Vai al contenuto
ZioFabio

Caro Favarin

Messaggi raccomandati

sei stato lasciato fuori dalla mischia... perchè riteniamo che la squadra in genere non c'entri e perchè a limite riteniamo che tu possa essere vittima e non certo carnefice... poi oltre a questo in tutti noi hai destato una bella impressione come persona seria ed intelligente e sei riuscito effettivamente a fare già tantissimo per mantenere il più possibile compatto lo spoiatoio o meglio coloro che ne fanno parte!!! Come allenatore non sei al momento criticabile....

Oggi però non mi ha convinto la tua presenza in conferenza stampa (al fianco di chi?)... e ancor più mi ha lasciato perplesso la tua dichiarazione (mi sembra al microfono del tg3) in cui hai chiesto, rivolgendoti esplicitamente al sindaco, di mettersi una mano sulla coscienza e per amore della TERNANA di concedere lo stadio x domani!!!

Se il sindaco o meglio il consiglio comunale non ha concesso il Liberati non è certo per mancanza di attaccamento o d'amore.... tutt'altro... NOI LA TERNANA L'AMIAMO IN UN MODO TALMENTE FORTE CHE SOLO UN TERNANO PUO' CAPIRMI IN QUESTO MOMENTO...

E RINUNCIARE A VEDERE I NOSTRI COLORI CHE CORRONO NEL PRATO DEL LIBERATI E', NON SOLO UNA "MORTE NEL CUORE", MA L'ESPRESSIONE MASSIMA DI DIFESA DEL NOSTRO AMORE!!!

NESSUNO DEVE AZZARDARSI A CALPESTARE UN SENTIMENTO CHE E' INSIEME TRADIZIONE E PASSIONE DELLA NOSTRA STORIA DI TERNANI!!!

 

 

Secondo me dovresti continuare a restarne fuori...

Capisco la tua posizione che merita rispetto ma lo stesso rispetto portalo anche tu a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei stato lasciato fuori dalla mischia... perchè riteniamo che la squadra in genere non c'entri e perchè a limite riteniamo che tu possa essere vittima e non certo carnefice... poi oltre a questo in tutti noi hai destato una bella impressione come persona seria ed intelligente e sei riuscito effettivamente a fare già tantissimo per mantenere il più possibile compatto lo spoiatoio o meglio coloro che ne fanno parte!!! Come allenatore non sei al momento criticabile....

Oggi però non mi ha convinto la tua presenza in conferenza stampa (al fianco di chi?)... e ancor più mi ha lasciato perplesso la tua dichiarazione (mi sembra al microfono del tg3) in cui hai chiesto, rivolgendoti esplicitamente al sindaco, di mettersi una mano sulla coscienza e per amore della TERNANA di concedere lo stadio x domani!!!

Se il sindaco o meglio il consiglio comunale non ha concesso il Liberati non è certo per mancanza di attaccamento o d'amore.... tutt'altro... NOI LA TERNANA L'AMIAMO IN UN MODO TALMENTE FORTE CHE SOLO UN TERNANO PUO' CAPIRMI IN QUESTO MOMENTO...

E RINUNCIARE A VEDERE I NOSTRI COLORI CHE CORRONO NEL PRATO DEL LIBERATI E', NON SOLO UNA "MORTE NEL CUORE", MA L'ESPRESSIONE MASSIMA DI DIFESA DEL NOSTRO AMORE!!!

NESSUNO DEVE AZZARDARSI A CALPESTARE UN SENTIMENTO CHE E' INSIEME TRADIZIONE E PASSIONE DELLA NOSTRA STORIA DI TERNANI!!!

 

Quoto. E se permetti, zì, cargo la mano: caro Favarin, tu stai a Terni da 2 mesi. Sai un cazzo tu che vor di tifare Ternana e cosa sono i tifosi ternani. Sciacquate la bocca prima de parlà de Terni e de li Ternani, e la prossima vorda stà zittu, vatte a ripone e pensa a fà l'allenatore. E non roppessi li cojoni parlanno de cose de cui non sai una emerita cippa de cazzo.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai un cazzo tu che vor di tifare Ternana e cosa sono i tifosi ternani. Sciacquate la bocca prima de parlà de Terni e de li Ternani

 

Dono della sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. E se permetti, zì, cargo la mano: caro Favarin, tu stai a Terni da 2 mesi. Sai un cazzo tu che vor di tifare Ternana e cosa sono i tifosi ternani. Sciacquate la bocca prima de parlà de Terni e de li Ternani, e la prossima vorda stà zittu, vatte a ripone e pensa a fà l'allenatore. E non roppessi li cojoni parlanno de cose de cui non sai una emerita cippa de cazzo.

