? Fallimo? e la differenza do starebbe? Campamo? In ogni caso sarà un campà migliore de questo.....

 

Nessuno pretende un magnate magnanimo. Il mio obbiettivo, adesso, è che questi se ne vadano: tanto peggio de così non potrà far nessuno. E se anche fosse, peggio de così ci sarebbe solo il fallimento. Che comunque è una prospettiva che secondo me non è manco troppo lontana già così.

922784[/snapback]

 

Se Deodati vuol dire

allontanamento di tutti i personaggi che ci hanno allontanato dallo stadio dalla Ternana dai nostri colori

reintegro parziale o totale dei fuori rosa per creare una squadra di medio alto livello

preferisco tribolà co lui piuttosto che con questi mezzi personaggi

Notare un ulteriore fattore tranne i due mesi di dirigenza del "figlio di mio padre" non abbiamo mai avuto con i marchigiani una figura di riferimento seria attendibile che fosse la proprietà!

Almeno con Deodati spero avremo chi paraculare nel caso di ulteriori nefandezze!!!!

Tanto uno più uno meno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito l'intervista che deodati ha rilasciato a trt... dice che lui sta a provà a comprasse la ternana, che è un estimatore de longarini (!!!) e che è legato a terni perchè è nato in un paese abruzzese e che quindi "siamo quasi paesani" (!!!!!!!!!!!!)

di certo in geografia non è una cima!!!

922777[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ah regà.... Deodati tutto è tranne che una prospettiva rosea. Questo lo sappiamo tutti. Ma in queste condizioni ce cambia qualcosa? con questi, finimo in C2 forse già l'anno prossimo. Con Deodati? Fallimo? e la differenza do starebbe? Campamo? In ogni caso sarà un campà migliore de questo.....

 

Nessuno pretende un magnate magnanimo. Il mio obbiettivo, adesso, è che questi se ne vadano: tanto peggio de così non potrà far nessuno. E se anche fosse, peggio de così ci sarebbe solo il fallimento. Che comunque è una prospettiva che secondo me non è manco troppo lontana già così.

922784[/snapback]

ti quoto alla grande su questo concetto.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che andrebbe scritto un libro su queste vicende. :(

 

Sulla prima pagina le parole usate da Zampagna coi giornalisti dopo Pescara Ternana (mi pare) del fatidico anno della mancata serie A...da lì l'inizio dell'apocalisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sia chiaro, neanche io mi strappo i capelli dalla gioia per il personaggio, anzi. Ma a un certo punto bisogna essere semplicemente realisti e valutare le possibilità che abbiamo davanti con raziocinio.

 

E se questo arrivasse, cacciasse via tutti i gufetti e gufini dalla sede (sicuro), facesse reintegrare qualche giocatore buono (probabilissimo, tanto li paga!) e ci mettesse la faccia (già ce l'ha messa in tv...), voglio vedere se qualcuno continuerebbe a dire che era mejo longarini, cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, anche se dovesse essere Deodati il nuovo proprietario della Ternana, io tornerei allo stadio.

Poi mi incazzerò, dirò "è l'ultima volta che ci vengo", imprecherò per la finaccia, ma sarò sempre lì a tifare per la mia Ternana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sto cambio di proprietà cambia poco,stavamo nella merda prima e ci staremo con Deodati, non vedo la differenza, se poi con Deodati ci stanno altre persone allora il discorso cambia..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto cambio di proprietà cambia poco,stavamo nella merda prima e ci staremo con Deodati, non vedo la differenza, se poi con Deodati ci stanno altre persone allora il discorso cambia..... :rolleyes:

922868[/snapback]

 

si parla di una cifra di poco superiore ai venti milioni per l'eventuale passaggio della Ternana a Deodati. Quindi le cose so due: o c'è quqlcun altro insieme a lui (che magari non gradisce apparire) oppure questo c'ha molti più soldi di quello che si pensa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto cambio di proprietà cambia poco,stavamo nella merda prima e ci staremo con Deodati, non vedo la differenza, se poi con Deodati ci stanno altre persone allora il discorso cambia..... :rolleyes:

922868[/snapback]

 

 

perchè secondo te deodati lascia al comando i fratellini mari e monti e il pesce al sottoscala?

 

me pare ovvio che metterebbe gente sua. Forse a partire d quel Silvano Mecozzi che se non dbaglio fece una fugace apparizione ai tempi di Fioretti.

922870[/snapback]

 

già stanno a scodà come li salmoni quanno risalgono li fiumi della norvegia. già sanno che lì ci sarà piazza pulita. come scritto in altro topicche. onno arcominciato a roppe li c....... come fecero con mangano.............usando i soliti canali, che stavolta speriamo con una piena se li porti via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto cambio di proprietà cambia poco,stavamo nella merda prima e ci staremo con Deodati, non vedo la differenza, se poi con Deodati ci stanno altre persone allora il discorso cambia..... :rolleyes:

922868[/snapback]

 

si parla di una cifra di poco superiore ai venti milioni per l'eventuale passaggio della Ternana a Deodati. Quindi le cose so due: o c'è quqlcun altro insieme a lui (che magari non gradisce apparire) oppure questo c'ha molti più soldi di quello che si pensa... ;)

