Vai al contenuto
sto guasto de fere

PENSO CHE SE LO MERITI

Messaggi raccomandati

PAOLO RAFFAELLI!

 

Ma ce rendemo conto de quante ore è stato a trattà co questi? non parlo solo de oggi, fateve du conti ...E alla fine NON HA FATTO UN PASSO INDIETRO, COME VOLEVAMO TUTTI NOI!

 

GRAZIE SINDACO, AVANTI COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAOLO RAFFAELLI!

 

Ma ce rendemo conto de quante ore è stato a trattà co questi? non parlo solo de oggi, fateve du conti ...E alla fine NON HA FATTO UN PASSO INDIETRO, COME VOLEVAMO TUTTI NOI!

 

GRAZIE SINDACO, AVANTI COSI'

925413[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico al di là di ogni credo politico. Avrei detto la stessa cosa se il sindaco fosse stato di cdx, dovete credermi.

 

GRAZIE SINDACO.

925415[/snapback]

Condivido questo pensiero, e ringrazio pure io Raffaelli che è stato capace di tanto coraggio!!!

Ora però non è ancora finita, caro Sindaco mo' bisogna rimboccarsi le maniche, tutelarsi contro i marchiciani e ricominciare tutto da capo con persone SERIE, non avanzi di galera, e possibilmente locali, o quantomeno legate al nostro territorio!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE SINDACO!!!!

 

ARMETTETE L'IMMAGINE DE BARBETTA-SANTINO CHE LO VOJO METTE IN FIRMA...

925421[/snapback]

 

Anchio!!!!!! Tutti!!!!!!!!

925424[/snapback]

Grande BARBETTA!!!

SENZA OMBRA DI DUBBIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ripartiamo da una società nuova, da una serie inferiore (se tutto va bene) e da gente che viene qui per i loro sporchi interessi come è sempre stato.

Poi quando la nuova proprietà non ci da retta, allora ripartiamo ancora da zero finchè non troviamo qualcuno che lo fa solo per passione.

Forse in Eccellenza qualcuno sul territorio lo troviamo.

Poi non fa niente se allo stadio saremo 50 persone, l'importante è che c'è la nostra dignità....

 

:(:(:azz::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ripartiamo da una società nuova, da una serie inferiore (se tutto va bene) e da gente che viene qui per i loro sporchi interessi come è sempre stato.

Poi quando la nuova proprietà non ci da retta, allora ripartiamo ancora da zero finchè non troviamo qualcuno che lo fa solo per passione.

Forse in Eccellenza qualcuno sul territorio lo troviamo.

Poi non fa niente se allo stadio saremo 50 persone, l'importante è che c'è la nostra dignità....

 

:(  :(  :azz:  :(  :(

925435[/snapback]

 

daje mike su, non ti scoraggiare. Li semetti li vendono anche da altre parti, non c'è bisogno de annà allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ripartiamo da una società nuova, da una serie inferiore (se tutto va bene) e da gente che viene qui per i loro sporchi interessi come è sempre stato.

Poi quando la nuova proprietà non ci da retta, allora ripartiamo ancora da zero finchè non troviamo qualcuno che lo fa solo per passione.

Forse in Eccellenza qualcuno sul territorio lo troviamo.

Poi non fa niente se allo stadio saremo 50 persone, l'importante è che c'è la nostra dignità....

 

:(  :(  :azz:  :(  :(

925435[/snapback]

 

Senti... io a te non t'ho mai detto niente... ma mo' me stai a tirà pé li capelli...

 

MAVATTELAPPIJA'NEDERCULOVA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico al di là di ogni credo politico. Avrei detto la stessa cosa se il sindaco fosse stato di cdx, dovete credermi.

 

GRAZIE SINDACO.

925415[/snapback]

Ha dimostrato di essere una persona capace, coraggiosa e veramente attaccata alla propria città.

 

Ora però poniamo la parola fine a questa disgraziata parentesi "calcistica" marchigiana e pensiamo ai problemi veri della città con uguale caparbietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ripartiamo da una società nuova, da una serie inferiore (se tutto va bene) e da gente che viene qui per i loro sporchi interessi come è sempre stato.

Poi quando la nuova proprietà non ci da retta, allora ripartiamo ancora da zero finchè non troviamo qualcuno che lo fa solo per passione.

Forse in Eccellenza qualcuno sul territorio lo troviamo.

Poi non fa niente se allo stadio saremo 50 persone, l'importante è che c'è la nostra dignità....

 

:(  :(  :azz:  :(  :(

925435[/snapback]

 

 

A sto punto non so se "bastian contrario" è il tuo status.... Credo e spero di si, altrimenti non si capisce cosa ancora hai da poter rimproverare a tutta la città e soprattutto non si capisce cosa vorresti ancora difendere di questi qui!!!

