Vai al contenuto
a rotta de collu

COMUNICATO DEL SINDACO

Messaggi raccomandati

CTI - Terni, 22/9/2006 23:24 -

Al termine del confronto tra il Comune e la Ternana calcio, il Sindaco Raffaelli e il Presidente del Consiglio comunale Bufi hanno rilasciato la seguente dichiarazione congiunta:

 

"Dopo dieci ore di confronto i rappresentanti della Ternana Calcio hanno abbandonato, alle 22,45 di oggi, il confronto con l’istituzione comunale.

Tale abbandono, che rende oggettivamente impossibile all’Amministrazione la concessione dello stadio Liberati per la partita di domenica prossima, è avvenuto nel mezzo di una discussione puntuale, condotta dal Comune col massimo di apertura, sulle condizioni di garanzie minime indispensabili relative alla certezza di programmi societari non meramente di disimpegno e di ridimensionamento.

A fornire questo minimo indispensabile di garanzie la Società si è dichiarata indisponibile. Ciò è avvenuto al termine di una giornata in cui la i rappresentanti della Ternana Calcio avevano dato una prima risposta alla disponibilità del Comune presentando, in luogo del richiesto piano-programma di campionato, un documento generico ed evasivo.

Questo tuttavia non aveva impedito che il Comune mantenesse aperto il confronto e offrisse ulteriori opportunità. Tutto ciò è stato inutile e le ragioni di questo disimpegno, anche alla luce delle vicende degli ultimi giorni e della diserzione di ieri dell’Amministratore Unico dal tavolo di confronto, appaiono incomprensibili ed inquietanti.

La Società di via Aleardi porta l’esclusiva responsabilità di questa rottura che avvantaggia solo la Salernitana e danneggia la squadra e la città. Naturalmente, malgrado questo ennesimo, grave sgarbo istituzionale, la porta del Comune resta aperta."

 

LA PORTA SBATTETEGLIELA SUI DENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrà aspettare domattina ancora... dormendoci sopra, visto mai cambiasse qualcosa ancora?!?!? MA CI CREDO POCO.

Quindi sin da domani pomeriggio bisogna cominciare a "tutelarsi". Bisognerebbe innanzitutto vedere se ci sono i termini per una revoca del titolo sportivo, e comunque a questo punto il Comune dovrebbe vietare a questa Società di marchigiani l'utilizzo improprio dello stemma e dei colori della nostra Città!!!

Questi Signori oggi per l'ennesima volta hanno prodotto un grave danno alla collettività Ternana!!! Quando io produco danni a qualcuno la legge mi impone di risarcire, mi auguro che in Comune ci siano legali validi affinchè chiedano il risarcimento di tutti i danni che la Città, il Comune e i Cittadini di Terni hanno subito per mano di questi marchigiani o chi per loro che da 2 anni a questa parte detengono la proprietà della Ternana.

 

Finisco con il ringraziare il "cittadino onorario" Prof. Luigi Agarini per averci lasciato nella merda più totale (ma lui con la monnezza c'è abituato!)

 

Ora mi auguro che la vicenda non assuma risvolti meno civili di quanto invece fin oggi è stato, perchè a sto punto se c'era una "bomba" da innescare, con questa ennesima mossa la Ternana calcio l'ha sicuramente innescata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessà, l'ho visti all'azione: co questi non ce può essere nulla di normale e civile.

Se ne devono da annà prima de subito.

925425[/snapback]

Ecco.... Allora vediamo di far in modo che trovino presto la strada per le proprie case!!! ;)

E' arrivato il momento buono di mandarli davvero a casa!

Con o senza Ternana: che si portassero via tutto e tutti, la Ternana, lo stemma, i colori, appartengono ai ternani. Torneremo a giocare sui campacci di periferia, ma risorgeremo. Meglio così!

 

E comunque a sto punto non è escluso che questi si decidano davvero a vendere pur di non perdere quei 4 bocchi di valore che ancora ha questa squadra.

 

... e per i signori che lo scorso campionato si divertivano a sfotterci, per quelli dei gufetti e per chi si è permesso di chiamarci frustrati, per tutti coloro che non hanno mai portato rispetto per noi ternani, per la maglia e per i colori rossoverdi, oggi dico: RIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMO!!!! ahuahuauhuahu ahuahuhu a auhauhhau uhahuahuahu (leggasi: annatevene affanculo!!!) :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La situazione è pesante a Terni...

molto.

925479[/snapback]

SI, moltissimo...

Lo scrivevo poco fa: la bomba questi l'hanno innescata ormai, speriamo che il civilissimo comportamento che ci ha contraddistinto fin oggi non venga a scadere come sono scaduti i falsi intenti dei rappresentanti di Via Aleardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, malgrado questo ennesimo, grave sgarbo istituzionale, la porta del Comune resta aperta."

 

c'ho l'impressione che ormai se li sta appena appena a prendere per il culo...bravo sindaco, speriamo che aboliscono il limite dei due mandati così la prossima volta te dò tre voti anche per quelle volte che non t'ho votato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.