Vai al contenuto
armillei67

SINDACO, NON SI GIOCA PIU'.......

Messaggi raccomandati

non è questione de dimostrà perchè il fatto che non abbiamo giocato,li punti de penalizzazione,lo 0-3 ecc.ecc.farà il primo caso nella storia del calcio,farà un pò de scalpore ma lì inizia e lì finisce..il discorso è che co st'amici tuoi apparimo in questo modo..cioè semplicemente RIDICOLI!

non me stupisco se me risponderai che nn te ne frega niente de come apparimo visto che per te tanto l'importante è sapè se gioca ferrario o montero..ma la dignità e l'amor proprio non esistono proprio là da te eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se era pe lamiketti mia come li kiami te..oggi avremmo potuto vince, pareggia, o perde ...pero la potevamo gioca.....sai quanto je frega all'italiani de quello volemo dimostra noi a terni??  0

926707[/snapback]

 

Ecco, bravo!

 

Hai centrato la domanda!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma che volete dimostrà VOI a Terni? E' quello che vi si chiede da un bel pò...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio caro raganella,tutti sappiamo ormai come la pensi,tu e qualche altro personaggio che evidentemente preferisce tenere un grande cazzo nel culo della moglie e stare li a guardare mentre gode!scusa l'esempio un po esplicito.ma questo continuo sottolineare il tuo pensiero ti rende ridicolo e pedulante,per piacere,falla finita!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo parlando de pallone..ma che centra la dignita'....annamo proprio sul patetico...il calcio e' calcio

-se gioca se qualcuno tira fori li sordi

-se fa una squadra....dove nessuno sara' mai attaccato alla maglia ..ma lo fa pe lavoro

-se va giu lo stadio la domenica se tifa , se bestammia pure...e poi se vede come e' annata la partita

-se va a casa se commenta e se vede un po de moviola...

 

 

ma quale dignita' te voi inventa? ma i 3000 presidenti in giro per il mondo ...ma lo fanno pe divertimento?

 

io il calcio credo che da una ventina d'anni e' cosi prendere o lasciare...ma lasciare nel senso di prendersi di petto un altro hobby!

 

io la vedo cosi la dignita' dell'uomo deve esserci in altre cose ma qui non si fa politica!

Modificato da raganella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene so queste le soddisfazioni...oleì

926703[/snapback]

Ma du domande te le posso fa?

 

Ma la mattina cachi?

 

La sera che vorda te la fai una ricca scopata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma stiamo parlando de pallone..ma che centra la dignita'....annamo proprio sul patetico...il calcio e' calcio

-se gioca se qualcuno tira fori li sordi

-se fa una squadra....dove nessuno sara' mai attaccato alla maglia ..ma lo fa pe lavoro

-se va giu lo stadio la domenica se tifa , se bestammia pure...e poi se vede come e' annata la partita

-se va a casa se commenta e se vede un po de moviola...

 

 

ma quale dignita' te voi inventa?  ma i 3000 presidenti in giro per il mondo ...ma lo fanno pe divertimento? 

 

io il calcio credo che da una ventina d'anni e' cosi prendere o lasciare...ma lasciare nel senso di prendersi di petto un altro hobby!

 

io la vedo cosi la dignita' dell'uomo deve esserci in altre cose ma qui non si fa politica!

926742[/snapback]

E tu invece lo fai senza interesse?

:angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente piu di qualcuno qua dentro(per la seconda domanda)....anzi lasciate perde un po la tastiera e prova anche te a esercitarti.....

 

ps. il numero dei messaggi e' indicativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no...anche io ha tanti interessi perche' la ternana giochi!!

926758[/snapback]

Finalmente :)

Ma in qualità di tifoso, giornalista, addetto stampa politico o amico della Ternana?

:angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei sicuro..che so pochi quelli che non ce credono :)

Ma come dici te giustamente..ognuno in democrazia può avere la propria opinione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma stiamo parlando de pallone..ma che centra la dignita'....annamo proprio sul patetico...il calcio e' calcio

-se gioca se qualcuno tira fori li sordi

-se fa una squadra....dove nessuno sara' mai attaccato alla maglia ..ma lo fa pe lavoro

-se va giu lo stadio la domenica se tifa , se bestammia pure...e poi se vede come e' annata la partita

-se va a casa se commenta e se vede un po de moviola...

 

 

ma quale dignita' te voi inventa?  ma i 3000 presidenti in giro per il mondo ...ma lo fanno pe divertimento? 

 

io il calcio credo che da una ventina d'anni e' cosi prendere o lasciare...ma lasciare nel senso di prendersi di petto un altro hobby!

 

io la vedo cosi la dignita' dell'uomo deve esserci in altre cose ma qui non si fa politica!

