Vai al contenuto
dorian80

evvai ho vinto 105 €

Messaggi raccomandati

una partita sospesa con risultato però azzeccato fino a quel momento come viene gestita dalla snai?

966941[/snapback]

 

MALE CHE VA TE CONSIDERANO LA QUOTA 1....

 

 

966957[/snapback]

Però porca troia me girano li cojoni...apparte che ancora devo azzeccà una partita però se c'azzecco me se dimezza la vincita e de brutto...m'ero giocato il 2 del vitesse...vinceva 3-0 fori casa ( il terzo gol segnato al 70 )....betwin lo paga il 30% perchè la snai la deve azzerà?

967006[/snapback]

 

OH, PIJALA COL BENEFICIO D'INVENTARIO EH....

 

IO SO CHE DE SOLITO FANNO COSI' CO LE PARTITE ANNULLATE O RIMANDATE DE TANTI GIORNI....

MAGARI LA CONSIDERANO COME DICI TU....

 

ANZI SPERAMO ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una partita sospesa con risultato però azzeccato fino a quel momento come viene gestita dalla snai?

966941[/snapback]

 

MALE CHE VA TE CONSIDERANO LA QUOTA 1....

 

 

966957[/snapback]

Però porca troia me girano li cojoni...apparte che ancora devo azzeccà una partita però se c'azzecco me se dimezza la vincita e de brutto...m'ero giocato il 2 del vitesse...vinceva 3-0 fori casa ( il terzo gol segnato al 70 )....betwin lo paga il 30% perchè la snai la deve azzerà?

967006[/snapback]

 

OH, PIJALA COL BENEFICIO D'INVENTARIO EH....

 

IO SO CHE DE SOLITO FANNO COSI' CO LE PARTITE ANNULLATE O RIMANDATE DE TANTI GIORNI....

MAGARI LA CONSIDERANO COME DICI TU....

 

ANZI SPERAMO ;););)

967018[/snapback]

ma lo so che la considereranno come 1...però so figli de troia...ma tanto sto cazzo de genk non segna

cmq io con il campionato italiano ho chiuso, solo ed esclusivamente straniero ; le quote sono migliori...la vittoria dei rangers fuori casa l'ho presa a 2.30 e pure quella del vitesse era 2.40 ( giocava contro l'ultima in classifica..mah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cunzijo:

 

8 ROMA - CATANIA  -    OVER   1,6

12 ALBINOLEFFE - JUVENT - 2 1,35

7 MESSINA - LAZIO  -   GOAL   1,6

5 INTER - REGGINA  -  NOGOAL 1,6

2 CAGLIARI - PALERMO - GOAL 1,65

 

giochi 14 vinci 127

965231[/snapback]

 

8 1

12 X

7 X2

5 NOGOAL

2 X

965266[/snapback]

 

 

 

sbajato solo il palermo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite questa di stasera........

 

 

HO SCOPERTO CHE LA SFIGA ESISTE.......

 

SCHEDINA GIOCATA QUESTA SERA MESSI 3 EURO QUASI VINTI 633.59

 

 

 

REAL-LIONE 1 (van nisterlooy sbaglia rigore al 91°) x

 

st bucarest- dinamo kiev x - x

 

benfica -fc copenhagen 1- 1

 

CELTIC- MANCHESTER X (saha sbaglia rigore al 90°) 1

 

arsenal amburgo 1- 1

 

aek atene -milan 1X- 1

 

lille- anderlecht X -X

 

COME SI CHIAMA QUESTA????????? :grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata sul sito della SNAI :D

 

Qualcosa c'ho capito e adesso, appena c'ho tempo e voglia, vado al punto scommesse e ce provo, quindi se qualcuno di voi si trova da quelle parti e vede uno che si aggira smarrito all'interno dei locali, avvicinatelo perchè sicuramente sono io.

 

Staremo a vedere che cacchio so' capace de combinà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite questa di stasera........

 

 

HO SCOPERTO CHE LA SFIGA ESISTE.......

 

SCHEDINA GIOCATA QUESTA SERA MESSI 3 EURO QUASI VINTI 633.59

 

 

 

REAL-LIONE 1 (van nisterlooy sbaglia rigore al 91°) x

 

st bucarest- dinamo kiev x -  x

 

benfica -fc copenhagen 1- 1

 

CELTIC- MANCHESTER X (saha sbaglia rigore al 90°) 1

 

arsenal amburgo 1- 1

 

aek atene -milan 1X-  1

 

lille- anderlecht X -X

 

COME SI CHIAMA QUESTA?????????  :grr:  :grr:  :grr:

968373[/snapback]

 

considera che io so quasi miliardario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io no.....lunedì notte mega schedina sull'NBA (un botto de sordi avrei vinto)....prese tutte tranne Utah.......Avevo giocato l'1 (1X2, ossia Utah doveva vincere di almeno 6 punti)..........Utha ha vinto 101-96!!!!!!!!!!!!!!

