Vai al contenuto
fogueres

Bologna, la dodicenne ha inventato tutto!!!

Messaggi raccomandati

Bologna, la dodicenne ha inventato tutto

 

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, è stato fermato un cittadino marocchino, che è già stato rilasciato.

 

I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

 

Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione.

 

 

 

 

 

 

A Studio Aperto sono disperati: era già pronto un servizio struggente con particolari sconvolgenti e la testimonianza di 2 vecchine del posto. Il tutto da infilare tra il servizio su "Uomini e donne" e il prossimo calendario di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bologna, la dodicenne  ha inventato tutto

 

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, è stato fermato un cittadino marocchino, che è già stato rilasciato.

 

I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

 

Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione.

 

Che cretina... cmq avrebbero fatto una perizia ginecologica... non e' che potevano tenere in galera una persona solo perche' una dodicenne ha detto che questo l'ha violentata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso io, fossi la madre,la riempirei di sganassoni...

924490[/snapback]

Fossi pure lu marocchino ce la riempirei. Il problema degli immigrati è grave e sotto gli occhi di tutti però questo poraccio s'è passato una brutta giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si ch eè un problema quello degli immigrati...te dicono solo li casini che fanno loro...xchè stà ragazzina s'è inventata de lu marocchino?come erika e omar se inventarono de l'albanesi....vabbè laciamo perde và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo tutti riflettere di più su noi stessi.

I migranti che vengono da fuori sono etichettati come colpevoli a prescindere, sono un pretesto che qualcuno (non tutti, per fortuna...) trova comodo utilizzare.

I delinquenti, purtroppo, sono dappertutto e di tutti i colori, ma credo sia necessario iniziare a considerare chi viene da fuori in modo diverso: non "targarlo" in un certo modo, ma capire chi è davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovremmo tutti riflettere di più su noi stessi.

I migranti che vengono da fuori sono etichettati come colpevoli a prescindere, sono un pretesto che qualcuno (non tutti, per fortuna...) trova comodo utilizzare.

I delinquenti, purtroppo, sono dappertutto e di tutti i colori, ma credo sia necessario iniziare a considerare chi viene da fuori in modo diverso: non "targarlo" in un certo modo, ma capire chi è davvero...

924561[/snapback]

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovremmo tutti riflettere di più su noi stessi.

I migranti che vengono da fuori sono etichettati come colpevoli a prescindere, sono un pretesto che qualcuno (non tutti, per fortuna...) trova comodo utilizzare.

I delinquenti, purtroppo, sono dappertutto e di tutti i colori, ma credo sia necessario iniziare a considerare chi viene da fuori in modo diverso: non "targarlo" in un certo modo, ma capire chi è davvero...

924561[/snapback]

:clap: :clap: :clap:

924573[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non si può ingabbiare un tizio, marocchino o italiano che sia, solo per le parole di una bambina.

Però bisogna dire che se oggi come oggi gli extracomunitare vengono spesso visti come delinquenti non è una cosa poi tanto casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente non si può ingabbiare un tizio, marocchino o italiano che sia, solo per le parole di una bambina.

Però bisogna dire che se oggi come oggi gli extracomunitare vengono spesso visti come delinquenti non è una cosa poi tanto casuale.

924599[/snapback]

 

questo è fuori dubbio

non è neanche detto che questo nn spacci... però la regazzina nn è stata così stupida... lui è extracomunitario quindi è piu facile che mi credano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovremmo tutti riflettere di più su noi stessi.

I migranti che vengono da fuori sono etichettati come colpevoli a prescindere, sono un pretesto che qualcuno (non tutti, per fortuna...) trova comodo utilizzare.

I delinquenti, purtroppo, sono dappertutto e di tutti i colori, ma credo sia necessario iniziare a considerare chi viene da fuori in modo diverso: non "targarlo" in un certo modo, ma capire chi è davvero...

924561[/snapback]

:clap: :clap: :clap:

924573[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

924582[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere (ma senza voler fare del moralismo) che la dodicenne pare abbia consumato un rapporto orale (ovviamente da consenziente) con un ragazzo un po' più grande di lei e che, dopo aver fatto tardi per compiere la lodevole opera, si è inventata il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma questa ragazzina ha cercato di fare la paracula e passar da vittima piuttosto che far sapere in giro della sua prematura zoccolaggine

925728[/snapback]

 

credo si tratti solo di qualche bacetto e poco altro, zoccola mi sembra esagerato

 

e pensare che io a 14 anni giocavo ancora con le barbie... vabbe ma io ero un caso a parte....  :P

925906[/snapback]

 

xchè quando hai smesso? <_<

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto ieri.. perche me le hanno buttate... mamma ha detto che ero cresciuta per queste cose :P

925916[/snapback]

 

porca miseria, volevo venire a casa tua :(

 

avrei portato big jim :lol::lol::P

 

P.S. scusate l'OT :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke Paolo Migone lo diceva...la donna all'età di 11anni prende la Barbie con cui stà giocando la frulla via dalla finestra e viene a romperti i coglioni!!! :D

 

apparte questo...ekko come crescono su tante ragazze,per fortuna nn tutte so così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse a 12 anni ho cominciato a prendere in considerazione ken.. che prima era solo uno sfigato :P

925985[/snapback]

ahahahahahah oddio a momenti mi ribalto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

925728[/snapback]

credo si tratti solo di qualche bacetto e poco altro, zoccola mi sembra esagerato

925906[/snapback]

925914[/snapback]

Trattasi di fellatio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.