926742[/snapback]

 

oh finalmente hai scritto un cazzo de messaggio co più de 7 parole o 2 righe de frasi sibilline,velate a fa lu ganzo..che ce guadagnerai a fa così lo sai solo tu,io te dico che da parte mia ce guadagni un bello ignore! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dell'ignore..prova te a descrivere il calcio come lo vedi oggi giorno....ma non dire cazzate...pro'

 

 

 

p.s io esco ..ma leggero la tua risposta domani......a esco cosciente di avere meno dignita di altri miei concittadini..ma con la coscienza di aver mai nella mia vita CONTRIBUITO alla SCONFITTA DELLE FERE!!!

Modificato da raganella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raganè,hai concallato li cojoni!!!

926775[/snapback]

Puffetta, devo essere sincero: ti ho vista in foto e sei una ragazza molto carina, per cui non posso non farti i miei complimenti. :D

Tuttavia, il tuo forte è nella veracità. Dai certe rispostine che denotano carattere.

Congratulazioni!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raganè,hai concallato li cojoni!!!

926775[/snapback]

Puffetta, devo essere sincero: ti ho vista in foto e sei una ragazza molto carina, per cui non posso non farti i miei complimenti. :D

Tuttavia, il tuo forte è nella veracità. Dai certe rispostine che denotano carattere.

Congratulazioni!!! :D

926781[/snapback]

uno cerca di trattenersi..ma te le levano dalla bocca...

cmq,lasciamo perde..altrimenti dopo si offende... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a parlare di pallone?come fai ha parlare di calcio giocato?come fai a mettere da parte la dignità? a raganè,credimi non me sto a inventà nulla!

c'ho da fa io che ancora te risponno!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
decisamente piu di qualcuno qua dentro(per la seconda domanda)....anzi lasciate perde un po la tastiera e prova anche te a esercitarti.....

 

ps. il numero dei messaggi e' indicativo!

926756[/snapback]

Va bè va... lasciamo perde, pe li matti ce sta lu SIM ma pe gente come te ce sta bene solu un bello e ricco VAFFANCULO!

 

Scopa de più raganè, vedrai che si meno frustrata e non scocci li cojoni alla gente... se proprio voi scoccià li cojoni parla co li tua no? (firma docet) Ecco, scoccia li cojoni tua, pijateli a zampate, fatteli mozzicà da un pit bull, ma non li scocciassi a noi. Frustrata/o del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà visto che è un forum democratico al contrario de quello che vole facce passà raganella usate il bellissimo tasto IGNORE,è na gioia immensa ve l'assicuro!provatelo magari per 10 minuti e vedrete che tutto vi sembrerà più bella e la marmotta ve confeziona pure la cioccolata!

 

 

IGNORE:UNA SCELTA DI VITA!

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raganè,hai concallato li cojoni!!!

926775[/snapback]

Puffetta, devo essere sincero: ti ho vista in foto e sei una ragazza molto carina, per cui non posso non farti i miei complimenti. :D

Tuttavia, il tuo forte è nella veracità. Dai certe rispostine che denotano carattere.

Congratulazioni!!! :D

926781[/snapback]

uno cerca di trattenersi..ma te le levano dalla bocca...

cmq,lasciamo perde..altrimenti dopo si offende... ;)

926784[/snapback]

No, non bisogna trattenersi mai.

E' meglio perdere un amico che una risposta, come dice la saggezza popolare... :)

 

PS: Il complimento era sincero, spero non ti abbia dato fastidio. Ovviamente, non scambiarmi per un "provolone", non sono il tipo che fa queste cose... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma stiamo parlando de pallone..ma che centra la dignita'....annamo proprio sul patetico...il calcio e' calcio

-se gioca se qualcuno tira fori li sordi

-se fa una squadra....dove nessuno sara' mai attaccato alla maglia ..ma lo fa pe lavoro

-se va giu lo stadio la domenica se tifa , se bestammia pure...e poi se vede come e' annata la partita

-se va a casa se commenta e se vede un po de moviola...

 

 

ma quale dignita' te voi inventa?  ma i 3000 presidenti in giro per il mondo ...ma lo fanno pe divertimento? 

 

io il calcio credo che da una ventina d'anni e' cosi prendere o lasciare...ma lasciare nel senso di prendersi di petto un altro hobby!

 

io la vedo cosi la dignita' dell'uomo deve esserci in altre cose ma qui non si fa politica!