Credo che questa sia imbattibile!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

P.S. Se pole bestemmià pesantemente su lu forum????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io no.....lunedì notte mega schedina sull'NBA (un botto de sordi avrei vinto)....prese tutte tranne Utah.......Avevo giocato l'1 (1X2, ossia Utah doveva vincere di almeno 6 punti)..........Utha ha vinto 101-96!!!!!!!!!!!!!!

Credo che questa sia imbattibile!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

P.S. Se pole bestemmià pesantemente su lu forum????????????

968638[/snapback]

No dai anche l'NBA no...già so entrato nel mondo della serie B olandese e me sembra un limite estremo :lol::lol:

cmq io sto tenendo da parte tutte le bollette perse per una partita...a fine anno faccio il totale, ieri l'ho artirate fori e ho riniziato a bestemmià da do l'avevo lasciate anche du mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne sbajo 2 avevo messo la vittoria dell'inter,del barca e del liverpool ma ho toppato roma e chelsea che avevo dato vincenti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto Levski Sofia tutte perse 15 gol subiti ed uno fatto !!! Apposto...me la so cercata !!!! Della Roma non mi fidavo e non ce l'ho messa. !!! Adesso rischia la qualificazione però !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io no.....lunedì notte mega schedina sull'NBA (un botto de sordi avrei vinto)....prese tutte tranne Utah.......Avevo giocato l'1 (1X2, ossia Utah doveva vincere di almeno 6 punti)..........Utha ha vinto 101-96!!!!!!!!!!!!!!

Credo che questa sia imbattibile!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

P.S. Se pole bestemmià pesantemente su lu forum????????????

968638[/snapback]

No dai anche l'NBA no...già so entrato nel mondo della serie B olandese e me sembra un limite estremo :lol::lol:

cmq io sto tenendo da parte tutte le bollette perse per una partita...a fine anno faccio il totale, ieri l'ho artirate fori e ho riniziato a bestemmià da do l'avevo lasciate anche du mesi fa.

968980[/snapback]

L'NBA no????????

Considera che se pole giocà tutti i giorni dal 1° novembre a metà giugno, le quote sono ottime e se lo segui un po' non è difficilissimo......anzi!!!!!!!!

E poi voi mette: giochi la sera, vai a dormire e nonappena ti svegli vedi se hai vinto oppure no........se perdi è una giornataccia........se vinci è un giorno da leone!!!!!!!!!

Senza considerare che, se c'hai il satellite e vedi la Espn, non dormi manco la notte per vedere come ti va a finire la schedina........credo che questa sia dipendenza!!!!!!!! :o:o:o:o

P.S. Hai tempi del liceo mi ricordo che giocavamo con Mukazazu, mio compagno de liceo (parlo del '99-2000), giocavamo sempre i Lakers, Portland, Utah, Indiana, San Antonio, Houston Philadelphia e Minnesota (queste sò quelle che me ricordo), io tenevo la schedina e lui la mattina si segnava i risultati da internet su un foglio......nonappena arrivavamo a in aula, lui leggeva i risultati e io strillavo forte 'Ce l'avemo' o 'non ce l'avemo'.........poi se vincevamo esultavamo e urlavamo come pazzi, abbracciandoci e baciandoci in mezzo all'aula!!!!!

Un po' tutta la classe era partecipe delle nostre giocate e esultava o si incazzava per gli eventuali risultati (secondo me qualche rosicone gufava pure B-)B-)B-) glie pijasse un gorbu!!!!!)!!!!!!!!

Un periodo vincevamo tutti i giovedì notte e il giovedì mattina, le prime due ore, c'era quella de matematica........sta poretta lavemo fatta diventà scema.......con i festeggiamenti non glie facevamo fa lezione per tutta la prima mezz'ora......ormai era rassegnata.......secondo me ormai sapeva ed era infomata egregiamente sull'NBA pure lei!!!!!!! :lol::lol::lol:

Che tempi cazzo che erano.......sembra passata una vita!!!!!!!! :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sto tenendo da parte tutte le bollette perse per una partita...a fine anno faccio il totale, ieri l'ho artirate fori e ho riniziato a bestemmià da do l'avevo lasciate anche du mesi fa.

968980[/snapback]

 

io, invece, mi tengo le fotocopie delle bollette vincenti.

 

se mi tenessi quelle perdenti, non mi basterebbero tutti i cassetti :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sto tenendo da parte tutte le bollette perse per una partita...a fine anno faccio il totale, ieri l'ho artirate fori e ho riniziato a bestemmià da do l'avevo lasciate anche du mesi fa.

968980[/snapback]

 

io, invece, mi tengo le fotocopie delle bollette vincenti.

 

se mi tenessi quelle perdenti, non mi basterebbero tutti i cassetti :D:D:D

969087[/snapback]

 

E soprattutto smetteresti di giocare perchè il rosso e superiore all'attivo. ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sto tenendo da parte tutte le bollette perse per una partita...a fine anno faccio il totale, ieri l'ho artirate fori e ho riniziato a bestemmià da do l'avevo lasciate anche du mesi fa.

968980[/snapback]

 

io, invece, mi tengo le fotocopie delle bollette vincenti.

