Vai al contenuto
dorian80

evvai ho vinto 105 €

Messaggi raccomandati

a no ha segnato la triestina al 90.

 

chi come me ha perso per una sola partita azzeccando tutte le altre?

 

vediamo chi è stato il più sfortunato :P

 

 

napoli merda :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio io:

 

ho perso 139 € tre settimane fa sbagliando l' x2 della cremonese a sassuolo.

 

ho perso 100€ mercoledi sbagliando l'1x del torino col siena

 

ho perso 75 € due settimane fa sbgliando l'1 di manfredonia giulianova (il giulianova ha pareggiato al 96)

 

come si suol dire..........me dice proprio porcu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diversi anni fa un mio caro amico perse più di 300 euro per il gol che Taibi segnò a Reggio contro l'Udinese (se non sbaglio...)...non so se ricordate...

 

che bucio de culo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane fà non ho vinto 172€ per 'Inter a Lisbona.....ho preso tutte le altre 7 partite della giornata di champions, ma dell'inter avevo X-2!!!!!!!!!!

E poi dice che non è vero che, come dico sempre io, l'Inter è una squadra triste......ma la colpa mica è la loro, è la mia che dò fiducia a quella squadra de perdenti!!!!!!!

Cmq questa è solo una della lunga serie delle schedine non vinte per una partita del cazzo; ricordo l'anno scorso 222€ non vinte perchè su sette partite ho sbagliato livorno-messina X.......io avevo l'1 e il livorno vinceva 2-0....poi il messina pareggiò con due calci di rigore, di cui uno per un fallo di mano di galante a centrocampo e l'altro al 92°.........!!!!!!!!!!

P.S. Sabato ho perso anch'io 35€ per il pareggio della triestina all'86°......ma ormai per così pochi soldi non vinti neanche me sconvolgo più......

IO CON LA SNAI CE STO SOTTO......!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERSI, e non "non vinti" :D, 550 € puntati su un cavallo di una corsa inglese a quota 1.1 in live a 100 metri dall'arrivo, 2 secondi dopo il cavallo è saltato. Il tutto è successo in ufficio non ve potete immaginà le madonne... comunque nonostante questa e altre mazzate il conto è in attivo :D

Il segreto è giocare tutte singole e mai le multiple e solo se le quote sono favorevoli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERSI, e non "non vinti" :D, 550 € puntati su un cavallo di una corsa inglese  a quota 1.1 in live a 100 metri dall'arrivo, 2 secondi dopo il cavallo è saltato. Il tutto è successo in ufficio non ve potete immaginà le madonne... comunque nonostante questa e altre mazzate il conto è in attivo :D

Il segreto è giocare tutte singole e mai le multiple e solo se le quote sono favorevoli... ;)

927162[/snapback]

E' vero!!!!!

Non conta la quota.....quello che rende una schedina poco probabile è il numero di partite.

Tendenzialmente, meno partite giochi, e più è facile vincere, indipendentemente dalle quote delle partite!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vi giocate domani???

io volevo provare a mettere:

 

Real Madrid - Dinamo Kiev

1 X 2 - Pronostico: Real Madrid

1.20

 

 

Newcastle United - Levadia Tallinn

1 X 2 - Pronostico: Newcastle United

1.05

 

 

Steaua Bucarest - Lione

Doppia chance X oppure 2 - Pronostico: X oppure Lione

1.16

 

 

Arsenal - Porto

1 X 2 - Pronostico: Arsenal

1.45

 

 

Ajax - Start

1 X 2 - Pronostico: Ajax

1.10

 

 

Liverpool - Galatasaray

1 X 2 - Pronostico: Liverpool

1.42

 

 

PSG - Derry City

1 X 2 - Pronostico: PSG

 

 

quota totale 3.48, giochi 50 euro e ne vinci 173

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vi giocate domani???

io volevo provare a mettere:

 

Real Madrid - Dinamo Kiev

1 X 2 - Pronostico: Real Madrid 

1.20

 

 

  Newcastle United - Levadia Tallinn

1 X 2 - Pronostico: Newcastle United 

1.05

 

 

  Steaua Bucarest - Lione

Doppia chance X oppure 2 - Pronostico: X oppure Lione 

1.16

 

 

  Arsenal - Porto

1 X 2 - Pronostico: Arsenal 

1.45

 