926168[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Niente da dire: Cacafocu è sempre un poeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No regà non sò d'accordo.

Ieri alla fine della entusiasmante conferenza (eravamo in 10!!!) ci siamo fermati a scambià due chiacchiere con il mister.

Gli abbiamo offerto la nostra solidarietà perchè lui in questa situazione non ha responsabilità e capisco che da professionista lui spera de giocà perchè perde così te rompe te demoralizza.

Gli abbiamo chiesto de capicce però perchè noi amamo la Ternana e non tolleramo più questa società.

E' chiaro che ha voluto dire la sua (forse anche obbligato!!!) ma lo ha fatto anche ieri con garbo e pacatezza.

Io lo capisco per me è inattaccabile!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà non sò d'accordo.

Ieri alla fine della entusiasmante conferenza (eravamo in 10!!!) ci siamo fermati a scambià due chiacchiere con il mister.

Gli abbiamo offerto la nostra solidarietà perchè lui in questa situazione non ha responsabilità e capisco che da professionista lui spera de giocà perchè perde così te rompe te demoralizza.

Gli abbiamo chiesto de capicce però perchè noi amamo la Ternana e non tolleramo più questa società.

E' chiaro che ha voluto dire la sua (forse anche obbligato!!!) ma lo ha fatto anche ieri con garbo e pacatezza.

Io lo capisco per me è inattaccabile!! B-)

926278[/snapback]

nell'intervista televisiva...è stato sempre pacato ma NON DOVEVA RIVOLGERSI AL SINDACO CHIEDENDO LO STADIO...CHIEDENDO DI METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA.... MA LA COSCIENZA DE CHE?....E POI NON PARLAMO DE COSCIENZA.... SE NE AVESSE AVUTA UN PO' SI SAREBBE GIA' DIMESSO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà non sò d'accordo.

Ieri alla fine della entusiasmante conferenza (eravamo in 10!!!) ci siamo fermati a scambià due chiacchiere con il mister.

Gli abbiamo offerto la nostra solidarietà perchè lui in questa situazione non ha responsabilità e capisco che da professionista lui spera de giocà perchè perde così te rompe te demoralizza.

Gli abbiamo chiesto de capicce però perchè noi amamo la Ternana e non tolleramo più questa società.

E' chiaro che ha voluto dire la sua (forse anche obbligato!!!) ma lo ha fatto anche ieri con garbo e pacatezza.

Io lo capisco per me è inattaccabile!! B-)

926278[/snapback]

 

 

ESATTAMENTE, C'ERO

ANCH'IO

 

 

FAVARIN AL DI LA' DI DOTI TECNICHE, E' UNA GRAN BRAVA PERSONA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà non sò d'accordo.

Ieri alla fine della entusiasmante conferenza (eravamo in 10!!!) ci siamo fermati a scambià due chiacchiere con il mister.

Gli abbiamo offerto la nostra solidarietà perchè lui in questa situazione non ha responsabilità e capisco che da professionista lui spera de giocà perchè perde così te rompe te demoralizza.

Gli abbiamo chiesto de capicce però perchè noi amamo la Ternana e non tolleramo più questa società.

E' chiaro che ha voluto dire la sua (forse anche obbligato!!!) ma lo ha fatto anche ieri con garbo e pacatezza.

Io lo capisco per me è inattaccabile!! B-)

926278[/snapback]

nell'intervista televisiva...è stato sempre pacato ma NON DOVEVA RIVOLGERSI AL SINDACO CHIEDENDO LO STADIO...CHIEDENDO DI METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA.... MA LA COSCIENZA DE CHE?....E POI NON PARLAMO DE COSCIENZA.... SE NE AVESSE AVUTA UN PO' SI SAREBBE GIA' DIMESSO... ;)

926287[/snapback]

 

senti...

 

MA TE PARE CHE IL MISTER DELLA TERNANA NON CHIEDA DE GIOCA A TERNI????

 

ma E' UN MISTER O UN TIFOSO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà non sò d'accordo.

Ieri alla fine della entusiasmante conferenza (eravamo in 10!!!) ci siamo fermati a scambià due chiacchiere con il mister.