 

se mi tenessi quelle perdenti, non mi basterebbero tutti i cassetti :D:D:D

969087[/snapback]

 

 

 

le bollette giocate alla snai ce le ho tutte vincenti e non, di quelle giocate on line ho solo le copie delle vincenti...inzialmente le tenevo tutte poi ho cambiato idea...purtroppo se fa prima e ce vole molto meno spazio :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io no.....lunedì notte mega schedina sull'NBA (un botto de sordi avrei vinto)....prese tutte tranne Utah.......Avevo giocato l'1 (1X2, ossia Utah doveva vincere di almeno 6 punti)..........Utha ha vinto 101-96!!!!!!!!!!!!!!

Credo che questa sia imbattibile!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

P.S. Se pole bestemmià pesantemente su lu forum????????????

968638[/snapback]

No dai anche l'NBA no...già so entrato nel mondo della serie B olandese e me sembra un limite estremo :lol::lol:

cmq io sto tenendo da parte tutte le bollette perse per una partita...a fine anno faccio il totale, ieri l'ho artirate fori e ho riniziato a bestemmià da do l'avevo lasciate anche du mesi fa.

968980[/snapback]

 

 

sull'NBA ancora non me ce so buttato...però sulla pallavolo (mondiali e tornei vari sia maschili che femminili) si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho letto Levski Sofia tutte perse 15 gol subiti ed uno fatto !!! Apposto...me la so cercata !!!! Della Roma non mi fidavo e non ce l'ho messa. !!! Adesso rischia la qualificazione però !!!

969045[/snapback]

 

 

pure tu pero' te la cerchi...come se fa a da 1X a levski-barcellona?

quella era 2 fisso...

peccato che insieme a quella c'avevo anche l'X2 della Roma (1-0) e del PSV (2-0)

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA M'HA AMMAZZATO LA ROMA SU DUE SCHEDINE...

 

C'AVEVO L'1 DELL'INTER, DEL VALENCIA E DEL LIVERPOOL SU UNA E SULL'ALTRA

2 DEL BARCA, X DEL BAYERN E 1 DEL VALENCIA...

 

MO VEDEMO STASERA L'UEFA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE TRAGEDIA!!!!

 

HO GIOCATO TRE SCHEDINE E SU TUTTE E TRE NE HO SBAGLIATE DUE CHE ERANO LE "FISSE"...

 

RAPID BUCAREST E CLUB BRUGGE ERANO 1 SCONTATI INFATTI SO USCITI DUE X E M'HANNO FATTO BUTTA' VIA TUTTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMMAZZA CHE CAZZO DE SFIGA!!!!

 

DUISBURG 1 (4-0) :)

HANSA ROSTOCK 1 (2-0) :)

KAISERLAUTERN 1 (0-0) :angry::angry:

 

71€

-------------------------------------------------------

 

GA EAGLES 1 (2-0) :)

HAARLEM 1 (2-1) :)

STORMV 2 (1-4) :)

DUISBURG 1 (2-0) :)

KAISERLAUTERN 1 (0-0) :angry::angry:

TWENTE 1 (2-0) :)

 

127€

--------------------------------------------------------

 

DEN BOSCH OVER (3-0) :)

DE GRAAFSCHAP 1 (2-0) :)

TOP OSS OVER (1-4) :)

HANSA ROSTOCK 1 (4-0) :)

SCHALKE 04 1 (2-1) :)

TWENTE OVER (2-0) :angry::angry:

 

184€

 

POTEVO BECCA' 370€ E INVECE NE HO PERSI 21......

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMMAZZA CHE CAZZO DE SFIGA!!!!

 

DUISBURG 1 (4-0)  :)

HANSA ROSTOCK 1 (2-0)  :)

KAISERLAUTERN 1 (0-0)  :angry:  :angry:

 

71€

-------------------------------------------------------

 

GA EAGLES 1 (2-0)  :)

HAARLEM 1 (2-1)  :)

STORMV 2 (1-4)  :)

DUISBURG 1 (2-0)  :)

KAISERLAUTERN 1 (0-0)  :angry:  :angry:

TWENTE 1 (2-0)  :)

 

127€

--------------------------------------------------------

 

DEN BOSCH OVER (3-0)  :)

DE GRAAFSCHAP 1 (2-0)  :)

TOP OSS OVER (1-4)  :)

HANSA ROSTOCK 1 (4-0)  :)

SCHALKE 04 1 (2-1)  :)

TWENTE OVER (2-0)  :angry:  :angry:

 

184€

 

POTEVO BECCA' 370€ E INVECE NE HO PERSI 21......

970306[/snapback]

Non me parlà de lu twente mortacci sua....fottuti 100 € per l'over anche moi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo con le madonne...

Pescara napoli 2

brescia crot x

vicenza arezzo 1

bari triestina under

cesena rimini 1 ( porco XXX )

 

3€ giocati vincevo 111

 

tralascio il gol del modena al 94 che m'ha fatto zompà 2 schedine con risultati gia presi di bari e brescia ...va bhè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.