Ci hanno preso per il culo per 2 anni... ricordi i gufetti? Ricordi i venditori di stufe ed affini, i geometri e quant'altri tutti repressi?

Bhe evidentemente c'è chi ci prova gusto a farsi perndere per il culo!!! :o

 

MIKE questi signori da Terni non vogliono niente... (dici tu) Giusto? E allora cosa cazzo ci stanno a fare a Terni? Perchè non se ne vanno visto che non sono ben-accetti? Io invece credo che su Terni questi qualche strano progetto lo avessero nel cassetto, altrimenti non si spiegherebbero tante cose.... Ma sto completamente O.T. chiedo scusa e chiudo qui sta parentesi, ribadendo il mio plauso al Sindaco Raffaelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ripartiamo da una società nuova, da una serie inferiore (se tutto va bene) e da gente che viene qui per i loro sporchi interessi come è sempre stato.

Poi quando la nuova proprietà non ci da retta, allora ripartiamo ancora da zero finchè non troviamo qualcuno che lo fa solo per passione.

Forse in Eccellenza qualcuno sul territorio lo troviamo.

Poi non fa niente se allo stadio saremo 50 persone, l'importante è che c'è la nostra dignità....

 

:(  :(  :azz:  :(  :(

925435[/snapback]

 

 

perchè mo quanti semo??

 

Mike stai perdendo la dignità pari pari a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ripartiamo da una società nuova, da una serie inferiore (se tutto va bene) e da gente che viene qui per i loro sporchi interessi come è sempre stato.

Poi quando la nuova proprietà non ci da retta, allora ripartiamo ancora da zero finchè non troviamo qualcuno che lo fa solo per passione.

Forse in Eccellenza qualcuno sul territorio lo troviamo.

Poi non fa niente se allo stadio saremo 50 persone, l'importante è che c'è la nostra dignità....

 

:(  :(  :azz:  :(  :(

925435[/snapback]

 

 

perchè mo quanti semo??

 

Mike stai perdendo la dignità pari pari a loro

925462[/snapback]

 

 

Eh no cazzo Klaus! Eh no eh!

 

Chi va appresso a questi signori, di dignità ne perde molta di più. Loro stanno seguendo un preciso disegno, e stanno mettendo in essere tutti i comportamenti necessari. Seguono uno scopo.

 

Chi le segue senza alcun interesse, credo che non abbia nemmendo presente dove abita di preciso.

 

Io sta gente me la immagino che gira pe la città co un pezzo de carta attaccato su la majetta con su scritto lu nome a pennarello. E dietro anche l'indirizzo.

 

 

BASTA PER DIO IL PIU' GROSSO INSULTO ALLA DIGNITA' SONO I FIANCHEGGIATORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo anche io voglio fare i complimenti a Raffaelli. Ha condotto la trattativa in modo lineare, semplice, trasparente.

 

E' riuscito a far trasparire tutto l'attaccamento alle sorti della Ternana, il dolore nel vedersi costretto ad apporre la propria firma su una sconfitta.

 

Esemplare la sua condotta. Questi signori pensavano che i loro rappresentanti avrebbero messo in difficoltà ed indotto in errore il sindaco e i politici ternani. COL CAZZO: sono sempre stati loro ad alzarsi ed andarsene, sono sempre stati loro a chiudere i ponti. Parlerà ternano, ma uno come Boccolini quando ve lo inculate?

 

A differenza del buonismo ora dilagante, vi dico che mi vengono i brividi al solo pensare cosa sarebbe accaduto se il Cdx avesse avuto maggior peso. Benvengano i plebisciti bulgari, se il centrodestra ternano è in grado di offrire siffatte "prove" in occasioni importanti come questa. Non dimenticherò mai che chi ha provato a rompere il fronte comune, veniva sempre da quella coalizione. O di un colore o dell'altro, sempre da lì venivano. E i nomi li tengo scolpiti nella mente.

 

Tra l'altro così facendo hanno rovinato il buon lavoro condotto da consiglieri del cdx che hanno mantenuto l'impegno, la parola data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio ricordare anche quelle persone del cdx che hanno mantenuto sempre una linea corretta e ineccepibile, da veri tifosi, come Biscetti e la gran parte di forza italia. Una grande dimostrazione di come l'opposizione non si chiami così perchè deve sempre e comunque "opporsi" alla maggioranza, ma perchè ha una ricetta diversa per il bene della città.

In questo caso purtroppo di ricetta ce n'era solo una.