922879[/snapback]

la cosa non mi può che far piacere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto cambio di proprietà cambia poco,stavamo nella merda prima e ci staremo con Deodati, non vedo la differenza, se poi con Deodati ci stanno altre persone allora il discorso cambia..... :rolleyes:

922868[/snapback]

 

si parla di una cifra di poco superiore ai venti milioni per l'eventuale passaggio della Ternana a Deodati. Quindi le cose so due: o c'è quqlcun altro insieme a lui (che magari non gradisce apparire) oppure questo c'ha molti più soldi di quello che si pensa... ;)

922879[/snapback]

 

 

Sul fatto che Deodati sia tronfio de sordi non c'è dubbio. Il problema è più che altro predisposizione a spenderli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto cambio di proprietà cambia poco,stavamo nella merda prima e ci staremo con Deodati, non vedo la differenza, se poi con Deodati ci stanno altre persone allora il discorso cambia..... :rolleyes:

922868[/snapback]

 

si parla di una cifra di poco superiore ai venti milioni per l'eventuale passaggio della Ternana a Deodati. Quindi le cose so due: o c'è quqlcun altro insieme a lui (che magari non gradisce apparire) oppure questo c'ha molti più soldi di quello che si pensa... ;)

922879[/snapback]

 

 

Sul fatto che Deodati sia tronfio de sordi non c'è dubbio. Il problema è più che altro predisposizione a spenderli :lol:

922887[/snapback]

 

bhè, con l'Ancona più che spenderli li ha presi, visto che è stato condannato per appropriazione indebita di oltre un milione di euro :lol::lol:

922891[/snapback]

anche alla Sambenedettese e Viterbese ha fatto fare una brutta fine, comunque c'avete ragione voi, pensiamo positivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi il problema non è tanto avecce i soldi nel calcio, ma circondarsi di persone serie e competenti nei ruoli chiave, creare un ambiente compatto intorno alla squadra, investire veramente nel settore giovanile. Tre fattori imprescindibili che purtroppo negli ultimi 2 anni sono venuti a mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la sambenedettese non l'ha avuta mai, a viterbo ha vinto il campionato interregionale e poi in c2 l'ha venduta a gaucci. angelo ma l'almanacco panini lu voli comprà. mo te lu faccio regalà dal milan club x la festa de laurea..............invece de lu solitu borsone...........ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la sambenedettese non l'ha avuta mai, a viterbo ha vinto il campionato interregionale e poi in c2 l'ha venduta a gaucci. angelo ma l'almanacco panini lu voli comprà. mo te lu faccio regalà dal milan club x la festa de laurea..............invece de lu solitu borsone...........ahahahah

922905[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

io però non so laureato, quindi niente borsone :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

comunque la sambenedettese non l'ha avuta mai, a viterbo ha vinto il campionato interregionale e poi in c2 l'ha venduta a gaucci. angelo ma l'almanacco panini lu voli comprà. mo te lu faccio regalà dal milan club x la festa de laurea..............invece de lu solitu borsone...........ahahahah

922905[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

io però non so laureato, quindi niente borsone :lol::lol::lol:;)

922909[/snapback]

 

infatti te regalo l'almanacco panini :lol::lol::lol::lol:

farebbe comodo anche a l'amico almeno conoscerebbe il curriculum dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
comunque la sambenedettese non l'ha avuta mai, a viterbo ha vinto il campionato interregionale e poi in c2 l'ha venduta a gaucci. angelo ma l'almanacco panini lu voli comprà. mo te lu faccio regalà dal milan club x la festa de laurea..............invece de lu solitu borsone...........ahahahah

922905[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

io però non so laureato, quindi niente borsone :lol::lol::lol:;)

922909[/snapback]

 

infatti te regalo l'almanacco panini :lol::lol::lol::lol:

farebbe comodo anche a l'amico almeno conoscerebbe il curriculum dei giocatori.

922911[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi il problema non è tanto avecce i soldi nel calcio, ma circondarsi di persone serie e competenti nei ruoli chiave, creare un ambiente compatto intorno alla squadra, investire veramente nel settore giovanile. Tre fattori imprescindibili che purtroppo negli ultimi 2 anni sono venuti a mancare.

922900[/snapback]

 

Che fattori sò?...Io non ho mai sentito che pe gestire una società serie ce servissè tutta sta robba!!! :D

 

- Persone serie non si possono comprare;

- Creare un ambiente compatto costa troppo;

- Investire nel settore giovanile...non ne parlamo;

 

....Però per tutto il resto c'è MASTERCARD ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non vedere queste persone che hanno irriso una città intera vedrei bene pure Provenzano come presidente!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi il problema non è tanto avecce i soldi nel calcio, ma circondarsi di persone serie e competenti nei ruoli chiave, creare un ambiente compatto intorno alla squadra, investire veramente nel settore giovanile. Tre fattori imprescindibili che purtroppo negli ultimi 2 anni sono venuti a mancare.

922900[/snapback]

 

Che fattori sò?...Io non ho mai sentito che pe gestire una società serie ce servissè tutta sta robba!!! :D

922930[/snapback]

Per gestirla e basta no. Se dici l'ha "gestita" pure longarini. A cazzo, ma l'ha gestita. Io parlavo di una gestione di alto profilo ovviamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.