 

  Ajax - Start

1 X 2 - Pronostico: Ajax 

1.10

 

 

  Liverpool - Galatasaray

1 X 2 - Pronostico: Liverpool 

1.42

 

 

  PSG - Derry City

1 X 2 - Pronostico: PSG 

 

 

quota totale 3.48, giochi 50 euro e ne vinci 173

927303[/snapback]

 

Queste sono le giocate che non farei mai, preferirei prendere le 2 quote + alte e puntare 30 € su ognuna in singola. Certo vinceresti di meno ma ti assicuro che se scommetti sistematicamente giocando in singola sei in attivo, giocando multiple (poi da 7 eventi...) sei fisso in passivo.

Poi ci sono quelli che preferiscono illudersi di vincere 1000 € piuttosto che vincerne realmente 100... ma allora è un altro discorso :D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare in singola non significa essere in attivo matematicamente...anzi.......magari direi,altrimenti i book andrebbero tutti falliti

 

l'unico modo per vincere è giocare le quote massime che puoi puoi farci quello che vuoi...(rivendendole) e non è facile per niente,per tanti motivi

 

e le massime betfair non le ha MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vi giocate domani???

io volevo provare a mettere:

 

Real Madrid - Dinamo Kiev

1 X 2 - Pronostico: Real Madrid  

1.20

 

 

  Newcastle United - Levadia Tallinn

1 X 2 - Pronostico: Newcastle United  

1.05

 

 

  Steaua Bucarest - Lione

Doppia chance X oppure 2 - Pronostico: X oppure Lione  

1.16

 

 

  Arsenal - Porto

1 X 2 - Pronostico: Arsenal  

1.45

 

 

  Ajax - Start

1 X 2 - Pronostico: Ajax  

1.10

 

 

  Liverpool - Galatasaray

1 X 2 - Pronostico: Liverpool  

1.42

 

 

  PSG - Derry City

1 X 2 - Pronostico: PSG 

 

 

quota totale 3.48, giochi 50 euro e ne vinci 173

927303[/snapback]

 

Queste sono le giocate che non farei mai, preferirei prendere le 2 quote + alte e puntare 30 € su ognuna in singola. Certo vinceresti di meno ma ti assicuro che se scommetti sistematicamente giocando in singola sei in attivo, giocando multiple (poi da 7 eventi...) sei fisso in passivo.

Poi ci sono quelli che preferiscono illudersi di vincere 1000 € piuttosto che vincerne realmente 100... ma allora è un altro discorso :D

927325[/snapback]

 

non ti fanno giocare singole su bwin.it, minimo 3... solo che se ne gioco 3 diventa ridicola la puntata!

te domani scommetti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti fanno giocare singole su bwin.it, minimo 3... solo che se ne gioco 3 diventa ridicola la puntata!

te domani scommetti??

927430[/snapback]

 

io come book uso Betfair, domani non so se scommetterò ancora non ho visto nè quote, nè partite... stasera quando torno a casa ci do uno sguardo, semmai posto la mia giocata qui. :)

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti fanno giocare singole su bwin.it, minimo 3... solo che se ne gioco 3 diventa ridicola la puntata!

te domani scommetti??

927430[/snapback]

 

io come book uso Betfair, domani non so se scommetterò ancora non ho visto nè quote, nè partite... stasera quando torno a casa ci do uno sguardo, semmai posto la mia giocata qui. :)

927476[/snapback]

domani la posto anch'io, stasera me le studio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda volta che ho giocato ho vinto 449 mila lire (schedina da 10mila) grazie ad un gol di Kluyvert al 93'(Espanyol-Barca 0-1) e ad un gol al 91' del Cosenza contro il Livorno.(1-0)

 

poi per 4 volte di fila su 6 partite ne ho prese sempre 5 ... dopodiche, temerario come sono, nn ho più giocato!