Gli abbiamo offerto la nostra solidarietà perchè lui in questa situazione non ha responsabilità e capisco che da professionista lui spera de giocà perchè perde così te rompe te demoralizza.

Gli abbiamo chiesto de capicce però perchè noi amamo la Ternana e non tolleramo più questa società.

E' chiaro che ha voluto dire la sua (forse anche obbligato!!!) ma lo ha fatto anche ieri con garbo e pacatezza.

Io lo capisco per me è inattaccabile!! B-)

926278[/snapback]

nell'intervista televisiva...è stato sempre pacato ma NON DOVEVA RIVOLGERSI AL SINDACO CHIEDENDO LO STADIO...CHIEDENDO DI METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA.... MA LA COSCIENZA DE CHE?....E POI NON PARLAMO DE COSCIENZA.... SE NE AVESSE AVUTA UN PO' SI SAREBBE GIA' DIMESSO... ;)

926287[/snapback]

 

senti...

 

MA TE PARE CHE IL MISTER DELLA TERNANA NON CHIEDA DE GIOCA A TERNI????

 

ma E' UN MISTER O UN TIFOSO??

926302[/snapback]

 

ma infatti, dovrà tutelare anche i suoi interessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BINGO!! via attacchiamo tutti che ce frega! giudicate, criticate tutti ..io credo che ci voglia un po piu' di buon senso|! ... avete capito perche' a terni in 80 anni non avemo mai vinto un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BINGO!!  via attacchiamo tutti che ce frega!  giudicate, criticate tutti ..io credo che ci voglia un po piu' di buon senso|!  ... avete capito perche' a terni in 80 anni non avemo mai vinto un cazzo?

926324[/snapback]

 

 

nun ce prova. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BINGO!!  via attacchiamo tutti che ce frega!  giudicate, criticate tutti ..io credo che ci voglia un po piu' di buon senso|!  ... avete capito perche' a terni in 80 anni non avemo mai vinto un cazzo?

926324[/snapback]

Certo, non abbiamo mai vinto niente perchè Zio Fabio ha detto che Favarin dovrebbe restare fuori da questa storia.

Che te pozzino Zio Fa', oggi se te rincontro te lo do io. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possib. agni volta che uno fa una considerazione diversa dalla vostra ., pensate sempre che sotto ce deve sta qualcosa ..CHISSA? CHE STA A STUDIA QUESTO??? ..date l'impressione de esse un po repressi dentro ...cercamo de confrontacce su sto forunm invece de fallo diventa' una specie de setta dove e' ben visto solo chi la pensa con la maggioranza!|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma possib. agni volta che uno fa una considerazione diversa dalla vostra ., pensate sempre che sotto ce deve sta qualcosa ..CHISSA? CHE STA A STUDIA QUESTO??? ..date l'impressione de esse un po repressi dentro ...cercamo de confrontacce su sto forunm invece de fallo diventa' una specie de setta dove e' ben visto solo chi la pensa con la maggioranza!|

926334[/snapback]

Senti ma quanno spegni il pc e esci da casa, in giro per Terni cosa senti dire?

Quando vai a comprare il giornale, compri il pane, pigli l'aperitivo, etc. cosa dice la gente?

No, perchè io come scappo de casa sento gente ancora più incazzata che su questo forum?

vuoi vedere che la setta che dici tu ha lasciato fuori solo pochi cristiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi baso su quello che dice la gente ma provo a farmi una mia idea ..giusta o sbagliata..ma e' la mia!

 

p,.s ma ancora compri li giornali.....se dicono stufi de sta storia poi ce riempono fogli e trasmissioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non mi baso su quello che dice la gente ma provo a farmi una mia idea ..giusta o sbagliata..ma e' la mia!

 

p,.s ma ancora compri li giornali.....se dicono stufi de sta storia poi ce riempono fogli e trasmissioni!!!

926348[/snapback]

 

 

sai come è....

 

 

è lu lavoro loro. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma possib. agni volta che uno fa una considerazione diversa dalla vostra ., pensate sempre che sotto ce deve sta qualcosa ..CHISSA? CHE STA A STUDIA QUESTO??? ..date l'impressione de esse un po repressi dentro ...cercamo de confrontacce su sto forunm invece de fallo diventa' una specie de setta dove e' ben visto solo chi la pensa con la maggioranza!|

926334[/snapback]

 

 

TANA PER MONTEMARI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non mi baso su quello che dice la gente ma provo a farmi una mia idea ..giusta o sbagliata..ma e' la mia!