Bravi ancora. :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza del buonismo ora dilagante, vi dico che mi vengono i brividi al solo pensare cosa sarebbe accaduto se il Cdx avesse avuto maggior peso. Benvengano i plebisciti bulgari, se il centrodestra ternano è in grado di offrire siffatte "prove" in occasioni importanti come questa. Non dimenticherò mai che chi ha provato a rompere il fronte comune, veniva sempre da quella coalizione. O di un colore o dell'altro, sempre da lì venivano. E i nomi li tengo scolpiti nella mente.

 

Mi sbaglio o anche qualche esponente del centro sinistra, in Regione, si era dimostrato, come dire...conciliante?

Comunque quelli di cui tieni scolpiti i nomi non se devono preoccupà di te, ma di quelli che li hanno votati, e quanto se devono preoccupà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A differenza del buonismo ora dilagante, vi dico che mi vengono i brividi al solo pensare cosa sarebbe accaduto se il Cdx avesse avuto maggior peso. Benvengano i plebisciti bulgari, se il centrodestra ternano è in grado di offrire siffatte "prove" in occasioni importanti come questa. Non dimenticherò mai che chi ha provato a rompere il fronte comune, veniva sempre da quella coalizione. O di un colore o dell'altro, sempre da lì venivano. E i nomi li tengo scolpiti nella mente.

 

Mi sbaglio o anche qualche esponente del centro sinistra, in Regione, si era dimostrato, come dire...conciliante?

Comunque quelli di cui tieni scolpiti i nomi non se devono preoccupà di te, ma di quelli che li hanno votati, e quanto se devono preoccupà.....

925532[/snapback]

 

Tutti me li ricordo. Tutti.

Con la differenza che quelli stanno in regione...questi stanno in Comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono di salerno..faccio parte dei crazy boys e vi dico che non sono per niente contento del fatto della vittoria a tavolino..con questo non avete perso voi ma ha perso il calcio..mandate via sto presidente di merda che avete..fate come abbiamo fatto noi con aliberti..meritate rispetto..nessuno deve prendersi gioko di noi ultras...LA FEDE NON SI TOCCA!RISPETTO AI VERI ULTRAS...ci vediamo a salerno (se la società per domani fa dietrofront e accetta le rikieste del vostro comune noi ultras di salerno ne siamo felici!!! ciao da un ultras salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A differenza del buonismo ora dilagante, vi dico che mi vengono i brividi al solo pensare cosa sarebbe accaduto se il Cdx avesse avuto maggior peso. Benvengano i plebisciti bulgari, se il centrodestra ternano è in grado di offrire siffatte "prove" in occasioni importanti come questa. Non dimenticherò mai che chi ha provato a rompere il fronte comune, veniva sempre da quella coalizione. O di un colore o dell'altro, sempre da lì venivano. E i nomi li tengo scolpiti nella mente.

925532[/snapback]

Non confondere causa e effetto.

 

Se il centro destra avesse avuto piu' peso a Terni, significava che era formato da gente più valida di quella che c'e' ora.... e che quindi si sarebbe allineata con le condivisibili tesi del Sindaco, evitando di strumentalizzare la faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAFFAELLI UNO DI NOI.....

Grazie x aver salvato la dignità della tua citta e del popolo che rappresenti....

e grazie anche all' opposizione che nonostante quelche traditore si è comportata abbastanza bene.....

e x finire ancora onore a te Paolo....

P.S. Mo xò non je concede + neanche un minuto....je n'hai dato pure troppo de tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che non tutti a terni(in qualità di sindaco) si sarebbero comportati come te,tu hai messo la nostra dignità prima di ogni altra cosa,e di questo ti voglio ringraziare.

grazie sindaco!

la prossima volta daje du boccatoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A differenza del buonismo ora dilagante, vi dico che mi vengono i brividi al solo pensare cosa sarebbe accaduto se il Cdx avesse avuto maggior peso. Benvengano i plebisciti bulgari, se il centrodestra ternano è in grado di offrire siffatte "prove" in occasioni importanti come questa. Non dimenticherò mai che chi ha provato a rompere il fronte comune, veniva sempre da quella coalizione. O di un colore o dell'altro, sempre da lì venivano. E i nomi li tengo scolpiti nella mente.

925532[/snapback]

Non confondere causa e effetto.

 

Se il centro destra avesse avuto piu' peso a Terni, significava che era formato da gente più valida di quella che c'e' ora.... e che quindi si sarebbe allineata con le condivisibili tesi del Sindaco, evitando di strumentalizzare la faccenda.

925544[/snapback]

faccio autocritica e ti dico che hai ragione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAOLO RAFFAELLI UNO DI NOI !!!!

GRANDE UOMO BRAVISSIMA PERSONA GRAZIE ANCORA PER AVER DIFESO LA DIGNITA' CALPESTATA DA QUESTI PERSONAGGI !!!!

925473[/snapback]

 

:inchino::clap2::clap4::clap::clap2::clap3::clap4::inchino::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.