 

 

CMQ sto ancora in attivo! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vi giocate domani???

io volevo provare a mettere:

 

Real Madrid - Dinamo Kiev

1 X 2 - Pronostico: Real Madrid 

1.20

 

 

  Newcastle United - Levadia Tallinn

1 X 2 - Pronostico: Newcastle United 

1.05

 

 

  Steaua Bucarest - Lione

Doppia chance X oppure 2 - Pronostico: X oppure Lione 

1.16

 

 

  Arsenal - Porto

1 X 2 - Pronostico: Arsenal 

1.45

 

 

  Ajax - Start

1 X 2 - Pronostico: Ajax 

1.10

 

 

  Liverpool - Galatasaray

1 X 2 - Pronostico: Liverpool 

1.42

 

 

  PSG - Derry City

1 X 2 - Pronostico: PSG 

 

 

quota totale 3.48, giochi 50 euro e ne vinci 173

927303[/snapback]

Magari i fatti mi smentiranno, ma questo è il moodo migliore per non vincere!!!!!!!

C'ha ragione Bonzo.....giocare singole e doppie con puntate alte,siete sempre in attivo......sempre che capite un minimo di calcio, perchè non bisogna prescindere da questo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vi giocate domani???

io volevo provare a mettere:

 

Real Madrid - Dinamo Kiev

1 X 2 - Pronostico: Real Madrid  

1.20

 

 

  Newcastle United - Levadia Tallinn

1 X 2 - Pronostico: Newcastle United  

1.05

 

 

  Steaua Bucarest - Lione

Doppia chance X oppure 2 - Pronostico: X oppure Lione  

1.16

 

 

  Arsenal - Porto

1 X 2 - Pronostico: Arsenal  

1.45

 

 

  Ajax - Start

1 X 2 - Pronostico: Ajax  

1.10

 

 

  Liverpool - Galatasaray

1 X 2 - Pronostico: Liverpool  

1.42

 

 

  PSG - Derry City

1 X 2 - Pronostico: PSG 

 

 

quota totale 3.48, giochi 50 euro e ne vinci 173

927303[/snapback]

Magari i fatti mi smentiranno, ma questo è il moodo migliore per non vincere!!!!!!!

C'ha ragione Bonzo.....giocare singole e doppie con puntate alte,siete sempre in attivo......sempre che capite un minimo di calcio, perchè non bisogna prescindere da questo!!!!!!

927940[/snapback]

non c'è bisogno di capire di pallone, singola bwin non l'accetta, minimo tripla, se faccio una tripla a quelle quote prendo un'euro in più di quel che metto.

ammettiamo accettassero le singole faccio un esempio:

gioco 100 euro sulla vittoria del psg, quotata a 1.05, il psg vince ed io vinco la bellezza di 5 euro puntandone 100!!!

poi adesso spiegami te che centra capire di pallone??? se te capisci di pallone posta una scommessa che me la gioco anche io ;)

Modificato da SaudiArabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capire di pallone significa non giocare risultati a caso o solo guardando le quote......per esempio ieri sera in premier ho preso il 2 del Bolton a Portsmouth, l'x-2 del Rimini a Bologna e la vittoria della cavese con l'ancona; il Portsmouth era primo, ma è una meteora che prima o poi deve scoppiare e in questi giorni c'ha l'allenatore che è un coinvolto nello scandalo della compravendita dei giocatori in inghilterra....il Bolton è una squadraccia.....classica inglese, che magari fà un gollaccio e poi comincia a tirà le pallonate, quindi per me ci stava il colpaccio.

Il Bologna è in crisi.....ha tanti momi, ma non corrono e non hanno amalgama.....poi secondo me Ulivieri non capisce gran che di calcio.......in questo momento venivano da una brutta sconfitta (a piacenza) e da una vittoria a tempo scaduto in casa con lo Spezia, che non è una forza irresistibile........il Rimini ha pareggiato con la juve, ha perso malissimo a Genova e ha vinto in casa con il frosinone, giocando, mi pare, più di un tempo in dieci; gioca bene e ha dei buoni giocatori....(io ieri sera ero allo stadio, qui a Bologna, e ti dico che il rimini gioca molto bene....sembrava che giocassero in casa e il Bologna in trasferta).

Queste due partite l'ho giocate completamente contro pronostico e le ho prese.

La cavese l'ho giocata perchè secondo me è più forte dell'ancona (o meglio, l'ancona è scarso, solo noi ce potevamo perdere), in serie C il fattore campo conta tanto, Cava dei Tirreni è un campaccio per tutti, soprattutto se ci giochi in posticipo, con la diretta Tv (là succede una volta ogni dieci anni) e poi la quota dell'1 (1.95) era vantaggiosissima.

Poi però ho sbaglito treviso-lecce......io avevo messo x-2 e il treviso ha vinto con un gol su rigore al 77°.....che voi fà....