 

p,.s ma ancora compri li giornali.....se dicono stufi de sta storia poi ce riempono fogli e trasmissioni!!!

926348[/snapback]

Ecco, appunto, fatte l'idea tua e non rompe li coglioni a che la pensa diversamente.

una volta fai ride, la seconda te pigli li vaffanculi come sta succedendo.

p.s.: che t'hanno fatto li giornalisti?

uno legge, valuta e se non gli va bene contesta ciò che non gli quadra.

Raganè, ellà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà non sò d'accordo.

Ieri alla fine della entusiasmante conferenza (eravamo in 10!!!) ci siamo fermati a scambià due chiacchiere con il mister.

Gli abbiamo offerto la nostra solidarietà perchè lui in questa situazione non ha responsabilità e capisco che da professionista lui spera de giocà perchè perde così te rompe te demoralizza.

Gli abbiamo chiesto de capicce però perchè noi amamo la Ternana e non tolleramo più questa società.

E' chiaro che ha voluto dire la sua (forse anche obbligato!!!) ma lo ha fatto anche ieri con garbo e pacatezza.

Io lo capisco per me è inattaccabile!! B-)

926278[/snapback]

nell'intervista televisiva...è stato sempre pacato ma NON DOVEVA RIVOLGERSI AL SINDACO CHIEDENDO LO STADIO...CHIEDENDO DI METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA.... MA LA COSCIENZA DE CHE?....E POI NON PARLAMO DE COSCIENZA.... SE NE AVESSE AVUTA UN PO' SI SAREBBE GIA' DIMESSO... ;)

926287[/snapback]

 

senti...

 

MA TE PARE CHE IL MISTER DELLA TERNANA NON CHIEDA DE GIOCA A TERNI????

 

ma E' UN MISTER O UN TIFOSO??

926302[/snapback]

senti tu...

se ce tiene tanto a giocà a Liberati... annasse in sede... tirasse fori li cojoni... sbattesse li pugni su lu tavolino...e dicesse

COME MAI AVETE CHIESTO LO STADIO SOLO DOPO AVER AVUTO IL NO DAGLI ALTRI CAMPI DI MEZZ'ITALIA?...

 

COME MAI AVETE RISPOSTO ALLA LETTERA DEL SINDACO E DI BUFI 10 GIORNI DOPO CHE QUESTA VI FOSSE GIUNTA?..

 

COME MAI ALL'INCONTRO DI GIOVEDI BIG BABOL NON SOLO NON S'E' PRESENTATO MA MANCO SI E' DEGNATO DI FARLO SAPERE?....

 

COME MAI L'ITTICO, SEMPRE GIOVEDI', HA DETTO AL SINDACO CHE ROMANO TOZZI BORSOI E TACCOLA NON VEDEVANO L'ORA DI GIOCARE AL LIBERATI MENTRE IO NON SAPEVO UN CAZZO.. MANCO CHE MASTICONE NON CI FOSSE ANDATO A QUELL'INCONTRO.. E INFATTI SO SBIANCATO QUANNO L'HO SAPUTO DAVANTI AD UN GIORNALISTA?...

 

COME MAI PENSATE DE PIJA PER CULO UNA CITTA' INTERA CREDENDO CMQ DE FALLA FRANCA?...

 

COME PENSATE DE ADDOSSA LE COLPE DI UN'EVENTUALE (SPERAMO CERTA) SCONFITTA A TAVOLINO ALL'AMMINISTRAZIONE QUANDO VOI NON VI SIETE NEMMENO DEGNATI DE DIJE CHI CAZZO COMANNA QUA' DENTRO, QUALI CAZZO DE OBIETTIVI C'AVETE E DE CHE MORTE SE DEVE M0RI'?...

 

LE DOMANNASSE A CHI DI DOVERE... QUESTE COSE.. NON AL SINDACO... ;)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà non sò d'accordo.

Ieri alla fine della entusiasmante conferenza (eravamo in 10!!!) ci siamo fermati a scambià due chiacchiere con il mister.

Gli abbiamo offerto la nostra solidarietà perchè lui in questa situazione non ha responsabilità e capisco che da professionista lui spera de giocà perchè perde così te rompe te demoralizza.