926742[/snapback]

Noto con piacere il tuo modo disincantato di vedere il calcio....forse per me, che sicuramente sarò inferiore la Ternana vuole dire tantissimo:

- i ricordi di quando ero ragazzino e mio padre mi portava allo stadio...facendomi sentire "grande" e parte importante della mia città al grido di FERE FERE ;

- la città che ho lasciato per un pò di anni per lavoro ma in cui ho deciso di tornare a vivere sobbarcandomi disagi anche per "stare vicino" alla mia Ternana, la quale ogni domenica mi mancava sempre più;

- il simbolo, di cui vado fiero, della città in cui ho deciso di spegnermi e di lasciare ai miei figli ancora la voglia di sognare...

ECCO, prendimi anche per naive, ma i miei sentimenti sono questi, sono puri, genuini e non c'entrano affatto con la politica...

Questa "gestione attuale" ha soffocato tutto ciò, ha preso in giro e pensa di poter continuare a prendere in giro tutto e tutti...per me la dignità vuol dire rinunciare anche a tutto questo con chi gioca con i tuoi sentimenti

scusate lo sfogo ma sto proprio troppo male......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piano piano si accorgono di noi!

 

http://www.tuttalac.it/

 

LA FINE INGLORIOSA DI UNA GRANDE

 

"Stadio Liberati chiuso per mancato accordo fra società e Comune". Avrebbero potuto mettere un cartello per avvisare quanti, passeggiando fuori all'impianto comunale di Terni, si sono trovati davanti a sé lucchetti e catenacci. Strano, avrà pensato qualcuno, perché per domenica 24 settembre il calendario prevedeva Ternana-Salernitana, e nessuno aveva disposto un cambio di campo. E in verità è proprio così, perché per tutti e per nessuno Ternana-Salernitana si doveva giocare proprio allo stadio "Libero Liberati" di Terni, un impianto perfettamente agibile se non fosse che il club di Edoardo Longarini non ha mai sottoscritto un accordo con le istituzioni per poterne usufruire. Ci sono stati incontri, mediazioni, riunioni, ma alla fine i conti non sono mai tornati, ed i tifosi si sono schierati dalla parte del Sindaco che avrebbe concesso lo stadio soltanto dietro precise garanzie. Il primo cittadino ci teneva a garantire la Ternana ai suoi tifosi, affinché il club non diventasse un giocattolo da usare per divertimento proprio. Perché una società di calcio va gestita in un certo modo, non certo come la famiglia Longarini che, da qualche anno, guida il club umbro in maniera discutibile (eufemismo). La Ternana diventa così la barzelletta d'Italia: ha uno stadio in regola e non vi può giocare perché le manca l'autorizzazione per poterlo fare. Il buon senso non è prevalso, e si è arrivati allo scontro con il coltello il cui manico rimane nelle mani delle istituzioni, appoggiate dai tifosi in una battaglia il cui unico obiettivo sembra l'allontanamento dei Longarini dalla città di Terni, con un notevole danno economico per la Ternana calcio ma anche per le tasche del costruttore, che ha preferito tenersi Jimenez fuori rosa piuttosto che cederlo alla Lazio per un bel po' di milioni di euro.

Ci resta un tremendo dubbio che qualcuno potrebbe toglierci: ma se la Ternana non aveva la disponibilità del "campo di gioco", perché è stata iscritta al campionato? Due estati fa, il presidente della Lega di C Mario Macalli escluse dal campionato la Canzese, società lombarda neopromossa in C2 che lo stadio lo aveva eccome, anche se era un po' piccolo rispetto a quanto richiesto. Ma almeno uno stadio lo aveva. Perché Macalli ha fatto fuori la Canzese e ha chiuso entrambi gli occhi per la Ternana? Forse il Ragioniere, ancora una volta, si è dimostrato forte con i deboli e debole con i forti? Chissà se questo ed altri pensieri lo toccheranno quando martedì il giudice sportivo darà partita persa alla Ternana penalizzandola di un punto e multandola di qualche migliaia di euro....

926651[/snapback]

 

 

Lo riquoto nel caso qualcuno non lo avesse letto va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SRDAIO,CHIUDO GLI OCCHI E VEDO LONGHY E RAFFY CHE SI BACIANO......INTANO IL CONSIGLIO COMUNALE (TUTTO,DX E SX) APPLAUDE!!!!

SONO TUTTI COSì BELLI!!!!!

926677[/snapback]

 

 

Se proprio voi dì le cazzate, dille (tanto nun te ce inculamo de pezza), ma almeno cancella lu nome basco CRITINU!!!!!!!!! :grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SRDAIO,CHIUDO GLI OCCHI E VEDO LONGHY E RAFFY CHE SI BACIANO......INTANO IL CONSIGLIO COMUNALE (TUTTO,DX E SX) APPLAUDE!!!!

SONO TUTTI COSì BELLI!!!!!

926677[/snapback]

 

 

che pessime fantasie sessuali che c'hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.