Sai perchè ho perso questa schedina?

Perchè ho giocato troppe partite!!!!!!!

4 sono troppe!!!!!!

Io comunque gioco con la Snai Card e la snai molte partite le fà gioca anche singole e doppie.

Per stasera io proverei con:Lilla-Milan x-2 a 1,22, Real-Dinamo kiev 1 a 1,22 e Arsenal-Porto 1 a 1,43........quota totale 2,12.....se ci giochi 100 euro ne vinci 212, con un utile di 112€........Questo è il mio pronostico, poi magari sbaglio.......!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capire di pallone significa non giocare risultati a caso o solo guardando le quote......per esempio ieri sera in premier ho preso il 2 del Bolton a Portsmouth, l'x-2 del Rimini a Bologna e la vittoria della cavese con l'ancona; il Portsmouth era primo, ma è una meteora che prima o poi deve scoppiare e in questi giorni c'ha l'allenatore che è un coinvolto nello scandalo della compravendita dei giocatori in inghilterra....il Bolton è una squadraccia.....classica inglese, che magari fà un gollaccio e poi comincia a tirà le pallonate, quindi per me ci stava il colpaccio.

Il Bologna è in crisi.....ha tanti momi, ma non corrono e non hanno amalgama.....poi secondo me Ulivieri non capisce gran che di calcio.......in questo momento venivano da una brutta sconfitta (a piacenza) e da una vittoria a tempo scaduto in casa con lo Spezia, che non è una forza irresistibile........il Rimini ha pareggiato con la juve, ha perso malissimo a Genova e ha vinto in casa con il frosinone, giocando, mi pare, più di un tempo in dieci; gioca bene e ha dei buoni giocatori....(io ieri sera ero allo stadio, qui a Bologna, e ti dico che il rimini gioca molto bene....sembrava che giocassero in casa e il Bologna in trasferta).

Queste due partite l'ho giocate completamente contro pronostico e le ho prese.

La cavese l'ho giocata perchè secondo me è più forte dell'ancona (o meglio, l'ancona è scarso, solo noi ce potevamo perdere), in serie C il fattore campo conta tanto, Cava dei Tirreni è un campaccio per tutti, soprattutto se ci giochi in posticipo, con la diretta Tv (là succede una volta ogni dieci anni) e poi la quota dell'1 (1.95) era vantaggiosissima.

Poi però ho sbaglito treviso-lecce......io avevo messo x-2 e il treviso ha vinto con un gol su rigore al 77°.....che voi fà....

Sai perchè ho perso questa schedina?

Perchè ho giocato troppe partite!!!!!!!

4 sono troppe!!!!!!

Io comunque gioco con la Snai Card e la snai molte partite le fà gioca anche singole e doppie.

Per stasera io proverei con:Lilla-Milan x-2 a 1,22, Real-Dinamo kiev 1 a 1,22 e Arsenal-Porto 1 a 1,43........quota totale 2,12.....se ci giochi 100 euro ne vinci 212, con un utile di 112€........Questo è il mio pronostico, poi magari sbaglio.......!!!!!!!

928258[/snapback]

la vedo fattibile, provo con 50 euro e domani vediamo!

come la vedi la vittoria del manchester sul benfica a 2.00??

o quella dell'inter in casa a 1.90??

il benfica non è male e gioca in casa, comunque non vedo il manchester irresistibile, però quella dell'inter a 1.90 in casa col bayern non è male....

Modificato da SaudiArabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a no ha segnato la triestina al 90.

 

chi come me ha perso per una sola partita azzeccando tutte le altre?

 

vediamo chi è stato il più sfortunato  :P

 

 

napoli merda :ph34r:

926293[/snapback]

bucio de culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter secondo me è un'ottima quota.....vengono da una sconfitta e devono vincere......il bayern quest'anno si è indebolito e anche in campionato sta faticando!!!!!!!

Benfica-Manchester è da tripla......gli inglesi sono più forti, ma negl'ultimi tempi fuori casa faticano molto!!!!

Il Lione è molto in forma in questo periodo, ma ha già vinto la prima e non la vedo così sicura....però è più forte e la quota è buona!

Buono potrebbe essere pure il celtic.

Tendenzialmente, però, ritengo più facile la giornata di domani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.