Gli abbiamo chiesto de capicce però perchè noi amamo la Ternana e non tolleramo più questa società.

E' chiaro che ha voluto dire la sua (forse anche obbligato!!!) ma lo ha fatto anche ieri con garbo e pacatezza.

Io lo capisco per me è inattaccabile!! B-)

926278[/snapback]

nell'intervista televisiva...è stato sempre pacato ma NON DOVEVA RIVOLGERSI AL SINDACO CHIEDENDO LO STADIO...CHIEDENDO DI METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA.... MA LA COSCIENZA DE CHE?....E POI NON PARLAMO DE COSCIENZA.... SE NE AVESSE AVUTA UN PO' SI SAREBBE GIA' DIMESSO... ;)

926287[/snapback]

 

senti...

 

MA TE PARE CHE IL MISTER DELLA TERNANA NON CHIEDA DE GIOCA A TERNI????

 

ma E' UN MISTER O UN TIFOSO??

926302[/snapback]

senti tu...

se ce tiene tanto a giocà a Liberati... annasse in sede... tirasse fori li cojoni... sbattesse li pugni su lu tavolino...e dicesse

COME MAI AVETE CHIESTO LO STADIO SOLO DOPO AVER AVUTO IL NO DAGLI ALTRI CAMPI DI MEZZ'ITALIA?...

 

COME MAI AVETE RISPOSTO ALLA LETTERA DEL SINDACO E DI BUFI 10 GIORNI DOPO CHE QUESTA VI FOSSE GIUNTA?..

 

COME MAI ALL'INCONTRO DI GIOVEDI BIG BABOL NON SOLO NON S'E' PRESENTATO MA MANCO SI E' DEGNATO DI FARLO SAPERE?....

 

COME MAI L'ITTICO, SEMPRE GIOVEDI', HA DETTO AL SINDACO CHE ROMANO TOZZI BORSOI E TACCOLA NON VEDEVANO L'ORA DI GIOCARE AL LIBERATI MENTRE IO NON SAPEVO UN CAZZO.. MANCO CHE MASTICONE NON CI FOSSE ANDATO A QUELL'INCONTRO.. E INFATTI SO SBIANCATO QUANNO L'HO SAPUTO DAVANTI AD UN GIORNALISTA?...

 

COME MAI PENSATE DE PIJA PER CULO UNA CITTA' INTERA CREDENDO CMQ DE FALLA FRANCA?...

 

COME PENSATE DE ADDOSSA LE COLPE DI UN'EVENTUALE (SPERAMO CERTA) SCONFITTA A TAVOLINO ALL'AMMINISTRAZIONE QUANDO VOI NON VI SIETE NEMMENO DEGNATI DE DIJE CHI CAZZO COMANNA QUA' DENTRO, QUALI CAZZO DE OBIETTIVI C'AVETE E DE CHE MORTE SE DEVE M0RI'?...

 

LE DOMANNASSE A CHI DI DOVERE... QUESTE COSE.. NON AL SINDACO... ;)

926365[/snapback]

 

 

e io te ridomando?

 

E' UN DIRIGENTE????

 

E' UN TIFOSO???

 

O E' L'ALLENATORE DE NA SQUADRA DE PALLONE CHE CHIEDE UNO STADIO DO GIOCA.

 

E POI IERI IO FAVARIN LO SO ANNATO A SENTI.

 

E TUTTO HA FATTO TRANNE CHE FA POLEMICA SULLA QUESTIONE STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso di la mia?

 

secondo me non è forzata la dichiarazione del mister credo che come ha detto lui e cioè che si fa portavoce della squadra che vole gioka al liberati e che sa cosa sia normale non ce sta ombra di dubbio no?

che dopo lui non vole perde a tavolino è altretanto normale lui fa l'allenatore mika venne le nokkiè.

mi scuso anticipatamente se ho offeso la sensibilità de qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te...eattamente come te..lui vuole solo giocare, punto..eppoi ragazzi ricordiamoci che in quella rosa ce stanno giocatori che hanno subito le umiliazioni dal di dentro...messi fori rosa, insultati e co li contratti che se sò dovuti spalmà.....daje sù per me giocatori e mister sono fuori..anzi so da applaudilli....quanto è brutto annà in giro come le puttane pè allenasse o fasse insultà da li dirigenti o fa le figure de merda che so costretti a fà..dicenno a volte pure cose che non pensano...so che centra poco sto discorso..ma per me è importante pure questo :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.